Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2011, 13:43   #1521
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non essere così duro, già il gioco è quello che è, immagina pure a giocarlo con un pad... Magari voleva redimersi...
..o magari gli e' piaciuto cosi tanto che ne voleva 2 copie per ciascuna piattaforma.
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 13:47   #1522
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non essere così duro, già il gioco è quello che è, immagina pure a giocarlo con un pad... Magari voleva redimersi...
col pad??????
non è un gioco per kinect?
F5F9 è offline  
Old 02-03-2011, 13:49   #1523
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
..o magari gli e' piaciuto cosi tanto che ne voleva 2 copie per ciascuna piattaforma.
Per l'epicità, dici?

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
col pad??????
non è un gioco per kinect?
Intendevi Move, era su PS3...
michelgaetano è offline  
Old 02-03-2011, 13:56   #1524
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Abbasta parlare male di questo gioco

Anche perchè ho finito i vocaboli negativi del dizionario
Quote:
Originariamente inviato da Berlem Guarda i messaggi
ciao raga
ho scaricato la demo per ps3
devo dire che mi piace graficamente (per questo genere di giochi) però trovo orribile dover tenere premuto L2 per mettere in pausa e dover fare tipo quel gioco col tappeto ('metti la mano lì e il piede là in equilibrio', non mi esce il nome ora come ora..)
arrivo da DAO Pc, lì il sistema di pausa sarà come prima vero?
e inoltre voi che l'avete provato (con scarso entusiasmo vedo ) per attaccare non devo cliccare ogni volta (tipo ps3 'XXXXX') ma l'attacco va avanti in automatico? No perchè sennò ciao bello manco scaffale..

poi a parte questioni inventario mosse assurde che ho letto ecc.. tralasciandole e spostando il nostro pregiudizio di come dovrebbe essere il seguito di DAO, giocandolo così com'è non vi sembra guadagni quella sufficenza di epicità e longevità? a me da questa impressione..
o dite che neanche coi dovuti mod non meriti di essere finito?
Sull'epicità neanche commento.
La pausa dovrebbe funzionare come in DA1.
L'attacco dovrebbe andare in automatico una volta clikkato il tasto d'attacco sul bersaglio.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 02-03-2011, 14:27   #1525
CAPT.HOOK
Bannato

Se Epicita' sta per EPIC FAIL allora mi associo
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 15:04   #1526
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
la verità è che questo è un gioco senza decenza
fixed
Old 02-03-2011, 15:21   #1527
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Dopo aver letto 77 pagine,ho provato la demo

come si fa a creare una cosa del genere?

sono da denucia e chiusura totale della loro casa,provata 10 minuti,sono impazito a riuscire a capire come portare un attacco.

questo non e da scaffale ma e da prendere e bruciare tutte le copie.

ma la cosa che mi fa piu pena e nel altro thread i consolari parlano di un grande gioco

dove sono stato anche sospeso due giorni.
Old 02-03-2011, 15:24   #1528
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi

sono da denucia e chiusura totale della loro casa,provata 10 minuti,sono impazito a riuscire a capire come portare un attacco.

ma la cosa che mi fa piu pena e nel altro thread i consolari parlano di un grande gioco

Consolati... molti di loro ritengono oblivion (e non solo) un gran gioco e si vantano di averci giocato per centinaia di ore....
roccia1234 è offline  
Old 02-03-2011, 15:26   #1529
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Programmandola

Quote:
Se tutto va bene dovrei riuscire a piazzare una stufa in casa per il prossimo inverno; quindi potrebbe tornarmi utile qualche copia

Quote:

Pure tu te le cerchi
Lasciali divertire col loro nuovo giochillo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 02-03-2011, 15:34   #1530
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Programmandola

In ordine da sinistra: lead design, Executive Producers e Art Director.
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 15:34   #1531
roccia1234
Senior Member

Quote:
Se tutto va bene dovrei riuscire a piazzare una stufa in casa per il prossimo inverno; quindi potrebbe tornarmi utile qualche copia
Ce l'ho io la stufa: una di quelle serie, vecchio stile, che bruciano pure le pantegane mutate del lambro (alla faccia del pellet... puah!)

Portatemi pure le vostre copie di DA2 che provvederò con sommo piacere
roccia1234 è offline  
Old 02-03-2011, 15:40   #1532
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:

In ordine da sinistra: lead design, Executive Producers e Art Director.
cronos1990 è offline  
Old 02-03-2011, 15:41   #1533
greyhound3
Senior Member

mi è piaciuto un sacco il primo..ma leggendo certi commenti non ho avuto neanche il coraggio di scaricarmi la demo...che tristezza...
ho visto qualche video...ma chi diavolo ha realizzato le animazioni del ladro?
si muove con quella posa idiota con la lama dietro alla testa a mo di ninja...poi l'animazione per lanciare le bombe è ridicola! ma dai per lanciare un'ampolla che dovrebbe esplodere al contatto con il suolo o il nemico gli tiri un calcio al volo?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline  
Old 02-03-2011, 15:43   #1534
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
la verità è che questo è un gioco senza decenza
fixed
infatti le pretese le ha, quelle di fare più soldi possibili
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 02-03-2011, 15:43   #1535
greyhound3
Senior Member

Quote:

un po come i libri di bruno vespa
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline  
Old 02-03-2011, 18:41   #1536
Berlem
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Sull'epicità neanche commento.
La pausa dovrebbe funzionare come in DA1.
L'attacco dovrebbe andare in automatico una volta clikkato il tasto d'attacco sul bersaglio.
Grazie, hai capito cosa volevo sapere al contrario di altri barbagianni (HOOK)..
bene direi pc version mia al day-one!
mi accontento di questo, non è che ogni sequel deve essere 'da sbav' perchè alcune cerchie di (presunti) fun della serie coi paraocchi seduti sulle loro postazioni ultra avanzate vogliono sempre di più e che mantenga un certo senso RPG piuttosto che Hack o viceversa, le Software house non hanno mica solo loro da accontentare; probabilmente hanno fatto i loro calcoli pensando così di rendere il gioco piacevole a più target, ma non per questo stravolgendolo (è pur sempre un sequel). Quindi se:
mi lasciano le 3 classi come prima;
i maghi han delle magie graficamente fantastiche;
non posso scegliere la razza? poco male finiscilo te 3 volte il gioco completamente e poi mi dici quanto tempo ti resta prima del prossimo;
l'atmosfera medievale e i draghi che fan sempre la loro figura;
chissà quante altre creature fighe ci saranno;
hanno modificato la scelta delle risposte e dato voce al pg, meglio!
le animazioni sono indecenti? fatevelo un sorriso mica è una simulazione di vita!

ok ho detto come la penso, siamo in un forum quindi libertà di parola e di condivisione o meno, tutto qua.

ps. mi linkate quel video di cui parlate del ladro lancia ampolla e il minuto ?
EDIT: visto, no words lol!

Ultima modifica di Berlem : 02-03-2011 alle 18:51.
Berlem è offline  
Old 02-03-2011, 18:52   #1537
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Spendo solo 4 parole valutando la demo, ciò che ho visto, non ciò che sò a riguardo del gioco, se dovessi coniugare entrambe le cose non potrei evitare di inserire qualche bestemmia.

Che cagata.

Rispetto a DAO è un passo indietro notevole, non che fosse un capolavoro, imho era godibile fino ad un certo punto e come tutti i giochi aveva pregi e difetti ma qui sfioriamo il ridicolo.

- Combattimenti nauseanti (all'inizio mettevo di continuo in pausa per riuscire a colpire l'avversario che volevo ma visto che sbucavano fuori a catinelle, annoiato, ho cominciato a premere R come un cerebrobleso ). Noiosi davvero.
- Respawn degli avversari RIDICOLO (a volte ti compaiono proprio davanti la faccia).
- Non si respira una stilla di atmosfera per tutta la durata di questa demo oscena.
- Il protagonista ha il carisma di una zucchina, riguardo agli altri no comment. Inoltre nei dialoghi non sembrano esserci sfumature di grigio, il neutrale non lo considero tale.
- Il level design, nelle 2 mappe che c'erano, m'ha lasciato davvero perplesso.

Poi quando si oscura lo schermo ed esce fuori la scritta caricamento, a volte per mezzo secondo a volte poco di più, mi viene voglia di prendere a testate il monitor.

La trama è un vero e proprio minestrone , per il momento no comment.

Di positivo ho trovato gli alberi delle abilità/magie quello che è e ho gradito anche come viene raccontata la storia, tramite l'interrogatorio del nano.

Concludendo, sembra mass effect in salsa fantasy sotto tantissimi punti di vista e sinceramente, aldilà di tutto, non se ne sentiva la necessità, proprio per niente. Siamo arrivati al punto che o si copia, male, dal passato o si copia dai propri giochi del presente! Ridicolo.
Versalife è offline  
Old 02-03-2011, 18:54   #1538
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
un po come i libri di bruno vespa
Quelli preferisco usarli come carta da culo quando la qualita' e' buona altrimenti appena li vedo ci do 2 spruzzate di bostik cosi non li vendono piu'
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 19:32   #1539
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Quelli preferisco usarli come carta da culo quando la qualita' e' buona altrimenti appena li vedo ci do 2 spruzzate di bostik cosi non li vendono piu'
un pò troppo diretto per un forum ma..........
Old 02-03-2011, 20:26   #1540
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Che cagata.

Questo l'han fatto in tempi non sospetti ai tempi delle prime interviste e dello slogan:

"you press a button and something awesome happens"

Quantomai appropriato ed attuale dopo aver visto la demo.

Ogni volta che sento qualcuno che l'ha apprezzato la mia fiducia nella razza umana diminuisce ancora di più.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian