Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2005, 16:10   #141
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
guarda zerostress, non prenderla come un offesa perchè non è mia intenzione, ma è una opinione che mi sono fatto leggendo un po' i tuoi post: tu hai perso il contatto con la realtà di tutti i giorni. Sei anche tu così quadrato nelle tue idee da non accettare il fatto che siano irrealizzabili (e nn tirar fuori il fatto che 3000 anni fa...) ... perchè come ti è stato già detto da me e da molti altri se non c'è meritocrazia non c'è sviluppo e tutte le tecnologie che tu dici saranno di tutti e subito non esisterebbero proprio.
ora nn partecipo più al 3d in quanto credo di aver già detto la mia (dilungandomi anche molto...troppo in OT) a SOLOOCCHI, che credo sia preoccupato in quanto ha visto cambiare una persona a cui teneva e tiene.
Old 21-11-2005, 16:27   #142
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
Originariamente inviato da carne
guarda zerostress, non prenderla come un offesa perchè non è mia intenzione, ma è una opinione che mi sono fatto leggendo un po' i tuoi post: tu hai perso il contatto con la realtà di tutti i giorni. Sei anche tu così quadrato nelle tue idee da non accettare il fatto che siano irrealizzabili (e nn tirar fuori il fatto che 3000 anni fa...) ... perchè come ti è stato già detto da me e da molti altri se non c'è meritocrazia non c'è sviluppo e tutte le tecnologie che tu dici saranno di tutti e subito non esisterebbero proprio.
ora nn partecipo più al 3d in quanto credo di aver già detto la mia (dilungandomi anche molto...troppo in OT) a SOLOOCCHI, che credo sia preoccupato in quanto ha visto cambiare una persona a cui teneva e tiene.
Meno male che non sono l'unica a dirglielo
Old 21-11-2005, 18:18   #143
SOLOOCCHI
Member

L'Avatar di SOLOOCCHI

Iscritto dal: Oct 2003
grazie perla!!
hai detto bene,zerostress è stato proprio maleducato...
si permette di gettare miseria sulla gente come se niente fosse,quando la questione è mia...certa gente potrebbe evitare di scrivermi!
mi sa che anke lui fa parte di quel posticino...

SOLOOCCHI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 19:21   #144
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
basta parlare di robe politiche inutili che fan perdere tempo a tutti, am sopratutto a SOLOOCCHI.

Se a quanto ho capito ti senti ancora con la tipa e siete cmq "amici" dovresti provare a chiederle con calma cosa fa in questo gruppo per capire se davvero è una cosa pericolosa per lei o no.
Se è solo gente che parla di aria fritta non ti devi peroccupare più di tanto le passerà. Stalle vicino come se niente fosse, prova a farle discorsi che ne so, sui vostri progetti futuri (di studio, di lavoro, non necessariamente insieme!), su cosa vorreste per regalo a natale e così via, deve ricordarsi che al mondo esistono cose più belle e costruttive che stare a rompersi la testa su idee politiche che nessuno cagherà mai.
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 19:40   #145
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da carne
hai ragione, il mio contatto con la realta che vivete voi l'ho perso e ne sono felice, mi piace fare elemosina piu', e si sono proprio stupido io che prendo un barbone e lo porto a mangiare qualcosa o ospito in casa persone sfortunate e si sono proprio uno che con la realta' non c'entra proprio niente ma sai una cosa? vivo da dio non sento il bisogno di fare i soldi per me stesso ma per aiutare gli altri mi accontento di quello che ho e vivo la vita come IO voglio... non mi faccio condizionare ne dalla societa' ne da niente... quanti di voi lo fanno? ben pochi i sogni rimangono nel cassetto perche' si e' troppo pigri
Old 21-11-2005, 19:42   #146
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
grazie perla!!
si permette di gettare miseria sulla gente come se niente fosse,quando la questione è mia...certa gente potrebbe evitare di scrivermi!
ahsuahsuahas io maleducato ahusahuh

e tu ti credi di essere migliore di me dando del pazzo al primo che non la pensa come te? haushauhsuahasu mi fai troppo pena guarda...
cmq ti avevo chiesto l'eta' ma ora ho capito non piu' di 15.
Old 21-11-2005, 19:43   #147
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
hai ragione, il mio contatto con la realta che vivete voi l'ho perso e ne sono felice, mi piace fare elemosina piu', e si sono proprio stupido io che prendo un barbone e lo porto a mangiare qualcosa o ospito in casa persone sfortunate e si sono proprio uno che con la realta' non c'entra proprio niente ma sai una cosa? vivo da dio non sento il bisogno di fare i soldi per me stesso ma per aiutare gli altri mi accontento di quello che ho e vivo la vita come IO voglio... non mi faccio condizionare ne dalla societa' ne da niente... quanti di voi lo fanno? ben pochi i sogni rimangono nel cassetto perche' si e' troppo pigri
Guarda che per fare beneficienza mica c'è bisogno di rinnegare il mondo in cui sei cresciuto... anch'io ho fatto e penso di fare beneficienza in vita mia, ma di certo non disdegno l'ultimo ritrovato tecnologico, e sinceramente visto che i soldi vengono dal mio lavoro o da quello dei miei genitori, trovo giusto spenderlo per la maggior parte per me o per la mia famiglia e per una piccola parte darlo a qualcun'altro.
Old 21-11-2005, 19:47   #148
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clasprea
basta parlare di robe politiche inutili che fan perdere tempo a tutti, am sopratutto a SOLOOCCHI.

Se a quanto ho capito ti senti ancora con la tipa e siete cmq "amici" dovresti provare a chiederle con calma cosa fa in questo gruppo per capire se davvero è una cosa pericolosa per lei o no.
Se è solo gente che parla di aria fritta non ti devi peroccupare più di tanto le passerà. Stalle vicino come se niente fosse, prova a farle discorsi che ne so, sui vostri progetti futuri (di studio, di lavoro, non necessariamente insieme!), su cosa vorreste per regalo a natale e così via, deve ricordarsi che al mondo esistono cose più belle e costruttive che stare a rompersi la testa su idee politiche che nessuno cagherà mai.
uno come puo fare un discorso imparziale se gia' parte con l'idea che sono un gruppo di pazzi... non credo che ci riuscirebbe

e poi scusami se quella cosa la rende felice anche di perdere tempo ma di viversi la vita come lei vuole che ci sta di male? perche' dovete cambiare le persone e volere che siano come voi vogliate...
Bhe forse vi fa invidia vedere qualcuno che davvero ci tiene ai propri ideali, e che anche se li vede impossibili lotta per essi... e si tutta invidia. Inviadia che qualcuno viva la vita come lei voglia, invidia perche' sapete che nel profondo anche se utopistiche sono cause giuste che a voi nemmeno importa ormai schiavi del denaro...
e si poi io sarei il pazzo, uno pensa di far vivere meglio qualsiasi essere umano e gli viene dato del pazzo... complimenti davvero complimenti ragazzi!
Old 21-11-2005, 19:49   #149
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Guarda che per fare beneficienza mica c'è bisogno di rinnegare il mondo in cui sei cresciuto... anch'io ho fatto e penso di fare beneficienza in vita mia, ma di certo non disdegno l'ultimo ritrovato tecnologico, e sinceramente visto che i soldi vengono dal mio lavoro o da quello dei miei genitori, trovo giusto spenderlo per la maggior parte per me o per la mia famiglia e per una piccola parte darlo a qualcun'altro.
a ecco fai un contentino giusto perche' non se lo sono meritato, ne hanno avuto la possibilita' di meritarselo per questo tu ti vivi le tue comodita' e dai un contentino per non sentinti in colpa...
Bhe sei egoista, alla fine non ci sta niente di male nel essere egoisti, basta ammetterlo
Old 21-11-2005, 19:51   #150
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
uno come puo fare un discorso imparziale se gia' parte con l'idea che sono un gruppo di pazzi... non credo che ci riuscirebbe

e poi scusami se quella cosa la rende felice anche di perdere tempo ma di viversi la vita come lei vuole che ci sta di male? perche' dovete cambiare le persone e volere che siano come voi vogliate...
Bhe forse vi fa invidia vedere qualcuno che davvero ci tiene ai propri ideali, e che anche se li vede impossibili lotta per essi... e si tutta invidia. Inviadia che qualcuno viva la vita come lei voglia, invidia perche' sapete che nel profondo anche se utopistiche sono cause giuste che a voi nemmeno importa ormai schiavi del denaro...
e si poi io sarei il pazzo, uno pensa di far vivere meglio qualsiasi essere umano e gli viene dato del pazzo... complimenti davvero complimenti ragazzi!
Beh io non ti ho mai dato del pazzo, infatti ho detto che SOLOOCCHI dovrebbe farla riflettere parlando d'altro, in modo che LEI, da sola, possa riflettere e decidere cosa è meglio per lei.
Old 21-11-2005, 19:52   #151
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
a ecco fai un contentino giusto perche' non se lo sono meritato, ne hanno avuto la possibilita' di meritarselo per questo tu ti vivi le tue comodita' e dai un contentino per non sentinti in colpa...
Bhe sei egoista, alla fine non ci sta niente di male nel essere egoisti, basta ammetterlo
Certo che sono egoista, se per te egoista vuol dire lavoraer per togliersi delle soddisfazioni. E non em en pento affatto. E secondo te per un'assocciazione che vive di donazioni meglio tanti "contentini" (che si chiamano donazioni" o niente?
Old 21-11-2005, 20:03   #152
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
avete politiccizato perche il punto di partenza della questione ruota attorno a un espressione politica...
vorrei farvi riflettere: resta il fatto che si tratta di opinioni di questa ragazza...
Sì è resa conto di non condividere il pensiero dell'allora ragazzo...si sarà resa conto che anche il modo di vivere vicino a lui probabilmente la castrava limitandone l'espressione.... in fondo x lui quello in cui le crede sono tutte caxxate....
la politica è solo un frammento di quello che è accaduto.
tutto e sempre secondo me.
può non essere cosi, ma passarla per scema senza nulla di concreto in mano....

X quel che posso pensare potresti anche parlare solo xche ti brucia dentro averla persa... ti capirei...
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 20:11   #153
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Certo che sono egoista, se per te egoista vuol dire lavoraer per togliersi delle soddisfazioni. E non em en pento affatto. E secondo te per un'assocciazione che vive di donazioni meglio tanti "contentini" (che si chiamano donazioni" o niente?
bravo e allora le tue soddisfazioni e' spendere? tu lavori solo se ti danno i soldi non certo perche' ti senti soddisfatto a livello psicologico... ti senti bene quando spendi! complimenti!!!
Old 21-11-2005, 20:20   #154
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gas77
avete politiccizato perche il punto di partenza della questione ruota attorno a un espressione politica...
vorrei farvi riflettere: resta il fatto che si tratta di opinioni di questa ragazza...
Sì è resa conto di non condividere il pensiero dell'allora ragazzo...si sarà resa conto che anche il modo di vivere vicino a lui probabilmente la castrava limitandone l'espressione.... in fondo x lui quello in cui le crede sono tutte caxxate....
la politica è solo un frammento di quello che è accaduto.
tutto e sempre secondo me.
può non essere cosi, ma passarla per scema senza nulla di concreto in mano....

X quel che posso pensare potresti anche parlare solo xche ti brucia dentro averla persa... ti capirei...
ecco un altro pazzo!
Old 21-11-2005, 20:25   #155
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
ecco un altro pazzo!
dove mi devo iscrivere??
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 20:33   #156
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gas77
dove mi devo iscrivere??
a no tranquillo gia' ci ha pensato qualcun altro!
Old 21-11-2005, 21:34   #157
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
soloocchi scommetto 50 euro che sei di pisa e quella gente sono quelli del partito operaio marxista leninista ( ). Quando provano ad "imbonirmi" gli rispondo sempre "sono ateo", oppure "non mi interessa Geova" asd
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 10:27   #158
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
grazie perla!!
Prego

Non prendere in cosiderazione nemmeno una parola di ciò che ha detto e che ha scritto zerostress, nè su di te e nè sulle cose sue personali sono tutte stupidaggini, fidati di una che purtroppo l'ha conosciuto
Old 22-11-2005, 10:43   #159
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da perla01
Prego

Non prendere in cosiderazione nemmeno una parola di ciò che ha detto e che ha scritto zerostress, nè su di te e nè sulle cose sue personali sono tutte stupidaggini, fidati di una che purtroppo l'ha conosciuto

E qui si scoprono gli altarini (di perla)

'Giorno

Beato chi no ha bisogno del denaro per campare. Beato chi è appagato dal proprio lavoro e lo farebbe (e perche non lo fa?) anche gratis. Beato chi può permettersi di fare scelte di vita particolari poiche non ha responsabilità di niente tranne della sua vita.
Ora, questi beati, dovrebbero fare sti discorsetti a chi si sveglia alle 4 del mattino per andare a fare l'operaio per guadagnare 800€ per far campare moglie e 2 figli in una casa in affitto.........Purtroppo non possono perche, questi beati, alle 4 del mattino stanno tornando dalla serata passata in giro a fare baldorie tra alcol e droghe varie.....

E qui chiudo perche vedere non mi diverte +.

hola
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 11:06   #160
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
E qui si scoprono gli altarini (di perla)

'Giorno

Beato chi no ha bisogno del denaro per campare. Beato chi è appagato dal proprio lavoro e lo farebbe (e perche non lo fa?) anche gratis. Beato chi può permettersi di fare scelte di vita particolari poiche non ha responsabilità di niente tranne della sua vita.
Ora, questi beati, dovrebbero fare sti discorsetti a chi si sveglia alle 4 del mattino per andare a fare l'operaio per guadagnare 800€ per far campare moglie e 2 figli in una casa in affitto.........Purtroppo non possono perche, questi beati, alle 4 del mattino stanno tornando dalla serata passata in giro a fare baldorie tra alcol e droghe varie.....

E qui chiudo perche vedere non mi diverte +.
hola
Poteri dire che queste sono le beatitudini dell'era moderna

Ma mi permetto di aggiungere:
- Beato chi si può permettere di togliersi le proprie soddisfazioni personali con i soldi di mamma e papà tenendoli all'oscuro dei proprio traffici (di ogni genere)
- Beato chi è pace a usare la bontà delle persone senza battere ciglio
- Beato a chi è capace di mentire spudoratamente senza preoccuparsi delle conseguenze
- Beato chi non ha nessun tipo di responsabilità o preoccupazione economica e si permette di giudicare e critare le scelte di persone che hanno problemi ben più gravi,
- Beato chi ha la salute di ferro e si può permettere di "giocare" con il proprio corpo senza preoccuparsi delle conseguenze future.

E' si queste persone non si rendono conto della fortuna che hanno e pensano di essere i migliori del mondo e che sono loro a condurre la propria vita e quella della società in cui vivono.
Già nemmeno io mi diverto più a leggere la presunzione e l'arroganza di certe persone
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian