Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2007, 20:38   #141
---edited---

Non ho nulla contro i gay a parte:

che non adottino bambini
che non mi facciano avances quando fai capire loro di non essere gay (non mi è mai successo per fortuna, ma a un mio amico hanno palpato il culo )

Old 07-11-2007, 20:40   #142
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
Tu pensi davvero che una coppia gay abbia l'interesse di far diventare gay il proprio figlio o che lui lo diventi perchè "condizionato"?... Nn pensi che i gay (come gli etero) debbano solo far capire al figlio che bisogna amare?... E poi per quanto riguarda il soffrire... nn pensi che anche se fosse figlio di due etero che per una qualsiasi ragione (nn so sono ladri, o fanno qualsiasi cosa brutta ecc..) potrebbe soffrirne? e poi crescendo da due persone gay penso che accetterebbe il loro modo di vivere e se ne fregherebbe del giudizio altrui...
In quel che ho scritto c' è espresso esattamente il contrario di quel che mi stai dicendo.
No dipende dall' individuo, se è troppo sensibile potrebbe non reggere questo peso, perchè quel che è giusto lo decide la società e avere un figlio in una coppia gay in questa società non è giusto e non sarebbe sicuramente semplice.

Quote:
Be... senza offesa ma questà è ipocrisia... cioè... è come se ti desse fastidio che una donna ti guardi il sedere... anzi... se te lo guardano... dovresti essere fiero di te, no? ehehhe
E' uno scherzo.
Old 07-11-2007, 20:45   #143
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
Non ho nulla contro i gay a parte:

che non adottino bambini
che non mi facciano avances quando fai capire loro di non essere gay (non mi è mai successo per fortuna, ma a un mio amico hanno palpato il culo )
Quoto.E aggiungo che non diano spettacolo in giro.....
Framol è offline  
Old 07-11-2007, 20:56   #144
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ania
Comunque la chiudo qui perchè mi sembra siamo piuttosto OT, e non mi sembra giusto andare OT per rispetto all'autore del thread.
Quote:
Grazie
Dovere.

Ho editato il precedente post, proprio per non fare andare ulteriormente OT il tuo thread.

Non sarebbe stato giusto.

Ania

Ultima modifica di ania : 07-11-2007 alle 21:41.
ania è offline  
Old 07-11-2007, 21:05   #145
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Ma nn ti senti patetico a fare questi commenti? Io nn so come si fa ad essere così limitati...
Quote:
Come sei limitato...davvero... Solo perchè lesbiche ti vanno bene... a te nn interessa nulla di loro... ti interessa solo vedere i loro seni e i loro glutei... patetico...
Mi aspettavo che si esagerasse dall'altra parte, invece alla fine sei andato oltre tu.
Sei sospeso 3 giorni per insulti e polemica personale.
Old 07-11-2007, 23:04   #146
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Ribadisco la mia idea (già scritta in altri topic simili a questo): non ho nulla contro l'omosessualità e non vedo perchè dovrei.
L'omosessualità è presente in natura anche negli animali e c'è sempre stata: questo fa di essa una cosa del tutto normale. Il concetto di "riproduzione" non sta in piedi (donna + uomo = riproduzione, uomo+uomo/donna+donna = niente) perché se fosse così la selezione naturale non avrebbe permesso all'omosessualità di persistere in natura... semplicemente è normale.
L'omosessualità quindi finché non lede le libertà altrui e finché la coppia gay è consenziente (quindi stupri e pedofilia esclusi) non ha motivo di essere "perseguitata" o criticata.
xenom è offline  
Old 07-11-2007, 23:15   #147
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
L'omosessualità quindi finché non lede le libertà altrui e finché la coppia gay è consenziente (quindi stupri e pedofilia esclusi) non ha motivo di essere "perseguitata" o criticata.
Questa è la posizione delle persone equilibrate.
Senza Fili è offline  
Old 07-11-2007, 23:20   #148
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Ribadisco la mia idea (già scritta in altri topic simili a questo): non ho nulla contro l'omosessualità e non vedo perchè dovrei.
L'omosessualità è presente in natura anche negli animali e c'è sempre stata: questo fa di essa una cosa del tutto normale. Il concetto di "riproduzione" non sta in piedi (donna + uomo = riproduzione, uomo+uomo/donna+donna = niente) perché se fosse così la selezione naturale non avrebbe permesso all'omosessualità di persistere in natura... semplicemente è normale.
Quoto; e sottolineo il fatto che non dovrebbe nemmeno essere criticata. E' una cosa talmente normale che non si può criticare, può piacere o non piacere, come il gusto di un gelato: non mi piace l'amarena, ma non la critico.
odracciR è offline  
Old 07-11-2007, 23:21   #149
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Anche io ho gli stessi dubbi, ma noi esseri umani siamo destinati ad emanciparsi dalla "natura".
Facciamo di tutto per farlo, per esempio inventiamo farmaci per ritardare malattie che naturalmete ci ucciderebbero.

Quindi perchè l'adozzione non può essere intesa come una "evoluzione civica"?
Se siamo stati abituati ad esperire che solo una coppia può portare avanti la crecita di un bimbo non significa che, al di fuori di questo nucleo familiare, sia impossibile.
Dreammaker21 è offline  
Old 07-11-2007, 23:44   #150
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Quoto; e sottolineo il fatto che non dovrebbe nemmeno essere criticata. E' una cosa talmente normale che non si può criticare, può piacere o non piacere, come il gusto di un gelato: non mi piace l'amarena, ma non la critico.
Infatti: ovviamente ognuno è libero di esprimere il proprio parere e di poter dire se a lui non piace o non interessa, mentre è ignobile e prepotente chi dice che siccome a lui non piace/non interessa allora è qualcosa da reprimere o da criticare...un pò come se io pretendessi che gli altri non mangino il gelato al cocco, oppure che denigrassi gli estimatori di tale gelato, solo perchè a me fa schifo quel gusto.

Ultima modifica di Senza Fili : 07-11-2007 alle 23:47.
Senza Fili è offline  
Old 08-11-2007, 00:44   #151
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Ma io direi che nessuna persona di buon senso possa dire che una coppia gay debba essere perseguitata. Direi che questa cosa proprio non esiste... e per questo, anche il discorso del gay pride è assurdo: nei paesi dove potrebbe avere un senso è vietato, in quelli dove resta solo una pagliacciata di pessimo gusto è inutile
I problemi nascono quando la coppia gay la si vuole elevare dal rango di "coppia qualunque tra due persone qualunque" a quella di famiglia, e qui personalmente -se non si era capito - sono totalmente contrario.
Mi spiace che l'utente che aveva aperto la discussione sia stato sospeso perchè avevo una domanda da porgli, ma magari altri possono spiegarmi...
Avevo detto che l'omosessualità non poteva essere considerata nè come il frutto di un qualcosa di biologico, nè come una libera scelta. E' stata posta la possibilità di un qualcosa che si forma come il carattere... Prendo questo paragone per sottolineare come, a quel punto, si potesse pensare che uno viene "formato" ad essere gay, e questo porrebbe grossissimi problemi nel caso di adozioni, oltre che a supporre che si possa formare una persona ad essere etero piuttosto che gay... insomma, manco così il discorso direi che non ha nè capo nè coda.
Old 08-11-2007, 02:21   #152
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
Elio docet:

Omosessualita'

Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare?
Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita'
Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'.
federuko è offline  
Old 08-11-2007, 04:17   #153
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da federuko Guarda i messaggi
Elio docet:

Omosessualita'

Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'.
Elio è molto lollo, però se la donna in un corpo di uomo prova attrazione per le donne, che è? E se una comunissima donna XX etero ha rapporti anali, è in realtà un maschio gay represso?
Negadrive è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian