|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: eclipse o netbeans | |||
| Eclipse |
|
54 | 57.45% |
| Netbeans |
|
36 | 38.30% |
| Altro (specificare, please) |
|
4 | 4.26% |
| Votanti: 94. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ...e non è che i jboss tools siano scritti poi tanto bene, eh Come tempo d'avvio di JBOSS se non ricordo male (oddio, anche se è passato un pò di tempo) ero intorno ai 12 secondi (una volta che avevo tutto in cache ovviamente) sul mio portatilozzo
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Usando (anzi meglio dire tentando di usare) i pacchetti binari del sito eclipse per eseguire progetti tomcat in jboss è necessario avere conoscenze di vodoo per fare funzionare il tutto?
Con NetBeans passo tranquillamente da tomcat a glassfish con Eclipse, a parte tomcat, non va niente.
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://in.relation.to/Bloggers/JBossTools3IsHere Magari su un'installazione pulita di ganymede versione EE, così eventualmente non distruggi tutto il tuo ambiente se qualcosa dovesse andare storto.
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quando creo dei frame, panel, botton con neatbeans, tramite le "palette", c'è modo di avere il codice meno sporco?? Perchè neatbeans me lo sporca tanto, troppo!! Scrive righe su righe che si potrebbero evitare...
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Anzi, ti dirò di più: tu te ne devi fregare del codice che scrive NetBeans, non guardarlo neanche Usa l'editor visuale per ottenere il comportamento corretto, se poi devi per forza "customizzare" qualcosa via codice ricorda semplicemente questo: il metodo initComponent() iniettato nel costruttore della classe visuale fa tutto il "lavoro sporco" (quello che non devi neanche guardare C'è chi non sopporta proprio che l'IDE inietti il codice sorgenete e non ti permetta di sfiorarlo, c'è a chi fa schifo mescolare il codice inserito dall'IDE con il proprio e c'è anche chi invece si trova bene. Io per esempio mi trovo bene. Ciao
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Eh io a disegnare con le "palette" mi trovo anche bene......ma poi al prof. il codice come glielo spiego
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque ho installato Netbeans dato che sto studiando Java e devo dire che sono restato a bocca aperta. Mai visto un IDE cosi. Completissimo, anche se è un mattone. Meno male che il pc non si fa problemi
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
-le scorciatoie da tastiera (che puoi riscrivere). - la digitazione veloce es: fori (clicck tab) ti diventa un for(i.. etc). sout (tab) diventa System.out.prin... e puoi CREARLI TE. e mille altre cose che si scoprono ogni giorno. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sei abituato agli IDE per python ci credo
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vojo la potenza delle shortcut di eclipse anche in visual studio e in netbeans...
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Eh infatti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.