|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
cazzo sta cosa non la sapevo buona a sapersi vabe che tanto ci son sempre alle e dvd attaccati ai maroni .. peggio dei gatti
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
.....tatatatatatatatatatata....... ......tatatatatatatatatatata..... .......e ri-tatatatatatatatatata...... |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
bilancino, secondo me la polemica si poteva evitare, ti pare?
ho notato anche io l'assenza di mod sia in piazzetta che in altre sezioni, ma il forum è gratis per noi e soprattutto per loro, quindi non mi pare il caso di lamentarmi credo che sappiano quel che fanno, se hanno lasciato nEA nell'elenco dei mod avranno le loro ragioni. credo che un periodo di "distacco" dal forum capiti a tutti, non è un dramma. non penso che tenere un mod in più costituisca un problema, semmai lo sarebbe averne di meno. inoltre un mod penso che andrebbe rimosso in caso di atteggiamento discutibile, non tanto per le assenze a mio parere servirebbero un paio di mod in più, uno qui in piazzetta fisso e uno nella sezione sport perché tenere d'occhio i thread di spam del calcio è un bel lavoraccio. lo so perché li leggo tutti e tre e perdo un sacco di tempo |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
se si vuole un paliativo lo si trova sempre Se uno ha una sign irregolare lo si sospende e gli si spostano i suoi thread/post in area riservata
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#154 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#155 | |
|
|
Quote:
e poi ho aperto altri topic? e quindi? se non ti piace in alto a dx c'è il logout _ |
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
|
Quote:
2 cose embe se avessi aperto un topic cosi??? qual è il problema??? ahio ma che davero non vedete l'ora de sta asbava qui sopra? e poi Quote:
|
||
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
1) nn sia bello scrivere ste cose quotando frasi di persone che nn si possono difendere al momento.. 2)ignorare anke ciò che ha scritto anke claudia insultando ecc... ..è troppo semplice prendere le singole frasi ed isolarle dal contesto.... detto questo dico che si sono comportati un po' tutti di merda...nessuno eccettuato....quindi ora nn facciamo di alcune persone i mostri del forum...
|
|
|
|
#159 | |
|
|
Quote:
2) claudia è stata attaccata in maniera incredibile! non ci posso creder |
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Io penso che questo forum con 1000 utenti online deve essere gestito in modo diverso rispetto a un forum di 10 persone...... Già ci sono state imparzialità su sospensioni che a suo tempo dicevo....ora invece si lascia la carica di mod a persone che non ci sono e poi quando non hanno nulla da fare passano e lucchettano o sospendono al volo senza sapere se magari l'aria (nel modo di vedere le cose) è cambiata.....e come al volo sono passati spariscono per altre settimane...... Se si vuole fare cameratismo ok, ma le cose dovrebbero andare in modo diverso....... Se una persona ha un lavoro a contratto vedi come ogni giorno si muove per paura di non avere un rinnovo......mentre se sei protetto da un contratto a tempo indeterminato ti prendi i giorni di malattia che la legge ti permette........Essere mod non è un lavoro ma non è neanche una armatura da indossare per distinguersi sul forum........ Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 27-01-2005 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

Since Nov-2003