|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#1523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Intendevi Move, era su PS3...
|
|
|
#1524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Abbasta parlare male di questo gioco
Anche perchè ho finito i vocaboli negativi del dizionario ![]() Quote:
La pausa dovrebbe funzionare come in DA1. L'attacco dovrebbe andare in automatico una volta clikkato il tasto d'attacco sul bersaglio.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Bannato
|
Se Epicita' sta per EPIC FAIL allora mi associo
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
fixed
|
|
#1527 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
Dopo aver letto 77 pagine,ho provato la demo
come si fa a creare una cosa del genere? sono da denucia e chiusura totale della loro casa,provata 10 minuti,sono impazito a riuscire a capire come portare un attacco. questo non e da scaffale ma e da prendere e bruciare tutte le copie. ma la cosa che mi fa piu pena e nel altro thread i consolari parlano di un grande gioco dove sono stato anche sospeso due giorni.
|
|
#1528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1529 | ||
|
Senior Member
|
Programmandola
![]() Quote:
![]() Quote:
Lasciali divertire col loro nuovo giochillo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#1530 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Portatemi pure le vostre copie di DA2 che provvederò con sommo piacere |
|
|
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
|
mi è piaciuto un sacco il primo..ma leggendo certi commenti non ho avuto neanche il coraggio di scaricarmi la demo...che tristezza...
ho visto qualche video...ma chi diavolo ha realizzato le animazioni del ladro? si muove con quella posa idiota con la lama dietro alla testa a mo di ninja...poi l'animazione per lanciare le bombe è ridicola! ma dai per lanciare un'ampolla che dovrebbe esplodere al contatto con il suolo o il nemico gli tiri un calcio al volo?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
#1534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
#1536 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
bene direi pc version mia al day-one! mi accontento di questo, non è che ogni sequel deve essere 'da sbav' perchè alcune cerchie di (presunti) fun della serie coi paraocchi seduti sulle loro postazioni ultra avanzate vogliono sempre di più e che mantenga un certo senso RPG piuttosto che Hack o viceversa, le Software house non hanno mica solo loro da accontentare; probabilmente hanno fatto i loro calcoli pensando così di rendere il gioco piacevole a più target, ma non per questo stravolgendolo (è pur sempre un sequel). Quindi se: mi lasciano le 3 classi come prima; i maghi han delle magie graficamente fantastiche; non posso scegliere la razza? poco male finiscilo te 3 volte il gioco completamente e poi mi dici quanto tempo ti resta prima del prossimo; l'atmosfera medievale e i draghi che fan sempre la loro figura; chissà quante altre creature fighe ci saranno; hanno modificato la scelta delle risposte e dato voce al pg, meglio! le animazioni sono indecenti? fatevelo un sorriso mica è una simulazione di vita! ok ho detto come la penso, siamo in un forum quindi libertà di parola e di condivisione o meno, tutto qua. ps. mi linkate quel video di cui parlate del ladro lancia ampolla e il minuto EDIT: visto, no words lol! Ultima modifica di Berlem : 02-03-2011 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Spendo solo 4 parole valutando la demo, ciò che ho visto, non ciò che sò a riguardo del gioco, se dovessi coniugare entrambe le cose non potrei evitare di inserire qualche bestemmia.
Che cagata. Rispetto a DAO è un passo indietro notevole, non che fosse un capolavoro, imho era godibile fino ad un certo punto e come tutti i giochi aveva pregi e difetti ma qui sfioriamo il ridicolo. - Combattimenti nauseanti (all'inizio mettevo di continuo in pausa per riuscire a colpire l'avversario che volevo ma visto che sbucavano fuori a catinelle, annoiato, ho cominciato a premere R come un cerebrobleso - Respawn degli avversari RIDICOLO (a volte ti compaiono proprio davanti la faccia). - Non si respira una stilla di atmosfera per tutta la durata di questa demo oscena. - Il protagonista ha il carisma di una zucchina, riguardo agli altri no comment. Inoltre nei dialoghi non sembrano esserci sfumature di grigio, il neutrale non lo considero tale. - Il level design, nelle 2 mappe che c'erano, m'ha lasciato davvero perplesso. Poi quando si oscura lo schermo ed esce fuori la scritta caricamento, a volte per mezzo secondo a volte poco di più, mi viene voglia di prendere a testate il monitor. La trama è un vero e proprio minestrone , per il momento no comment.Di positivo ho trovato gli alberi delle abilità/magie quello che è e ho gradito anche come viene raccontata la storia, tramite l'interrogatorio del nano. Concludendo, sembra mass effect in salsa fantasy sotto tantissimi punti di vista e sinceramente, aldilà di tutto, non se ne sentiva la necessità, proprio per niente. Siamo arrivati al punto che o si copia, male, dal passato o si copia dai propri giochi del presente! Ridicolo.
|
|
#1538 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
![]() Questo l'han fatto in tempi non sospetti ai tempi delle prime interviste e dello slogan: "you press a button and something awesome happens" Quantomai appropriato ed attuale dopo aver visto la demo. Ogni volta che sento qualcuno che l'ha apprezzato la mia fiducia nella razza umana diminuisce ancora di più.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.