|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per non parlare del fatto che il wd tank neccessita spam di rane o acid cloud quindi serve il vision quest
il tutto quindi si riduce mi sparo i 4 CD grossi a cooldown e spammo rane o acido in un angolino, troppo noioso almeno da kiter un minimo di skill serve per evitare roba per terra, studiarsi un attimo come andare fuori los, usare al momento giusto i CD giusti...
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4 |
|
|
|
|
|
#16122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#16123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Con spirit walk ti tiri fuori dai casini e rigeneri vita o mana Con horrify fai crowd control e ti alzi armor Il gargantuan ha molteplici usi, come già spiegato (o comunque puoi sostituirlo coi feticci o altro come Hex) Mass Confusion fa un sacco di crowd control e ti aumenta i danni con Paranoia Scusami eh, ma alla fine col dps kiter non è che fai molte più cose. Spammi dardi o bats, scappi di continuo e lanci le 4 skill che ti avanzano che spesso ti servono per ottenere gli stessi effetti che io ottengo con le mie. Nemmeno puoi dire che le usi di più perchè i cooldown sempre quelli sono. Tra l'altro non credere che il wd tank stia lì fermo e sia monotasto. Spesso devi muoverti per evitare di stare troppo a lungo su dissacrator, arcane sentry e similia. Devi saper bilanciare bene lo spam di orsi (che di per sé ti curano poco) con l'acid cloud/rane (che ti danno le vere cure del life on hit). Insomma io la vedo tutt'altro che una build statica. Quindi, come già ribadito, l'unica cosa che cambia davvero è la tua "sintonia" con un determinato stile di gioco. E ti parlo da ex dps-kiter, quindi da uno che ha provato entrambi gli stili. Io non dico meglio/peggio o più noioso/meno noioso, dico semplicemente di fare quel che più diverte. |
|
|
|
|
|
|
#16124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
sto gioco non sarà mai divertente finchè questo sistema non verrà cambiato 6 anni per arrivare ad una semplicazione del genere (o farmi abbastanza gold o vinci alla lotteria) e chiamarla LONGEVITA' (senza peraltro avere testato nulla sull'endgame e rimandando il pvp) , per una sh di questo livello è francamente imbarazzante e offensivo nei confronti dei propri clienti. Maledetta scimmia e hype |
|
|
|
|
|
|
#16125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sull'endgame e il pvp ok vediamo come ne vengono fuori
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#16126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Sulle abilità... E' un discorso semplicistico, è ovvio che il nocciolo dell'equip di alto livello sia composto da 3-5 stat ma ciò non significa che servano, o peggio ancora siano utili, solo quelle.
Ias, chc, chd e +damage ora sono tutte intercambiabili con una certa preferenza per uno o per l'altro a seconda della build. Magic find e gold find sono una progressione naturale, man mano che si sopravvive si sposta l'equip verso questi. +Armor è fondamentale, i melee non vanno da nessuna parte senza oggetti con armor alta. Forza è importante allo stesso modo come sostituto di armor, Dex è importante per tutti eccetto i barbari che usano Revenge (che è una scelta strategica, quindi benissimo). Int è troppo inferiore ad allresist, e questo è un problema. All resist tra l'altro non basta, ad alto livello servono resist singole possibilmente non scelte a caso... per i melee ad es. fisica-fuoco-arcana, i ranged avranno altri problemi. La res. fisica costa, ci sarà un motivo... Io non riesco a sostituire il mio torso, perché c'è health&gold pickup sopra e ho scoperto di non poterne fare a meno. Ho faticato a sostituire i bracciali, perché c'erano 200hp/s di rigenerazione, e ho ceduto solo perché tanto reggo bene sia atto II che III, ma è una carenza che si sente. E badate che di sola rigenerazione si può ovviare al loh spendendo meno, 2000hp/s sono facilmente raggiungibili e bastano per atto II (poco più per atto III). Solo che siccome si legge in giro "DEVI avere loh per fare atto II", meglio fidarsi e non usare il cervello (e la calcolatrice). "Spine", soprattutto con la passiva del barbaro, se maxata può significare qualcosa come 10-15kdps in più a basso costo, ci avete mai pensato? Solo che nessuno ha voglia di essere originale visto che quelle 3-5 stat di base funzionano bene. Life steal ha la sua nicchia (2H con build apposite), probabilmente in futuro verrà buffata perché è evidente che l'obiettivo sia di renderla competitiva con loh... che è una questione di bilanciamento, non c'entra il design (che infatti è ottimo in questo caso). Quante ne ho dette? Edit: ah, ho dimenticato le varie proprietà class-specific... voglio vedere maghi e DH a fare certe build senza arcane on crit e +disciplina.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 18-07-2012 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#16127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. a parte gli scherzi (fino a un certo punto), ti do ragione su praticamente tutto, ma sottolineo, come già detto da altri, che questo gioco sta declinando day by day per tutta una serie di motivi esplicati a più riprese da più persone. Il termine guild wars 2 non era messo lì a caso...che ci si torni a divertire |
|
|
|
|
|
|
#16128 |
|
Senior Member
|
Essenze blu sono passate da 1100 a 1500 gold l'una in 24 ore... che palle!!!
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#16129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ecco la mia situazione
![]() con corazza prismatica ed arma magica con runa leech. dove posso intervenire ? nn riesco a girare bene per atto 2 , sono ancora al punto dove si muore + di quel che si guadagna...
|
|
|
#16130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Con l'aumento delle essenze, nn crafto piu' un corno manco io. Questi si sono impazziti....
Tirando le somme ci si rimette troppo e il lume nn vale la candela. |
|
|
|
|
|
#16131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
finchè non sistemano l'ah (soon) il prezzo non scenderà più
|
|
|
|
#16133 |
|
Senior Member
|
leggi la spiegazione
|
|
|
#16134 |
|
Senior Member
|
sì, ma le ricette costano più o meno come ieri... quindi direi che c'è una bella speculazione in corso.
Ieri ne ho prese 1500 a 1100 gold, contando che il prezzo oscillava tra 1100 e 1200... ma ho già finito tutto (sto a 370 stivali craftati). Edit: ok, letta la spiegazione. Meno male.
|
|
|
|
|
#16135 |
|
Senior Member
|
Infatti ora stanno a 1574, perchè sono state vendute anche quelle a 1500...
|
|
|
#16136 |
|
Senior Member
|
Comunque se torna tutto ok continuo a craftare finché resto in positivo, poi appena trovo una bestiolina da 20 milioni mi fermo.
|
|
|
|
|
#16137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Che belli i commenti di AndreZ che dice che ho trovato un punto buggato ( semplicemente spammando i bears mi curo dello stesso danno del poison, scendendo solo all'inizio quando ci sono gli adds ) e quello di Luigimecc che mi pare un tantino frustrato, forse con anche un pizzico di rosik chissà
Tornando a noi, io uso il polymorph con Jinx, ma volendo si puo tranquillamente usare big bad voodoo o mass confusion come fate voi, van benissimo Per chi dice che il kiting è piu divertente, beh forse ha ragione l'ho giocato anche io dps per un bel pezzo, solo che poi quando vedi dh o wiz che fanno il doppio del tuo danno ti chiedi se davvero lo shaman sia pensato per fare il dps puro oppure da tanky ( il fatto che abbia un sacco di talenti e abilità da tank mi fa pensare che forse per come l'ha pensata come classe la blizzard è più corretto farlo tanky che dps). La cosa positiva di farlo tanky? Con qualche milione vi fate l'equip adatto e pronto mentre per fare un dps decente dovrete spenderne minimo il quadruplo (io stesso ho un equip ridicolo, nemmeno tutti i pezzi mi alzano +armor che come dice Turin è importante
|
|
|
|
#16138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
Quote:
![]() arrivano almeno fino al 6 a quanto pare, probabile anche più....
|
|
|
|
#16139 |
|
Senior Member
|
Domanda: ma perchè le exquisite essence costano 20 volte le iridescent tear? Cioè, perchè le iridescent costano così poco?
|
|
|
#16140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
ps: ma anche a 1100, vale la pena craftare? voi craftate per rivendere in ah o per equipaggiare? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.