|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Salve a tutti anche io ho comprato questo telefono. Ho notato che quando effettuo una chiamata l'altoparlante tranne con il volume al minimo gracchia e distorce, non si può ascoltare. Se metto il vivavoce l'audio è perfetto.. è normale?
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Non mi pare ci siano nella confezione base...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
No, non dovrebbe gracchiare neanche al massimo.
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
poi ho comprato la cover (una fantastica case mate tough cover e me ne hanno regalata un'altra..)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
|
ma qualcuno che l'ha comprato da expansys mi sa dire com'è l'audio dell'altoparlante di chiamata? io l'ho mandato indietro e mi dicono che non ha problemi quando a me mi gracchiava e distorceva. non ne sto capendo niente..
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il negozio non ha voce in capitolo se hai fatto valere il diritto di recesso o comunque il prodotto è in garanzia e va inviato presso un centro di riparazione autorizzato. |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
qualcuno di voi ha cambiato la Rom?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Io. L'ho fatto principalmente per sostituire il sistema di risposta ad una chiamata. Con la rom originale, qualcosa non funzionava e quando ricevevo una chiamata il cellulare era già sbloccato, quindi tirandolo fuori dalla tasca mi capitava di tutto.
Comunque, interfaccia a parte, non ci sono altri motivi per installare rom non ufficiali. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
che rom hai messo?
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
salve a tutti,
nel mese di agosto anche x via delle vacanze devo dire che il terminale si è comportato bene. L'utilizzo principale è stato quello a supporto della navigazione stradale trattandosi di posti che non conoscevo e quindi quasi tutte le sere il terminale ha necessitato della ricarica. Ora sono alle prese con alcune applicazioni che fanno i capricci e che mi crashano di tanto in tanto senza motivo apparente, ma per fortuna non mi sono mai capitati blocchi del terminale. Sono invece alla ricerca di un supporto da auto che sia funzionale ma non le solite schifezze cinesi a prezzo troppo basso. qualche consiglio ?
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
oggi ho chiesto ad expansys quando avrà di nuovo disponibile questo telefono, e mi hanno risposto che non gli arriverà più...
vi risulta? che sarà successo? |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ma sul sito hanno scritto "disponibile in quattro giorni". Ma sono scemi?
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ciao! Io l'avevo preso qualche mese fa nuovo da un negozio ebay. Cmq se posso darvi un consiglio pellicola Brando e via...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Ma il caricabatterie da auto che da expansys, è originale o no?
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
oggi ho scoperto che ci dovrebbe essere un interessante aggiornamento per il nostro terminale: aggiornamento android 2.3.5 con introduzione Sense 3.0 (link su nexus-lab)... qualcuno ne sà niente ??
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.