|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Ultima modifica di bluelake : 15-07-2005 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ATTENZIONE!!!!!!!!
CI SONO CASCATO IN PIENO Quando ho letto Presto uno speciale su Hardware Upgrade su Discovery Channel Italia! ho pensato: StiCazzi Quando ho aperto il thread ho detto: seeee, stoca@@o |
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Mi piacciono le nuove disposizioni......guisto il tempo per capire, si spera a spese del prossimo e non mie
, quali sono le cose concesse e quali no.Ad esempio ho capito che a farsi giustizia da soli ci si rimette (felixmarra) anche se si è provocati mentre si può dare tranquillamente del "cazzari" ad un gruppo + o - nutrito, basta che non si entri nello specifico. |
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...lo sapevo!... ...bisognava dirlo a Bluelake...ora ho avuto un boost prestazionale e il problema è risolto... ...la sign di ulk è la prima ottimizzata che mi sia mai capitata... ...ciao... ...grazie per la pazienza... |
|
|
|
|
|
#146 |
|
|
ally, giusto per curiosità, avrei qualche domanda:
1) i puntini all'inizio e alla fine delle frasi.......li scrivi ogni volta o fai cut&paste? 2) se li scrivi ogni volta.......premi il tasto con lo stesso dito o cambi per tenere in allenamento le altre dita? 3) mai pensato ad un'alternativa? chessò, le virgolette (") o gli apici (')? |
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non ci dormo la notte...
>bYeZ<
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...quali puntini?... ...ciao... |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
![]() >bYeZ<
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quindi se qualcuno si sente tirato in ballo, vuol dire che a livello di regolamento non ha la coscienza proprio pulita. Comunque un conto è usare un termine per spiegare un concetto, un'altro è usarlo per insultare una o più persone [ e ti posso assicurare che in questo caso è stato usato nel primo senso
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#154 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' bello vedere che poi alla fine non è cambiato granche. Si continuano a mandare sottili frecciatine. Solo che Felixmarra viene sospeso........ (sottotesto di questa faccina: "ma daaaaaaaaaaaai " )
|
||||
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
marco, ma la tua guerra avrà mai pace o no? giusto per sapere.. >bYeZ<
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca (atto 2°): per chiarire, felixmarra è stato sospeso per aver risposto pesantemente alle frecciatine, kikbond per aver fatto le frecciatine
>bYeZ<
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io la spiegazione di "cazzari" te l'ho data e il discorso di Freeman diventa un: utenti che rispettano il regolamento contro quelli che non lo rispettano, dato che i primi sono "autorizzati" a riprendere chi da fastidio nei limiti dell'educazione e della civile convivenza.
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mazza come amo questi topic!!!
comunque solidarizzo in parte con kikbond Ciaozzz
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Com'era giusto che fosse. Felix ha abboccato come probabilmente avrei abboccato io ma è stato kik a cominciare. Quindi tutto fila seguendo il nuovo regolamento (tranne la diversità di trattamento. 5gg contro 10gg per lo stesso motivo...ma probabilmente mi sbaglio). X quanto riguarda il resto, potresti evitare certe cadute. Volevo solo far notare questo, tutto qui. ciauz |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai, tra il cortometraggio, la cena e questo, cerco di divertirmi e coprire tutti i lati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

, quali sono le cose concesse e quali no.

" )
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!