|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Di quale nick parla e soprattutto con chi mi confonde? Faccia la cortesia, sia più educato, si esprima per concetti e non per dubbi, abbia un minimo di decenza nell'indicare con precisione quello che vilmente insinua; una maniera infantile, poco adulta e tutto sommato scorretta di agire in una comunità. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
basta con questa storia del nick e del clone.
discutete sui contenuti dei post MA non sugli interlocutori. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buonasera Amu_rg550, probabilmente l'invito a non parlare di clonazione di nick non deve aver riscosso molto successo e, a mio umile avviso, forse sarebbe più giusto se da parte delle persone deputate alla moderazione si provvedersse a fare chiarezza. Per adesso, alle mie lievi e credo pacatissime rimostranze, ho potuto solo registrare l'intervento di un suo omologo che mi annunciava "una verifica sull'utenza". Di seguito lei che si pone a disposizione, ma in privato, per eventuali chiarimenti. Non è molto paritario come atteggiamento, annunciare in pubblica e conversare in privato... Se i signori che parlano di nick clonato hanno le prove, che le rivelino. Se il suo collega dopo un'intera giornata di attesa, ha terminato le investigazioni del caso, che ne esponga i risultati. Continuando in questa maniera, viceversa, non si creano spazi per utilizzare con serenità questo spazio; al contrario si lascia ad utilizzatori, quali korn e mixxi, forse anche giovani e quindi "capibili", la possibilità di inquinare e infastidire chiunque entri. La saluto. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
chiedere\commentare\criticare qualsiasi cosa sull'operato dei moderatori è lecito e consentito, ma in forma privata per il motivo appena detto. sul resto, mi auguro che qualsiasi altra polemica da parte di terzi finisca qui come detto sopra. adesso torniamo tutti alla discussione. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
mi prende per uno stupido? pane al pane e vino al vino, prima mi dà dell'ignorante (riguardo alla conoscenza delle statistiche), poi mi da dello stupido (perchè confondo le righe da lei scritte). Faccia come crede, nn mi scompongo più di tanto, dato che lei ha lanciato il sasso e ritratto la mano. Le ripeto a beneficio del dubbio che se intende confutarmi è tenuto a portarmi delle statistiche, nn sono io obbligato a cercarmele visto che sono convinto del contrario. Le ricordo che la campania nn è rappresentativa del sud, ne fa parte, ma non è l'insieme. Una cosuccia però posso dirgliela, fino a quando in sicilia esisteva la mafia vecchio stampo, cioè fino agli anni 80, non succedeva niente che il boss di quartiere nn sapesse o volesse. Con questo nn sto dicendo che la mafia era bella dico solo che i crimini erano regolamentati e questo di sicuro incide sulle statistiche.
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
giannola,ancora a difendere il sud?
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se scrivo "migliaia di morti" e lei commenta con un "boooom!!" a sottolineare la presunta enorme frescaccia da me apportata, e le cito il dato per il quale solo in una delle principali 4 regioni del meridione contribuisce di quasi 4.000 morti ammazzati, si figuri tutta l'area! Il tutto senza contare che lei fissa la mia dimora al nord Italia senza che io lo abbia dichiarato...questo lasciamolo fare al mago do Nascimiento. Le pare? la saluto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.