|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Partizione
Come ho scritto in un precedente post ( ma nessuno mi ha risposto...sigh
Grazie a chi mi rispondera'!!! |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lo puoi fare benissimo !!!
Start -- programmi -- ripristino del pc Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Prime impressioni...
Non ho ancora avuto modo di testarlo per bene..Ieri l'ho acceso la prima volta e ho fatto i dischi di ripristino mettendoci una vita per altro!! Il sibilo con PC alimentato da corrente direi che non è così evidente ma purtroppo da batteria è molto molto ben udibile anche a distanza...!! Lo schermo è OK anche se dovrò abituarmi al fatto di vedermici sempre dentro, almeno potrò pettinarmi senza bisogno di specchi; non ho trovato pixel bruciati... Ho provato la connessione wi-fi ma non sono riuscito a navigare ma penso sia solo un problema di impostazioni che non ho ancora avuto voglia di risolvere Ho subito disinstallato Norton...A dire il vero mi piacerebbe piallarlo tutto!!E qui chiedo nuovamente aiuto:visto che non c'è il CD con il sitema operativo come bisogna procedere??Mi piacerebbe pulirlo per benino... Ultima modifica di Keytrax : 14-12-2006 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
|
Quote:
Toshiba Satellite a100-155 ***Genuine Intel(R) CPU T2400 @ 1.83GHz*** 2x1gb RAM DDR2 633MHz Corsair***Ati mobility radeon X1600 512MB***Hard Disk Drive 160gb 7200rpm Seagate Momentus 7200.2 ***harman/kardon - Realtek High Definition Audio -***LCD TrueBrite 15,4" 1280x800*** Pcmark05=4029@default 3dmark05=3746@default |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
penso che a breve qualcuno pubblicherà una guida a riguardo.. i pavilion si stanno diffondendo e certo verrà l'esigenza di avere un windows "pulito".
cmq ho provato sulla mia pelle gli effetti del "ripristino" dai dvd creati alla prima accensione. Ho scelto di ripristinare il sistema come era al momento dell'acquisto ma non mi aspettavo che andasse addirittura a riscrivere la tabella delle partizioni cancellando quelle da me create e riportnado tutto a un unica partizione (esclusa ovviamente quella di ripristino intoccabile). insomma non reinstalla solo in c: ma cancella anche la tabella delle partizioni azzerando tutto. urge allora un win MCE "light" visto che winXP fa le bizze con i dischi SATA.. per quanto concerne windows vista che, spero (non si sa mai), otterremo gratuitamente come aggiornamento io aspetterò parecchio prima di montarlo. XP va + che bene.. i primi mesi di vista saranno sicuramente pieni di pach e aggiornamenti (come è logico che accada). La RC2 di vista ha dimostrato che c'è ancora molto da fare e non penso che per gennaio molto sarà cambiato... cmq è scontato che prima o poi bisognerà passara al nuovo OS visto che questo note lo supporta in toto (ma senza fretta) Saverio Ultima modifica di savi_sg1 : 14-12-2006 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Per creare le partizioni hai usato Partition Magic o altro??
Per la versione light c'è una procedura che si può seguire..Posso anche fare da cavia |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Raga ma voi la partizione HP l'avete eliminata? io ho gia' creato i dvd...
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sto incontrando difficoltà con la connessione wi-fi ma penso sia un problema dell'alice...Azz! Ho il router W-Gate Telsey dell'Alice...Riesco a connettermi alla rete ma poi quando faccio l'accesso ad internet mi dice nome utente e/o password errata!!Uff.. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saverio |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
|
dv6162ea!! ora anch'io!!!!
RAGAZZI, ANCH'IO ORA SONO DEI VOSTRI!!! PRESO OGGI, PAGATO 1019 EUR, VA CHE E' UNA BOMBA E, INCROCIAMO LE DITA, NESSUN FISCHIO MALEDETTO!!!
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti...Per il fischio prova solo con la batteria senza alimentazione AC e facci sapere!
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
indubbiamente il notebook è fatto bene.. va che è una bellezza.. se risolvono il problemino del ronzio è perfetto..
cmq penso che dopo le feste potremo sapere qualche novità da hp a riguardo se no rovinerebbero il mercato delle feste anche se così si corre il rischio di trovarsi con molti + reclami di quanti ne possa avere adesso. Saverio |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve a tutti,
ho da poco preso il dv6162ea e devo dire che ne sono soddisfatto. Uniche note negative, il noto fischio ma devo ammettere che lo sento solo di notte quando non ci sono altri rumori e che installando rmclock non si sente più o quasi. Altra problemino invece che non ho riscontrato nel forum è un'interferenza che si ha nella registrazione di suoni con il microfono. Si sente un fruscio di sottofondo e un rumore simile a cavalli al galoppo! Me lo hanno fatto notare in msn e poi ho verificato.Dopo mille prove ho notato che il rumore lo fa solo se connesso alla wireless (casa mia o altre) e connesso a internet ma solo con download attivi (emule outlook) o se sto caricando pagine internet. Ho contattato assitenza e negozio. Non mi hanno saputo dire nulla, a parte di aggiornare bios e fare il ripristino del sistema? Niente da fare, ormai mi sono rassegnato! Ma è normale? Capita anche a voi? Provate e fatemi sapere, please |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sai...se i fili e il chip audio non sono schermati è normale
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Buongiorno.
Ieri ho comprato il dv6162ea... vi dico subito che è andata bene. Nessun sibilo udubile con CA. Eccetto se metto l'orecchio sulla tastiera. Cosa strana... a me con una chiavetta usb si sente senza no. Con al batteria ancora lo devo provare...ma poco mi importa. Questo nb è un regalo di natale per mia sorella e lo userà prettemente a casa. Vorrei chiedervi ho messo la batteria in ricarica a notebook spento. L'unica spia che si è accesa è una blu... ma è già carica quando esce dallo scatolo?
Toshiba Satellite a100-155 ***Genuine Intel(R) CPU T2400 @ 1.83GHz*** 2x1gb RAM DDR2 633MHz Corsair***Ati mobility radeon X1600 512MB***Hard Disk Drive 160gb 7200rpm Seagate Momentus 7200.2 ***harman/kardon - Realtek High Definition Audio -***LCD TrueBrite 15,4" 1280x800*** Pcmark05=4029@default 3dmark05=3746@default |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
|
mi accodo alle sensazioni positive di Dante....nessun fischio, ne con batteria ne senza, il notebook e' una belva!!! a poco piu' di 1000 euro, con prestazioni e design degno di questo nome, e' dura trovare di meglio...
saluti |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Ho provato anche con la batteria...beh è un pò più udibile il sibilo ma per fortuna siamo a livelli tollerabilissimi.
Visto che non ho il cd di mce non ho provveduto alla solita formattazione per avere un os pulito. Dai 48 processi ora ne ho 30. Una systray pulitissima con 3 icone... nod32,reti senza fili,bluetooth. Ho avuto solo un problema... disinstallare norton! Con il tool di rimozione si eliminano solo poche cose del programma, se poi si cancellano le chiavi nel registro di sistema non si avvia più il pc...cioè si blocca. Un pò di problemi iniziali con l'installazione del bluetooth...ma poi con un pò di è andata bene.Ora sta scaricando i 60 aggiornamenti di xp...1h e 18min Ragazzi per i driver della scheda video quali sono gli ultimi? Se qualcuno ha i link gentilmente dei driver recenti mi farebbe un grosso favore. In ogni caso, lo consiglio ottimo portatile... un pò deluso per il manuale di istruzioni... ma poco importa. Poi lo proverò anche con qualche gioco tipo sims. Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao ligabuz? Scusa ma non ti seguo...Il fruscio nelle registrazioni audio dipenderebbe dalla mancata schermatura? E come si fa a schermarli? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Vi funziona il media center quando cercate di vedere qualche video?
A me da un errore con molti dvix... i codec sono tutti installati :S
Toshiba Satellite a100-155 ***Genuine Intel(R) CPU T2400 @ 1.83GHz*** 2x1gb RAM DDR2 633MHz Corsair***Ati mobility radeon X1600 512MB***Hard Disk Drive 160gb 7200rpm Seagate Momentus 7200.2 ***harman/kardon - Realtek High Definition Audio -***LCD TrueBrite 15,4" 1280x800*** Pcmark05=4029@default 3dmark05=3746@default Ultima modifica di dante26 : 18-12-2006 alle 12:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

è andata bene.