|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
discorso serio??? quando (ripeto) all'utente sopra che ha scritto: - riesci a scrivere una cosa e il suo esatto contrario nello stesso topic. - parti dalla fantasia per trarre conclusioni sulla realtà. - generalizzi in maniera continua e totale. - crei artificiosamente una discussione aggrappandoti a periodi decontestualizzati - sommi brandelli delle più disparate informazioni e le spacci per conoscenze e/o verità e/o dati hai risposto così: - Sinceramente, è il mio modo di fare e a me sta benissimo in pratica confermando che ti sta benissimo discutere in modo esattamente contrario a un modo "serio"? ci rinuncio...addio. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Evidentemente tu ridi quando senti storie come quella quella del Boeing 747 il cui vetro impedì alla pallottola del cecchino di uccidere il terrorista (Karcacky 1986). Il cecchino sapeva che c'era la possibilità che il vetro bloccasse il colpo. Doveva scegliere, e scelse di sparare. Ma per te questa è una cosa su cui ridere |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non ti piacciono i discorsi seri? |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Ma come, mi impegno a rispondere, soppeso le parole, valuto attentamente gli esempi e nessuno legge?
Mi autoquoto: Quote:
Se hai almeno 20 anni saprai certamente che il mondo è un luogo ingiusto. Dove spesso è necessario scegliere il male minore. Se ci pensi bene credo che ti renderai conto di quanto la situazione sia complicata. Immagina il seguente esempio: Un agente di polizia, un tiratore scelto, deve decidere se aprire il fuoco. Se non lo farà c'è una buona possibilità che i terroristi uccidano 10 persone. Se però sparerà è molto probabile che almeno una persona innocente rimarrà ferita o peggio ancora uccisa. I suoi superiori, sono stati chiarissimi: nessuna diplomazia coi terroristi non si tratta. Come sai è la politica standard di diversi paesi al mondo (america, russia, israele, ecc.) il terrorista è stato altrettanto chiaro: un uccisione ogni mezz'ora e manca meno di un minuto al primo omicidio. Qual'è il male minore? E cosa dovrebbe dire un parente del cittadino colpito dal cecchino insieme al terrorista. E in alternativa cosa dovrebbero dire i genitori delle persone uccise se il cecchino non sparasse. Giudicare è difficile. Decidere è ancora più difficile. Ma è necessario, lasciare che le cose vadano da se non risolve nulla. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Avanti ragazzi, parliamo seriamente.
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
giki25 vuoi vederti un "vero" video .....quella che parla della realtà e non della merda proamericana che ti propini!?
http://www.kataweb.it/detail.jsp?cha...tale&id=465497 ..... vedi, gli americani non hanno molti problemi nel dare l'ordine di sparare (se il primo video può lasciare dei dubbi il secondo credo non lascia nemmeno quelli) quindi se hai intenzione di arruolarti nell'esercito americano non preoccuparti che te lo faranno usare il tuo m4a1
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco cosa vuoi farmi capire. E sento il problema come reale. Purtroppo la guerra non è una bella cosa e quello è uno dei tanti aspetti orrendi di essa. Cos'altro posso aggiungere? |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però poco dopo, riflettendo, ho visto gli usa in una luce meno negativa: chi è che non si comporta come loro? |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=mail+nasa http://forum.html.it/forum/showthrea...t=gik25+cinema http://forum.html.it/forum/showthrea...t=gik25+cinema |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
La scena più bella l'ho vista l'altroieri, sono i primi 20 minuti di Kill Bill Vol. 2
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
ti appoggio ma pf bastaaaaaaaa threadddddddddddddd
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Mi fa piacere ti sia piaciuta quella scena di KBII. Occhio quando sublimi a non farti disperdere troppo dal vento! |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.