|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
hai PM ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Dai ragazzi, basta con gli spoiler adesso.
Stiamo andando fuori dei gangheri parlando di cose che dovremo e dovremmo scoprire ed intuire pian piano da soli. Se vogliamo risposte in fretta il film perderà gusto. Se voleve tali risposte chiedetele nel 3d della 2a stagione. tnx
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#144 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|||||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I miei non sono Spoiler veri e propri, ma semplici teorie di uno che ha visto 6 puntate in 2 serate (quelle Rai)... Non so ne + ne - di voi e non voglio risposte da chi l'ha già visto, ma scambiare idee con chi è nella mia condizione..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho visto solo le puntate su rai2, ma a forza di spoiler prima o poi cado in tentazione e mi leggo qualcosa
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
beh l'immagine dell'orso nel fumetto.. se è come la penso io mi chiarisce molte cose.. comunque non è un errore postarla visto che è stata già trasmessa e solamente la gente non se ne è accorta
ps: Marlex non è che me lo passi pure a me eh? |
|
|
|
|
|
#148 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia chiaro che anche io ho visto solo le 6 puntate di RAi2 e che i miei non sono spoiler, ma semplici supposizioni che "potrebbero" avvicinarsi alla realtà, quindi se volete potete leggerli tranquillamente visto che non so nulla! Ultima modifica di RsViper : 14-03-2006 alle 12:24. |
|||||
|
|
|
|
|
#149 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha mai pensato che ci faceva il cane su un'aereo?! Nesuno sa quali sono le problematiche nell'importare/esportare animali dal/al continente australe?! Una cane di quella taglia (labrador) non credo te lo facciano trasportare su un'aereo intercontinentale. Mi sa che dobbiamo aspettare la puntata che si focalizza sul bambino, il papa e il cane...
|||||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sospetterei nulla del cane, se non sapessi che non è permesso portare alcun animale in australia... Non so se è permesso esportarne!
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
mmh... non saprei, sei sicuro di volerlo? a parte quelle che ho postato, il sito che conosco è pieno di immagini molto "esplicative" di TUTTA la prima stagione e di TUTTE le puntate della seconda stagione finora andate in onda... ti rovineresti tutto...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai ragazzi resistete!
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque ha ragione david-1, rischiamo di "farci dire" spoiler da chi ha già visto tutta la prima serie. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
mi era sfuggito l'orso nel fumetto
mmm...dunque l'isola "realizza" i pensieri della gente, si direbbe.... |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Lo puoi dire a me in pvt? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Runner city (Corridonia)
|
Quote:
) è un parto della fantasia di qualcuno oppure è colui che rende possibile tutto
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Secondo me il bimbo nero non la conta giusta
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 14-03-2006 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Città: ENNA
|
secondo me dai rumori che si sono sentiti quado è arrivato faccia a faccia col vecchietto è qualcosa di meccanico...
chesso tipo un robottone costruito dalla francese che ha mandato quel messaggio sedici anni fa e lo ha creato tipo una guardia del corpo... ok ok la smetto di sparare bangiante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

) è un parto della fantasia di qualcuno oppure è colui che rende possibile tutto