Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2007, 12:44   #141
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer
E secondo te a 11 anni non si è ancora "svezzati" sessualmente?
Non intendo sviluppati ma pronti alle prime esperienze.
Gira e rigira questa è la questione :/

Io a 10 anni già mi masturbavo
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 13:02   #142
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Avrei la eccome la possibilità... però, alla fine: ogni tot giorni sto fuori italia, in vari paesi a rotazione, anche per una 30ina di giorni quindi mi disintossico.
Il vivere italiano, o meglio il non vivere italiano, alla fine mi piace, ci sono cose che puoi fare, che puoi non fare e che puoi decidere se fare o meno mentre in altri paesi non puoi.... insomma mi fa schifo il nostro governo, però il popolo e lo stile di vita in fin dei conti no.
Sei per caso Wakko Warner di Punto Informatico? Guarda caso anche lui la pensa esattamente come te.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 13:47   #143
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
In italia l'aoc è di 14 anni, in nazioni più povere dell'italia tocca anche i 16-17.
Stiamo parlando di AOC non maggiore età.
Toh
http://en.wikipedia.org/wiki/Age_of_consent
Cosa c'entra la ricchezza? Il giappone è povero avendo l'aoc a 13 anni?

Ti sei mai chiesto perché questo? Il sesso è uno degli istinti primari di moltissimi animali, uomo compreso. Dare al sesso troppo valore è sbagliato altrimenti si finisce come la chiesa che ne vieta la pratica prima del matrimonio. Scusa tu per iniziare a mangiare devi fare un rito? La cosa ti cambia la vita? Non penso.

"L'attività sessuale (o funzione sessuale) negli esseri umani è una forma istintiva di intimità fisica.
Il desiderio sessuale è uno delle pulsioni base del comportamento umano."
Cerchiamo di capire bene la questione e di "inquadrarla"..

I ragazzini precoci se vogliono, e se proprio hanno dei pruriti esagerati, il sesso lo possono fare, ne hanno sempre avuto il diritto sia umano che biologico anche a 13 anni, nei "casi proprio limite" (vedi news) anche a 11-12, (ma qui è davvero esagerato imho) ma TRA LORO PERO' !!!

Perchè sia chiaro, la legge i ragazzini non li ha mai perseguiti; sono precoci ? Ebbene lo sono sia i maschi che le femmine, ma allora qual'è il problema mi chiedo ?

In sostanza noi di quali diritti stiamo parlando ? O meglio, i "diritti" di chi ?

Dei "grandi" ? Quali ? Quelli giapponesi e del terzo mondo ? Dove vige imperante il fenomeno della prostituzione minorile ? Ragazzine 13enni giapponesi che dopo la scuola si prostituiscono con i vecchi e danarosi pedofili (o pederasti) per avere l'abito firmato ed accessori all'ultima moda ?
E questo spesso in cambio di prestazioni che definire disgustose è dire poco, chi conosce "usi e costumi" del giappone lo sà..

Quindi ricapitolando la questione NON E' l'AOC ma "semplicemente" la libera possibilità degli adulti di scoparsi i ragazzini.. la cosa meravigliosa è che addirittura tu vorresti abbassare il limite di ciò a 11 !!! Lo sai questo cosa significa caro il mio amante de bambini ? Che le ragazzine più grandi verranno pagate a percentuale dai pedofili per portare ai "festini" le loro amichette più piccole e ingenue, sìiii anche quelle con la fragolina sulle mutandine, hai presente ? TUTTE LE BAMBINE 11ENNI A PRESCINDERE DA CIO' CHE DICONO E PENSANO I GENITORI..

E' questa la tua società ideale Wolfgang ? la società di uno che "ama" i bambini ? DI UNO CHE DICE DI DETESTARE GLI ABUSI ? Importare quanto di più lercio e schifoso avviene nei paesi capitalisti orientali e non contento renderlo ancora più aberrante..

Che effetto ti fà un Briatore e amici circondati da CONSENZIENTI lolite e bambine ? No perchè la "carne fresca" ci metterà poco (per i ricchi bavosi) a sostituire le ormai "vecchie" 18enni... Dimmi, ciò "soddisfa" il tuo innato senso estetico ?

Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 14:08.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 15:05   #144
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Non è che se fanno sesso una volta ogni chissà quanto non potranno più studiare, giocare e guardare i cartoni.
Solo gli otaku puri non possono far sesso altrimenti perdono il titolo e diventato otaku normali.
Riguardo il sesso senza sentimenti basta farsi un giro per milano la notte.
Le prostitute nel maggiore dei casi sono usate solo per "svuotare il sacchetto".
Bravo, e poi con l'eventuale abbassamento sarà la stessa identica cosa ma "allargata" (sesso senza sentimenti) con la "differenza" che le 13-14enni potranno chiedere "tariffe" più alte data la maggiore domanda: sai è così che funziona il "mercato"..

E bada non mi parlare di inibire il "diritto" alla prostituzione dei minori con gli adulti perchè tanto ci sarà in ogni caso: basterà sostituire la parola soldi con "regalo" + gita in macchina sportiva et voilà il gioco è fatto..

E tutto questo per cosa ? Per non fare "inguaiare" un 19enne che per "errore" si scopa una "formosa" 11enne

E proprio questa la tua preoccupazione, giusto ?

Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 15:41.
Old 11-01-2007, 15:16   #145
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Io a 10 anni già mi masturbavo
Ti sarebbe piaciuto "essere svezzato" da una mano "più grande" della tua ?

E pensa, data la NOTEVOLE rarità di un bambino gay poi ti avrebbe dato anche un bel mucchio di soldini..

Si perchè a quell'età (almeno in occidente) i maschietti pare che piacciano persino più delle femmine

Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 15:18.
Old 11-01-2007, 15:22   #146
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
mi sa che stiamo raggiungendo toni un pò troppo accesi, che ne dite se si va a farsi una birra
e poi si rinizia con un pò di calma?
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 15:53   #147
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Ti sarebbe piaciuto "essere svezzato" da una mano "più grande" della tua ?

E pensa, data la NOTEVOLE rarità di un bambino gay poi ti avrebbe dato anche un bel mucchio di soldini..

Si perchè a quell'età (almeno in occidente) i maschietti pare che piacciano persino più delle femmine

Ti devo dire la verità, se la mano fosse stata quella di un bavoso con annesso stupro non ne sarei stato felice per niente, se la mano fosse stata quella di una persona scelta da me (come nel caso di questa ragazzina) ne sarei stato lieto...come del resto anche la la maggior parte dei ragazzini eterosessuali quando si parlava della prof. marpiona dichiarò che avrebbe gradito quei giochetti...i miei cugini di 12 anni dissero subito "ad avercela una prof. così"...
Old 11-01-2007, 16:03   #148
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7
mi sa che stiamo raggiungendo toni un pò troppo accesi, che ne dite se si va a farsi una birra
e poi si rinizia con un pò di calma?
Guarda che questo è solo l'aperitivo, il bello deve ancora arrivare
Old 11-01-2007, 16:14   #149
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:

Ti devo dire la verità, se la mano fosse stata quella di un bavoso con annesso stupro non ne sarei stato felice per niente, se la mano fosse stata quella di una persona scelta da me (come nel caso di questa ragazzina) ne sarei stato lieto...come del resto anche la la maggior parte dei ragazzini eterosessuali quando si parlava della prof. marpiona dichiarò che avrebbe gradito quei giochetti...i miei cugini di 12 anni dissero subito "ad avercela una prof. così"...
Scelta da te, sei sicuro ? Forse volevi dire dai tuoi genitori..

E perchè non con un "navigato" 13enne, il piccolo ma relativamente grande senpai ?

Da dove viene tutta questa improvvisa e secondo me strana voglia di "adulti" ; io e tutti quelli che conosco abbiamo sempre giochicchiato con le nostre cugine o coetane magari più grandicelle.. Siamo sicuri che questa cosa sia proprio una fantasia dei bambini ? Io la trovo come dire "pretestuosa", ecco..

Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 16:19.
Old 11-01-2007, 16:17   #150
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
io e tutti quelli che conosco abbiamo sempre giochicchiato con le nostre cugine
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 16:27   #151
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Scelta da te, sei sicuro ? Forse volevi dire dai tuoi genitori..

E perchè non con un "navigato" 13enne, il piccolo ma relativamente grande senpai ?

Da dove viene tutta questa improvvisa e secondo me strana voglia di "adulti" ; io e tutti quelli che conosco abbiamo sempre giochicchiato con le nostre cugine o coetane magari più grandicelle.. Siamo sicuri che questa cosa sia proprio una fantasia dei bambini ? Io la trovo come dire "pretestuosa", ecco..

Premesso che non ho mai giochicchiato nè con cugini nè con cugine, non è poi raro che ragazzini abbiano un fidanzatino/fidanzatina scelto/a da loro stessi e non imposti dai genitori...guarda che aanche i minorenni hanno gusti, mia madre a 16 anni era fidanzata in casa con mio padre che ne aveva 19, ma mica glielo hanno scelto i genitori il fidanzato, se lo scelse da sola...
Old 11-01-2007, 16:43   #152
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Premesso che non ho mai giochicchiato nè con cugini nè con cugine, non è poi raro che ragazzini abbiano un fidanzatino/fidanzatina scelto/a da loro stessi e non imposti dai genitori...guarda che aanche i minorenni hanno gusti, mia madre a 16 anni era fidanzata in casa con mio padre che ne aveva 19, ma mica glielo hanno scelto i genitori il fidanzato, se lo scelse da sola...
Se permetti c'è una differenza abbissale tra un fidanzatino bambino e un fidanzato adulto.. Per capirci nella tanto decantata (dai pedofili ndr) Grecia antitica erano i genitori che sceglievano il maestro che doveva seguire il fanciullo.. Un bambino di 9-11 anni di per sè ha fantasie da bambino, per lui giochicchiare significa toccare la consistenza di un seno oppure spiare o baciare la cuginetta più grande, sua o degli amici; in seguito gradualmente si arriva alle fidanzatine.. Tutto ciò è un processo lento e GRADUALE che può durare anche diversi anni, NON E' UN QUALCOSA CHE SI CONSUMA IN UN'ORA O DUE, mi sono spiegato ?

Come credi che funzioni invece per un adulto ?

Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 16:47.
Old 11-01-2007, 16:48   #153
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Se permetti c'è una differenza abbissale tra un fidanzatino bambino e un fidanzato adulto.. Per capirci nella tanto decantata (dai pedofili ndr) Grecia antitica erano i genitori che sceglievano il maestro che doveva seguire il fanciullo.. Un bambino di 10-11 anni di per sè ha fantasie da bambino, per lui giochicchiare significa toccare la consistenza di un seno oppure spiare o baciare la cuginetta più grande, sua o degli amici; in seguito gradualmente si arriva alle fidanzatine.. Tutto ciò è un processo lento e GRADUALE che può durare anche diversi anni, NON E' UN QUALCOSA CHE SI CONSUMA IN UN'ORA O DUE, mi sono spiegato ?

Come credi che funzioni invece per un adulto ?

Infatti non stiamo parlando di bambini venduti o di fidanzatini imposti dalle famiglie, stiamo parlando del fatto che ci siano ragazzini che consapevolmente fanno sesso con una persona...ora se vogliamo far finta che fino a 18 anni non esista ragazzino che ha mai fatto sesso facciamolo pure, ma sappiamo tutti che non è così...non lo era 20 anni fa figuriamoci oggi...

p.s. mia cugina a 15 anni stava con un ragazzo di 20, tu pensi che a casa da soli giocassero a carte?

p.p.s. altro conto è un genitore che impone alla figlia 14enne di far sesso con un amico di famiglia o fidanzarsi con una persona precisa...quella è violenza...
Old 11-01-2007, 16:55   #154
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Infatti non stiamo parlando di bambini venduti o di fidanzatini imposti dalle famiglie, stiamo parlando del fatto che ci siano ragazzini che consapevolmente fanno sesso con una persona...ora se vogliamo far finta che fino a 18 anni non esista ragazzino che ha mai fatto sesso facciamolo pure, ma sappiamo tutti che non è così...non lo era 20 anni fa figuriamoci oggi...

p.s. mia cugina a 15 anni stava con un ragazzo di 20, tu pensi che a casa da soli giocassero a carte?
Quindi secondo te se a un 10-11enne gli frizzica il pisellino è già in grado di "scegliersi" a sua totale discrezione un fidanzato ADULTO e che ai "suoi occhi" si presenta dolce, amorevole e affettuoso

Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 16:57.
Old 11-01-2007, 17:11   #155
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Quindi secondo te se a un 10-11enne gli frizzica il pisellino è già in grado di "scegliersi" a sua totale discrezione un fidanzato ADULTO e che ai "suoi occhi" si presenta dolce, amorevole e affettuoso

Certo che si, mentre il contrario (un maggiorenne che OBBLIGA un minorenne a rapporti) IMHO è stupro...

p.s. il mio ex a 12 anni ha avuto un rapporto con un 18enne da lui stesso rimorchiato in sala giochi; quando noi scherzando gli facciamo battute ha sempre fatto notare che era bono e se l'è scelto lui, se il 18enne fosse stato un cesso bavoso col cavolo che ci avrebbe provato...e tutto questo non ieri, ma nel 1984, ovvero quando il mio ex aveva 12 anni, figurati oggi quanto i ragazzini sono più svegli
Old 11-01-2007, 17:34   #156
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Certo che si, mentre il contrario (un maggiorenne che OBBLIGA un minorenne a rapporti) IMHO è stupro...

p.s. il mio ex a 12 anni ha avuto un rapporto con un 18enne da lui stesso rimorchiato in sala giochi; quando noi scherzando gli facciamo battute ha sempre fatto notare che era bono e se l'è scelto lui, se il 18enne fosse stato un cesso bavoso col cavolo che ci avrebbe provato...e tutto questo non ieri, ma nel 1984, ovvero quando il mio ex aveva 12 anni, figurati oggi quanto i ragazzini sono più svegli
Bene direi che può bastare: hai esposto la tua opinione

Resta il fatto che questa cosa stranamente sono sempre gli adulti a chiederla, come se "inconsciamente" riversassero sui bambini quelle che in realtà sono LORO fantasie attuali.. Nei manuali di psicologia ci sono ampie dissertazioni che studiano questi particolari fenomeni diciamo "regressivi"..

L'amico del tuo ex ha corso un bel rischio; diciamo che era un BEL RAGAZZO e se lo poteva permettere in quanto poteva ragionevolmente aspettarsi che NON sarebbe stato rifiutato apriori; non si può dire invece altrettanto di un "vecchietto bavoso"; uno strillo e puff in gattabuia

Se però si applica un discorso di "legalizzazione" il discorso cambia totalmente

Chiunque potra provare a "sondare" il terreno fino a trovare prima o poi una psiche debole e compiacente

No perchè chiaramente tutti gli abusi vengono sempre e comunque denunciati giusto ? Immagina poi quando il semplice "tentativo" non sarà più considerato tale in quanto diventerà "legittimo"..

Eh, beh, sì..
Old 11-01-2007, 17:43   #157
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Veramente non sono gli adulti a chiedere ciò, prova a chiedere a diversi teenagers se, di spontanea volontà, farebbero sesso con un/una maggiorenne di loro gradimento...ti stupiresti per le risposte...domanda, se tu, a 13 anni, avessi fatto il simpatico con una bonazza, e lei avesse accettato, tu l'avresti respinta?

p.s. tu scrivi:

"L'amico del tuo ex ha corso un bel rischio; diciamo che era un BEL RAGAZZO e se lo poteva permettere in quanto poteva ragionevolmente aspettarsi che NON sarebbe stato rifiutato apriori; non si può dire invece altrettanto di un "vecchietto bavoso"; uno strillo e puff in gattabuia "

Mi sa che non hai capito; è stato il mio ex, a 12 anni, a fare versi al maggiorenne per rimorchiarlo, mi ha detto che sfiorava in maniera provocante il joystick della salagiochi e faceva sorrisi in continuazione guardando il ragazzo più grande (che poi ha accettato di appartarsi), non il contrario!
Old 11-01-2007, 17:55   #158
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Veramente non sono gli adulti a chiedere ciò, prova a chiedere a diversi teenagers se, di spontanea volontà, farebbero sesso con un/una maggiorenne di loro gradimento...ti stupiresti per le risposte...domanda, se tu, a 13 anni, avessi fatto il simpatico con una bonazza, e lei avesse accettato, tu l'avresti respinta?
E siamo sempre lì: i "diritti" del fanciullo

Quante BELLE maggiorenni (donne) pedofile conosci sentiamo ?

Quote:
p.s. tu scrivi:

"L'amico del tuo ex ha corso un bel rischio; diciamo che era un BEL RAGAZZO e se lo poteva permettere in quanto poteva ragionevolmente aspettarsi che NON sarebbe stato rifiutato apriori; non si può dire invece altrettanto di un "vecchietto bavoso"; uno strillo e puff in gattabuia "

Mi sa che non hai capito; è stato il mio ex, a 12 anni, a fare versi al maggiorenne per rimorchiarlo, mi ha detto che sfiorava in maniera provocante il joystick della salagiochi e faceva sorrisi in continuazione guardando il ragazzo più grande (che poi ha accettato di appartarsi), non il contrario!
Non l'avevi detto, ma ripeto ha sempre corso un bel rischio, il tuo fidanzato per qualsiasi ragione (anche per ripicca), oppure anche un testimone "impiccione", avrebbe potuto metterlo in guai seri..

E' stato a dir poco "avventato" ecco..

Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 18:21.
Old 11-01-2007, 18:55   #159
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:

Eh sì imho, lo trovo adatto alla mente di un ragazzino.. Ed è proprio questo il "problema"..

Direi che il discorso si può anche chiudere..

Da questa cosa la società avrebbe solo da rimetterci: si cancellarebbe di fatto l'adolescenza scaraventando gli infanti nella vita adulta senza più nulla ne "ammortizzi" il passaggio.. Gli UNICI a guadagnarci lo sappiamo chi sono.. Gli abusi sarebbero troppi, continui e spesso "sommersi": vedi "IMHO".. E questo sia sulle bambine che (omosessualmente) sui maschietti..

Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 22:06.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian