|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Re: connesisone a 128k
Quote:
Quote:
ciao ciao!!
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108 |
||
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
domandina....
Ma se volessi collegarmi a 128 kbps,e in casa ho solo una linea normalissima analogica...si deve fare mettere una centralina da un tecnico della Telecom?e quanto si paga?
E poi,quanto si paga mensilmente l'offerta uniclick 20 che dicevate?mi sembra 34€,ma chiedo una vostra conferma per sicurezza.... Grazie a tutti per la disponibilità
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
uhm mi as che passero' anche io ad Albacom
ma se disdico libero ora, me lo tengo ancora per un mese vero? uff |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Re: domandina....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
uhm si ma ci mettono un mese o il 15 disdico e voila' nn c'e' piu'?
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
ma penso che L@S da una certa data in poi te lo blocchino anche se non lo chiedi. Te una sett prima di quella data ti abboni a unyclick. Tutto qui. Se per caso L@S continua fungere anche dopo quella data fissata di scadenza,te i giorni in + penso non li debba pagare davvero,anche se penso che quei pidocchiosi di Infostrada non regalino nulla in +!
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
il fatto e' che io pago direttamente sul conto in banca
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
ah,allora chiama infostrada e chiedi meglio cosa devi fare con la fine dell'abbonamento,ammesso che tu debba fare qualcosa. Il fatto è che sono loro che bloccano,non te che vuoi bloccare,quindi penso tu non sia costretto a fare nulla. Cmq a seconda del grado di "fumosità" della risposta all'155,tel alla banca e speigandole la situazione,eventualmente chiedi di bloccare i prelievi di InfoS.
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
molto meglio i bollettini dell'addebito bancario! Peccato che anche Albacom non lo preveda:o addebito bancario o carta di credito.
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
L'offerta è attiva fino al 31 Luglio e prevede, oltre all'attivazione della linea ISDN, l'abbonamento a Teleconomy Zero (che FiSHBoNE conosce bene Prezzo mensile: 19,22€ Nel canone di abbonamento mensile sono comprese 2 linee telefoniche indipendenti e i seguenti Servizi Telefonici Evoluti: Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata, Conversazione a Tre, CHI E' e la Prestazione Plus. La "Prestazione Plus" permette la connessione alla Superlinea ISDN anche dagli apparecchi analogici come fax, telefoni, segreterie, cordless. (Tratto dal sito Telecom) Bye |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pescara
|
gente, ieri mattina mi ha telefonato un sedicente operatore telecom. Ha detto che dal primo luglio tutte le telefonate (ed a mia precisa richiesta, anche quelle internet) costano con loro 12 cent, indipendentemente dalla durata, ovvero scompare la tariffazione a tempo. Da quanto ne so io c'è teleconomy0, ma senza opzione internet, adesso mi sorgono dei dubbi.
Qualcuno di voi ne sà qualcosa? byez
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
azz sapere anche iooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
grell@ com'è sta storia!!?? Sta avedere che ho disdetto Teleconomy zero da 3 giorni ed ora esce lo scoop. Capita che dicano che internet è compreso anche se in teoria non lo è con le teleconomy varie,ma che ti chiamino loro per dirtelo....
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
|
purtroppo era un uomo
Riporto +o- la comunicazione Omino Telec@m": Salve qui è la Telecom, signor .....? Volevo informarla che dal 1 luglio le telefonate urbane ed interurbane con telecom costano 12 cent senza scatto alla risposta e senza limiti di durata." Grell@: (un pò sorpreso-incredulo- Omino Telec@m: (piccola pausa)"Si,certo, le chiamate internet rientrano in quelle urbane, quindi si applica la stessa tariffa." Grell@: ( Omino Telec@m:"Certo, solo che ciò non vale per le telefonate internazionali ed ai cellulari" Grell@ Eppoi con un certo tono: Omino Telec@m:"Senta, non per farmi gli affari suoi, ma utilizza anche altri operatori?...Glielo chiedo xchè per verificare la convenienza della nostra offerta deve effettuare anche qualche chiamata con Telecom, così se ne rende conto." Questa è la cronaca, ho dimenticato di chiedere il nome del mio interlocutore, non sò se sia una bufala o meno, nè tantomeno se si tratti di T0 comprensivo di internet, con eventuale canone mensile. Lì x lì ho lasciato correre visto che ho esami ed ho altro x la mente, riflettendoci mi è venuto il dubbio ed ho postato x vedere se a qualcuno è capitata la stessa cosa. Scusate la lunghezza del post, byez
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
uhmmmmm
Beh,pagare 19€ solo come canone Isdn è un pò assurdo....non penso mi convenga.
Ma è vera sta cosa della Telecom??????bah,secondo me è una bufala,mi sembra troppo strana..soprattutto conoscendo quelli della Telecom,che ne fanno di cotte e di crude.(cmq ultimamente credo siano superiori a Infostrada). Fatemi sapere,che dal 15 luglio in poi non so ancora che fare... Ultimamente,visto che l'adsl non passa da me,penso di optare per un collegamento satellitare,anche se i vari provider sono tutti ladri. Oppure albacom,con la Uny click 20... Suggeritemi qualcosa
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
grell@,grazie delle infos!
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Re: uhmmmmm
Quote:
Nei 19eur è compreso il canone della linea, con isdn a conti fatti paghi a bolletta poco + del solito (una decina di euro), non è questo che devi vedere per la convenienza. Il satellite va bene solo se effettui grossi download, ad un prezzo elevato, non ci pensare nemmeno se giochi online. byez
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
e xchè si mettono a telefonare uno ad uno? Certo Fish, che appena scattano le 19 il tuo TA comincia a frullare eh?
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
domandina....
Ma se pago 19€ per il canone Isdn....aggiungo le 34€ di albacom..
Dovrei pagare 53€ al mese per internet?che tralaltro non è neanche illimitato???? Grazie grell in anticipo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.