|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
forse effettivamente non l'hai resettato
admin/admin?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bo
|
Chi mi può aiutare ......
Doppo aver istallato tutto ...... ADSL funzionante sul pc collegato direttamente al router ..... Quello collegato con la chiavetta istallata perfettamente, massimo segnale, "acquisizione ip in corso ......" e si ferma li ...... Help ME Please ..... Questo quando imposto la chiave WPA ..... Ultima modifica di rjonet : 16-11-2006 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
chi mi aiuta a configurare le porte di emule che non riesco ad aprire?
ho un modem usrobotics adsl2 wireless con chiavetta usb.. help me |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Impostaizone orario
Come fate ad impostare l'orario nel router? Io ho trovato solo la possibilita' di dargli degli indirizzi NTP, ma qualunque indirizzo gli do' nel log dice "Can't find NTP time".
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
9110
Ciao ragazzi, io ho lo starter kit 9110....in questi giorni cn alice 20mb......mi si pianta spesso.....e riavviando il router.....magicamente riparte (non sempre
è dovuto al router...ke si pianta?? o è la linea fornita da telekom ad andare e venire?? Grazie |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Qualcuno ha aggiornato il firmware del 9110? Io con l'ultimo uscito ho questo problema: non rimane accesa la lucetta del wi-fi ma si accende solo quando sono connesso...prima invece rimaneva sempre accesa.
Succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
A me rimane accesa un po', poi se nn c'è attività si spegne da solo ed ogni tanto vedo che lampeggia (sarà un seek???)
Comunque raga ho un problema: Non riesco a vedere le mappe di google maps, cioè vedo la mappa ma fa una fatica immonda a refreshare quando zoommo e mi muovo... Ho disattivato un attimo il firewall hardware del router e tutto è partito perfetto come una scheggia. Voi avete questo problema, avete configurazioni firewall particolari??? Di certo non mi va di tenere il Firewall HW spento....
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo quando arrivano richieste per quelle porte dall'esterno il router le incanala sul IP (PC) che tu vuooi.
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.