Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2006, 19:48   #1561
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
Tra l'altro quella di quel passeggero che parla con voce calma alla madre presentandosi con Nome e Cognome e chiedendole se gli crede...mi ha fatto piegare in due dalle risate...neanche l'attore più scarso del mondo avrebbe fatto di peggio.
Mi passi un link per ascoltare questa telefonata?
Io ancora non l'ho mai sentita

Ultima modifica di paditora : 14-07-2006 alle 19:52.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 19:49   #1562
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
Più lentamente, ma brucia, il risultato non cambia, piuttosto, si sa qualche linketto per avere più info su sto fantomatico 3o edificio?
Si ma se brucia lentamente non si raggiungono i migliaia di gradi in grado di fondere l'acciaio.
Cambia eccome.
Old 14-07-2006, 19:50   #1563
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
ASD si ma avevo 17 anni che dovevo fa?
Sciagurato!
Nel viaggio di ritorno da Budapest (viaggio d'istruzione con la scuola) al mio compagno di classe gli è suonata la sveglia del cellulare (ma il cellulare era spento per cui non riceveva e inviava nessun segnale) e per quasi un'ora è successo il finimondo a bordo di quell'aereo. Mi ricordo che oltre ad averglielo sequestrato per tutto il viaggio le hostess continuavano a dire che il caso sarebbe stato affidato alla polizia aeroportuale. Per fortuna con taaaaanta pazienza alla fine si sono convinti che non era acceso ma che era solo la sveglia...ma non vi dico le risate e la faccia del mio compagno per tutto il viaggio di ritorno!
Old 14-07-2006, 19:52   #1564
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Mi passi un link per ascoltare questa telefonata?
Io ancora non l'ho mai sentito
Ehhh 'na parola! Cercala su google...o magari in uno di questi documentari che girano per ora: io l'ho sentita lì...ma non ricordo esattamente in quale.
Si sentiva di sottofondo la volce registrata, sovrapposta la voce del doppiatore e se non ricordo male anche i sottotitoli...
Old 14-07-2006, 19:54   #1565
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

E se uno si chiude in bagno e telefona?
Senza farsi scoprire ovviamente.
Ma sicuro che in aereo è impossibile telefonare?
Impossibile non nel senso che è vietato ma nel senso che è fisicamente e scientificamente impossibile.
Bè io non ho mai provato per cui non so.
Old 14-07-2006, 20:01   #1566
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
E se uno si chiude in bagno e telefona?
Senza farsi scoprire ovviamente.
Ma sicuro che in aereo è impossibile telefonare?
Impossibile non nel senso che è vietato ma nel senso che è fisicamente e scientificamente impossibile.
Bè io non ho mai provato per cui non so.
Ti sto dicendo proprio questo, legalmente è vietato, tecnicamente è possibile ma immagino crei disturbi alla strumentazione di bordo.
Old 14-07-2006, 20:03   #1567
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Ti sto dicendo proprio questo, legalmente è vietato, tecnicamente è possibile ma immagino crei disturbi alla strumentazione di bordo.
Appunto.
E in quella situazione dove stavano per far schiantare un aereo non penso che le hostess si andassero a preoccupare dei passeggeri che telefonavano.
Old 14-07-2006, 20:38   #1568
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Appunto.
E in quella situazione dove stavano per far schiantare un aereo non penso che le hostess si andassero a preoccupare dei passeggeri che telefonavano.
e mi sa proprio di no, anzi
Old 14-07-2006, 20:58   #1569
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
cosi è una bufala pure il project achilles
c'avrei smommesso un cavolfiore lesso
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 21:13   #1570
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Quote:
Quà non si tratta di essere antiamericano: io non lo sono mai stato ma c'è tanto di quel materiale contro il loro governo e le bugie che ha detto che se venisse reso pubblico e spiegato (ma non basterebbe un mese intero) succederebbe il finomondo. Tu ignori il fatto che esista gente disposta a tutto per il potere e i soldi...ma ovviamente quando qualcuno cerca di farlo notare e di portare prove dei fatti si ricomincia con l'accusa di essere cospirazionisti, antiamericani ecc. Il governo americano non è così candido come te lo vuoi immaginare. Ma se non ci credi pazienza.
Piano piano al verità verrà a galla (ma si tratterà di anni) e quando scoppieranno i nuovi scandali...ci ridaremo appuntamento quì sul forum di Hupgrade per riparlarne.

Intanto gli americani si stanno facendo una loro opinione...

Anche Attori del calibro di Sharon Stone e Charlie Sheen (ma ve ne sono altri) hanno avuto il coraggio di ammettere pubblicamente in alcune trasmissioni che hanno seri dubbi sulla veridicità della versione ufficiale del governo americano. E chiaramente tutto ciò ha sollevato un polverone...
Old 17-07-2006, 08:08   #1571
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Per il terzo edificio, boh, io ne ho sentito troppo poco a riguardo per poterti dire quanto sia plausibile il modo in cui è crollato, manco so come è crollato in realtà. Però posso dirti che è plausibilissimo che sia crollato per via del crollo delle torri.
scusa eh ma dopo questa perla di saggezza credo che sia proprio inutile continuare a discutere con te di qualunque cosa.

Vieni a dire che una cosa è PLAUSIBILISSIMA quando non sai nemmeno come è accaduta.... maddai su, almeno per il futuro risparmiaci altre uscite come questa
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 10:08   #1572
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da t00pmi
scusa eh ma dopo questa perla di saggezza credo che sia proprio inutile continuare a discutere con te di qualunque cosa.

Vieni a dire che una cosa è PLAUSIBILISSIMA quando non sai nemmeno come è accaduta.... maddai su, almeno per il futuro risparmiaci altre uscite come questa
Il fatto di non sapere con esattezza com'è crollata mi impedisce di dare un ipotesi?Qui escludete tutti come dei geni la possibilità che sia crollato per via della caduta delle torri, io non lo escludo perchè è una cosa che rientra nelle maggiori possibilità di accadimento, ne tantomeno dico come che è certo, non sono mica nostradamus.
Old 17-07-2006, 10:21   #1573
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Il fatto di non sapere con esattezza com'è crollata mi impedisce di dare un ipotesi?Qui escludete tutti come dei geni la possibilità che sia crollato per via della caduta delle torri, io non lo escludo perchè è una cosa che rientra nelle maggiori possibilità di accadimento, ne tantomeno dico come che è certo, non sono mica nostradamus.

dare un'ipotesi è MOLTO diverso dal descrivere una cosa come plausibilissima.

e cmq... perlando più in generale, nn mi sembra proprio il caso di discutere di cose sulle quali non ci si è documentati, specialmente quando ribatti a persone che supportano le proprie idee con tutti i dettagli del caso

Nello specifico, qui credo che NESSUNO escluda la possibilità che la caduta di due torri così imponenti possa portare alla caduta degli edifici vicini: si eslcude invece che due torri COLLASSATE facciano COLLASSARE un altro edificio, che non è nemmeno quello immediatamente vicino
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 10:27   #1574
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da t00pmi
dare un'ipotesi è MOLTO diverso dal descrivere una cosa come plausibilissima.

e cmq... perlando più in generale, nn mi sembra proprio il caso di discutere di cose sulle quali non ci si è documentati, specialmente quando ribatti a persone che supportano le proprie idee con tutti i dettagli del caso

Nello specifico, qui credo che NESSUNO escluda la possibilità che la caduta di due torri così imponenti possa portare alla caduta degli edifici vicini: si eslcude invece che due torri COLLASSATE facciano COLLASSARE un altro edificio, che non è nemmeno quello immediatamente vicino
Non è che non ne sapessi nulla eh

E non ho neppure detto minchiate a caso giusto per dirle, un quadro della situazione me lo sono fatto, non sapevo del carburante, da lì il mio "Non so neppure come siano crollate" ma non è che parlo a vanvera.

edith ma sticà alla fine, io non solo discuto, mi devo pure sentir dire che sono un deficente, ma tenetevi le vostre idee a me che mi frega
Old 17-07-2006, 17:17   #1575
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

ieri guardando l'ennesimo documentario per l'ennesima volta (dovrebbe essere 9'11 in plane site director's cut)ho sentito una risposta di bush alla domanda "cosa ha pensato quando ha saputo dell'attacco al wtc?"
bush risponde che c'era una televisione li(nella scuola)e aveva visto il telegiornale che faceva vedere lo schianto del primo aereo,e pensò che si trattasse di un errore del pilota;solo dopo alcuni minuti il capo di gabinetto lo avvertiva che la nazione era stata attaccata.
ora vi rendete conto della falsità di queste affermazioni di bush?
non esistte nessun filmato di nessun telegiornale dello schianto del primo boeing.l'unico filmato del primo aereo è quello registrato dai fratelli naudet,2 francesi che stavano girando un documentario sui pompieri di newyork.
e ovviamente il giorno 11 settembre quell'unico video esistente sull'attacco alla prima torre non è stato trasmesso.

cioè dice propio ho visto l'aereo volare dentro la torre non è che dice ho sentito la notizia
o
ho visto la torre colpita
dice che ha visto il primo aereo colpire la torre

Ultima modifica di kusiman : 17-07-2006 alle 17:24.
Old 17-07-2006, 17:41   #1576
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da kusiman
ieri guardando l'ennesimo documentario per l'ennesima volta (dovrebbe essere 9'11 in plane site director's cut)ho sentito una risposta di bush alla domanda "cosa ha pensato quando ha saputo dell'attacco al wtc?"
bush risponde che c'era una televisione li(nella scuola)e aveva visto il telegiornale che faceva vedere lo schianto del primo aereo,e pensò che si trattasse di un errore del pilota;solo dopo alcuni minuti il capo di gabinetto lo avvertiva che la nazione era stata attaccata.
ora vi rendete conto della falsità di queste affermazioni di bush?
non esistte nessun filmato di nessun telegiornale dello schianto del primo boeing.l'unico filmato del primo aereo è quello registrato dai fratelli naudet,2 francesi che stavano girando un documentario sui pompieri di newyork.
e ovviamente il giorno 11 settembre quell'unico video esistente sull'attacco alla prima torre non è stato trasmesso.
Si vabbè...se n'è parlato più volte del fatto che Bush spari minchiate a raffica quando non sa cosa dire o quando è preso in contropiede. Lo vedo soltanto come un tentativo di fare il figo davanti ai giornalisti oppure un "semplice" lapsus misto al panico. Cmq fossero solo queste le falsità delle cose che dice! C'è un sito web (credo di un americano) che raccoglie tutte le perle di saggezza dette da lui durante tutt'e due le sue candidature.
Cmq per quanto mi riguarda io penso che Bush non sia nient'altro che un fantoccio o una pedina mossa da persone molto più potenti di lui e che sia realmente ignaro della maggior parte delle cose che succedono sotto i suoi occhi. Le forze armate in america hanno un potere indiscutibilmente alto e penso proprio che la maggior parte delle decisioni importanti che riguardano gli stati uniti vengano prese da ufficiali di alto grado i quali poi passano l'esito delle loro decisioni a Bush il quale poi le comunica ai media come proprie prese di posizione. Questo è ovviamente quello che penso io...e non quello che è indiscutibilmente nella realtà. Però ammetto che solo tramite questo ragionamento mi spiego molte cose.

Non so se avete visto il film "Lord of War" con Nicolas Cage e "Bowling For Columbine " di Moore. Sono entrambi film che fanno riflettere molto sul potere delle armi, di coloro che le producono e distribuiscono e sul potere delle forze armate americane in quanto diretti acquirenti ed utilizzatori di questi prodotti bellici.

Ultima modifica di Dandrake : 18-07-2006 alle 03:17.
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 05:22   #1577
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Quote:
Si vabbè...se n'è parlato più volte del fatto che Bush spari minchiate a raffica quando non sa cosa dire o quando è preso in contropiede. Lo vedo soltanto come un tentativo di fare il figo davanti ai giornalisti oppure un "semplice" lapsus misto al panico. Cmq fossero solo queste le falsità delle cose che dice! C'è un sito web (credo di un americano) che raccoglie tutte le perle di saggezza dette da lui durante tutt'e due le sue candidature.
Cmq per quanto mi riguarda io penso che Bush non sia nient'altro che un fantoccio o una pedina mossa da persone molto più potenti di lui e che sia realmente ignaro della maggior parte delle cose che succedono sotto i suoi occhi. Le forze armate in america hanno un potere indiscutibilmente alto e penso proprio che la maggior parte delle decisioni importanti che riguardano gli stati uniti vengano prese da ufficiali di alto grado i quali poi passano l'esito delle loro decisioni a Bush il quale poi le comunica ai media come proprie prese di posizione. Questo è ovviamente quello che penso io...e non quello che è indiscutibilmente nella realtà. Però ammetto che solo tramite questo ragionamento mi spiego molte cose.

Non so se avete visto il film "Lord of War" con Nicolas Cage e "Bowling For Columbine " di Moore. Sono entrambi film che fanno riflettere molto sul potere delle armi, di coloro che le producono e distribuiscono e sul potere delle forze armate americane in quanto diretti acquirenti ed utilizzatori di questi prodotti bellici.
posso capire il tuo punto di vista sulla questione armi
ma non dimentichiamoci tutta una serie di fatti sulla bush family
lasciando perdere tutti i magheggi di quando vinse(non vinse)contro chi?al gore? ricordatevi chi era il cronista della fox che per primo dichiarava bush vincitore,e una volta sentita quella notizia tutti gli altri network replicavano con un "ha vinto bush"
il cronista era un cugino di bush
apparte bush padre ex capo della cia ed ex presidente usa,che si fa arrivare tutti i rapporti giornalieri della cia(un diritto degli ex presidenti,di cui però non ne approfitta quasi nessuno)
i legami con la famiglia binladen sono stretti,e non si parla solo di cose recenti ma soprattutto cose di decenni fa
dal 70 sono in affari
sia con investimenti della famiglia binladen in aziende della famiglia bush,sia in altre corp. tipo il gruppo carlhyle.
guardacaso però quando michael moore affermò che bush aveva disertato il servizio militare,la casa bianca mostrò lo stato di servizio di bush,un foglio dove si diceva "bannato"dall'airforce per non essersi sottoposto a una visita medica;lui e un altro militare che però non risultava in quanto il nome era stato cancellato con un tratto di pennarello
moore aveva ottenuto però lo stesso foglio anni prima e prima che passasse la mano della censura,e il nome del soldato è james r. bath,il famoso.
james r.bath dopo era colui che curava gli interessi della famiglia binladen in texas,investendo soldi dei binladen nelle imprese tipo arbusto drilling di proprietà del nostro giorgione dabliu.ecco perchè il nome cancellato dal foglio di sevizio mostrato dai portavoce della casa bianca.
il fratello di bush che era il presidente della securacom(ora stratesec)la compagna che si occupava dei sistemi di sicurezza dell'areoporto da cui sono partiti 2 dei 4 aerei e anche dellla sicurezza del wtc
chissà come mai le guardie giurate del wtc affermano che dipendenti di questa securacom isolarono piani con la scusa di esercitazioni di sicurezza,e chissà perchè i cani fiuta esplosivo furono allontanati dal wtc nell'ultima settimana prima dell'attentato.
sarei curioso di sapere se gli americani sanno che ogni volta c'è uno stanziamento alla difesa,i binladen guadagnano milioni di dollari grazie alla posizione che hanno nel gruppo carlhyle...
alcuni lo sanno..magari si son visti i documetari giusti(visto che ovviamente stampa e telegiornale non te lo dicono)
altri invece se ne sbattono le palle direttamente(come del resto qua in italia e nel resto del mondo)
però di una cosa sono sicuro,sono sicuro che la bush family tutta lo sa bene
visto che si tratta dei loro affari.
quindi bush come fantoccio che non sa nulla non posso pensarlo.e anzi.

te mi parli della cultura delle armi in america citandomi il documentario bowling for colombine gustamente
io ti parlo di cosa può fare una amministrazione di tiranni che oltre a fare danni nel mondo scatenando guerre,ci lucrano da fare schifo tramite le loro corporation calpestando diritti civili,vite umane,ecc.ecc.
non so se hai visto "farheneit 9\11" e "corporation"

Ultima modifica di kusiman : 18-07-2006 alle 05:27.
Old 18-07-2006, 11:10   #1578
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da kusiman
posso capire il tuo punto di vista sulla questione armi
ma non dimentichiamoci tutta una serie di fatti sulla bush family
lasciando perdere tutti i magheggi di quando vinse(non vinse)contro chi?al gore? ricordatevi chi era il cronista della fox che per primo dichiarava bush vincitore,e una volta sentita quella notizia tutti gli altri network replicavano con un "ha vinto bush"
il cronista era un cugino di bush
apparte bush padre ex capo della cia ed ex presidente usa,che si fa arrivare tutti i rapporti giornalieri della cia(un diritto degli ex presidenti,di cui però non ne approfitta quasi nessuno)
i legami con la famiglia binladen sono stretti,e non si parla solo di cose recenti ma soprattutto cose di decenni fa
dal 70 sono in affari
sia con investimenti della famiglia binladen in aziende della famiglia bush,sia in altre corp. tipo il gruppo carlhyle.
guardacaso però quando michael moore affermò che bush aveva disertato il servizio militare,la casa bianca mostrò lo stato di servizio di bush,un foglio dove si diceva "bannato"dall'airforce per non essersi sottoposto a una visita medica;lui e un altro militare che però non risultava in quanto il nome era stato cancellato con un tratto di pennarello
moore aveva ottenuto però lo stesso foglio anni prima e prima che passasse la mano della censura,e il nome del soldato è james r. bath,il famoso.
james r.bath dopo era colui che curava gli interessi della famiglia binladen in texas,investendo soldi dei binladen nelle imprese tipo arbusto drilling di proprietà del nostro giorgione dabliu.ecco perchè il nome cancellato dal foglio di sevizio mostrato dai portavoce della casa bianca.
il fratello di bush che era il presidente della securacom(ora stratesec)la compagna che si occupava dei sistemi di sicurezza dell'areoporto da cui sono partiti 2 dei 4 aerei e anche dellla sicurezza del wtc
chissà come mai le guardie giurate del wtc affermano che dipendenti di questa securacom isolarono piani con la scusa di esercitazioni di sicurezza,e chissà perchè i cani fiuta esplosivo furono allontanati dal wtc nell'ultima settimana prima dell'attentato.
sarei curioso di sapere se gli americani sanno che ogni volta c'è uno stanziamento alla difesa,i binladen guadagnano milioni di dollari grazie alla posizione che hanno nel gruppo carlhyle...
alcuni lo sanno..magari si son visti i documetari giusti(visto che ovviamente stampa e telegiornale non te lo dicono)
altri invece se ne sbattono le palle direttamente(come del resto qua in italia e nel resto del mondo)
però di una cosa sono sicuro,sono sicuro che la bush family tutta lo sa bene
visto che si tratta dei loro affari.
quindi bush come fantoccio che non sa nulla non posso pensarlo.e anzi.

te mi parli della cultura delle armi in america citandomi il documentario bowling for colombine gustamente
io ti parlo di cosa può fare una amministrazione di tiranni che oltre a fare danni nel mondo scatenando guerre,ci lucrano da fare schifo tramite le loro corporation calpestando diritti civili,vite umane,ecc.ecc.
non so se hai visto "farheneit 9\11" e "corporation"
Uhmmm...farheneit 9\11 l'ho visto ma corporation no. Di chi è? Sai dove posso trovarlo?
Old 18-07-2006, 14:39   #1579
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

dandrake mi deludi
corporation è sempre di michael moore
io lo trovai mentre davo le carote al mio mulo
Old 18-07-2006, 14:50   #1580
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

poi ragassi pensate come mai l'ameirca non ha aderito alla faccenda kyoto
la general motor ha stanziato milioni di dollari(non mi ricordo la cifra,ma ricordo che ammontava al 91% degli stanziamenti ai partiti politici)indovinate a chi?
alla campagna residenziale del nostro giorgione dabliu oltreoceanico.
senza poi considerare le pozizioni di cheney nella haliburton(la corp che si è occupata della costruzione del gasdotto cher partiva dal mar nero a passava per gli stati dove hanno fatto le ultime guerre)
la troiona della condoleeza rice nella chevron(altra corp del petrolio)
senza considerare i magheggi di bush con la shell e la esso
poi chiedamoci che fino fece james r.bath(ambasciatore in arabia saudita!!!!)
e senza dimenticarsi chi è stato nominato presidente dell'afghanistan dopo l'invasione
non mi ricordo il nome,ma era un ex dirigente della UNOCALL,una corporation amerigana che partecipava alla costruzione del gasdotto insieme ad haliburton capitanata da dick cheney.ovviamente il primo giorno di presidenza firma l'accordo per il gasdotto(e ci mancherebbe altro,ce l'hanno messo apposta )
non sono coincidenze queste

Ultima modifica di kusiman : 18-07-2006 alle 14:52.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian