|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque confermo che son davvero ottime gomme... Cm,alzza
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
raga con le diablo standard ti puoi fare tranquillamente km su km di passi col ginocchio per terra eh, non e' che sevano per forza le corsa o le m3 per farlo, tengono piu' che bene!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in genere mono/bimescola indica che tra la parte centrale e quella laterale del cucchiaio ci sono diverse mescole |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
all'utente ho inviato un paio di pm, chiedendo di farmi sapere come è andata la perizia... ovviamente mi ha detto che è personale e non vuole renderla pubblica ![]() Quote:
|
|
|
|
#147 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#148 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Poi scusa a che prò dire che è copa di un difetto la caduta se non è vero? tutti i proprietari del gsr che hanno il telaio crepato hanno inventato la medesima scusa? considerando il fatto che son persone che vivono in varie nazioni e non hanno nessun tipo di rapporto frà di loro? Insomma a me il dubbio resta, e date alcune performance con la suzuki che ha avuto con me, non mi meraviglio di nulla. Quote:
Nel caso del gsr invece la rottura nessuno può dire a coa è conseguente, poichè tu alla fine ti trovi una moto aperta in due con danni alle sovrastrutture, ma stabilire quale sianointercorsi prima è difficile, suzuki dirà che sei caduto perchè le fà gioco, l'utente dirà che ha ceduto il canotto perchè magari è vero ma come detto prima come lo dimostri? Quote:
Magari le faranno per i motivi più assurdi, ma il consumatore ha lo stesso peso delle aziende in un'aula di tribunale, cosa che qui non accade. Ultima modifica di lupotto : 31-10-2007 alle 18:14. |
|||
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
questa era l'R1 di mio fratello che sulla Serravalle si è fatta una 30ina di volte il coast to coast tra muretto e montagna e il telaio manco una piega[telaietto reggisella a parte] e ti assicuro che non era a velocità codice |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se sei una pippa un motivo ci sara' no?
![]() scherzo cyra, SCHERZO!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Il telaio è la struttura portante della moto, ed è l'ULTIMA cosa che deve cedere in caso di incidente.Mi sembra elementare come concetto, o no? |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti.
Io ho una sv 650 k7,che voi sappiate sono mai accadute queste rotture sulla sv? No perché inizio a preoccuparmi.... il telaio è in alluminio.
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
goditela senza problemi! cioaozoa
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
bè fa paura anche un suzu 1000 K7...
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
niente di lontanamente paragonabile invece.......
a parte che non ha limitatori elettronici nelle prime 3 marce,l'erogazione di quella R1 è sgorbutica da fare venire la pelle d'oca chiedilo ad alcor 81 che ha avuto un suzu 1000 k6,in confronto alla yamaha ha una erogazione da vespa 50 hp4 |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

....