|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ferrara ha dovuto chiudere il comizio perché era impossibile continuare con pomodori e uova che arrivavano sul palco. Punto. Lo hanno già detto in tanti e non capisco perché non ci arriviate... Ferrara avrebbe avuto davanti si e no una trentina di persone e probabilmente il giorno dopo solo una articolo sul suo Foglio. Adesso ne parlano tutti e tv, giornali, politici, ecc. condannano i manifestanti, non Ferrara. Se è questo quello che volevate, continuate a manifestare "pacificamente" contro chi non la pensa come voi... Detto questo non vedo perché una persona si senta presa per il culo da Ferrara solo perché esprime una sua opinione. Ma veramente non ci arrivate? Allora Ferrara (o chi è d'accordo con lui) può sentirsi preso per il culo da chi la pensa come voi... poi andare a tirare pomodori e uova a chi è a favore dell'aborto impedendono un comizio. Il passo successivo è la guerra. Contenti voi... |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#144 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel nostro paese si vota... e mi dispiace per te che evidentementi credi che ci siano altri modi per "imporre" le cose, ma purtroppo non ci sono. L'unico modo che hai per evitare che Ferrara non cambi la 194 è votare per qualcuno che non la pensa come lui. Punto Tutto il resto è noia... |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma si sai... protestare fa figo |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se io vado su un palco e dico che per me tutti dovrebbero martellarsi le palle perché nascono bambini più forti, sto esprimendo una mia opinione o no? Sto forse imponendo a qualcuno di farlo? No, sto dicendo che la penso così e che se avrò il voto di abbastanza gente, presenterò (perché prima devo presentarla, poi il parlamento deve votarla...) una legge che imporra a tutti di martellarsi sulle palle. E l'unico modo per impedirlo sai qual'è? Lo ripeto: Vota chi la pensa diversamente , ma è tanto difficile capirlo? |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi ripeto, manifestare così è assolutamente inutile, e questo caso è lì a dimostrarlo. Ferrara ci ha solo guadagnato. Se invece nella stessa piazza in cui Ferrara parlava, i contestatori avessero affisso cartelli, rilasciato foglietti pro aborto alla gente che stava lì, magari controbattutto con le parole a quelle di Ferrara e cercato di convincere chi lo ascoltava che quello che diceva era sbagliato... beh, avrebbe sicuramente giovuto alla causa pro-aborto. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ma dopo quello che ha avuto il coraggio di dire, dopo aver detto assurdamente che ognuno non può fare quello che vuole con il proprio corpo,pensava pure di raccogliere consensi?
Mica stiamo in Iran.
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
No, perchè ora come ora ognuno ha libertà di scelta. Come vorrebbe ferrara ognuno dovrebbe fare come la pensa lui... e cioè non potrebbe abortire. E questo non mi sembra per niente giusto! Non ti piace l'aborto? benissimo, l'attuale legge ti consente di scegliere e di non abortire.. la tua opinione è già rappresentata.
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opinione è dire "io per me la penso così" senza però cacare il cazzo a chi la pensa differentemente, dire invece "io la penso così e con il mio partito farò di tutto affinchè, per legge, il mio pensiero diventi obbligatorio per tutti" non è una semplice opinione, è un delirio di onnipotenza, una prepotenza, e zero rispetto per le scelte personali e private del prossimo.
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi meraviglio che qualcuno non capisca questo passaggio così chiaro e scontato. c'eran da indignarsi se l'aborto fosse stato obbligatorio, ma visto che per fortuna è una scelta libera che cosa vogliono?
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Città: levante
|
Quote:
siamo già cosi inguaiati? ç.ç
|
|
|
#158 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Si ho capito cosa stai dicendo ed in parte hai anche ragione, ma io mi sono veramente rotto le palle di questa gente e se domani TUTTI noi decidessimo di andare a prendere a pedate nel culo Berlusconi, casini, Fini, veltroni, Bertinotti e compagnia bella per far cadere la seconda repubblica delle banane, io sarei in prima fila!!!! BASTAAAAAAAA con le prese per il culo!!!!!!!!!!!
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
Ancora... ho ma siete duri eh?
In Italia si vota!!! Ferrara dice "Se avrò il vostro voto tolgierò l'aborto"? Tu non votarlo, che bisogno c'è di tirargli i pomodori? No perché se facciamo così, io ne avrei parecchi a cui tirare i pomodori... e anche gente che qui su questo forum è osannata. |
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.