|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
e tu amico lavati la bocca prima di parlare con me! ci possiamo anche vedere di persona e mi racconti i tuoi prob io sno in via fratta 38 a Solofra , sono li |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
rambo io ho solo precisato le cose per chiarezza.
poi questo è un mercatino dell'usato e con un regolamento... non u mercatino dei commercianti fai il duro poi solo con chi conosci |
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno mi vieta di vendere se mi adeguo hai prezzo dal regolamento idiota ,imbecille ti aspetto al negozio brutto rincoglionito sto vendendo sotto costo per gente bastarda come te che per 4 soldi in meno spende in germania faccio il duro anche con chi non conosco non ti preoccupare vieni a farmi visita poi ne riparliamo se non si erà capito , vendo tutto sotto costo pek farò solo assistenza ringrazio tanta gente come te |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
tanta gente come te vuole essere consigliata , vuole essere rassicurato , tanti amici di alfonso , che dici che ne pensi , che vga prendo? che diss consigli di prendere? la gente come me deve cucirsi la bocca , se ho qualche conoscenza forse un pò piu di te ,pek sono il primo a spendere nel mio negozio ,sono il primo a scegliere le cose migliori , sono il primo a spendere 1000€ per 4hd e non come tanta gente che spetta il pateterno per qualche offerta , io ho pasione , ci dedico la vita , vendo tutto pek non mi piace truffare la gente , vendo tutto sotto costo pek non mi piace inbrogliare la gente , la gente da me vuole solo roba economica ed io come si dice da me la munezzza non la vendo
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
ok ti vengo a trovare aspettami
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi fai certo paura |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
per il sottocosto e le offerte non tutti aspettano di farselo mettere nel culo dai commercianti del resto conosco pochi che preferiscono pagare il commerciante sotto casa quasi il doppio per un prodotto.
IO ASPETTO LE OFFERTE, MA IN CULO NON ME LO FACCIO METTERE!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io che sono un piccolo rivenditore ho anche delle spese da pagare ,poi ho sempre tenuto i prezzi anche sotto overclockmania , ma poi visto che non ho grosso capitale per aspettare la gente brava come te ,tolgo la vendita di mezzo! sto aspettando proprio la gente come te per farmelo mettere di dietro , tanto che vedi questi prezzaci solo pek farò solo assistenza! poi ti arrangi tu ed altri negozianti , 2 ore di lavoro guadagno 50-60€ , con questa roba 50€ quando è che li guadagni? mai allora è meglio se tanta gente come te acquista in germania e non rompe in italia |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
per concludere che ti ho detto la storia della mia vita
ti posso dire anche a quatrocchi quello che penso di persona magari porti anche quella brava persona di alfonso che ci volevo fare anche aggevolazione di farmi pagare una parte più in la (una volta prese lui ed il suo amico un hardcano 10 + ventole e altre ca@@ate che mi pagò dopo qualche giorno ) questo è il ringraziamento di chi si mette a disposizione |
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
Non ti pare di stare esagerando? Capisco che quando ci sono di mezzo i soldi ci si scalda fin troppo, ma ti ripeto che questo e' un mercatino amatoriale. Se le regole non ti stanno bene vendi solo al tuo negozio. Non sopporto i tipi che offendono gratuitamente e soprattutto minacciano. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
concludo anche io; ti avevo solo fatto notare che il prezzo della merce era sui 189 euro e che hai assalito alfonso che te ne ha offerte 170 (praticamente) con ritiro a mano. DOpo gli fai il "favore" di ripartizionare il pagamento 150 subito e 50 poi lol
e continui surriscaldandoti e dando dell'imbecille alla gente, ma vedo che è una cosa che fai troppo spesso nei tuoi post. Non sei in grado di dare una risposta calma e paziente,ma sai solo rispondere in maniera sgarbata. Dici che questo non è un mercatino delle "pulci"??? Secondo me ti sbagli.... questo mercatino per me ha +o- quel concetto. Poi non è mica detto che uno deve offrirti quello che chiedi e se non lo fa un altro po' rischia la decapitazione. BAh Non vedo proprio come una persona come te, che non è in grado di dare una risposta senza uscire di senno , possa mai fare consulenza!!!!CHe fai se trovi una testa di coccio lo meni anche??? basta mi rifiuto di proseguire in questa chat BUONA VENDITA Ultima modifica di TheMonsterITA : 25-10-2004 alle 16:27. |
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando avete postato che il prezzo non erà da regolamento l'ho subito editato o al max rimosso ,che c'e fuori dal regolamento ? che sono un povero disgraziato che non ha capitali per comprare milioni e milioni di merce? il tuo intervendo è di parte! |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Scusa se mi intrometto ... lo so non sono fatti miei ma è vero che le tue intenzioni sono buone pero spesso rispondi male se uno ti chiede qualcosa in + Io per esemopio volevo comprare ma tu mi hai detto che non si poteva vedere nulla ... mo dico io se hai il negozio potevi dirmelo che passavo ... non certo per litigare come fa qualcun altro sul forum ma per fare un buon affare sia io che tu !!! Comunque sbrigatevela voi !!!
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me offrire 150€ su qualcosa altamente sotto costo mi sembra un offesa alla mia persona ,poi ho detto che la roba nuova non la scambiavo poi a te che ti frega? erono fatti personali fra me e interessato solo una cosa che avevo trascurato il fatto dei 10€ di spedizione questo è stato il mio sbaglio per il resto il tuo intervendo è stato inutile |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
Io mio intervento non e' di parte. Ti avevo detto che per la compra-vendita non c'erano problemi, semplicemente, per motivi di convenienza reciproci, non ci si era potuti accordare. Nessun rancore e nessun problema. Pero' non mi sta bene che per ogni cosa t'incazzi e che adesso offendi pure ed addirittura arrivi a minacciare. Questo non mi piace per nulla, ne' nella vita "reale" ne' qui sul web. Ciao |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che dovevi avere gia le idee chiare per molti motivi 1)si entra in coda per rispetto degli utente 2)non apro 10 scatolo per 1 ventola 3)ho altre cose da fare oltre alla vendita , mi occupo di fare assistenza 4)una volta venduto tutto , mi occuperò al 100% solo per assistenza e non vedo cosa ci sia di sbagliato , non ho troppa pasienza solo per motivi personali che non devo stare qui a spiegare |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
no quello era un altro ...
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece i tipi come te li prendo a calci nel culo con chi è educato sono educato con ch è scostumato sono scostumato è la legge della vita! |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu utente pingo pallino sei di milano e mi paghi delle cose che poi vendo a te che viene di persona , poi come viene a finire? erà anche per un fatto di ordine ,per non fare casini poi ovvio chi non erà in coda e non aveva pagato, ci si metteva daccordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.