|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Non ha alcun senso quello che hai detto, per me. Era un flame? Bah. E comunque la frode dei bussolotti truccati era stata fatta a milano. LINK Quello che intendevo dire, che ho detto chiaramente e che ripeto è che non sarebbe la prima volta che truccano uno di questi concorsi.
|
|
|
|
#142 | |
|
|
Quote:
era per i miscredenti che pensavano che i concorsi sono intruccabili e che il sud non c'entra niente io l'ho sempre detto che per le truffe il sud sta troppo avanti dall'articolo a MILANO ma da chi? In dicembre sono stati arrestati Massimiliano Cassitti, 24 anni, suo fratello Mario, 27 anni, Raffaele Di Palma, 24 anni, Massimo Zinco, 29 anni, e Francesco Di Palma, 33 anni, tutti di Foggia |
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
strano
|
|
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Quote:
Mi era sfuggito questo!
|
|
|
|
#145 |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
stavo per risponderti ma ho visto ora che sei leghista convinto. credo che questa sia gia' di per se una punizione sufficiente. ciaociao.
|
|
|
|
#147 | |
|
|
Quote:
ognuno ha le proprie idee, putroppo è inutile negare che c'è un' alta concentrazione di farabutti... mi spiace solo epr le persone oneste |
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
far uscire certe palline (metti che la palline "segnate" fossero una decina e le giocate "truccate"si basavano su quelle) per vederne uscire un paio su una sola ruota è un conto
far uscire una sola pallina, per prima, e su sei ruote è praticamente impossibile |
|
|
|
|
|
#149 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Non far dell'erba un sol fascio...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Secondo me non hanno bisogno di truccarlo. Statisticamente il gioco è "disonesto" al massimo, basta questo
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
|
Quote:
dai che ci vogliamo fare... capisco anche te che ti senti discriminato dalle mie parole cattive sul sud, ma purtroppo ci son tanti disonesti e nullafacenti al sud per ogni persona integerrima... questo c'è da dire mi ha fatto male leggere le parole di giannola sul forum quando si parlava su Saviano... onore alle persone come lui che vogliono salvare la propria terra, ma purtroppo è quasi impossibile |
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non vorrei dire cavolate ma la probabilità che NESSUNO vinca al SuperEnalotto, considerando una media di giocate di, ad esempio, 30 milioni a concorso e':
(1 - 30/622) * (1- 30/622) * ... = (1 - 30/622) ^ N dove N e' il numero di concorsi consecutivi. Quindi: per N = 2 nessun "sei" : 90% almeno 1 "sei" : 10% per N = 10 nessun "sei" : 61% almeno 1 "sei" : 39% per N = 77 nessun "sei" : 2% almeno 1 "sei" : 98% |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Mai giocato al superenalotto, non m'interessano i giochi "iniqui" dove molti spendono e uno vince.
In ogni caso lo stato ringrazia, altro che 100 milioni s'è preso in queste settimane. Se la gente fosse meno scema tutti avrebbero più soldi
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cmq le lotterie nei periodi di crisi vanno solitamente forte, danno una speranza psicologica, seppur pressoché nulla nella realtà, alla gente di poter sistemare le cose, e danno una forte spinta "fisica" allo Stato quando il gettito da altri settori viene a diminuire causa crisi. Almeno io la sapevo così. Che poi il boom del Superenalotto ci sarebbe stato, crisi o meno, visti i vari jackpot in palio settimana dopo settimana, è fuor di dubbio |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
in questi giorni mi sono messo a vedere un po' di statistiche ed ho notato una cosa molto strana. all'inizio, quando le giocate erano decisamente meno, il 6 veniva fatto più spesso, invece ora si sta mesi senza farlo e consideriamo che le estrazioni sono addirittura 3 alla settimana. mah.
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
con 622milioni di probabilita' solo i sistemi collettivi, possono avere speranza di vincere qualcosa.
Quindi i "furbi" sono quelli che si organizzano per giocare sistemi abbastanza sofisticati, in piu' persone... Se il gioco non e' truccato, statisticamente, questi si prendono i soldi degli altri giocatori, meno la (grossa) percentuale che preleva lo stato... |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
si è mica saputo che tipo di schedina aveva giocato???
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Stando alla notizia del Corriere http://www.corriere.it/cronache/08_o...l?fr=correlati sono arrivate tre telefonate alla ricevitoria. La prima di queste, dove un ragusano afferma di essere vincitore insieme ad un catanese, è considerata la più credibile. Ha detto che è stato giocato un piccolo sistema, nient'altro per ora. E non si sa cmq se la telefonata sia vera o meno.
Ultima modifica di floola : 24-10-2008 alle 23:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

)