|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Re: [LOL] Ieri sera in chat...
Quote:
Bastardo dentro? Dipende dalle giornate...
|
|
|
|
|
|
|
#142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
mah!!!! adesso siamo arrivati al "razzismo scolastico"!!! Quote:
[EDIT] sono del sud ho studiato e vissuto a brindisi, poi ho studiato, vissuto, lavorato a torino, ora lavoro e continuo a studiare a Roma non ho visto differenze!!!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 11-03-2005 alle 20:59. |
||
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
hai ragione...ma in quanto a cultura letteraria e/o storica sono sempre stato in alto mare... per quanto riguarda il razzismo scolastico bhe...prevedendo questa affermazione ho già scritto a riguardo...rileggetevi il 3d...
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già letto! dove avresti scritto a riguardo? p.s. tu hai scritto la tua opinione (secondo me ingiusta) ed io la mia! [EDIT] ad una tua risposta simile zerotre ti aveva già scritto "bhe lascia che ognuno esprima il suo parere come hai fatto tu. " (11.03.2005 ore 14.55)
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 12-03-2005 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e difatti io cosa continua a dire??ognuno la pensa in modo diverso...stop...è inutile che ogni 3 ore salta un nuovo tipo che nn avendo seguito la discussione afferma: nn è vero! sono cazzate! ecc...io dico la mia voi dite la vostra...
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
kikbond invece di riconoscere che avevi parlato per luoghi comuni e farla finita, continui a nascondere la mano? Il sasso ormai lo avevi buttato.
Scusa se mi sono intromesso nella discussione, sai ho studiato in provincia di Trapani, magari non ho una preparazione tale per poter partecipare
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma nn avete capito un cazzo del discorso...io nn nascondo niente...solo che sembra vi comportiate da persone ottuse, quali spero per voi nn siate, e appena una dice qualkosa che nn rientra nella vostra visione subito ad attaccarlo...con stupide battute ecc.... fin dall'inizio io ho chiarito che era sempre e solo un mio pensiero...un luogo comune ma cmq un luogo comune per me vero...ma è troppo facile leggere solo quello che si vuole...estrarre una parte ed usarla a proprio piacimento per accusare
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
ma ti sembra cosi' normale ragionare per luoghi comuni?
Gli interventi ci sono stati proprio perche' ragioni in questo modo, non perche' non si e' capito cosa dicevi. Guarda che non e' certo una cosa intelligente, poi contento tu, io ho cercato di farti capire che non e' un ragionamento corretto e veritiero. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo se hai come ipotesi che tutti i luoghi comuni siano falsi..independemente dal luogo comune in particolare...io ho come ipotesi iniziale che nn tutti i luoghi comuni debbano essere necessariamente falsi..quindi la penso come già detto diverse volte...che poi questo sia anke un luogo comune nn è un mio problema...
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusa non volevo offenderti, d'altronde ti avevo avvertito che non ero in possesso [si scrive con due esse vero?] di una preparazione tale da consentirmi di portare avanti questa intelligentissima e ben documentata discussione, basata non su una sparata di un tizio che non calibra bene le parole da utilizzare su un forum, ma di una massa di ottusi contadini che asseriscono che la preparazione dipende dalla locazione geografica.
Adesso scusami se non posso intratternermi, devo correre in libreria, è arrivato il dizionario che avevo prenotato nel settembre del '73. Ciao
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco...appunto..C.V.D
|
|
|
|
#152 |
|
|
Ma è ancora aperto sto thread?
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu scrivi quello che hai scritto accetti anche che "un nuovo tipo" ecc ecc... la discussione l'ho seguita fin dall'inizio poi ad un certo punto ho deciso di scrivere perchè stufo di vedere scritto il tuo giudizio sul sud!!! mi piacerebbe sapere in base a quali tue esperienze vissute si basa il tuo giudizio sulle scuole del sud! quali università conosci? con quali studenti ti sei confrontato? dammi dei dati! vuoi parlare delle facoltà di giurisprudenza del sud? (facoltà universalmente riconosciute come importanti e prestigiose) ripeto mah
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancara mah!!!
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se rileggi ho scritto ad un certo punto scuole superiori...visto che nn conosco le università nn mi pronuncio..in quanto ai giudizi..nn capisco..se nn è vero quello che dico perkè tutti vi riscaldate ??
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al riguardo: 1. quanto da me detto vale anche per le scuole superiori!!! Allora dimmi le tue esperienze al riguardo!! Quali scuole superiori hai conosciuto? Quali dati puoi fornire? 2. guarda che risponderti non equivale a “scaldarsi” e se uno ti risponde in maniera che tu ritieni “calda” è solo perché nelle tue parole si legge un leggero razzismo strisciante e ciò non è assolutamente giusto!!!! 3. non tocca a te dire quando chi ribatte deve smetterla! 4. se non vuoi gente che ti ribatta non devi scrivere in un forum ma farti un blog!!! 5. nel corso di una discussione, devi mettere in conto che ci siano persone che non pensano nella tua stessa maniera; in questi casi è importante mettersi in discussione; 6. sempre meglio una risposta “calda” che una scurrile!!!!!
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha detto che nn voglio delle risposte..ho detto che solo che mi sembra di parlare al vento...perkè senza neanche leggere quello che scrivo ribattete leggendo quello che vi pare..allora posso anke stare zitto tanto fate tutto voi... quanto al razzismo continuate a metterlo in mezzo...ma siete in ansia da razzismo?+ di una volta ho detto che nn c'entra nulla il razzismo..se nella mia esperienza avessi visto che le scuole del veneto erano scarse avrei detto la stessa cosa che dico ora...
|
|
|
|
#158 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
è vero, non avevi mai parlato delle università!
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 12-03-2005 alle 20:03. |
|||
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione ho sbagliato a scrivere..intendevo laureandi..
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pertando parlando del livello delle scuole frequentate da laureandi parli del livello delle università (in particolare mi sa che fai riferimento all'università di reggio calabria?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.