Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 09:05   #141
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
con gli immigrati che piovono da tutte le parti costoro hanno anche la faccia tosta di allentare ulteriormente la presa con permessi per ricerca lavoro?

edilizia sociale?

energia pulita e no al nucleare?
Il nuclerare non è una priorità, e lo dicono gli scienziati.... tu fai parte di questa categoria? puoi dirci le tue argomentazioni?

Oggi il nucleare produce l'8% dell'energia mondiale con circa 500 reattori, quanti ne dobbiamo costruire per soppiantare il petrolio? 5 in ogni regione....

Inoltre le frontiere potrebbero essere aperte tranquillamente a chiunque se ci fosse un rigoroso sistema di polizia e giudiziario.... delinqui? 5 manganellate sui denti e te ne torni a casa dopo 1 anno di lavori fozati...

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
che vuol dire una sola pensione a persona,un anziano che ha la pensione normale + pensione d'indennita perche magari è rimasto mutilato sul lavoro dovrebbe prenderne una sola?

per quanto riguarda i redditi da 150mila euro in pratica li vorresti portare a 70 mila euro cioe circa 5.000 euro al mese.Buoni per stare bene ma anche per ammazzare gli investimenti mi sa
Si, una pensione sola, se il nonno prende 2000 euro di pensione e 1500 euro di indennità dopo ne prenderà 2500, non credo muoia di fame...

No, io tasso alla morte i guadagni superiori a 150mila euro, fino a 150mila paghi l'aliquota normale, dopo sono cazzi amari

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Mi sa che attacchi con queste tassazioni parecchi ricchi emigrano, ici alla chiesa intendi a tutti beni o solamente per gli edifici non di culto??
Tutti devono pagare l'ici, naturalmente deduzioni per i redditi medio bassi... ecc.

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
A me no, alla mia associazione si.
e perchè? al massimo si puo fare una detrazione, ma qualsiasi luogo di culto o associazione deve pagare l'ici...
Old 28-02-2008, 09:06   #142
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
mi rendo conto che la mia è mera prevenzione mentale, ma io rifiuto a priori anche la ricetta dell'acqua tiepida, se è scritta da pecoraro scanio.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 09:20   #143
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
OmG

le hai dette tutte assieme, occhio che qui, a un buon 60% prendera' un infarto, EDITAAAA!!
Old 28-02-2008, 09:53   #144
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Si, ma non certo negli attacchi. In Iraq ed Afghanistan, siamo lì per aiutare la popolazione. Parli come se avessimo lanciato 1000 bombe.
La politica estera (militare) dell'Italia è solo molto più ipocrita di quella degli Usa.
Il fatto che aiutiamo la popolazione è solo il paravento ideologico.
Siamo a Nassirya perché l'Eni ha interessi in loco e in Afghanistan perché è necessario presidiare la zona da Kandahar a Herat per farci passare un oleodotto.
Conosci il detto: nemmeno il cane muove la coda per niente.

Se questi sono i motivi, anche tirare sassi con la fionda è, secondo i miei principi morali, sbagliato.

Quote:
da chiunque vogli attaccarci Non dipende certo da noi. Se accadesse, cosa fai? Continui con i tuoi motti pacifici o speri di avere un bell'Efa che ti protegge ? Mi ricordo che qualche anno fa, durante la guerra in Serbia, ci attaccarono due caccia serbi, quindi non è un'ipotesi tanto remota come puoi pensare.
Non ricordo l'episodio, ma visto che la nato era in guerra con la Serbia non mi parrebbe inverosimile: ci fossimo fatti gli affari nostri non ci avrebbero attaccati.
E non rispondermi "eh... ma come facevi a non intervenire, vista la situazione?" perché la Jugoslavija era un mosaico interculturale: le faide sono avvenute a causa delle interferenze di altri paesi che avevano interessi in loco e hanno sostenuto l'una o l'altra fazione. Noi compresi.

Quote:
Ma le truppe mica devono per forza fare guerra eh.. Si possono usare anche per vigilare, come in Iraq ed Afghanistan.
Infatti né in Iraq né in Afghanistan ci siamo limitati a vigilare.

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
LoL, non si compra un aereo perchè "potrebbe" essere usato in missioni offensive, pazzesco, che poi basta chiamarla difesa attiva e tutto va a posto
Se stai parlando con me, puoi anche quotarmi.
Che vada bene chiamarla "difesa attiva" io non l'ho mai scritto. Anzi, non conosco nemmeno il significato dell'espressione: penso che sia uno dei tanti giri di parole per far finta che ammazzare la gente sia una cosa normale.

Quote:
Quando compri un mezzo moderno ed efficente non va bene perchè sono soldi buttati nel cesso, quando i mezzi sono vecchi non va bene perchè poi non sono sicuri e tutti "ritriamoci ritiriamoci"......paese da barzelletta
Coloro che accusano le forze armate di non avere mezzi moderni e di "mandare a morire" i soldati sono gli stessi che poi si oppongo ai finanziamenti per mezzi nuovi.
Non costruire contraddizioni dove non ci sono: è con gli argomenti che si ottiene ragione, non con la retorica.
Chi non vuole le missioni all'estero non le vuole e basta, né con mezzi nuovi né con mezzi vecchi. Il fatto che vengano fatte con i mezzi vecchi o nuovi rende solo le missioni più o meno pericolose, ma non ne cambia la natura.

Quote:
Tra l'altro l' Italia ha in quanto paese NATO l'obbligo di dotarsi di alcuni assets, anche offensivi (come lo è il Tornado ad esempio), non siamo l' Austria.
La strategia nazionale contempla (è tutto nero su bianco eh, non sto inventando) la capacità di poter schierare un task group con assetti di supporto, offensivi e difensivi, per un totale di massimo 50 velivoli, in qualsiasi paese del mondo per un periodo continuativo di massimo 6 mesi.
Il fatto che "non siamo l'Austria" ce l'abbiamo scritto nel dna o è il frutto di una precisa scelta politica?
Se è il frutto di una precisa scelta politica si può anche cambiare la situazione e optare per la neutralità senza per questo contrarre strane malattie.

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mi rendo conto che la mia è mera prevenzione mentale, ma io rifiuto a priori anche la ricetta dell'acqua tiepida, se è scritta da pecoraro scanio.
Su questo non hai tutti i torti
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:45   #145
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Il nuclerare non è una priorità, e lo dicono gli scienziati.... tu fai parte di questa categoria? puoi dirci le tue argomentazioni?

Oggi il nucleare produce l'8% dell'energia mondiale con circa 500 reattori, quanti ne dobbiamo costruire per soppiantare il petrolio? 5 in ogni regione....
Il nucleare in Italia E' una necessità. Dipendiamo troppo dagli altri stati sul profilo energetico. L'energia nucleare non sostituisce completamente i metodi tradizionali, ma hai idea di quanto si risparmierebbe anche se generasse il 10% del fabbrisogno energetico nazionale? In Francia comunque il fabbrisogno coperto è al 30%. Quindi dipende da caso in caso, non ha senso fare le statistiche a livello mondiale, in quanto ogni stato ha situazioni diverse.

Solo che qua in Italia non riusciremo mai a farla, ci saranno sempre le opposizioni degli ambientalisti, soprattutto dei Verdi che iniziano con la storiella delle radiazioni, che sono pericolose e via dicendo, quando in realtà siamo comunque costantemente sotto questi pericolo in quanto la Francia ne è piena Corriamo gli stessi rischi della Francia, senza però avere centrali nucleari , allora tanto vale metterle.
Unrue è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 11:04   #146
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
La politica estera (militare) dell'Italia è solo molto più ipocrita di quella degli Usa.
Il fatto che aiutiamo la popolazione è solo il paravento ideologico.
Siamo a Nassirya perché l'Eni ha interessi in loco e in Afghanistan perché è necessario presidiare la zona da Kandahar a Herat per farci passare un oleodotto.
Conosci il detto: nemmeno il cane muove la coda per niente.
Va bè, riecco la storiella dell'oleodotto. Infatti tutti i nostri soldati che sono lì, stanno scavando per l'oleodotto, mica stanno aiutando la popolazione

Quote:

Non ricordo l'episodio, ma visto che la nato era in guerra con la Serbia non mi parrebbe inverosimile: ci fossimo fatti gli affari nostri non ci avrebbero attaccati.

E non rispondermi "eh... ma come facevi a non intervenire, vista la situazione?"
Se fai parte si una coalizione internazionale DEVI intervenire. Che significa "stiamo per i fatti nostri"?Allora isoliamoci dal resto dell'Europa Troppo comodo pensare ai cavoli nostri per tutto il tempo e poi chiedere l'aiuto di tutti quando ne abbiamo bisogno.

Quote:
perché la Jugoslavija era un mosaico interculturale: le faide sono avvenute a causa delle interferenze di altri paesi che avevano interessi in loco e hanno sostenuto l'una o l'altra fazione. Noi compresi.
Certo, un conflitto in mezzo all'Europa se lo auguravano tutti.. Niente di meglio per far crescere l'Unione Europea

E soprattutto, a guerra finita, che vantaggi ne abbiamo tratto?

Quote:
Infatti né in Iraq né in Afghanistan ci siamo limitati a vigilare.
E cos'altro avremmo fatto? Sentiamo..

Ultima modifica di Unrue : 28-02-2008 alle 11:11.
Old 28-02-2008, 11:08   #147
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
mi associo a quanti si domandano come troveranno la copertura finanziaria per lo stato straassistenzialista, sacrosanto, ma inattuabile in quella forma adesso.

Inoltre non sono d'accordo che proteggano gli affittuari senza distinzioni.
Old 28-02-2008, 11:21   #148
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
L'importante è esserne convinti...
http://it.wikipedia.org/wiki/Eurotunnel
Si, ne sono convinto. E siccome il ponte sullo stretto non sarà più realizzato, non ci sarà modo di dire chi aveva veramente ragione

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Guarda,con tutti gli esempi di sto mondo che potevi scegliere,hai preso proprio il peggiore.
Il fatto che sia in perdita, non vuol dire necessariamente che l'idea sia sbagliata eh Semplicemente non è ben gestita. Magari molti hanno anche paura a fare traversate sotto il mare. Ho fatto il confronto con il canale della Manica perchè è uno dei collegamenti più innovativi degli ultimi anni. Il ponte sullo Stretto con cosa dovevo confrontarlo? Con il ponte dei Sospiri di Venezia?

Ultima modifica di Unrue : 28-02-2008 alle 11:27.
Old 28-02-2008, 11:24   #149
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
No, io tasso alla morte i guadagni superiori a 150mila euro, fino a 150mila paghi l'aliquota normale, dopo sono cazzi amari
Così i capitali fuggono all'estero...va benissimo l'aliquota che c'è ora.
Old 28-02-2008, 11:28   #150
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
E non rispondermi "eh... ma come facevi a non intervenire, vista la situazione?" perché la Jugoslavija era un mosaico interculturale: le faide sono avvenute a causa delle interferenze di altri paesi che avevano interessi in loco e hanno sostenuto l'una o l'altra fazione. Noi compresi.
cerchiamo di non falsare la storia.

Tito era stato l'unico capace di tenere a freno le varie etnie, ma una volta morto lui e caduto il comunismo sovietico, le tensioni si sono riacuite.

Fu nel giugno 91 che gli eventi precipitarono quando slovenia e croazia, le regioni più prospere, decisero di dichiarare unilateralmente la propria indipendenza.

Così la serbia decise di intervenire militarmente (cosa che farebbe anche l'italia se la padania dichiarerebbe unilateralmente la propria indipendenza).

Solo che la Serbia non aveva più a cuore l'unità ma soltanto la ridefinizione dei confini.

E mentre si bombardavano Serbi e Croati, l'ONU falliva tutti i piani di mediazione e solo a gennaio 92 si giunse al cessate il fuoco e Slovenia e Croazia furono riconosciute come stati indipendenti.
Tra il 91 e il 92 anche la macedonia e bosnia-erzegovina si dichiararono indipendenti e così riprende ad aprile 92 la guerra questa volta tra serbia e bosnia(sostenuta in parte dalla croazia)

Solo nel 95 si arriva all'accordo che mette pace sul destino della bosnia.

E arriviamo al 97 alle manifestazioni contro milosevic da parte dei kosovari che vogliono l'indipendenza e così si scatena l'ennesimo intervento armato della serbia.

Diciamo che l'ONU è intervenuta per limitare ulteriormente la sovranità serba in favore dell'indipendenza kosovara.

Non vedo altri interventi esterni.
Old 28-02-2008, 11:30   #151
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Siccome non mi piace parlare di cose che non conosco, ho fatto una ricerchina e ne è emerso che l'eurofighter è un caccia multiruolo, cioè non ha solo funzioni di intercettazione ma può anche bombardare a bassa quota, anche se in questa funzione è "meglio" l'f35.

Se così fosse, sono d'accordo con l'arcobaleno.
Se così non fosse, attendo smentite da chi ne sa di più.
Meglio se è multiruolo..più un mezzo militare è flessibile, meglio è. ...altrimenti che si fa, ne dobbiamo costruire uno per ogni scopo?
Se l'Europa avesse un politica estera e di sicurezza comune credibile (con annesso apparato militare autonomo e indipendente) la puttanata del Kosovo indipendente forse si sarebbe potuta scongiurare.

Ultima modifica di zerothehero : 28-02-2008 alle 11:33.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 11:33   #152
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma in una guerra che senso avrebbe avere solo mezzi difensivi?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 11:34   #153
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
I partiti verdi li si può fare fuori con leggi elettorali adeguate.
Old 28-02-2008, 11:36   #154
dave4mame
Bannato

Quote:
Magari molti hanno anche paura a fare traversate sotto il mare.
magari, semplicemente non è poi così tanta la gente che ha bisogno di fare la traversata....
Old 28-02-2008, 11:36   #155
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
mi associo a quanti si domandano come troveranno la copertura finanziaria per lo stato straassistenzialista, sacrosanto, ma inattuabile in quella forma adesso.

Inoltre non sono d'accordo che proteggano gli affittuari senza distinzioni.
L'Italia garantisce delle prestazioni sociali all'avanguardia eh..ho scoperto che posso prendermi il 35% dell'ultimo stipendio facendo una domanda di disoccupazione ridotta all'imps...roba che i tedeschi e i francesi si sognano la notte...
Old 28-02-2008, 11:40   #156
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
magari, semplicemente non è poi così tanta la gente che ha bisogno di fare la traversata....
Secondo te non avranno fatto una sorta di indagine prima? O spendono 15 miliardi di euro solo per farsi belli ?

E poi leggi qua :

"Parte dell'insuccesso commerciale dell'operazione sembra essere ascritto alle eccessive tariffe di transito."

I prezzi alti non invogliano di certo. Vedi che in buona parte è la gestione dell'impianto e non l'idea ad essere sbagliata?

Ultima modifica di Unrue : 28-02-2008 alle 11:43.
Old 28-02-2008, 11:45   #157
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Va bè, riecco la storiella dell'oleodotto. Infatti tutti i nostri soldati che sono lì, stanno scavando per l'oleodotto, mica stanno aiutando la popolazione
Storiella?
Le chiacchiere stanno a zero e anche le faccine.

Il progetto dell'oleodotto è noto a tutti e con tutta la gente che soffre noi andiamo ad aiutare proprio loro.
A casa mia 2+2 fa 4. Non so a casa tua.

Quote:
Se fai parte si una coalizione internazionale DEVI intervenire.
Su questo non ci piove, infatti a monte ci sta l'appartenenza a coalizioni militari, che io rifiuto.

Quote:
Certo, un conflitto in mezzo all'Europa se lo auguravano tutti.. Niente di meglio per far crescere l'Unione Europea
E soprattutto, a guerra finita, che vantaggi ne abbiamo tratto?
La storia non si svolge in maniera teleologicamente coerente: se diversi interessi confliggono, non è che uno dice "facciamo la guerra", ma le guerre possono capitare per escalation.

Quote:
E cos'altro avremmo fatto? Sentiamo..
No... ma niente, figurati. Abbiamo in Iraq e Afghanistan solo corazzieri presidenziali che stanno immobili tutto il giorno a proteggere bambini che giocano con l'aquilone.

Quote:
Tito era stato l'unico capace di tenere a freno le varie etnie, ma una volta morto lui e caduto il comunismo sovietico, le tensioni si sono riacuite.
Tito non ha mai obbligato i matrimoni interetnici, eppure c'erano famiglie di questo tipo, quindi gli odi non c'erano o non erano così forti.

Quote:
Non vedo altri interventi esterni.
Si tratta di aree di influenza e attrazione economica: Slovenia e Croazia sono state attratte dalla Ue (o dalla Germania, se preferisci), la Serbia è spalleggiata dai russi (lo è anche nelle vicende odierne).
Se la Ue avesse detto a Slovenia e Croazia "voi nella Ue da soli non entrate" sarebbero rimasti al loro posto, ma gli interessi Ue erano altri.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 11:47   #158
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Si tratta di aree di influenza e attrazione economica: Slovenia e Croazia sono state attratte dalla Ue (o dalla Germania, se preferisci), la Serbia è spalleggiata dai russi (lo è anche nelle vicende odierne).
Se la Ue avesse detto a Slovenia e Croazia "voi nella Ue da soli non entrate" sarebbero rimasti al loro posto, ma gli interessi Ue erano altri.
guarda che L'UE(fine 93) è nata dopo lo scoppio della guerra(91).
Old 28-02-2008, 11:50   #159
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
I partiti verdi li si può fare fuori con leggi elettorali adeguate.
io ho parlato di pecoraro scanio, non di verdi
Old 28-02-2008, 11:51   #160
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Storiella?
Le chiacchiere stanno a zero e anche le faccine.

Il progetto dell'oleodotto è noto a tutti e con tutta la gente che soffre noi andiamo ad aiutare proprio loro.
A casa mia 2+2 fa 4. Non so a casa tua.
Conosco la storia dell'oleodotto, non dico mica che non sia vera. Ma non ha senso dire che ogni volta che c'è un interesse economico, andiamo lì a far finta di fare la guerra. In Libano cosa ci siamo a fare? Ed in Africa? I nostri soldati stanno li a fare razzìa di diamanti ?

Quote:
No... ma niente, figurati. Abbiamo in Iraq e Afghanistan solo corazzieri presidenziali che stanno immobili tutto il giorno a proteggere bambini che giocano con l'aquilone.
Ma te vorresti andare in quei luoghi e difenderti con la fionda e a parolaccie? Si dovranno difendere in qualche modi i nostri soldati, o li mandiamo al macello?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian