Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2012, 14:50   #1521
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
nessuno sa rispondere?
Prima pagina.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 09:48   #1522
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
per varie cause, sto finalmente giocando a tw2 'seriamente' solo da qualche giorno ed avrei un paio di domande:

1) ho abilitato l'fxaa con l'injector 9, è uscita una versione migliore da usare con questo gioco?

2) per fare un test, ho provato anche ad abilitare l'ubersampling con l'injector fxaa attivo, ma mi sembra come se l'ubersampling, anche se attivo fa file ini, nel gioco non lo fosse realmente...sono per caso incompatibili?

3) è normale che i raggi del sole sulle case a volte diano questo effetto (sono a flotsam, ho iniziato da poco)?

jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 11:42   #1523
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Raga, mi eè successa una cosa stranissima...

ieri sera ho postato sul thread ufficiale di the witcher 2, che seguo da quando è stato aperto.
Stamattina tra le mie sottoscrizioni non lo trovo più! Sparito!
E così anche se lo cerco nel forum...

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo??

Grazie!

Giulio
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 11:46   #1524
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ce lo stavamo chiedendo anche noi, è come se il thread fosse stato cancellato.
Spero sia recuperabile.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 11:46   #1525
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi

ieri sera ho postato sul thread ufficiale di the witcher 2, che seguo da quando è stato aperto.

Grazie!

Giulio
Pare sia scomparso del tutto per motivi ignoti (io almeno non ho fatto nulla ), Master mi ha segnalato la cosa e ho contattato i mod.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 11:47   #1526
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi

Grazie!

Giulio
effettivamente cliccando sul link della notifica via mail m'è andato su una pagina d'errore.

lost
Old 13-02-2012, 11:51   #1527
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Pazzescooo!!!

Ma che sarà mai capitato??

Comunque mi solleva il morale, nel senso che per un attimo ho creduto di essere stato bannato per aver osato scrivere un personalissimo confronto tra witcher 2 e skyrim...

Libertà di parola!!!!

ahahahaha!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 12:52   #1528
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
non è l'unico, ne sono spariti altri (tipo quello tecnico di BF3...)
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:15   #1529
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Non ho trovato molto a riguardo, anche con la funzione cerca... se è una domanda già fatta mi scuso: è normale che sui volti dei personaggi compaiano delle righine verticali/orizzontali?
Non dà molto fastidio ma mi chiedevo se c'era modo di porvi rimedio
Old 13-02-2012, 18:46   #1530
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
per varie cause, sto finalmente giocando a tw2 'seriamente' solo da qualche giorno ed avrei un paio di domande:

1) ho abilitato l'fxaa con l'injector 9, è uscita una versione migliore da usare con questo gioco?

2) per fare un test, ho provato anche ad abilitare l'ubersampling con l'injector fxaa attivo, ma mi sembra come se l'ubersampling, anche se attivo fa file ini, nel gioco non lo fosse realmente...sono per caso incompatibili?

3) è normale che i raggi del sole sulle case a volte diano questo effetto (sono a flotsam, ho iniziato da poco)?
1 e 2 non so, in teoria si sovreppongono, comunque te ne accorgeresti dell'uber, perchè calerebbero a manetta i frame.
3, devi disattivare il bloom che altrimenti ti sparaflesha se guardi il sole
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 18:53   #1531
jack_the_kayman
Senior Member

grazie per aver risposto

il bloom è già disattivo, ho lasciato giusto i sun shafts, mi chiedevo se fosse normale che faccia quell'effetto quando colpiscono i tetti delle case a flotsam.
Old 13-02-2012, 19:04   #1532
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
.-. il gioco non mi installa le patch .-. sto facendo tutto tramite l'updater del gioco e lui mi dice che la patch 2.0 efigs è pronta per l'installazione, ma quando poi vado ad installarla la estrae e mi da errore dicendo che la versione del gioco installata è non valida oppure incompleta .-. mi sapete dire cosa posso fare?
Old 13-02-2012, 21:04   #1533
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Non ho trovato molto a riguardo, anche con la funzione cerca... se è una domanda già fatta mi scuso: è normale che sui volti dei personaggi compaiano delle righine verticali/orizzontali?
Non dà molto fastidio ma mi chiedevo se c'era modo di porvi rimedio
purtroppo è un problema che si verificava anche nel primo TW..
li avevo risolto abbassando il livello delle luci nelle impostazioni grafiche..
qui sinceramente non ho provato perche trovo meno fastidioso il problema..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 11:19   #1534
jack_the_kayman
Senior Member

scusate una domanda, se ad esempio entro nella locanda a flotsam, mi capita che l'ambiente per qualche istante appaia senza texture, vengono caricate dopo, come potrei risolvere?

ho impostato texture bugdet su molto alto (mi pare 600 come valore nell'ini), se impostassi su alto ad esempio, invece che su molto alto, dite che il caricamente in ritardo di alcune texture sparirebbe?

questo cosa comporterebbe in termini di perdita qualità grafica, io credo che serva solo a tenere in memoria più texture ma non a renderle più belle, no?
Old 14-02-2012, 15:55   #1535
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
ragazzi ho da oggi iniziato a giocare a the witcher 2,molto bello graficamente e per ora non posso dire altro
ma c'è una piccola cosa che non mi piace il sistema di movimento troppo da console..e proprio non mi trovo,non c'è un modo di potersi spostare come nel primo??dove tu cliccavi il punto che volevi raggiungere e Geralt ci andava anche i combattimenti non è che mi piacciono molto,mi trovavo meglio nel primo..ma questo è passabile..c'è modo di poter impostarlo come nel primo??o devo farmi tutto il gioco così??T.T
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 16:10   #1536
jack_the_kayman
Senior Member

ho scoperto perchè l'ubersampling non mi sembrava attivo, ho scritto nell'ini:

ubersampling=1

invece il valore per attivarlo come nel configuratore del gioco è:

ubersampling=2
Old 14-02-2012, 18:37   #1537
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

anche a me capitava delle text nella locanda. Per 1 secondino non si vedevano.
Avevo messo budget al max, quindi non penso sia quello
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 19:03   #1538
jack_the_kayman
Senior Member

ok grazie
Old 18-02-2012, 14:58   #1539
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
iniziato da poco con le due nuove bimbe,tutto al massimo senza uber,credo venga gestito male ancora,ho cali drastici ma le vga stanno al 40-45%

senza,sempre 60 fps fissi
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 21:24   #1540
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
scusate una domanda, se ad esempio entro nella locanda a flotsam, mi capita che l'ambiente per qualche istante appaia senza texture, vengono caricate dopo, come potrei risolvere?

ho impostato texture bugdet su molto alto (mi pare 600 come valore nell'ini), se impostassi su alto ad esempio, invece che su molto alto, dite che il caricamente in ritardo di alcune texture sparirebbe?

questo cosa comporterebbe in termini di perdita qualità grafica, io credo che serva solo a tenere in memoria più texture ma non a renderle più belle, no?
Da quel che ne so, succede quasi a tutti, indipendentemente da opzioni del gioco e configurazione pc.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian