Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2004, 16:09   #141
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
si ipotizza perchè se fosse vero emerson rischia la suqlifica perchè è un giocatore sotto contratto con un'altra società!
Non credo, se il precontratto parte dal 30 giugno 2005.

Magari ha un precontratto così con intesa sulla prossima stagione.

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 31-05-2004, 16:10   #142
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Everland

Magari ha un precontratto così con intesa sulla prossima stagione.

Ever4ever
no! i giocatori sotto contratto per una squadra non posso firmare nulla

Old 31-05-2004, 16:16   #143
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Immagino che se ci fosse davvero un precontratto (e non scandalizzatevi tanto, è prassi), nessuno lo andrebbe a sbandierare in giro, tantomeno alla stampa, a meno di "vendette" (ma in quel caso ci rimetterebbero entrambe le parti, visto che entrambe avrebbero commesso illecito... poi è chiaro che una squalifica di un dirigente è molto diversa da una squalifica di un giocatore). In questo caso, chi accusa dovrebbe fornire delle prove, altrimenti potrebbe essere querelato dalle altre due parti.

Secondo me molti fanno molta confusione tra preaccordo verbale (non eticamente corretto, ma ammesso - e oltretutto non dimostrabile) e precontratto scritto (illegale).

Parliamo di cose serie... il famoso raduno lo facciamo o no?
Old 31-05-2004, 16:18   #144
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Non avrebbe nessun valore, in tal caso. I documenti a valore legale vanno sottoscritti, firmati e controfirmati, alla data attuale. Vedi gli assegni.
Old 31-05-2004, 16:28   #145
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da max1123

Parliamo di cose serie... il famoso raduno lo facciamo o no?

Certo!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 31-05-2004, 16:34   #146
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Certo!
Da me!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 31-05-2004, 16:41   #147
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Certo!
Allora cominciamo a trovare un buon weekendozzo libero... la mia idea sarebbe da venerdì sera a domenica pomeriggio (eventuali ritardatari potrebbero aggregarsi sabato o domenica), possibilmente dalle parti di Tammy (ci terrei a visitare l'hinterland lariano, nonché sarebbe una soluzione a metà strada anche per me), in alternativa va bene anche il Milanese/Brianza... basta che ci incontriamo.
E poi, ovviamente, con la possibilità di collegare un po' di portatili in rete per incontrare idealmente chi fosse rimasto a casa (io suggerirei una sorta di agriturismo, ma senza troppa ghiaia sulle strade che sennò mi si riga la macchinina! )

Insomma, due giorni di cazzeggio e relax all'insegna del clan degli spammoni più simpatici che ci siano!

Cominciamo fin d'ora, il tempo passa.

Immagino che non ci sia bisogno di aprire un 3d apposito, no?
Old 31-05-2004, 16:49   #148
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
A Roma i tifosi della Juventus verrebbero linciati peggio di ora...
evvai! fanno fuori Blindo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-05-2004, 16:53   #149
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Allora cominciamo a trovare un buon weekendozzo libero... la mia idea sarebbe da venerdì sera a domenica pomeriggio (eventuali ritardatari potrebbero aggregarsi sabato o domenica), possibilmente dalle parti di Tammy (ci terrei a visitare l'hinterland lariano, nonché sarebbe una soluzione a metà strada anche per me), in alternativa va bene anche il Milanese/Brianza... basta che ci incontriamo.
E poi, ovviamente, con la possibilità di collegare un po' di portatili in rete per incontrare idealmente chi fosse rimasto a casa (io suggerirei una sorta di agriturismo, ma senza troppa ghiaia sulle strade che sennò mi si riga la macchinina! )

Insomma, due giorni di cazzeggio e relax all'insegna del clan degli spammoni più simpatici che ci siano!

Cominciamo fin d'ora, il tempo passa.

Immagino che non ci sia bisogno di aprire un 3d apposito, no?
ceVto caVo, ho già fuori la coscia pelosa per attirare un bel pelatone italo-svizzero con la mercedes usata tirata a lustro (a cui devo una birra )

agriturismo rulez!
prima del week-end decidiamo il mese però
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-05-2004, 16:55   #150
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
evvai! fanno fuori Blindo
Sorry piccolo il mio nano sodomita...ma io non abito più a Roma da una decina d'anni ormai....ho un buon cuscinetto di 50 KM che mi para il culo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 31-05-2004, 16:57   #151
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Sorry piccolo il mio nano sodomita...ma io non abito più a Roma da una decina d'anni ormai....ho un buon cuscinetto di 50 KM che mi para il culo
Vuoi dirmi che a Latina sono tutti Juventini? ma baffanculo va!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-05-2004, 16:57   #152
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
ceVto caVo, ho già fuori la coscia pelosa per attirare un bel pelatone italo-svizzero con la mercedes usata tirata a lustro (a cui devo una birra )

agriturismo rulez!

1. La birra la devi anche a me pirluncolo

2. Se lo fate in zona brianza prima di metà Luglio temo che farò parte della schiera che parteciperà al raduno "online"
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 31-05-2004, 16:58   #153
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Vuoi dirmi che a Latina sono tutti Juventini? ma baffanculo va!

No....Latina è ormai a tutti gli effetti un sobborgo di Roma....anche per il tifo...però almeno qui c'è un po di tutto e mi nascondo meglio nella folla
Blindman è offline  
Old 31-05-2004, 17:37   #154
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:

In linea di massima va bene sempre. Visto che Blindo ha problemi prima di Luglio, direi che si potrebbe fare anche ad Agosto. E non è detto che se ne debba fare uno solo, quindi se ne potrebe fare qualcuno ridotto anche prima...
Old 31-05-2004, 18:15   #155
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
In linea di massima va bene sempre. Visto che Blindo ha problemi prima di Luglio, direi che si potrebbe fare anche ad Agosto. E non è detto che se ne debba fare uno solo, quindi se ne potrebe fare qualcuno ridotto anche prima...
agosto è perfetto...io lavoro ma un venerdì per fare un week-end lo trovo...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-05-2004, 18:16   #156
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
1. La birra la devi anche a me pirluncolo
maddechè!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-05-2004, 18:27   #157
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
L'ex tecnico bianconero Marcello Lippi condivide la scelta della dirigenza juventina per il suo successore Fabio Capello.
"La scelta compiuta dalla Juventus - dice il tecnico viareggino - è la migliore che si possa fare per programmare vittorie. Insomma, la scelta della società è andata sul migliore. Fabio è un amico, ci stimiamo. Io sono vicino alla sua politica di lavoro e lui alla mia, perciò questo gratifica anche me. Ripeto che la Juventus ha fatto la scelta migliore".
fdA40-99 è offline  
Old 31-05-2004, 18:42   #158
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ma si ragazzi facciamo ad agosto, poi penseremo a un week-end

ho letto sul televideo che Leprottaglie potrebbe essere inserito nella trattativa per un grande difensore
non ditemi che si parla di P******
recoil è offline  
Old 31-05-2004, 18:46   #159
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da recoil
ma si ragazzi facciamo ad agosto, poi penseremo a un week-end

ho letto sul televideo che Leprottaglie potrebbe essere inserito nella trattativa per un grande difensore
Visto che per me P****** e grande difensore non possono stare nella stessa frase direi che non si tratta di lui
Dwayne è offline  
Old 31-05-2004, 18:47   #160
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da recoil

Non credo...dice che la trattativa è per un GRANDE difensore....e l'innominabile non lo è più da un pezzo....
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian