|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io a 10 anni già mi masturbavo
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
I ragazzini precoci se vogliono, e se proprio hanno dei pruriti esagerati, il sesso lo possono fare, ne hanno sempre avuto il diritto sia umano che biologico anche a 13 anni, nei "casi proprio limite" (vedi news) anche a 11-12, (ma qui è davvero esagerato imho) ma TRA LORO PERO' !!! Perchè sia chiaro, la legge i ragazzini non li ha mai perseguiti; sono precoci ? Ebbene lo sono sia i maschi che le femmine, ma allora qual'è il problema mi chiedo ? In sostanza noi di quali diritti stiamo parlando ? O meglio, i "diritti" di chi ? Dei "grandi" ? Quali ? Quelli giapponesi e del terzo mondo ? Dove vige imperante il fenomeno della prostituzione minorile ? Ragazzine 13enni giapponesi che dopo la scuola si prostituiscono con i vecchi e danarosi pedofili (o pederasti) per avere l'abito firmato ed accessori all'ultima moda ? E questo spesso in cambio di prestazioni che definire disgustose è dire poco, chi conosce "usi e costumi" del giappone lo sà.. Quindi ricapitolando la questione NON E' l'AOC ma "semplicemente" la libera possibilità degli adulti di scoparsi i ragazzini.. la cosa meravigliosa è che addirittura tu vorresti abbassare il limite di ciò a 11 !!! Lo sai questo cosa significa caro il mio amante de bambini ? Che le ragazzine più grandi verranno pagate a percentuale dai pedofili per portare ai "festini" le loro amichette più piccole e ingenue, sìiii anche quelle con la fragolina sulle mutandine, hai presente ? TUTTE LE BAMBINE 11ENNI A PRESCINDERE DA CIO' CHE DICONO E PENSANO I GENITORI.. E' questa la tua società ideale Wolfgang ? la società di uno che "ama" i bambini ? DI UNO CHE DICE DI DETESTARE GLI ABUSI ? Importare quanto di più lercio e schifoso avviene nei paesi capitalisti orientali e non contento renderlo ancora più aberrante.. Che effetto ti fà un Briatore e amici circondati da CONSENZIENTI lolite e bambine ? No perchè la "carne fresca" ci metterà poco (per i ricchi bavosi) a sostituire le ormai "vecchie" 18enni... Dimmi, ciò "soddisfa" il tuo innato senso estetico ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E bada non mi parlare di inibire il "diritto" alla prostituzione dei minori con gli adulti perchè tanto ci sarà in ogni caso: basterà sostituire la parola soldi con "regalo" + gita in macchina sportiva et voilà il gioco è fatto.. E tutto questo per cosa ? Per non fare "inguaiare" un 19enne che per "errore" si scopa una "formosa" 11enne E proprio questa la tua preoccupazione, giusto ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensa, data la NOTEVOLE rarità di un bambino gay poi ti avrebbe dato anche un bel mucchio di soldini.. Si perchè a quell'età (almeno in occidente) i maschietti pare che piacciano persino più delle femmine
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi sa che stiamo raggiungendo toni un pò troppo accesi, che ne dite se si va a farsi una birra
e poi si rinizia con un pò di calma? |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti devo dire la verità, se la mano fosse stata quella di un bavoso con annesso stupro non ne sarei stato felice per niente, se la mano fosse stata quella di una persona scelta da me (come nel caso di questa ragazzina) ne sarei stato lieto...come del resto anche la la maggior parte dei ragazzini eterosessuali quando si parlava della prof. marpiona dichiarò che avrebbe gradito quei giochetti...i miei cugini di 12 anni dissero subito "ad avercela una prof. così"...
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè non con un "navigato" 13enne, il piccolo ma relativamente grande senpai ? Da dove viene tutta questa improvvisa e secondo me strana voglia di "adulti" ; io e tutti quelli che conosco abbiamo sempre giochicchiato con le nostre cugine o coetane magari più grandicelle.. Siamo sicuri che questa cosa sia proprio una fantasia dei bambini ? Io la trovo come dire "pretestuosa", ecco..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premesso che non ho mai giochicchiato nè con cugini nè con cugine, non è poi raro che ragazzini abbiano un fidanzatino/fidanzatina scelto/a da loro stessi e non imposti dai genitori...guarda che aanche i minorenni hanno gusti, mia madre a 16 anni era fidanzata in casa con mio padre che ne aveva 19, ma mica glielo hanno scelto i genitori il fidanzato, se lo scelse da sola...
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come credi che funzioni invece per un adulto ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti non stiamo parlando di bambini venduti o di fidanzatini imposti dalle famiglie, stiamo parlando del fatto che ci siano ragazzini che consapevolmente fanno sesso con una persona...ora se vogliamo far finta che fino a 18 anni non esista ragazzino che ha mai fatto sesso facciamolo pure, ma sappiamo tutti che non è così...non lo era 20 anni fa figuriamoci oggi... p.s. mia cugina a 15 anni stava con un ragazzo di 20, tu pensi che a casa da soli giocassero a carte? p.p.s. altro conto è un genitore che impone alla figlia 14enne di far sesso con un amico di famiglia o fidanzarsi con una persona precisa...quella è violenza...
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che si, mentre il contrario (un maggiorenne che OBBLIGA un minorenne a rapporti) IMHO è stupro... p.s. il mio ex a 12 anni ha avuto un rapporto con un 18enne da lui stesso rimorchiato in sala giochi; quando noi scherzando gli facciamo battute ha sempre fatto notare che era bono e se l'è scelto lui, se il 18enne fosse stato un cesso bavoso col cavolo che ci avrebbe provato...e tutto questo non ieri, ma nel 1984, ovvero quando il mio ex aveva 12 anni, figurati oggi quanto i ragazzini sono più svegli
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che questa cosa stranamente sono sempre gli adulti a chiederla, come se "inconsciamente" riversassero sui bambini quelle che in realtà sono LORO fantasie attuali.. Nei manuali di psicologia ci sono ampie dissertazioni che studiano questi particolari fenomeni diciamo "regressivi".. L'amico del tuo ex ha corso un bel rischio; diciamo che era un BEL RAGAZZO e se lo poteva permettere in quanto poteva ragionevolmente aspettarsi che NON sarebbe stato rifiutato apriori; non si può dire invece altrettanto di un "vecchietto bavoso"; uno strillo e puff in gattabuia Se però si applica un discorso di "legalizzazione" il discorso cambia totalmente Chiunque potra provare a "sondare" il terreno fino a trovare prima o poi una psiche debole e compiacente No perchè chiaramente tutti gli abusi vengono sempre e comunque denunciati giusto ? Immagina poi quando il semplice "tentativo" non sarà più considerato tale in quanto diventerà "legittimo".. Eh, beh, sì..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Veramente non sono gli adulti a chiedere ciò, prova a chiedere a diversi teenagers se, di spontanea volontà, farebbero sesso con un/una maggiorenne di loro gradimento...ti stupiresti per le risposte...domanda, se tu, a 13 anni, avessi fatto il simpatico con una bonazza, e lei avesse accettato, tu l'avresti respinta?
p.s. tu scrivi: "L'amico del tuo ex ha corso un bel rischio; diciamo che era un BEL RAGAZZO e se lo poteva permettere in quanto poteva ragionevolmente aspettarsi che NON sarebbe stato rifiutato apriori; non si può dire invece altrettanto di un "vecchietto bavoso"; uno strillo e puff in gattabuia " Mi sa che non hai capito; è stato il mio ex, a 12 anni, a fare versi al maggiorenne per rimorchiarlo, mi ha detto che sfiorava in maniera provocante il joystick della salagiochi e faceva sorrisi in continuazione guardando il ragazzo più grande (che poi ha accettato di appartarsi), non il contrario!
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quante BELLE maggiorenni (donne) pedofile conosci sentiamo ? Quote:
E' stato a dir poco "avventato" ecco..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 18:21. |
||
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh sì imho, lo trovo adatto alla mente di un ragazzino.. Ed è proprio questo il "problema".. Direi che il discorso si può anche chiudere.. Da questa cosa la società avrebbe solo da rimetterci: si cancellarebbe di fatto l'adolescenza scaraventando gli infanti nella vita adulta senza più nulla ne "ammortizzi" il passaggio.. Gli UNICI a guadagnarci lo sappiamo chi sono.. Gli abusi sarebbero troppi, continui e spesso "sommersi": vedi "IMHO".. E questo sia sulle bambine che (omosessualmente) sui maschietti..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 11-01-2007 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.