Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2004, 15:17   #141
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da TheMonsterITA
il problema è un altro.... a tutti chiedi 199 j3+ assicurato incluso quindi minimo 10 euro in meno e cioè 189 euro o meno .
ad alfonso da amico gli chiedi 150 +50 alias 200!!!!!!!!!!!!!! lol e re-lol
gli dici anche che 150 + 20 (in dissipatore) 170 è una proposta assurda?
dovrebbe essere lui a dirti che da 189 a 200 per un amico è una merdata!!!!!!!!!!!!

chiudo qui del resto oggi mi sono fatto una risata
amico la roba nuova non la scambio , mi sarà anche sfuggito il fatto delle spese incluse ,pero visto che lui mi conosce non so tu , certe proposte dovrebbe evitarle di farle ,non sono la caritas

e tu amico lavati la bocca prima di parlare con me!

ci possiamo anche vedere di persona e mi racconti i tuoi prob

io sno in via fratta 38 a Solofra , sono li
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 15:44   #142
TheMonsterITA
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
rambo io ho solo precisato le cose per chiarezza.
poi questo è un mercatino dell'usato e con un regolamento... non u mercatino dei commercianti
fai il duro poi solo con chi conosci
TheMonsterITA è offline  
Old 25-10-2004, 15:48   #143
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Quote:
rambo io ho solo precisato le cose per chiarezza.
poi questo è un mercatino dell'usato e con un regolamento... non u mercatino dei commercianti
fai il duro poi solo con chi conosci
il prezzo è da regolamento anche troppo

nessuno mi vieta di vendere se mi adeguo hai prezzo dal regolamento

idiota ,imbecille ti aspetto al negozio

brutto rincoglionito sto vendendo sotto costo per gente bastarda come te che per 4 soldi in meno spende in germania

faccio il duro anche con chi non conosco non ti preoccupare

vieni a farmi visita poi ne riparliamo

se non si erà capito , vendo tutto sotto costo pek farò solo assistenza

ringrazio tanta gente come te
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 15:52   #144
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

tanta gente come te vuole essere consigliata , vuole essere rassicurato , tanti amici di alfonso , che dici che ne pensi , che vga prendo? che diss consigli di prendere? la gente come me deve cucirsi la bocca , se ho qualche conoscenza forse un pò piu di te ,pek sono il primo a spendere nel mio negozio ,sono il primo a scegliere le cose migliori , sono il primo a spendere 1000€ per 4hd e non come tanta gente che spetta il pateterno per qualche offerta , io ho pasione , ci dedico la vita , vendo tutto pek non mi piace truffare la gente , vendo tutto sotto costo pek non mi piace inbrogliare la gente , la gente da me vuole solo roba economica ed io come si dice da me la munezzza non la vendo
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 15:52   #145
TheMonsterITA
Senior Member

ok ti vengo a trovare aspettami
TheMonsterITA è offline  
Old 25-10-2004, 15:56   #146
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Quote:
ok ti vengo a trovare aspettami
okay non dubitare!

non mi fai certo paura
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 15:58   #147
TheMonsterITA
Senior Member

per il sottocosto e le offerte non tutti aspettano di farselo mettere nel culo dai commercianti del resto conosco pochi che preferiscono pagare il commerciante sotto casa quasi il doppio per un prodotto.
IO ASPETTO LE OFFERTE, MA IN CULO NON ME LO FACCIO METTERE!!!!!!!!!!!!
TheMonsterITA è offline  
Old 25-10-2004, 16:03   #148
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Quote:
per il sottocosto e le offerte non tutti aspettano di farselo mettere nel culo dai commercianti del resto conosco pochi che preferiscono pagare il commerciante sotto casa quasi il doppio per un prodotto.
IO ASPETTO LE OFFERTE, MA IN CULO NON ME LO FACCIO METTERE!!!!!!!!!!!!
non sai quello che dici
io che sono un piccolo rivenditore ho anche delle spese da pagare ,poi ho sempre tenuto i prezzi anche sotto overclockmania , ma poi visto che non ho grosso capitale per aspettare la gente brava come te ,tolgo la vendita di mezzo! sto aspettando proprio la gente come te per farmelo mettere di dietro , tanto che vedi questi prezzaci solo pek farò solo assistenza!

poi ti arrangi tu ed altri negozianti , 2 ore di lavoro guadagno 50-60€ , con questa roba 50€ quando è che li guadagni? mai

allora è meglio se tanta gente come te acquista in germania e non rompe in italia
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 16:08   #149
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

per concludere che ti ho detto la storia della mia vita

ti posso dire anche a quatrocchi quello che penso di persona

magari porti anche quella brava persona di alfonso che ci volevo fare anche aggevolazione di farmi pagare una parte più in la

(una volta prese lui ed il suo amico un hardcano 10 + ventole e altre ca@@ate che mi pagò dopo qualche giorno )

questo è il ringraziamento di chi si mette a disposizione
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 16:21   #150
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
Quote:
Originariamente inviato da gnxgae
il prezzo è da regolamento anche troppo

nessuno mi vieta di vendere se mi adeguo hai prezzo dal regolamento

idiota ,imbecille ti aspetto al negozio

brutto rincoglionito sto vendendo sotto costo per gente bastarda come te che per 4 soldi in meno spende in germania

faccio il duro anche con chi non conosco non ti preoccupare

vieni a farmi visita poi ne riparliamo

se non si erà capito , vendo tutto sotto costo pek farò solo assistenza

ringrazio tanta gente come te

Non ti pare di stare esagerando?
Capisco che quando ci sono di mezzo i soldi ci si scalda fin troppo, ma ti ripeto che questo e' un mercatino amatoriale. Se le regole non ti stanno bene vendi solo al tuo negozio.

Non sopporto i tipi che offendono gratuitamente e soprattutto minacciano.
gurka è offline  
Old 25-10-2004, 16:22   #151
TheMonsterITA
Senior Member

concludo anche io; ti avevo solo fatto notare che il prezzo della merce era sui 189 euro e che hai assalito alfonso che te ne ha offerte 170 (praticamente) con ritiro a mano. DOpo gli fai il "favore" di ripartizionare il pagamento 150 subito e 50 poi lol

e continui surriscaldandoti e dando dell'imbecille alla gente, ma vedo che è una cosa che fai troppo spesso nei tuoi post. Non sei in grado di dare una risposta calma e paziente,ma sai solo rispondere in maniera sgarbata. Dici che questo non è un mercatino delle "pulci"??? Secondo me ti sbagli.... questo mercatino per me ha +o- quel concetto.

Poi non è mica detto che uno deve offrirti quello che chiedi e se non lo fa un altro po' rischia la decapitazione. BAh
Non vedo proprio come una persona come te, che non è in grado di dare una risposta senza uscire di senno , possa mai fare consulenza!!!!CHe fai se trovi una testa di coccio lo meni anche???
basta mi rifiuto di proseguire in questa chat

BUONA VENDITA

Ultima modifica di TheMonsterITA : 25-10-2004 alle 16:27.
TheMonsterITA è offline  
Old 25-10-2004, 16:27   #152
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Quote:
Originariamente inviato da gurka
Non ti pare di stare esagerando?
Capisco che quando ci sono di mezzo i soldi ci si scalda fin troppo, ma ti ripeto che questo e' un mercatino amatoriale. Se le regole non ti stanno bene vendi solo al tuo negozio.

Non sopporto i tipi che offendono gratuitamente e soprattutto minacciano.
qual'e il prob?
quando avete postato che il prezzo non erà da regolamento l'ho subito editato o al max rimosso ,che c'e fuori dal regolamento ?
che sono un povero disgraziato che non ha capitali per comprare milioni e milioni di merce?

il tuo intervendo è di parte!
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 16:27   #153
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
per concludere che ti ho detto la storia della mia vita

ti posso dire anche a quatrocchi quello che penso di persona

magari porti anche quella brava persona di alfonso che ci volevo fare anche aggevolazione di farmi pagare una parte più in la

(una volta prese lui ed il suo amico un hardcano 10 + ventole e altre ca@@ate che mi pagò dopo qualche giorno )

questo è il ringraziamento di chi si mette a disposizione

Scusa se mi intrometto ... lo so non sono fatti miei ma è vero che le tue intenzioni sono buone pero spesso rispondi male se uno ti chiede qualcosa in +

Io per esemopio volevo comprare ma tu mi hai detto che non si poteva vedere nulla
... mo dico io se hai il negozio potevi dirmelo che passavo

... non certo per litigare come fa qualcun altro sul forum ma per fare un buon affare sia io che tu !!!

Comunque sbrigatevela voi !!!

Questa era solo la mia opinione !!!
Old 25-10-2004, 16:29   #154
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Quote:
concludo anche io; ti avevo solo fatto notare che il prezzo della merce era sui 189 euro e che hai assalito alfonso che te ne ha offerte 170 (praticamente) con ritiro a mano. DOpo gli fai il "favore" di ripartizionare il pagamento 150 subito e 50 poi lol

e continui surriscaldandoti e dando dell'imbecille alla gente, ma vedo che è una cosa che fai troppo spesso nei tuoi post. Non sei in grado di dare una risposta calma e paziente,ma sai solo rispondere in maniera sgarbata. Dici che questo non è un mercatino delle "pulci"??? Secondo me ti sbagli.... questo mercatino per me ha +o- quel concetto.

Poi non è mica detto che uno deve offrirti quello che chiedi e se non lo fa un altro po' rischia la decapitazione. BAh
Non vedo proprio come una persona come te, che non è in grado di dare una risposta senza uscire di senno , possa mai fare consulenza!!!!CHe fai se trovi una testa di coccio lo meni anche???

BUONA VENDITA

per me offrire 150€ su qualcosa altamente sotto costo mi sembra un offesa alla mia persona ,poi ho detto che la roba nuova non la scambiavo

poi a te che ti frega?
erono fatti personali fra me e interessato

solo una cosa che avevo trascurato il fatto dei 10€ di spedizione
questo è stato il mio sbaglio

per il resto il tuo intervendo è stato inutile
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 16:32   #155
gurka
Senior Member

L'Avatar di gurka

Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
Quote:
qual'e il prob?
quando avete postato che il prezzo non erà da regolamento l'ho subito editato o al max rimosso ,che c'e fuori dal regolamento ?
che sono un povero disgraziato che non ha capitali per comprare milioni e milioni di merce?

il tuo intervendo è di parte!

Io mio intervento non e' di parte. Ti avevo detto che per la compra-vendita non c'erano problemi, semplicemente, per motivi di convenienza reciproci, non ci si era potuti accordare.

Nessun rancore e nessun problema.

Pero' non mi sta bene che per ogni cosa t'incazzi e che adesso offendi pure ed addirittura arrivi a minacciare.

Questo non mi piace per nulla, ne' nella vita "reale" ne' qui sul web.

Ciao
gurka è offline  
Old 25-10-2004, 16:33   #156
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Scusa se mi intrometto ... lo so non sono fatti miei ma è vero che le tue intenzioni sono buone pero spesso rispondi male se uno ti chiede qualcosa in +

Io per esemopio volevo comprare ma tu mi hai detto che non si poteva vedere nulla
... mo dico io se hai il negozio potevi dirmelo che passavo

... non certo per litigare come fa qualcun altro sul forum ma per fare un buon affare sia io che tu !!!

Comunque sbrigatevela voi !!!

Questa era solo la mia opinione !!!
se non ricordo male ti dissi che non c'erano prob a venire da me
ma che dovevi avere gia le idee chiare per molti motivi

1)si entra in coda per rispetto degli utente
2)non apro 10 scatolo per 1 ventola
3)ho altre cose da fare oltre alla vendita , mi occupo di fare assistenza
4)una volta venduto tutto , mi occuperò al 100% solo per assistenza e non vedo cosa ci sia di sbagliato , non ho troppa pasienza solo per motivi personali che non devo stare qui a spiegare
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 16:35   #157
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Quote:
Originariamente inviato da gurka
Io mio intervento non e' di parte. Ti avevo detto che per la compra-vendita non c'erano problemi, semplicemente, per motivi di convenienza reciproci, non ci si era potuti accordare.

Nessun rancore e nessun problema.

Pero' non mi sta bene che per ogni cosa t'incazzi e che adesso offendi pure ed addirittura arrivi a minacciare.

Questo non mi piace per nulla, ne' nella vita "reale" ne' qui sul web.

Ciao
alfonso mi conosce di persona da qualche mese e non ha bisogno del paladino della legge , ha il mio cellulare e sa dove sto , se aveva qualche prob mi poteva chiamare come ha fatto altre volte
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 16:39   #158
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
se non ricordo male ti dissi che non c'erano prob a venire da me
ma che dovevi avere gia le idee chiare per molti motivi

1)si entra in coda per rispetto degli utente
2)non apro 10 scatolo per 1 ventola
3)ho altre cose da fare oltre alla vendita , mi occupo di fare assistenza
4)una volta venduto tutto , mi occuperò al 100% solo per assistenza e non vedo cosa ci sia di sbagliato , non ho troppa pasienza solo per motivi personali che non devo stare qui a spiegare

no quello era un altro ...
Old 25-10-2004, 16:40   #159
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Quote:

chi mi da mangiare ti posso assicurare che so essere anche molto gentile , non mi metto a pecora ,pero so essere anche molto pasiente

invece i tipi come te li prendo a calci nel culo

con chi è educato sono educato
con ch è scostumato sono scostumato

è la legge della vita!
gnxgae è offline  
Old 25-10-2004, 16:42   #160
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
no quello era un altro ...
si ma la motivazione sempre quella erà

se tu utente pingo pallino sei di milano e mi paghi delle cose che poi vendo a te che viene di persona , poi come viene a finire?
erà anche per un fatto di ordine ,per non fare casini
poi ovvio chi non erà in coda e non aveva pagato, ci si metteva daccordo
gnxgae è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian