Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 13:42   #141
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Logico il punto del mio discorso era proprio quello.

Blade ma il tuo avatar a cosa fa riferimento?
E' un opera di Boris Vallejo:

http://vallejo.ural.net/

....pazzesco, il filtro sugli URL della mia azienda blocca il suo sito come "materiale per adulti". Per la serie chi redige le black-list l'arte non sa nemmeno da dove comincia....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 13:52   #142
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il concetto è:

"Una quindicenne che troieggia davanti a una massa di bimbette/bimbetti con il simbolo Disney che campeggia a video"

Mica per altro, c'ha pure gli occhi troppo vicini
Ma al diseny è famosa per aver infilato varie zozzerie qua e là nei suoi prodotti
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:00   #143
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma al diseny è famosa per aver infilato varie zozzerie qua e là nei suoi prodotti
Ma quelle erano goliardate. Qui sembra sfruttamento della prostituzione minorile.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:41   #144
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
ma fatemi capire state facendo i o e solo per sollecitare il .
cmq dubito che chi e abituato al pc riesca a passare alla console , di solito chi e al pc gioca in finestra con mediaplayer sotto oppure msn , mentre masterizza un cazzo di file e ammira la tipa nella cam ... hehehe
Old 22-01-2009, 14:48   #145
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
cmq dubito che chi e abituato al pc riesca a passare alla console , di solito chi e al pc gioca in finestra con mediaplayer sotto oppure msn , mentre masterizza un cazzo di file e ammira la tipa nella cam ... hehehe
Boh, sarò strano io, ma quando gioco su Pc tengo rigorosamente il Fullscreen e chiudo tutte le applicazioni in background.
Solitamente spengo anche le luci per essere immerso totalmente nel gioco.

Quando gioco su console.... faccio lo stesso tranne il fatto che non devo chiudere le applicazioni in background

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:49   #146
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Mai provate le console nextgen eh ?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 18:37   #147
Audex
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Pc o Console...

la Console 360? una fetecchia!....il Pc? una macchina che con molto meno di quello che ti hanno proposto, puoi espandere a livelli davvero elevati....a meno che non parliamo di PS3.....allora si che possiamo giocarcela la comparativa tra Pc e Console!!!! La PS3 è davvero una signora macchina.....io ho installato Linux e la uso come un pc....va in rete wifi come un turborazzo....me l'hanno regalata ad Agosto scorso ( compleanno ) ho la prima edizione, è un martello pneumatico...picchia duro anche una decina di ore al giorno senza affanno....ma vuoi mettere? poi, discorso a parte per il mio pc....ho aggiornato tutto con pochi soldi ( cpu Athlon 6000, 3 ghz di ram, hd sata 250 gb, radeon 4850 e gioco a tutto come uno sparo!....il tutto per meno della metà di soldi che intendi spendere tu!!...ti spaventano i settaggi? io solitamente faccio un bel format, installi antivirus, drivers della mobo, south bridge, drivers video, aggiornamenti win integrati con nlite nel cd o dvd di installazione win, audio, lan, directx, nero, clone, open office, vlc, k-lite codec, Paint shp pro 9, corel draw 11, e quattro altre minchiatine e il pc è pronto in meno di 2 ore......troppa fatica?.... ma se per te regalare un pò di soldini al pacchetto microzozz-intel oppure microzozz-360 è un onore.....dai del tuo. ..accomodati pure.....chi più spende.....aiuta l'economia
Audex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 18:37   #148
Audex
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Pc o Console...

la Console 360? una fetecchia!....il Pc? una macchina che con molto meno di quello che ti hanno proposto, puoi espandere a livelli davvero elevati....a meno che non parliamo di PS3.....allora si che possiamo giocarcela la comparativa tra Pc e Console!!!! La PS3 è davvero una signora macchina.....io ho installato Linux e la uso come un pc....va in rete wifi come un turborazzo....me l'hanno regalata ad Agosto scorso ( compleanno ) ho la prima edizione, è un martello pneumatico...picchia duro anche una decina di ore al giorno senza affanno....ma vuoi mettere? poi, discorso a parte per il mio pc....ho aggiornato tutto con pochi soldi ( cpu Athlon 6000, 3 ghz di ram, hd sata 250 gb, radeon 4850 e gioco a tutto come uno sparo!....il tutto per meno della metà di soldi che intendi spendere tu!!...ti spaventano i settaggi? io solitamente faccio un bel format, installi antivirus, drivers della mobo, south bridge, drivers video, aggiornamenti win integrati con nlite nel cd o dvd di installazione win, audio, lan, directx, nero, clone, open office, vlc, k-lite codec, Paint shp pro 9, corel draw 11, e quattro altre minchiatine e il pc è pronto in meno di 2 ore......troppa fatica?.... ma se per te regalare un pò di soldini al pacchetto microzozz-intel oppure microzozz-360 è un onore.....dai del tuo. ..accomodati pure.....chi più spende.....aiuta l'economia
Audex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:07   #149
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Audex Guarda i messaggi
non capisco se sei un fake o cosa.

in questo post c'è:

lameraggio,invito a console war,ignoranza colossale(3ghz di ram????????a parte i Ghz,solo nei pc del mediaworld ci sono 3gb di ram!!!)

oltrettutto fai una valutazione della xbox sicuramente da deficiente(dove deficiente significa che defici della prova empica dell'xbox)perchè una persona con un minino di senno,anche il peggior fanboy/bimbominkia sony del mondo,non avrebbe il coraggio di defenire la 360 una fetecchia(dato che anche i dati di vendita sembrano dimostrare l'esatto contrario).
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:52   #150
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il concetto è:

"Una quindicenne che troieggia davanti a una massa di bimbette/bimbetti con il simbolo Disney che campeggia a video"

Mica per altro, c'ha pure gli occhi troppo vicini
Mi sa tanto che in quella massa ci siano già "bimbette" che sanno troieggiare..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:57   #151
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Chissà perchè chi compra una PS3 la usa quasi esclusivamente per i film in bluray.. l'xbox 360 invece è usata principalmente per giocare, lo dico perchè ho più di un amico che ha il trittico ps3,360 e pc..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:26   #152
mickyrm
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Senza la minima ombra di dubbio il pc. Ci sono degli effetti con tutto attivato che le consolle se li sognano. Poi però dipende anche dall'accontentarsi e dal budget che uno può ed è disposto a spendere. Io ad esempio per comprarmi i componenti del pc (ci lavoro anche), ma intendo il più, faccio finta che fumo, e ogni giorno metto da parte l'equivalente di un pacchetto di sigarette, ogni tanto tiro la somma e prendo qualcosina.

Ultima modifica di mickyrm : 23-01-2009 alle 00:05.
mickyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:31   #153
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Chissà perchè chi compra una PS3 la usa quasi esclusivamente per i film in bluray.. l'xbox 360 invece è usata principalmente per giocare, lo dico perchè ho più di un amico che ha il trittico ps3,360 e pc..

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian