|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
1' partita con le tue impost albys..
3.12 alla fine del 1' quarto.... bulls clippers vinco 31-12 credo che devo alzare il livello da pro a + alto... |
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Come cristo giochi? Finiscila che voglio vedere come va, poi domani posto un set di sliders molto duri.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Posto la mia partita, IO Charlotte vs Buck COM
![]() Roster, slide ed impostazioni tue, però ho modificato alcune cose che non penso cambino l'esperienza di gioco, queste sono: l'audio che era troppo alto per le mie cuffie aiuto tiri liberi ho messo si (se ho capito bene ti mette soltanto il testo) Valutazione tiro ho messo si Poi ad impostazioni allenatore ho cambiato che il timeout e le sostituzioni sono automatiche, cosi come gli schemi d'attacco e quelli difensivi |
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
|
ora provo contro miami
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
|
a prima vista anche contro miami...le percentuali nostre troppo alte...quelle della cpu troppo basse...
ora vado a vedere la partita vera :-) ..domani finisco quella con gli heat e la posto.. |
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Reup del pack 1 di gybbyr: https://docs.google.com/file/d/0B_RP...hlZXU1bGM/edit
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi chiede delle autorizzazione, mi sa che ti ho mandato una richiesta di accesso al file XD
|
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi sa che c'è qualche problemino albys
![]() io ho fatto solo un quarto, preso raptors contro i bobcats, 11 minuti, vincevo 31-16. ovviamente fa poco testo, ma vedendo i 2 recap è evidente che: -è facilissimo -la cpu tira di merda e difende peggio -tira pochissimo da 3 non ho guardato gli slider che era tardi, ma i problemi mi paiono notevoli
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate, i coaching profiles sono nel file roster o nel file settings?
Suggerisco queste CFID e PortraitID: O'Quinn dei Magic 2492 Murphy dei Jazz 2490 togliendo la spunta del GenericF, così anche loro hanno la faccia reale. |
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi sa che più con Pro, con l'RR1 convenga giocare All Star.
|
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
io non l'ho ancora provato ma ricordatevi di giocare con l'exe originale e non con quello del tedesco. Chiedo conferma ad Albys.
|
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Cmq ora mi ucciderai ma sembra che il mio pack su google drive sia ritornato a funzionare e ad essere online EDIT: CONFERMO CHE IL MIO PACK 1 OTTOBRE E' NUOVAMENTE ONLINE Ultima modifica di gybbyr : 07-12-2012 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti.
Sono un grande utilizzatore dei lavori di albys(si ricorderà di me ancora dai tempi del live Fatto due quarti con il nuovo lavoro, RR1.0. Aggiungo anche io le mie osservazioni. Q1 partita BUCKS-PHILA(io). Ho voluto iniziare a provare l'esperienza di gioco con entrambe le squadre modificate a pieno regime. Il lavoro è fantastico, tutto gira, e anche gli sliders sembrano competitivi. Non avevo riscontrato i problemi da tutti indicati qui sul forum, tanto è vero che, nemmeno ho segnato i punteggi. Q1 partita PORTLAND-CAVS(io) Ho voluto provare con due squadre che non avessero gli schemi. Beh, il lavoro a livello di rosters, gamplay e quant'altro è sempre fenomenale come da tradizione RR, ma qui ho riscontrato gli stessi problemi di cui si parla sul forum(evidenziati sinteticamente da Lele). Primo quarto finito 38-20, che però rischiava di finire anche 33-12(come era a -2.20 minuti dal termine), salvo che ho praticamente smesso di giocare con intelligenza, iniziando a pensare cosa scrivere sul forum. L'attacco è davvero semplicissimo per l'utente, mentre sembra davvero impossibile per la cpu, che si ritrova a fare gran parte del suo bottino ai liberi(8 punti su 22). Quando ero a 33-12 il mio attacco tirava al 90%(cleveland, non miami), frutto soprattutto di: -facilità di penetrazioni a difesa schierata(i primi 9 punti cosi, con 2+1 dei tre esterni: gee+irving+waiters) -facilità di andare in contropiede: in particolar modo se avanzi con gli esterni sulle ali hai layup facile, se per caso è un piccolo a prendere il contropiede e ti ritrovi sulle ali dei lunghi, il secondo passaggio, al posto che arrivare al tagliante sotto canestro lo si fa arrivare al piccolo(in punta od in angolo) ed è una bomba facile. Che il problema(per qualche oscura ragione eh, perchè la differenza tra bucks+phila+bobcats sta solo nell'avere gli schemi "appositi", mentre le altre no) stia negli schemi? Ho notato infatti che tutti voi avete fatto partite in cui nessuna, o solo una delle due squadre era del terzetto sistemato al 100% Potreste provare a fare anche voi un quarto di una partita che sia o phila vs bucks o bucks vs charlotte? Può essere che la differenza che ho visto io fosse nata dal fatto che era un bel po che non utilizzavo il 2k e mi sia servito un quarto di "rodaggio", oppure ancora dalla partita monstre che stava mettendo in piedi ellis nella cpu(una roba tipo 15 pti in un quarto). Spero di esser stato d'aiuto Sistemati gli sliders credo che questo sarà davvero ancora il solito, ottimo, lavoro di albys
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io pure ho giocato contro i bobcats,indi per cui non penso il problema siano le altre 27 squadre.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1556 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Quote:
Ultima cosa, un consiglio: Per le sliders consiglio di mantenere abbastanza alte le riuscite al tiro e rendere più efficace la difesa sul jumper in modo che anche un tiratore discreto (70-75), se completamente libero, riesca a fare canestro.
Play Station Network: ronny2001 Ultima modifica di Jedi89 : 07-12-2012 alle 12:41. |
||
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
A pro è troppo facile....bisogna giocare All-Stars.
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
La butto li puo essere che Albys ha fatto il suo lavoro su l'exe originale e non quello del tedesco io ho l'exe non del tedesco e ho appena finito il primo quarto Ny Miami 23-26 per me poi 12 minuti non bastano per giudicare tutto il lavoro però era un ipotesi su fatto che ci sono risultati sballati.... ^^
|
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi riguardo le 27 squadre non centra il discorso, perchè gli schemi mancanti eventualmente creerebbero problemi in minima parte all'attacco cpu. non che la cpu difenda di merda, non tiri mai da 3, e tiri con percentuali bassissime
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sicuramente ho sottovalutato gli sliders di tiro della cpu (nelle mie partite stavano sempre sopra il 40%, quindi mi parevano ok), per il resto mi riservo di vedere altre esperienze di gioco. Due problemi del gioco originale sono senza dubbio stati risolti: il contropiede cpu e i rimbalzi offensivi. Bene anche i falli, direi, che tra l'altro dipendono molto dallo stiule di gioco di ognuno, più o meno aggressivo in difesa e più o meno perimetrale in attacco.
Resta da migliorare un altro aspetto critico del gioco di default: le stoppate. Il 2K13, poi, continuo a ritenerlo meno intelligente del 2k12 come gioco di squadra, e ha quel dannato difetto congenito della ricerca della paint a scapito del tiro da tre, spessissimo ignorato. Questo è un aspetto in cui la revisione dei playbook e la revisione di ogni singola tendenza dei giocatori è fondamentale, e col RR1 sono fermo come detto alle sole prime 3 squadre. Altro problema è la difesa cpu, poco intelligente e con raddoppi che continuano a restare enigmatici nonostante io abbia settato coach profiles molto più difensivi di tutti gli altri roster esistenti. Secondo me in questo 2K13 ci sono molti settaggi che sono inutili, nel senso che non influiscono sul gioco perchè la IA non riesce a considerarli. Indubbio passo indietro, in questo. Poi ci sono le brutte spaziature della cpu, che spesso soffocano alcuni schemi e il suo gioco in post alto. Tra l'altro la patch uscita per le console ha toccato molti aspetti della gameplay... i coglioni se ne sono accorti di aver fatto uscire un gioco accattivante per le movenze ma rispetto al predecessore peggiore a livello di gameplay della cpu. Ad ogni modo, provate a giocare con questa nuova versione di sliders/impostazioni, sempre settata su livello PRO (All Star per quelli veramente bravi) ma in cui a parte il tiro cpu ho toccato altre cose per rendere la cpu più attenta e ostica ed eliminato i piccoli vantaggi user: http://www.mediafire.com/?dpexbhnu4s9c84k Sappiatemi dire, e postate screen se riuscite. Sono molto utili.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.