Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2012, 12:34   #16121
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
per non parlare del fatto che il wd tank neccessita spam di rane o acid cloud quindi serve il vision quest

il tutto quindi si riduce mi sparo i 4 CD grossi a cooldown e spammo rane o acido in un angolino, troppo noioso

almeno da kiter un minimo di skill serve per evitare roba per terra, studiarsi un attimo come andare fuori los, usare al momento giusto i CD giusti...
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 12:40   #16122
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Si, al momento si.

Le uniche non rimpiazzabili per me sono spirit walk e horrify. Sulle altre due ci si può giocare con varie alternative, ma per ora mi trovo benissimo così.

Il vantaggio del Gargantuan è la runa Big Stinker, che facendo costantemente danno da veleno 1) ti cura come tick per secondo (ricordo ce il garg shara parte del loh) 2) fa danno poison e attiva bad medicine
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che devi rievocarlo anche se è bello, vivo e vegeto e in salute per tenere attiva Vision quest. Effettivamente Soul harvest mi sembra la più sacrificabile delle 4... vuoi che ha un cd basso, vuoi che molte volte non ti da sto granchè di buff...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 12:49   #16123
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
per non parlare del fatto che il wd tank neccessita spam di rane o acid cloud quindi serve il vision quest

il tutto quindi si riduce mi sparo i 4 CD grossi a cooldown e spammo rane o acido in un angolino, troppo noioso

almeno da kiter un minimo di skill serve per evitare roba per terra, studiarsi un attimo come andare fuori los, usare al momento giusto i CD giusti...
Ma le 4 skill da CD non sono scelte a caso eh

Con spirit walk ti tiri fuori dai casini e rigeneri vita o mana
Con horrify fai crowd control e ti alzi armor
Il gargantuan ha molteplici usi, come già spiegato (o comunque puoi sostituirlo coi feticci o altro come Hex)
Mass Confusion fa un sacco di crowd control e ti aumenta i danni con Paranoia

Scusami eh, ma alla fine col dps kiter non è che fai molte più cose. Spammi dardi o bats, scappi di continuo e lanci le 4 skill che ti avanzano che spesso ti servono per ottenere gli stessi effetti che io ottengo con le mie. Nemmeno puoi dire che le usi di più perchè i cooldown sempre quelli sono. Tra l'altro non credere che il wd tank stia lì fermo e sia monotasto. Spesso devi muoverti per evitare di stare troppo a lungo su dissacrator, arcane sentry e similia. Devi saper bilanciare bene lo spam di orsi (che di per sé ti curano poco) con l'acid cloud/rane (che ti danno le vere cure del life on hit). Insomma io la vedo tutt'altro che una build statica.

Quindi, come già ribadito, l'unica cosa che cambia davvero è la tua "sintonia" con un determinato stile di gioco. E ti parlo da ex dps-kiter, quindi da uno che ha provato entrambi gli stili. Io non dico meglio/peggio o più noioso/meno noioso, dico semplicemente di fare quel che più diverte.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 12:58   #16124
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Concordo, è come per i wiz: Io mi diverto di più con la spec da tank per il momento, poi magari mi romperò le balle e cambierò.

Bisogna dire poi una cosa che secondo me non è mai stat sviscerata: non esiste l'equip da tank o l'equip da dps, esiste solo l'equip costoso e quello poco costoso.

I pezzi che possono davvero definire una tendenza al ruolo sono pochissimi: arma, off hand/scudo.

Diablo 3 è molto stupido a livello di statistiche e di disposizione delle stesse: ogni classe ha una sola statistica che ne aumenti il danno. Dopodichè è utile per tutte le classi la % di critico e il danno critico ,in rari casi la IAS (soprattutto su build basate su molto LOH).
E fanno 4 stat.

Poi ci metti la res all e fanno 5.
La sesta a scelta: life on hit, qualche stat di classe, magari MF o GF per farmare, armor per massimizzare la riduzione danni.

Insomma cone le 6 stat a disposizione ci copri qualunque esigenza senza dover rinunciare a nulla.

Il buon equip, quello costoso, di fatto ha tutto quello che deve servire: primaria + vit + res all + crit + danno crit + sesta secondo necessità, non ti viene quindi richiesto un equip specifico, perchè semplicemente non esiste un equip specifico in d3.

Al massimo switchi scudo con off hand o 2h, quello è l'unica differenza tra l'equip da tank e quello da dps, e se proprio proprio vuoi fare lo sborone prendi pezzi con + armor, ma la stat core per le build da tank è la loh, e con tanta loh puoi ovviare a minor armor.

Il che è abbastanza ridicolo. Io che sto costruendo la wiz tank basta che switcho tra arma/scudo con arma/off hand et voilà, ecco pronto l'equip da dps.
straquoto
sto gioco non sarà mai divertente finchè questo sistema non verrà cambiato

6 anni per arrivare ad una semplicazione del genere (o farmi abbastanza gold o vinci alla lotteria) e chiamarla LONGEVITA' (senza peraltro avere testato nulla sull'endgame e rimandando il pvp) , per una sh di questo livello è francamente imbarazzante e offensivo nei confronti dei propri clienti.
Maledetta scimmia e hype
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 13:21   #16125
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
straquoto
sto gioco non sarà mai divertente finchè questo sistema non verrà cambiato

6 anni per arrivare ad una semplicazione del genere (o farmi abbastanza gold o vinci alla lotteria) e chiamarla LONGEVITA' (senza peraltro avere testato nulla sull'endgame e rimandando il pvp) , per una sh di questo livello è francamente imbarazzante e offensivo nei confronti dei propri clienti.
Maledetta scimmia e hype
A me sembra comunque una semplificazione che limita la frustrazione di doverti rifare un nuovo personaggio ogni volta che cambi una build e ci trovo più pro che contro.
Sull'endgame e il pvp ok vediamo come ne vengono fuori
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 13:27   #16126
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sulle abilità... E' un discorso semplicistico, è ovvio che il nocciolo dell'equip di alto livello sia composto da 3-5 stat ma ciò non significa che servano, o peggio ancora siano utili, solo quelle.

Ias, chc, chd e +damage ora sono tutte intercambiabili con una certa preferenza per uno o per l'altro a seconda della build.

Magic find e gold find sono una progressione naturale, man mano che si sopravvive si sposta l'equip verso questi.

+Armor è fondamentale, i melee non vanno da nessuna parte senza oggetti con armor alta.

Forza è importante allo stesso modo come sostituto di armor, Dex è importante per tutti eccetto i barbari che usano Revenge (che è una scelta strategica, quindi benissimo). Int è troppo inferiore ad allresist, e questo è un problema.

All resist tra l'altro non basta, ad alto livello servono resist singole possibilmente non scelte a caso... per i melee ad es. fisica-fuoco-arcana, i ranged avranno altri problemi. La res. fisica costa, ci sarà un motivo...

Io non riesco a sostituire il mio torso, perché c'è health&gold pickup sopra e ho scoperto di non poterne fare a meno.
Ho faticato a sostituire i bracciali, perché c'erano 200hp/s di rigenerazione, e ho ceduto solo perché tanto reggo bene sia atto II che III, ma è una carenza che si sente. E badate che di sola rigenerazione si può ovviare al loh spendendo meno, 2000hp/s sono facilmente raggiungibili e bastano per atto II (poco più per atto III).
Solo che siccome si legge in giro "DEVI avere loh per fare atto II", meglio fidarsi e non usare il cervello (e la calcolatrice).

"Spine", soprattutto con la passiva del barbaro, se maxata può significare qualcosa come 10-15kdps in più a basso costo, ci avete mai pensato? Solo che nessuno ha voglia di essere originale visto che quelle 3-5 stat di base funzionano bene.

Life steal ha la sua nicchia (2H con build apposite), probabilmente in futuro verrà buffata perché è evidente che l'obiettivo sia di renderla competitiva con loh... che è una questione di bilanciamento, non c'entra il design (che infatti è ottimo in questo caso).

Quante ne ho dette?

Edit: ah, ho dimenticato le varie proprietà class-specific... voglio vedere maghi e DH a fare certe build senza arcane on crit e +disciplina.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 18-07-2012 alle 13:34.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 13:40   #16127
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sulle abilità... E' un discorso semplicistico, è ovvio che il nocciolo dell'equip di alto livello sia composto da 3-5 stat ma ciò non significa che servano, o peggio ancora siano utili, solo quelle.

Ias, chc, chd e +damage ora sono tutte intercambiabili con una certa preferenza per uno o per l'altro a seconda della build.

Magic find e gold find sono una progressione naturale, man mano che si sopravvive si sposta l'equip verso questi.

+Armor è fondamentale, i melee non vanno da nessuna parte senza oggetti con armor alta.

Forza è importante allo stesso modo come sostituto di armor, Dex è importante per tutti eccetto i barbari che usano Revenge (che è una scelta strategica, quindi benissimo). Int è troppo inferiore ad allresist, e questo è un problema.

All resist tra l'altro non basta, ad alto livello servono resist singole possibilmente non scelte a caso... per i melee ad es. fisica-fuoco-arcana, i ranged avranno altri problemi. La res. fisica costa, ci sarà un motivo...

Io non riesco a sostituire il mio torso, perché c'è health&gold pickup sopra e ho scoperto di non poterne fare a meno.
Ho faticato a sostituire i bracciali, perché c'erano 200hp/s di rigenerazione, e ho ceduto solo perché tanto reggo bene sia atto II che III, ma è una carenza che si sente. E badate che di sola rigenerazione si può ovviare al loh spendendo meno, 2000hp/s sono facilmente raggiungibili e bastano per atto II (poco più per atto III).
Solo che siccome si legge in giro "DEVI avere loh per fare atto II", meglio fidarsi e non usare il cervello (e la calcolatrice).

"Spine", soprattutto con la passiva del barbaro, se maxata può significare qualcosa come 10-15kdps in più a basso costo, ci avete mai pensato? Solo che nessuno ha voglia di essere originale visto che quelle 3-5 stat di base funzionano bene.

Life steal ha la sua nicchia (2H con build apposite), probabilmente in futuro verrà buffata perché è evidente che l'obiettivo sia di renderla competitiva con loh... che è una questione di bilanciamento, non c'entra il design (che infatti è ottimo in questo caso).

Quante ne ho dette?

Edit: ah, ho dimenticato le varie proprietà class-specific... voglio vedere maghi e DH a fare certe build senza arcane on crit e +disciplina.
La soluzione a tutto ciò saggio turino ? Passare tutti a Guild Wars 2

P.S. a parte gli scherzi (fino a un certo punto), ti do ragione su praticamente tutto, ma sottolineo, come già detto da altri, che questo gioco sta declinando day by day per tutta una serie di motivi esplicati a più riprese da più persone. Il termine guild wars 2 non era messo lì a caso...che ci si torni a divertire
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 13:42   #16128
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Essenze blu sono passate da 1100 a 1500 gold l'una in 24 ore... che palle!!! Addio crafting
Old 18-07-2012, 13:45   #16129
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
ecco la mia situazione

con corazza prismatica ed arma magica con runa leech.

dove posso intervenire ? nn riesco a girare bene per atto 2 , sono ancora al punto dove si muore + di quel che si guadagna...
Old 18-07-2012, 13:46   #16130
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Con l'aumento delle essenze, nn crafto piu' un corno manco io. Questi si sono impazziti....

Tirando le somme ci si rimette troppo e il lume nn vale la candela.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 13:47   #16131
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Essenze blu sono passate da 1100 a 1500 gold l'una in 24 ore... che palle!!! Addio crafting
WTF? Così tanti costano ora?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 13:49   #16132
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
il problema è che l'ah non funziona (dà error 31073), quindi è impossibile vendere le essenze, e quindi è impossibile che i prezzi scendano...sono state vendute tutte quelle a p<1500, e ora restano solo quelle a p>1500

finchè non sistemano l'ah (soon) il prezzo non scenderà più
Old 18-07-2012, 13:50   #16133
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Con l'aumento delle essenze, nn crafto piu' un corno manco io. Questi si sono impazziti....

Tirando le somme ci si rimette troppo e il lume nn vale la candela.
leggi la spiegazione
Old 18-07-2012, 13:53   #16134
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
WTF? Così tanti costano ora?
sì, ma le ricette costano più o meno come ieri... quindi direi che c'è una bella speculazione in corso.

Ieri ne ho prese 1500 a 1100 gold, contando che il prezzo oscillava tra 1100 e 1200... ma ho già finito tutto (sto a 370 stivali craftati).

Edit: ok, letta la spiegazione. Meno male.
Old 18-07-2012, 13:56   #16135
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Infatti ora stanno a 1574, perchè sono state vendute anche quelle a 1500...
Old 18-07-2012, 13:57   #16136
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Comunque se torna tutto ok continuo a craftare finché resto in positivo, poi appena trovo una bestiolina da 20 milioni mi fermo.
Old 18-07-2012, 13:57   #16137
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Che belli i commenti di AndreZ che dice che ho trovato un punto buggato ( semplicemente spammando i bears mi curo dello stesso danno del poison, scendendo solo all'inizio quando ci sono gli adds ) e quello di Luigimecc che mi pare un tantino frustrato, forse con anche un pizzico di rosik chissà
Tornando a noi, io uso il polymorph con Jinx, ma volendo si puo tranquillamente usare big bad voodoo o mass confusion come fate voi, van benissimo
Per chi dice che il kiting è piu divertente, beh forse ha ragione l'ho giocato anche io dps per un bel pezzo, solo che poi quando vedi dh o wiz che fanno il doppio del tuo danno ti chiedi se davvero lo shaman sia pensato per fare il dps puro oppure da tanky ( il fatto che abbia un sacco di talenti e abilità da tank mi fa pensare che forse per come l'ha pensata come classe la blizzard è più corretto farlo tanky che dps).
La cosa positiva di farlo tanky? Con qualche milione vi fate l'equip adatto e pronto mentre per fare un dps decente dovrete spenderne minimo il quadruplo (io stesso ho un equip ridicolo, nemmeno tutti i pezzi mi alzano +armor che come dice Turin è importante )
Old 18-07-2012, 13:59   #16138
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Posso capire i dubbi, ma io che lo uso anche ad atto 3 inferno ti posso confermare che, per la mia build, rende (ovviamente se avessi una build dps kiter non lo userei).

Per quanto riguarda le alternative, era quasi scontato che le varianti finali fossero sempre le stesse (ovvero quelle che rendono meglio in endgame)
ecco il mio elmo, solitamente ci metto l'ametista +15% life, ma atto 2 mi srv il magic find ora

arrivano almeno fino al 6 a quanto pare, probabile anche più....
Old 18-07-2012, 14:00   #16139
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Domanda: ma perchè le exquisite essence costano 20 volte le iridescent tear? Cioè, perchè le iridescent costano così poco?
Old 18-07-2012, 14:01   #16140
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
scusate la domanda un pò banale forse, ma è normale che un anello con 3-6 danni e 34 dest (castone) mi faccia aumentare il danno rispetto ad un anello con oltre 90 des?

ho un monaco liv 40 con 1000 des.

in pratica, quel 4-6 danni è un aumento ai danni minimi e massimi? ha una così maggior incidenza percentuale rispetto ad un aumento di 60 des?
up :P

ps: ma anche a 1100, vale la pena craftare? voi craftate per rivendere in ah o per equipaggiare?
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian