Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2005, 18:07   #141
EZU64
Senior Member
 
L'Avatar di EZU64
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 512
Ho usato l'aggiornamento automatico. Per quanto mi riguarda ha risolto (finora) il problema descritto sopra. In effetti l'ìnterfaccia web è identico e cambia solo l'ip. Nel forum è ampiamente trattato l'argomento relativo all'impossibilità di tornare alla versione v1 e c'è chiaramente scritto nelle istruzioni in inglese sul sito australiano. Sul sito russo immagino che sia la stessa cosa (non conoscendo il russo.....). Comunque a mio giudizio queste versioni v2 presentano delle migliorie rispetto alle precedenti e consiglio il v2 eu scaricabile dal sito russo.
EZU64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 18:58   #142
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da pines
Possiedo un dlink 504T,


con il mulo dopo circa 1 giorno e mezzo mi andava in palla non mi permetteva la navigazione browser, anche con gli altri pc collegati alla rete.


Sul sito russo ho scaricato ed installato il Firmware il giorno 10 ago : V2.00B01T01.EU.20050630


è 2 gg che và !!!!!!!!! incrocio , vi aggiorno martedì .

Buon ponte di ferro .


Ho parlato troppo presto, il 15 ago ho dovuto riavviare il router perchè si era impallato il mulo in upload va bene ma in down non sccarica e dopo 10 /20 minuti cade la connessione con il server e ne cerca un'altro .
Ho approfittato per fare l'aggiornamento del mulo a 46c appena riavviato il tutto è andato bene è partito a palla .
Oggi è successa la stessa cosa un up ok ma in down no, i pc in rete va un poco meglio però naviga a fatica.

Le impostazioni sono queste :
ho quasi una 100 file in download , 250 fonti per file e 350 limite di connessione ,
non so se qualcuno ha provato a cambiare i settaggi in opzioni/connessioni.

La prima prova che farò è quella di ridurre addirittura a 40 i file da scaricare lasciando inalterate le altre.

Ciao Pino

__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount

Ultima modifica di pines : 20-08-2005 alle 10:28.
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 16:52   #143
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Se può essere utile ho trovato qualcosa per fare il downgrade del 50xt da v2 a v1.
http://www.thecaretaker.org.uk/route...4-V2tov114.zip
io stavo cercando qualcosa per il 604.....
Ecco due screen ke indicano le differenze nel g604t tra il firmware
V2.00B01T01.AU & V2.00B03T01.AU.20050628

----

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
----
ci sono notevoli differenze,sarebbe bene se qualcuno più esperto di me gli desse un'okkiata.......e magari elaborare uno script per ottimizzare il tutto.
----
N.B: in merito al downgrade col g604t ho provato di tutto ma senza alcun risultato....

Ultima modifica di DarkWolf : 21-08-2005 alle 18:34.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 11:03   #144
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734





Eccomi qui il 17 avevo riavviato il router d-link 504T con firmware russo V2.00B01T01.EU.20050630 .

La cosa interessante e che ho fatto il salvataggio del log e da profano ho visto che c'è una dicitura che poi si ripete spesso:
Maximum Number (20) of User Rules Reached .
se riguarda i rules ne ho fatti solo 5 .
Anche dopo aver riavviato il router dal web nella voce salva e riavvia il sistema compare lo stesso errore e il mulo si disconnette dal server ogni 15 min circa a navigare ci riesco pure invio posta .
chi è un poco pratico e vuole aiutare dei poveri sfig**i

Questa immagine è il test che ho fatto quando si è verificato il problema.



Grazie per la collaborazione.

Ciao
Allegati
File Type: txt savelog.txt (1.8 KB, 10 visite)
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 11:08   #145
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Se può essere utile ho trovato qualcosa per fare il downgrade del 50xt da v2 a v1.
http://www.thecaretaker.org.uk/route...4-V2tov114.zip
io stavo cercando qualcosa per il 604.....
Ecco due screen ke indicano le differenze nel g604t tra il firmware
V2.00B01T01.AU & V2.00B03T01.AU.20050628

ci sono notevoli differenze,sarebbe bene se qualcuno più esperto di me gli desse un'okkiata.......e magari elaborare uno script per ottimizzare il tutto.
----
N.B: in merito al downgrade col g604t ho provato di tutto ma senza alcun risultato....

Ti ringrazio ma faro un eventuale downgrade solo se sono sicuro che va bene,
per quanto riguarda il tuo problema di quei comandi non ci capisco niente mi sembrano unix .
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 19:36   #146
tony955
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 45
dlink 504T ed emule

Salve ragazzi ho appena cambiato firmware al mio dlink 504, do inserito la versione ufficiale della dlink russa 630 adsl2.
Ho sempre avuto un problema che neanche questo firmware e riuscito a risolvere, Emule nonostante mi dia "ID ALTO" il test delle porte fallisce, ho come sempre configurato il ruter ed emule come voi insegnate ma il problema non si risolve, quindi non riesco a scaricare oltre i 20 30 kb, potete aiutarmi? id alti e porte chiuse.
tony955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 19:52   #147
Ventu
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 1043
Quel test non è che sia una garanzia...
L'hai fatto 3 - 4 volte di fila?
Anche a me da' ogni tanto fallimento delle porte, ma l'ID alto, di per se, è garanzia che non ci sono problemi ed infatti vado oltre i 70Kb.....però c'è da dire che, come ho già ripetuto 3 milioni di miliardi di volte, non è che perchè uno può scaricare a 300K deve avere il mulo che "tira" a 280K...
Tutto dipende dai files che scarichi, dal server a cui sei connesso, dall'effettiva banda che hai in quel momento (che, bada bene, non è mai quella dichiarata dal tuo operatore altrimenti anzichè pagare 37euro/mese per una flat ALICE (p.e)4Mb, dovresti pagare 400 euro/mese ) da come girano le scatole ai router della rete, a come è messa la luna, a chi c'hà le OO girate .... Insomma, quand'è che la finirete di fare questa domanda "perchè scarico a 30??" quando lo sapete solo voi e i pacchetti TCP che transitano dalla rete, il perchè????
Potremmo essere sullo stesso palazzo, sulla stessa rete telefonica, scaricare la stessa cosa ma poi il mio segnale passa da un modem in centrale ed il tuo in un altro ed io scarico a 100 mentre tu vai a 20. Sono discorsi che non hanno possibilità di risposta.
__________________
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580
...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui
Ventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 21:54   #148
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da tony955
Salve ragazzi ho appena cambiato firmware al mio dlink 504, do inserito la versione ufficiale della dlink russa 630 adsl2.
Ho sempre avuto un problema che neanche questo firmware e riuscito a risolvere, Emule nonostante mi dia "ID ALTO" il test delle porte fallisce, ho come sempre configurato il ruter ed emule come voi insegnate ma il problema non si risolve, quindi non riesco a scaricare oltre i 20 30 kb, potete aiutarmi? id alti e porte chiuse.

Ha ragione Ventu , non puoi scaricare sempre a 300k se metti a scaricare un file da 500mb con 2 fonti ci vorrà una vita .
Per fare il test della velocità della tua linea adsl esistono dei siti , ti do il link e questo
però sono del tutto indicativi .

Per quanto riguarda l'idbasso devi settare bene le porte le router ho anche io il 504T aggiornato al russo in questa discussione c'è un buon aiuto come settare il router poi però ricordati che devi salvare e fare il reboot del router con l'apposita voce tools/system /save and reboot .
Io ho fatto 3 settaggi udp tcp e web.

Ma tieni il mulo online 24/24 come me ?

cosi mi sai dire se dopo un paio di gg si blocca.

Ciao Pino
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 10:45   #149
tony955
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 45
Grazie per le vostre risposte, sono mesi e con tutti i firware da me provati, originali, russi, e per ultimo la versione 2, che tutte le volte che effetuo il test delle porte mi fallische il mio ID è sempre alto e la velocità non supera mai i 30 Kbs. Scaricando altri file non da emule "drive ati per esempio!" scarico a 170kbs, è strano o normale? Non tengo emule attivo 24 ore su 24, il computer rimane acceso circa 15 ore al giorno.
tony955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 10:48   #150
tony955
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 45
Questo è il tipo di errore che viene fuori ogni qualvolta testo le porte.
mi arrendo?
Test di connessione TCP iniziato...
TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.
tony955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 14:56   #151
Gigabit
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1429
su http://www.dlink.com.au/tech/drivers.../dslg604t.htm#
è uscita la nuova versione fw per dsl-g604t!!!

DSL-G604T_V2.00B03T01.zip

solo che ancora non la fa scaricare, non so perchè!!

non vedo l'ora di provarla!! ))
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 15:40   #152
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
dlink 504T

Quote:
Originariamente inviato da tony955
Questo è il tipo di errore che viene fuori ogni qualvolta testo le porte.
mi arrendo?
Test di connessione TCP iniziato...
TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.


E' un errore che non mi si è mai verificato, forse hai attivato qualche filtro nel router .
Ora ti dico le cose che ho fatto :
se hai il sp2 di xp, devi aprire le porte , poi naturalmente devi dare l'accesso all'ip del pc che ha il mulo, in poche parole se il dhcp è attivato devi fare in modo che quando il pc si riconnette al router gli da sempre lo stesso ip , in modo che i settagi fatti in vitual server possano funzionare, questo è possibile andando nella voce lan e spuntare il tuo ip per renderlo statico, poi ricordati di salvare.
Il dhcp,firewall e nat sono attivati, ho impostato i parametri di connessione e salvato tutto.

Spero di essere stato chiaro.


A proposito ma che spegni anche il router? prova a tenerlo sempre accesso .

CIao Pino
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount

Ultima modifica di pines : 21-08-2005 alle 15:47.
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 17:34   #153
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Ciao,
si sa qualcosa sulla V2 EU? A quando?
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 17:42   #154
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734


__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 18:15   #155
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
su http://www.dlink.com.au/tech/drivers.../dslg604t.htm#
è uscita la nuova versione fw per dsl-g604t!!!

DSL-G604T_V2.00B03T01.zip

solo che ancora non la fa scaricare, non so perchè!!

non vedo l'ora di provarla!! ))
se guardi un pò sopra vedrai ke non ti conviene provarla,io l'ho scaricata e testata in tutti i modi, sembra un downgrade +ke altro. ci sono sopra anke gli screen delle due versioni ke indicano le differenze riscontrate da telnet.
Comunque sia andava decisamente meglio la versione
dslg604t_20050608_03rc1_adsl2_firmware.rar del team "mcmcc",ogni 24 ore +o- devo disattivare il router per qualke minuto xkè va totalmente in palla,non mi piace affatto,spero qualcuno del team riesca a trovare una soluzione per tornare alla versione 1 o perlomeno sistemare i bug della 2.
Comunque se la vuoi mandami una mail e ti mando l'allegato col firmware.

Ultima modifica di DarkWolf : 30-08-2005 alle 00:15.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 18:29   #156
tony955
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da pines


E' un errore che non mi si è mai verificato, forse hai attivato qualche filtro nel router .
Ora ti dico le cose che ho fatto :
se hai il sp2 di xp, devi aprire le porte , poi naturalmente devi dare l'accesso all'ip del pc che ha il mulo, in poche parole se il dhcp è attivato devi fare in modo che quando il pc si riconnette al router gli da sempre lo stesso ip , in modo che i settagi fatti in vitual server possano funzionare, questo è possibile andando nella voce lan e spuntare il tuo ip per renderlo statico, poi ricordati di salvare.
Il dhcp,firewall e nat sono attivati, ho impostato i parametri di connessione e salvato tutto.

Spero di essere stato chiaro.


A proposito ma che spegni anche il router? prova a tenerlo sempre accesso .

CIao Pino
Ciao, ho "IP Statici" configurati correttamente, altrimenti non si spiegherebbe l'ID alto alla conessione, Con Xp sp2 ho disabilitato il fireware che viene gestito da norton antivirus 5 che ho provoto a disabilitare durante i test ma il risultato non cambia. Grazie comunque, lascierò il ruter acceso per verificare se si blocca e ti farò sapere.
ciao Antonio.
tony955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 18:45   #157
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da tony955
Questo è il tipo di errore che viene fuori ogni qualvolta testo le porte.
mi arrendo?
Test di connessione TCP iniziato...
TCP connection test failed because eMule rejected the connection.
It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.
Vedi quest'errore lo fa sempre anke a me.........
xò ank'io id alto e scarico a medie di 100k,il mio emule xò è accesso 24 ore al gg.
Comunque se rifletti bene capirai ke non è colpa del router.
"Dice eMule rejected the connection" cioè hai qualcosa ke blocca lo scan delle porte. A me lo fa sia il sygate ke lo stesso firewall del d-link. prova per un minuto a disattivare
----

----

ed eventuali firewall software,quindi fa il test di emule e dimmi se avevo ragione.

Ultima modifica di DarkWolf : 21-08-2005 alle 18:52.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 18:48   #158
ilpacifico
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 395
ragazzi un disastro.......... il mio 504t con i nuovi fe europei contnua a perdersi la connessione ogni giorno.....mi sppiego ...ogni mattino devo riavviare il router per navigarepoi durante la navigazione pare tutto ok , ma quando il pc e' spento mi accorgo dalle luci del router che ogni pochi minuti continua a riavviarsi la ricerca della linea....... inoltr al contrario della vecchia interfaccia non riesco ad applicare i filtri delle porte tcp ed udp.....nello specifico con winmx......

spero che esca presto l' aggiornamento sul sito italiano per provare un nuovo aggiornamento

nel frattempo qavete suggerimenti da darmi??????

ps

come impostate il " lease time" ????? io a 99999..voi?
ilpacifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 18:58   #159
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da ilpacifico
ragazzi un disastro.......... il mio 504t con i nuovi fe europei contnua a perdersi la connessione ogni giorno.....
come impostate il " lease time" ????? io a 99999..voi?
Se guardi sopra in un mio post ho inserito un link con la possibilità di fare il downgrade alla versione 1 ed eventualmente aspettare qualcosa di meglio,
se potessi farlo io ke ho il G604T non ci penserei due volte.
Comunque per il port forwarding o virtual server potrebbe essere problema del browser,prova con explorer....

Ultima modifica di DarkWolf : 21-08-2005 alle 19:00.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 19:06   #160
tony955
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Vedi quest'errore lo fa sempre anke a me.........
xò ank'io id alto e scarico a medie di 100k,il mio emule xò è accesso 24 ore al gg.
Comunque se rifletti bene capirai ke non è colpa del router.
"Dice eMule rejected the connection" cioè hai qualcosa ke blocca lo scan delle porte. A me lo fa sia il sygate ke lo stesso firewall del d-link. prova per un minuto a disattivare
----

----

ed eventuali firewall software,quindi fa il test di emule e dimmi se avevo ragione.
Ciao, purtroppo non hai ragione il firewall del router è completamente disabilitato come da default, l'unico software che potrebbe infastidirmi è il norton antivirus 5, ma disattivandolo non cambia niente. Grazie per il tentativo non so più dove sbattere la testa.
tony955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v