|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io ancora non l'ho mai sentita Ultima modifica di paditora : 14-07-2006 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#1562 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambia eccome. |
|
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Nel viaggio di ritorno da Budapest (viaggio d'istruzione con la scuola) al mio compagno di classe gli è suonata la sveglia del cellulare (ma il cellulare era spento per cui non riceveva e inviava nessun segnale) e per quasi un'ora è successo il finimondo a bordo di quell'aereo.
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sentiva di sottofondo la volce registrata, sovrapposta la voce del doppiatore e se non ricordo male anche i sottotitoli...
|
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
|
E se uno si chiude in bagno e telefona?
Senza farsi scoprire ovviamente. Ma sicuro che in aereo è impossibile telefonare? Impossibile non nel senso che è vietato ma nel senso che è fisicamente e scientificamente impossibile. Bè io non ho mai provato per cui non so. |
|
|
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in quella situazione dove stavano per far schiantare un aereo non penso che le hostess si andassero a preoccupare dei passeggeri che telefonavano. |
|
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
cosi è una bufala pure il project achilles
c'avrei smommesso un cavolfiore lesso
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Vieni a dire che una cosa è PLAUSIBILISSIMA quando non sai nemmeno come è accaduta.... maddai su, almeno per il futuro risparmiaci altre uscite come questa |
|
|
|
|
|
|
#1572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
dare un'ipotesi è MOLTO diverso dal descrivere una cosa come plausibilissima. e cmq... perlando più in generale, nn mi sembra proprio il caso di discutere di cose sulle quali non ci si è documentati, specialmente quando ribatti a persone che supportano le proprie idee con tutti i dettagli del caso Nello specifico, qui credo che NESSUNO escluda la possibilità che la caduta di due torri così imponenti possa portare alla caduta degli edifici vicini: si eslcude invece che due torri COLLASSATE facciano COLLASSARE un altro edificio, che non è nemmeno quello immediatamente vicino |
|
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E non ho neppure detto minchiate a caso giusto per dirle, un quadro della situazione me lo sono fatto, non sapevo del carburante, da lì il mio "Non so neppure come siano crollate" ma non è che parlo a vanvera. edit
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
ieri guardando l'ennesimo documentario per l'ennesima volta (dovrebbe essere 9'11 in plane site director's cut)ho sentito una risposta di bush alla domanda "cosa ha pensato quando ha saputo dell'attacco al wtc?"
bush risponde che c'era una televisione li(nella scuola)e aveva visto il telegiornale che faceva vedere lo schianto del primo aereo,e pensò che si trattasse di un errore del pilota;solo dopo alcuni minuti il capo di gabinetto lo avvertiva che la nazione era stata attaccata. ora vi rendete conto della falsità di queste affermazioni di bush? non esistte nessun filmato di nessun telegiornale dello schianto del primo boeing.l'unico filmato del primo aereo è quello registrato dai fratelli naudet,2 francesi che stavano girando un documentario sui pompieri di newyork. e ovviamente il giorno 11 settembre quell'unico video esistente sull'attacco alla prima torre non è stato trasmesso. cioè dice propio ho visto l'aereo volare dentro la torre non è che dice ho sentito la notizia o ho visto la torre colpita dice che ha visto il primo aereo colpire la torre
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia Ultima modifica di kusiman : 17-07-2006 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per quanto mi riguarda io penso che Bush non sia nient'altro che un fantoccio o una pedina mossa da persone molto più potenti di lui e che sia realmente ignaro della maggior parte delle cose che succedono sotto i suoi occhi. Le forze armate in america hanno un potere indiscutibilmente alto e penso proprio che la maggior parte delle decisioni importanti che riguardano gli stati uniti vengano prese da ufficiali di alto grado i quali poi passano l'esito delle loro decisioni a Bush il quale poi le comunica ai media come proprie prese di posizione. Questo è ovviamente quello che penso io...e non quello che è indiscutibilmente nella realtà. Però ammetto che solo tramite questo ragionamento mi spiego molte cose. Non so se avete visto il film "Lord of War" con Nicolas Cage e "Bowling For Columbine " di Moore. Sono entrambi film che fanno riflettere molto sul potere delle armi, di coloro che le producono e distribuiscono e sul potere delle forze armate americane in quanto diretti acquirenti ed utilizzatori di questi prodotti bellici.
Ultima modifica di Dandrake : 18-07-2006 alle 03:17. |
|
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non dimentichiamoci tutta una serie di fatti sulla bush family lasciando perdere tutti i magheggi di quando vinse(non vinse)contro chi?al gore? il cronista era un cugino di bush apparte bush padre ex capo della cia ed ex presidente usa,che si fa arrivare tutti i rapporti giornalieri della cia(un diritto degli ex presidenti,di cui però non ne approfitta quasi nessuno) i legami con la famiglia binladen sono stretti,e non si parla solo di cose recenti ma soprattutto cose di decenni fa dal 70 sono in affari sia con investimenti della famiglia binladen in aziende della famiglia bush,sia in altre corp. tipo il gruppo carlhyle. guardacaso però quando michael moore affermò che bush aveva disertato il servizio militare,la casa bianca mostrò lo stato di servizio di bush,un foglio dove si diceva "bannato"dall'airforce per non essersi sottoposto a una visita medica;lui e un altro militare che però non risultava in quanto il nome era stato cancellato con un tratto di pennarello moore aveva ottenuto però lo stesso foglio anni prima e prima che passasse la mano della censura,e il nome del soldato è james r. bath,il famoso. james r.bath dopo era colui che curava gli interessi della famiglia binladen in texas,investendo soldi dei binladen nelle imprese tipo arbusto drilling di proprietà del nostro giorgione dabliu.ecco perchè il nome cancellato dal foglio di sevizio mostrato dai portavoce della casa bianca. il fratello di bush che era il presidente della securacom(ora stratesec)la compagna che si occupava dei sistemi di sicurezza dell'areoporto da cui sono partiti 2 dei 4 aerei e anche dellla sicurezza del wtc chissà come mai le guardie giurate del wtc affermano che dipendenti di questa securacom isolarono piani con la scusa di esercitazioni di sicurezza,e chissà perchè i cani fiuta esplosivo furono allontanati dal wtc nell'ultima settimana prima dell'attentato. sarei curioso di sapere se gli americani sanno che ogni volta c'è uno stanziamento alla difesa,i binladen guadagnano milioni di dollari grazie alla posizione che hanno nel gruppo carlhyle... alcuni lo sanno..magari si son visti i documetari giusti(visto che ovviamente stampa e telegiornale non te lo dicono) altri invece se ne sbattono le palle direttamente(come del resto qua in italia e nel resto del mondo) però di una cosa sono sicuro,sono sicuro che la bush family tutta lo sa bene visto che si tratta dei loro affari. quindi bush come fantoccio che non sa nulla non posso pensarlo.e anzi. te mi parli della cultura delle armi in america citandomi il documentario bowling for colombine gustamente io ti parlo di cosa può fare una amministrazione di tiranni che oltre a fare danni nel mondo scatenando guerre,ci lucrano da fare schifo tramite le loro corporation non so se hai visto "farheneit 9\11" e "corporation"
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia Ultima modifica di kusiman : 18-07-2006 alle 05:27. |
|
|
|
|
|
|
#1578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
|
dandrake mi deludi
corporation è sempre di michael moore io lo trovai mentre davo le carote al mio mulo
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
|
poi ragassi pensate come mai l'ameirca non ha aderito alla faccenda kyoto
la general motor ha stanziato milioni di dollari(non mi ricordo la cifra,ma ricordo che ammontava al 91% degli stanziamenti ai partiti politici)indovinate a chi? alla campagna residenziale del nostro giorgione dabliu oltreoceanico. senza poi considerare le pozizioni di cheney nella haliburton(la corp che si è occupata della costruzione del gasdotto cher partiva dal mar nero a passava per gli stati dove hanno fatto le ultime guerre) la troiona della condoleeza rice nella chevron(altra corp del petrolio) senza considerare i magheggi di bush con la shell e la esso poi chiedamoci che fino fece james r.bath(ambasciatore in arabia saudita!!!!) e senza dimenticarsi chi è stato nominato presidente dell'afghanistan dopo l'invasione non mi ricordo il nome,ma era un ex dirigente della UNOCALL,una corporation amerigana che partecipava alla costruzione del gasdotto insieme ad haliburton capitanata da dick cheney.ovviamente il primo giorno di presidenza firma l'accordo per il gasdotto(e ci mancherebbe altro,ce l'hanno messo apposta non sono coincidenze queste
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia Ultima modifica di kusiman : 18-07-2006 alle 14:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

)