|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Top five dei peggior film visti al cinema (sottolineo al cinema, a casa ne ho visiti molti altri
Talos il Faraone: La sala per un altro film era piena così ci siamo buttati su quest'altro film. Siamo usciti che poco stavamo male tanto era fatto da cani. Era mio padre: ha la scusante che non è il mio genere, ma a metà film stavo beatamente dormendo. E mi è capitato solo due volte su un centinaio di film visti ultimamente. Troppo lento. Waterworld: L'altro film che mi ha fatto addormentare. Vuoi per il rumore delle onde ma a me è parso una cazzata tremenda. Ale e Franz e la terza stella: Convinto dagli amici sono andato a vederlo. Non so perchè ma mi ha lasciato l'impressione di rivedere i film di Calà di metà anni ottanta. Resident Evil 2: Decisamente molto al di sotto del primo film (che già a mio parere non era eccelso).
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Final Fantasy : come rovinare un marchio...realizzazione tecnica sublime storia raffazzonata e clonata
Hudson Hawk: semplicemente orrendo Basquiat: solo perchè la tipa con cui sono andato...... il mio amico fantasma : boh l'unica cosa che mi ricordo è denzel washington....il resto nebbia
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
I primi a venirmi in mente sono:
Lost Souls, Haunting, Underworld, Catwoman. Uno peggio dell'altro.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#144 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Manda una mail ai vari responsabili delle redazioni di Corriere della Sera, Repubblica e altre testate giornalistiche o critici del cinema ( Morandini, Sesti ecc.) e sentiamo come la pensano su questo anzi questi filmoni. Sn sicuro che saranno d'accordo con te ![]() Quote:
Se tu devi comprare un componente nuovo per il pc, fai un sondaggio , decidi di chiedere una valutazione "del pubblico" che si risolva in una media, nella scelta di un parametro finale tipo "buono, "discreto", "performante" oppure ti affidi all'opinione di un addetto ai lavori, una rivista, un portale? Se devi comprarti la macchina nuova, vedi il voto complessivo dato dagli utenti di un X sito ( che potrebbero essere anche degli incompetenti o semplicemente fan del marchio, per quello che ne sai) oppure ti compri un paio di mensili tipo 4Ruote? Se sei una persona sufficientemente sveglia, la risposta ti sarà automaticamente ovvia. Il giudizio su di un film segue la stessa logica. Punto. Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#145 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[quote]Originariamente inviato da DioBrando
Quote:
Certo 8,5 è sicuramente eccessivo, che voto gli daresti tu? Quote:
Allora è mediocre non una cagata. Quote:
Mandacela tu una mail, cosa me ne frega a me di sapere se gli è piaciuto M.K. Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
||||
|
|
|
|
|
#146 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Per altro io la saga di Mortal Kombat l'ho giocata fin da quando uscì il primo episodio come Coin-Op...giusto per chiarire ed evitare l'etichetta di essere un detrattore e del genere "Azione" o qls altra chiusura mentale che non mi si addice affatto. Quote:
Posso dare io un voto eccellente ad un qlc che non lo merita e nemmeno ci si avvicina di striscio? Ovviamente no. Quote:
Non mi pare dato che è da due pagine che vai ripetendo questa manfrina sui gusti. Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.