|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
2)bella buffonata. La mozione di sfiducia ha un senso solo se il governo non ha più una maggioranza certa. Vedi lega nel 95 con berlusconi. Ti sembra che berlusconi corra il rischio di non avere la fiducia alle camere? 3)Certo che preferisco visco. di più, preferisco anche tremonti piuttosto che il primo che passa messo li solo perchè il TUO leader mi dice che è onesto. Magari mi ci potrebbe piazzare uno come de gregorio... 4)anche gli altri, idv ha solo un sito che sembra poco di più che il blog di di pietro. Non scherziamo trasparenza è un'altra cosa. E va bene giusto per i radicali... 5)bravo hai fatto la battuta... ma il programma del tuo Leader almeno l'hai letto prima di scherzare? |
|
|
|
|
|
|
#1582 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Secondo me comunque Veronesi ha sbagliato, doveva quererarlo. |
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io mi baso sulla realtà dei fatti: ora la gente fa la fame con questi contratti, il presunto miglioramento della situazione è una baggianata e un partito che si definisce di sinistra deve far l'interesse dei lavoratori. Ora non mi stupisce che chi sostiene certi scempi prima votasse berlusconi o i radicali come jumpermax, proprio per niente. Ogni posizione è rispettabile, ma questa linea non è la mia.. e neanche di molti come me.
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Infatti Veronesi non avrebbe discusso le sue opinioni con Grillo ma con suoi colleghi.
|
|
|
#1585 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fidati non ci sono dubbi su quanto ha detto http://www.beppegrillo.it/2008/02/cancronesi/index.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
A giudicare dai suoi deputati il PD invece sembra addirittura sollevato del dover fare opposizione. 2. A metà del Naomigate ? Forse non passava, ma sarebbe stata una sonora botta in un momento di difficoltà. Invece il PD sembra più preoccupato del PDL stesso di questo "gossip". 3. Eh, che vuoi che sia, s'è solo fabbricato abusivamente mezza villa... ma voi non eravate contro l'abusivismo ? E punta perotti ? E gli ecomostri ? 4. Ad oggi il "blog" di Di Pietro è un posto in cui parli con Di Pietro, il blog di Fassino è un posto dove Fassino ha paura a rispondere ![]() 5. Quando ho detto che non leggo i programmi perché sono delle prese per i fondelli non scherzavo.
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un indulto l'ha fatto anche Berlusconi nel 2001. Perché di fatto é una risposta emergenziale. E alla fine non é neanche stato troppo negativo negli effetti. La recidiva é diminuita nettamente Poi se vuoi continuare con la propaganda (funzionale al cdx) continua pure. |
|
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun idiota oggi verrebbe a dire che gli inceneritori non provocano problemi alla salute di chi vive nelle vicinanze.
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo chi non é sufficientemente bravo per essere in quei consessi puo rendersi disponibile a u dibattito sul blog di grillo. |
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1592 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
O forse in un momento di vacuità mentale il PD s'è scordato che era stato mandato al governo da chi non ne poteva più di condoni, leggi permissive e quant'altro servisse a favorire chi i crimini li commette ? Quote:
Voi siete nel csx, ed al centrosinistra (specie in quel periodo) l'indulto faceva schifo. Neanche la testa sulle spalle di ammettere d'aver mancato di rispetto al vostro elettorato, d'aver votato come un sol uomo con quelli che avete schifato (e v'hanno/c'hanno schifato) per cinque anni. Neanche cinque minuti per sondare la base e capire che aria tirava. Vergogna!
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che se tu voti un partito che si definisce di sinistra perchè ti ci ritrovi evidentemente qualcosa non funziona. se io e te la pensiamo diversamente, è ovvio che quelli "come me" (e sono parecchi) faranno fatica a votare quello che voti tu. il pd si sta muovendo verso destra... bene! o male! son scelte, che comportano conseguenze. nel mio piccolo la conseguenza è che finchè la dirigenza segue questa linea io non lo voto. |
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Bannato
|
si ... perché cosi era utile far credere per un determinato scopo mediatico di propaganda.
I livello della criminalità é sostanzialmente stazionario da 10 -15 anni. E con una tendenza in leggero calo. Poi certo ci sono peculiarità ed evoluzioni. emergenze specifiche e nuovi fenomeni. Ma sostenere che l'indulto numaero 20 é stato il vaso di pandora che ha trasformato l'Italia da svizzera in Moldavia é falso. E chiediti il perché ci sia questa idea. E chiediti ha chi ha giovato questa "sensibilità. |
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 Si mettiamo la sfiducia per il gossip... buonanotte. La mozione la volevi presentare su novella 2000? 3 Non me ne può fregare di meno, io voglio qualcuno che sappia gestire il ministero delle finanze, non uno che sul suo curriculum ha scritto "il leader dice che è onesto" 4. se secondo te trasparenza equivale a stare a sentire le quattro fregnacce che mi racconta il politico di turno... hai un concetto stano di trasparenza... 5. Che è come dire firmo un assegno in bianco, tanto comunque lo falsificano. Il programma è il contratto che un politico si impegna a svolgere durante il suo mandato elettorale. Niente programma niente impegni... farà tutto quello che gli pare senza che nemmeno gli si possa dire qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se devo far ragionamenti di destra per vincere prendo la tessera del pdl, non seguo un partito che si definisce di sinistra ma cerca di essere la democrazia cristiana. senza offesa.. io la vedo così. E ripeto, magari fossi l'unico a pensarla in questo modo. |
|
|
|
|
|
|
#1599 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si vede che gli EX elettori hanno capito qualcosa che tu non afferri. Quote:
Ve ne siete sbattuti. FATTO. Non v'hanno votato più. FATTO. Secondo te dov'è l'anello debole ?
|
|
|
|
|
#1600 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Tutto dipende dal livello tecnico che vuoi dare al dibattito. Una discussione in cui ambo le parti esponevano le loro ragioni sarebbe stata imho interessante. Intanto non si è fatta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.