|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
Pero' in un certo senso ha ragione! |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
boh ragazzi io non sono letteralmente contro la legge urbani ...
l'unica cosa e' che ripensando a lui come persone ogni volta che accendo la tv o vado al cinema o vedo mtv vedo il titolo spengo tutto me lo scarico e me lo vedo sul pc....ma non e' cattiveria io gli voglio bene
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
La legge urbani di per se è giusta, tutelare il lavoro cantanti, musicisti, ecc.. mi sembra giusto.
Quello che c'è di sbagliato è la SIAE. Tolta la SIAE diciamo che a occhio e croce togli il 90% dei problemi e il 30-35% del costo di CD, DVD (dico CD DVD ma potrei dire anche libri,spettacoli, concerti, manifestazioni sportive e chi più ne ha più ne metta). |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una legge del genere è stata scritta solo perchè chi fa p2p mette in share principalmente(anzi solamente) canzoni film giochi protetti da diritti d'autore. La legge va a colpire il p2p perchè è il principale mezzo di diffusione di questo tipo di "opere", come prima, per esempio lo è stato il marocchino che vendeva(e vende ancora |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
la legge urbani non tutela il diritto d'autore ma le tasche della siae e delel major non confondiamo le cose per favore |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che la legge urbani non tutela il diritto d'autore direttamente, ma indirettamente fose si.(cercare di mettere paura alla gente dicendo che se condividono o scaricano rischiano multe e perfino il carcere non è un metodo per limitare la diffusione di questi files?) Dove voglio arrivare è che se tutti condividessero per esempio SOLO il filmino o le foto delle vacanze al mare la legge urbani non avrebbe motivo di esistere. Scusami se mi sono espresso male Ultima modifica di WLF : 05-03-2005 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51849
PS:non voglio riscatenare il flame, era solo per aggiornare la discusisone con quello che già era stato detto piu' o meno da tuti nelle passate pagine: la crisi non c'e' e non c'e' mai stata.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.