|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
|
Non ho nulla contro i gay a parte:
che non adottino bambini che non mi facciano avances quando fai capire loro di non essere gay (non mi è mai successo per fortuna, ma a un mio amico hanno palpato il culo |
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
No dipende dall' individuo, se è troppo sensibile potrebbe non reggere questo peso, perchè quel che è giusto lo decide la società e avere un figlio in una coppia gay in questa società non è giusto e non sarebbe sicuramente semplice. E' uno scherzo.
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quoto.E aggiungo che non diano spettacolo in giro.....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ho editato il precedente post, proprio per non fare andare ulteriormente OT il tuo thread. Non sarebbe stato giusto. Ania Ultima modifica di ania : 07-11-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Sei sospeso 3 giorni per insulti e polemica personale.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ribadisco la mia idea (già scritta in altri topic simili a questo): non ho nulla contro l'omosessualità e non vedo perchè dovrei.
L'omosessualità è presente in natura anche negli animali e c'è sempre stata: questo fa di essa una cosa del tutto normale. Il concetto di "riproduzione" non sta in piedi (donna + uomo = riproduzione, uomo+uomo/donna+donna = niente) perché se fosse così la selezione naturale non avrebbe permesso all'omosessualità di persistere in natura... semplicemente è normale. L'omosessualità quindi finché non lede le libertà altrui e finché la coppia gay è consenziente (quindi stupri e pedofilia esclusi) non ha motivo di essere "perseguitata" o criticata. |
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Questa è la posizione delle persone equilibrate.
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Facciamo di tutto per farlo, per esempio inventiamo farmaci per ritardare malattie che naturalmete ci ucciderebbero. Quindi perchè l'adozzione non può essere intesa come una "evoluzione civica"? Se siamo stati abituati ad esperire che solo una coppia può portare avanti la crecita di un bimbo non significa che, al di fuori di questo nucleo familiare, sia impossibile. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Infatti: ovviamente ognuno è libero di esprimere il proprio parere e di poter dire se a lui non piace o non interessa, mentre è ignobile e prepotente chi dice che siccome a lui non piace/non interessa allora è qualcosa da reprimere o da criticare...un pò come se io pretendessi che gli altri non mangino il gelato al cocco, oppure che denigrassi gli estimatori di tale gelato, solo perchè a me fa schifo quel gusto.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 07-11-2007 alle 23:47. |
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma io direi che nessuna persona di buon senso possa dire che una coppia gay debba essere perseguitata. Direi che questa cosa proprio non esiste... e per questo, anche il discorso del gay pride è assurdo: nei paesi dove potrebbe avere un senso è vietato, in quelli dove resta solo una pagliacciata di pessimo gusto è inutile
I problemi nascono quando la coppia gay la si vuole elevare dal rango di "coppia qualunque tra due persone qualunque" a quella di famiglia, e qui personalmente -se non si era capito Mi spiace che l'utente che aveva aperto la discussione sia stato sospeso perchè avevo una domanda da porgli, ma magari altri possono spiegarmi... Avevo detto che l'omosessualità non poteva essere considerata nè come il frutto di un qualcosa di biologico, nè come una libera scelta. E' stata posta la possibilità di un qualcosa che si forma come il carattere... Prendo questo paragone per sottolineare come, a quel punto, si potesse pensare che uno viene "formato" ad essere gay, e questo porrebbe grossissimi problemi nel caso di adozioni, oltre che a supporre che si possa formare una persona ad essere etero piuttosto che gay... insomma, manco così il discorso direi che non ha nè capo nè coda.
|
|
#152 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Elio docet:
Omosessualita' Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. |
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.