Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2002, 21:39   #141
Ryo Saetta
Member

L'Avatar di Ryo Saetta

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
Re: connesisone a 128k

Quote:
Originariamente inviato da Spank
[b]ma ad es in ut collegandosi a 128k si può aumentare il netspeed e quindi il gioco è + fluidi, in pratica il server ti manda + pacchetti, non so come spiegarlo bene, ma anche se il ping è simile il gioco è + fluido
Quello e' appunto il transfer rate di cui parlavo...

Quote:
Originariamente inviato da Spank
[b]
Cmq anche io ho l'asuscom interno, ottimo ping, ma da quanto mi hanno detto con l'eicon diva pro si pinga ancora meglio..
certo che quel TA costava almeno 250k mesi fa.. rispetto alle 70/80k di un asuscom interno..
Bah un mio caro amico ha l'Eicon Diva..e mentre giocavamo on-line a Nascar 4 chiedevo spesso i suoi ping,,morale? beh identici ai miei...55 io 55 lui...che dire? cmq il tagliaerbe esperto di connessioni di NGI dice che cn l'eicon puoi avere qualche ms in meno..(qualche e' stato tradotto in max 5ms) quindi non conviene proprio..e pure lui ha denunciato questa cosa alla mia domanda fatta sul loro forum...

ciao ciao!!
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108
Ryo Saetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2002, 22:52   #142
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
domandina....

Ma se volessi collegarmi a 128 kbps,e in casa ho solo una linea normalissima analogica...si deve fare mettere una centralina da un tecnico della Telecom?e quanto si paga?
E poi,quanto si paga mensilmente l'offerta uniclick 20 che dicevate?mi sembra 34€,ma chiedo una vostra conferma per sicurezza....
Grazie a tutti per la disponibilità
Old 28-06-2002, 08:38   #143
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
uhm mi as che passero' anche io ad Albacom
ma se disdico libero ora, me lo tengo ancora per un mese vero?

uff
GiulioM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2002, 10:31   #144
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Re: domandina....

Quote:
Originariamente inviato da micino
[b]Ma se volessi collegarmi a 128 kbps,e in casa ho solo una linea normalissima analogica...si deve fare mettere una centralina da un tecnico della Telecom?e quanto si paga?
E poi,quanto si paga mensilmente l'offerta uniclick 20 che dicevate?mi sembra 34€,ma chiedo una vostra conferma per sicurezza....
Grazie a tutti per la disponibilità
se hai la linea analogica devi passare ad isdn. Controlla,non ricordo se è ancora presente l'offerta di attivaz gratuita e dei primi 6 mesi a canone normale (come con l'analogico). Dopo i primi 6 mesi paghi circa il 50% in + di canone,mi sembra,non me lo ricordo di preciso. Cmq hai con isdn il vantaggio di 2 linee,quindi quando sei connesso con un canale isdn (@ 64kbps) hai un'altra linea per telefonare...se invece sei connesso con 2canali @ 128kbps allora occupi entrambe le linee. L'offerta unyclick 20 si paga 76.000 lire al mese iva inclusa, con isdn,con analogico 55.000 + iva al mese. Ciao.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2002, 10:33   #145
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
Originariamente inviato da GiulioM
[b]uhm mi as che passero' anche io ad Albacom
ma se disdico libero ora, me lo tengo ancora per un mese vero?

uff
mi sa che ti conviene aspettare un altro mesetto con L@S,che è molto + conveniente di Albacom. una settimana prima della scadenza dell'abbonamento con L@S ti abboni ad unyclick e una settimana dopo circa te la attivano..così rimani sempre coperto da una flat. Ciao.

Old 28-06-2002, 11:00   #146
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

uhm si ma ci mettono un mese o il 15 disdico e voila' nn c'e' piu'?
Old 28-06-2002, 11:09   #147
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

ma penso che L@S da una certa data in poi te lo blocchino anche se non lo chiedi. Te una sett prima di quella data ti abboni a unyclick. Tutto qui. Se per caso L@S continua fungere anche dopo quella data fissata di scadenza,te i giorni in + penso non li debba pagare davvero,anche se penso che quei pidocchiosi di Infostrada non regalino nulla in +!

Old 28-06-2002, 11:11   #148
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

il fatto e' che io pago direttamente sul conto in banca
Old 28-06-2002, 11:17   #149
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

ah,allora chiama infostrada e chiedi meglio cosa devi fare con la fine dell'abbonamento,ammesso che tu debba fare qualcosa. Il fatto è che sono loro che bloccano,non te che vuoi bloccare,quindi penso tu non sia costretto a fare nulla. Cmq a seconda del grado di "fumosità" della risposta all'155,tel alla banca e speigandole la situazione,eventualmente chiedi di bloccare i prelievi di InfoS.

Old 28-06-2002, 11:17   #150
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

molto meglio i bollettini dell'addebito bancario! Peccato che anche Albacom non lo preveda:o addebito bancario o carta di credito.

Old 28-06-2002, 12:58   #151
porsche911
Member

L'Avatar di porsche911

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Controlla,non ricordo se è ancora presente l'offerta di attivaz gratuita e dei primi 6 mesi a canone normale (come con l'analogico). Dopo i primi 6 mesi paghi circa il 50% in + di canone,mi sembra,non me lo ricordo di preciso.

L'offerta è attiva fino al 31 Luglio e prevede, oltre all'attivazione della linea ISDN, l'abbonamento a Teleconomy Zero (che FiSHBoNE conosce bene ) per sei mesi.
Prezzo mensile: 19,22€

Nel canone di abbonamento mensile sono comprese 2 linee telefoniche indipendenti e i seguenti Servizi Telefonici Evoluti: Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata, Conversazione a Tre, CHI E' e la Prestazione Plus.
La "Prestazione Plus" permette la connessione alla Superlinea ISDN anche dagli apparecchi analogici come fax, telefoni, segreterie, cordless.
(Tratto dal sito Telecom)

Bye
porsche911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2002, 13:36   #152
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pescara
gente, ieri mattina mi ha telefonato un sedicente operatore telecom. Ha detto che dal primo luglio tutte le telefonate (ed a mia precisa richiesta, anche quelle internet) costano con loro 12 cent, indipendentemente dalla durata, ovvero scompare la tariffazione a tempo. Da quanto ne so io c'è teleconomy0, ma senza opzione internet, adesso mi sorgono dei dubbi.
Qualcuno di voi ne sà qualcosa?

byez
Old 28-06-2002, 13:55   #153
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

azz sapere anche iooooooooooo
Old 28-06-2002, 14:37   #154
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

grell@ com'è sta storia!!?? Sta avedere che ho disdetto Teleconomy zero da 3 giorni ed ora esce lo scoop. Capita che dicano che internet è compreso anche se in teoria non lo è con le teleconomy varie,ma che ti chiamino loro per dirtelo.... . Mi sembra assai strano cmq... telecom che ci da il culo tutto insieme...insomma,non è da lei fare queste giocate... ci potrebbe essere qualcosa sotto ma non saprei cosa!! Quasi quasi chiamo il 187. Peccato che ho problemi di nausea ogni volta che compongo quel numero malefico... aspetto vai... aggiungi info grell@... come ti ha detto,testuali parole,di internet compreso a 0,12€ a chimata? Era sicuro/a di se? Era una donna? Dicci tutto,che qua c'è la possibilità del + grosso scoop da quando si scoprì che Bill faceva fumare i sigari alla Lewinsky con pa p@sser@.

Old 28-06-2002, 16:00   #155
grell@
Member

L'Avatar di grell@

purtroppo era un uomo e dalla voce era credibile come operatore telecom
Riporto +o- la comunicazione
Omino Telec@m": Salve qui è la Telecom, signor .....? Volevo informarla che dal 1 luglio le telefonate urbane ed interurbane con telecom costano 12 cent senza scatto alla risposta e senza limiti di durata."
Grell@: (un pò sorpreso-incredulo- ) " Ok, ma vale anche x le chiamate internet?"
Omino Telec@m: (piccola pausa)"Si,certo, le chiamate internet rientrano in quelle urbane, quindi si applica la stessa tariffa."
Grell@: ( ,glielo faccio ripetere due volte):"Cioè lei dice che ogni chiamata, urbana,interurbana ed INTERNET, mi costa 12cents indipendentemente dalla durata?Anche se faccio una chiamata di 20 ore?"
Omino Telec@m:"Certo, solo che ciò non vale per le telefonate internazionali ed ai cellulari"
Grell@ancor + )"Grazie che sono escluse tali chiamate"
Eppoi con un certo tono:
Omino Telec@m:"Senta, non per farmi gli affari suoi, ma utilizza anche altri operatori?...Glielo chiedo xchè per verificare la convenienza della nostra offerta deve effettuare anche qualche chiamata con Telecom, così se ne rende conto."

Questa è la cronaca, ho dimenticato di chiedere il nome del mio interlocutore, non sò se sia una bufala o meno, nè tantomeno se si tratti di T0 comprensivo di internet, con eventuale canone mensile. Lì x lì ho lasciato correre visto che ho esami ed ho altro x la mente, riflettendoci mi è venuto il dubbio ed ho postato x vedere se a qualcuno è capitata la stessa cosa.

Scusate la lunghezza del post,
byez
Old 28-06-2002, 19:01   #156
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

uhmmmmm

Beh,pagare 19€ solo come canone Isdn è un pò assurdo....non penso mi convenga.
Ma è vera sta cosa della Telecom??????bah,secondo me è una bufala,mi sembra troppo strana..soprattutto conoscendo quelli della Telecom,che ne fanno di cotte e di crude.(cmq ultimamente credo siano superiori a Infostrada).
Fatemi sapere,che dal 15 luglio in poi non so ancora che fare...
Ultimamente,visto che l'adsl non passa da me,penso di optare per un collegamento satellitare,anche se i vari provider sono tutti ladri.
Oppure albacom,con la Uny click 20...
Suggeritemi qualcosa
Old 28-06-2002, 19:09   #157
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

grell@,grazie delle infos! . Se non si sente qualcosa di nuovo sul forum in questi giorni provo a chiamare la Telecom. Sul sito c'è sempre la solita condiz,per teleconomy zero,di internet a tariffe base,ma questo vuol dire poco...magari se fosse come t'ha detto l'oopo,potrebbero non aver ancora aggiornato...anche di teleconomy zero apparì l'offerta sul sito dopo un pò che qualcuno l'aveva già attivata.

Old 28-06-2002, 19:12   #158
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Re: uhmmmmm

Quote:
Originariamente inviato da micino
[b]Beh,pagare 19€ solo come canone Isdn è un pò assurdo....non penso mi convenga.
Ma è vera sta cosa della Telecom??????bah,secondo me è una bufala,mi sembra troppo strana..soprattutto conoscendo quelli della Telecom,che ne fanno di cotte e di crude.(cmq ultimamente credo siano superiori a Infostrada).
Fatemi sapere,che dal 15 luglio in poi non so ancora che fare...
Ultimamente,visto che l'adsl non passa da me,penso di optare per un collegamento satellitare,anche se i vari provider sono tutti ladri.
Oppure albacom,con la Uny click 20...
Suggeritemi qualcosa

Nei 19eur è compreso il canone della linea, con isdn a conti fatti paghi a bolletta poco + del solito (una decina di euro), non è questo che devi vedere per la convenienza.
Il satellite va bene solo se effettui grossi download, ad un prezzo elevato, non ci pensare nemmeno se giochi online.

byez
Old 28-06-2002, 19:15   #159
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]grell@,grazie delle infos! . Se non si sente qualcosa di nuovo sul forum in questi giorni provo a chiamare la Telecom. Sul sito c'è sempre la solita condiz,per teleconomy zero,di internet a tariffe base,ma questo vuol dire poco...magari se fosse come t'ha detto l'oopo,potrebbero non aver ancora aggiornato...anche di teleconomy zero apparì l'offerta sul sito dopo un pò che qualcuno l'aveva già attivata.
ma se fosse una bufala, chi è che mi ha chiamato?
e xchè si mettono a telefonare uno ad uno?

Certo Fish, che appena scattano le 19 il tuo TA comincia a frullare eh?
Old 28-06-2002, 19:59   #160
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

domandina....

Ma se pago 19€ per il canone Isdn....aggiungo le 34€ di albacom..
Dovrei pagare 53€ al mese per internet?che tralaltro non è neanche illimitato????
Grazie grell in anticipo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian