Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2010, 20:09   #1521
antonio123456789
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
disponibilità asus u35jc

Gentile cliente,

grazie per aver contattato il supporto Help Desk Asus

in merito alla sua richiesta la informiamo che è appena stato inserito nel listino il modello U35JC-RX008X.

Circa i modelli della serie U33JC in bamboo e versioni alternative della serie U30JC al momento non abbiamo indicazioni e date sulla eventuale commercializzazione.

Disponibili per chiarimenti

Cogliamo l' occasione per porgere

cordiali saluti
antonio123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 21:15   #1522
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da antonio123456789 Guarda i messaggi
Gentile cliente,

in merito alla sua richiesta la informiamo che è appena stato inserito nel listino il modello U35JC-RX008X.

Circa i modelli della serie U33JC in bamboo e versioni alternative della serie U30JC al momento non abbiamo indicazioni e date sulla eventuale commercializzazione.

cordiali saluti
Come al solito sono lenti. Io l'avevo capito che quelli usciti giorni fa sugli shop on line erano italiani
Old 10-10-2010, 09:18   #1523
orac512
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
U43jc

Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Come al solito sono lenti. Io l'avevo capito che quelli usciti giorni fa sugli shop on line erano italiani
Disponibilità limitata ma già una differenza di 50 euro...

http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/s-2966372?metb=ATG

http://www.apmshop.it/it/shop/p/ASUS...7c313536343836

Certo che quella maledetta 310m ..........
orac512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 10:55   #1524
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da orac512 Guarda i messaggi
Certo che quella maledetta 310m ..........
E' ovunque anche al supermercato ormai... la cosa bella è che nvidia continuerà a commercializzarla insieme alla serie 400M!
Avremo la entry level 310M o 415M poi 420M, 425M e a salire
Certo che un bel refresh degli asus con 415M sarebbe un colpo grosso, ma è impossibile
Old 10-10-2010, 11:00   #1525
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Xeno665 Guarda i messaggi
E' ovunque anche al supermercato ormai... la cosa bella è che nvidia continuerà a commercializzarla insieme alla serie 400M!
Avremo la entry level 310M o 415M poi 420M, 425M e a salire
Certo che un bel refresh degli asus con 415M sarebbe un colpo grosso, ma è impossibile
mah....alcuni asus già montano la 425m con Optimus ad esempio l'N53, chissà che non arrivi pure sulla serie U....
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 11:29   #1526
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
mah....alcuni asus già montano la 425m con Optimus ad esempio l'N53, chissà che non arrivi pure sulla serie U....
e l'n43 lo porteranno in italia? (nel 2020?)
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 12:21   #1527
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
Si ma in Italia ancora deve essere completata la prima line-up... per il refresh della serie U ce ne vorrà di tempo

Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
e l'n43 lo porteranno in italia? (nel 2020?)
Se non sbaglio le dimensioni dell'N43 non lo rendono trasportabile quanto U43/U45 o TimelineX 4820
Old 10-10-2010, 14:02   #1528
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da antonio123456789 Guarda i messaggi
Gentile cliente,

cordiali saluti
Scusami, visto che non so come contattare l'help desk, potresti inviare una mail chiedendo che fine ha fatto l'N43jf/jm?
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 15:05   #1529
Moskiller
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi ieri sono passato al MW e ho potuto parlare direttamente con il referente dell'HP interno, mi ha detto che il DV3-4101sl e l'Envy 14 Beats arriveranno tra la metà e la fine di ottobre come si sapeva già: il DV3 lo venderanno a prezzo pieno di 999€ (come al solito online calerà subito il prezzo) e l'Envy Bets a 1499€, anche se costa un'esagerazione avrà incluse nel prezzo delle cuffie ad alta qualità Beats del valore di 179€ e, cosa più interessante di tutte, avrà una seconda batteria in dotazione (quella slim da applicare come base al nb per intenderci). Il DV3 e l'Envy 14 saranno disponibili tutti e due in colorazione nera.
Per darvi un dato l'Envy 17 online lo potete trovare già a poco meno di 1200€, non sono riuscito a sapere altro anche perchè il tipozzo ovviamente era di un'ìgnorantezza unica, aveva la congiuntivite e poraccio puzzava così tanto che ho potuto resistere davvero poco accanto. A parte questi "inconvenienti" ho testato alcune caratteristiche della serie DVx come materiali e peso per es.: l'Envy 17 ha uno chassis totalmente in alluminio, molto piacevole al tatto, robusto, sottile e lo facevo più pesante, inoltre la tastiera non è un pezzo di plastica applicato sullo chassis ma è incastonata nel corpo del nb in stile macbook pro per intenderci, il resto della serie ha solo la parte superiore del corpo principale e il coperchio in alluminio anodizato mentre la parte al bordo e quella inferiore è di plastica, cosa che non mi ha molto convinto, speravo che almeno anche il bordo che racchiude tutte le porte e la griglia per l'aerazione interna fosse di alluminio. Ultima nota dolente: la tastiera, al contrario dell'Envy, è un pezzo di plastica applicato all'interno del corpo, per questo flette e non è dello stesso colore alluminio dello chassis (però è da considerare che sono notebook tartassati continuamente da tutti i clienti e addetti del reparto e se prendete il modello di colorazione nera avete già risolto il problema estetico). Per finire per quanto riguarda il peso l'Envy è il più imponente di tutti avendo anche più alluminio che lo compone ma, per chi deve solo portarselo in borsa fino all'ufficio e basta 3,5kg è un peso più che accettabile (peso identico per il DV7), il DV6 si assesta sui 2,5kg più portabile ma non di molto, purtroppo non ho potuto provare il dv3 e l'envy 14, cosa che farò sicuramente prima di comprarne uno tra i due.
Giusto per curiosità e indecisione ho provato anche il macbook pro da 13" e....E' una favola!!!Rapido, silenzioso, scattante, leggero, compatto e DAVVERO BEN FATTO...maledetta indecisione

Spero che a qualcuno abbia fatto comodo sapere queste cose
My Beast : MOBO -> Asrock Z68 Extreme3 Gen3, CPU -> Intel I5 2500K + Scythe Mugen 3, S.V. -> MSI 6870 HAWK, RAM -> 2x4Gb Corsair XMS3 1600Mhz, HD -> 2x WD Caviar Green 1TB, PSU -> Enermax liberty 500W 80+, CASE -> Cooler Master CM690 + 7 120mm fans

Ultima modifica di Moskiller : 10-10-2010 alle 15:15.
Moskiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 15:30   #1530
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Quote:
Originariamente inviato da Moskiller Guarda i messaggi
Ragazzi ieri sono passato al MW e ho potuto parlare direttamente con il referente dell'HP interno, mi ha detto che il DV3-4101sl e l'Envy 14 Beats arriveranno tra la metà e la fine di ottobre come si sapeva già: il DV3 lo venderanno a prezzo pieno di 999€ (come al solito online calerà subito il prezzo) e l'Envy Bets a 1499€, anche se costa un'esagerazione avrà incluse nel prezzo delle cuffie ad alta qualità Beats del valore di 179€ e, cosa più interessante di tutte, avrà una seconda batteria in dotazione (quella slim da applicare come base al nb per intenderci). Il DV3 e l'Envy 14 saranno disponibili tutti e due in colorazione nera.
Per darvi un dato l'Envy 17 online lo potete trovare già a poco meno di 1200€, non sono riuscito a sapere altro anche perchè il tipozzo ovviamente era di un'ìgnorantezza unica, aveva la congiuntivite e poraccio puzzava così tanto che ho potuto resistere davvero poco accanto. A parte questi "inconvenienti" ho testato alcune caratteristiche della serie DVx come materiali e peso per es.: l'Envy 17 ha uno chassis totalmente in alluminio, molto piacevole al tatto, robusto, sottile e lo facevo più pesante, inoltre la tastiera non è un pezzo di plastica applicato sullo chassis ma è incastonata nel corpo del nb in stile macbook pro per intenderci, il resto della serie ha solo la parte superiore del corpo principale e il coperchio in alluminio anodizato mentre la parte al bordo e quella inferiore è di plastica, cosa che non mi ha molto convinto, speravo che almeno anche il bordo che racchiude tutte le porte e la griglia per l'aerazione interna fosse di alluminio. Ultima nota dolente: la tastiera, al contrario dell'Envy, è un pezzo di plastica applicato all'interno del corpo, per questo flette e non è dello stesso colore alluminio dello chassis (però è da considerare che sono notebook tartassati continuamente da tutti i clienti e addetti del reparto e se prendete il modello di colorazione nera avete già risolto il problema estetico). Per finire per quanto riguarda il peso l'Envy è il più imponente di tutti avendo anche più alluminio che lo compone ma, per chi deve solo portarselo in borsa fino all'ufficio e basta 3,5kg è un peso più che accettabile (peso identico per il DV7), il DV6 si assesta sui 2,5kg più portabile ma non di molto, purtroppo non ho potuto provare il dv3 e l'envy 14, cosa che farò sicuramente prima di comprarne uno tra i due.
Giusto per curiosità e indecisione ho provato anche il macbook pro da 13" e....E' una favola!!!Rapido, silenzioso, scattante, leggero, compatto e DAVVERO BEN FATTO...maledetta indecisione

Spero che a qualcuno abbia fatto comodo sapere queste cose
Ma l'l'Envy Bets è 14 pollici? e quale sarebbe la configurazione hardware?
Old 10-10-2010, 17:07   #1531
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Originariamente inviato da Nicola24 Guarda i messaggi
Ma l'l'Envy Bets è 14 pollici? e quale sarebbe la configurazione hardware?
14,5 pollici

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...0-4247511.html
Old 10-10-2010, 17:10   #1532
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Cavolo...se ha anche lo switch per la scheda video integrata sarà mio!!!

EDIT: ho appena visto che non utilizza la scheda video integrata...un altro pacco.

Ultima modifica di Nicola24 : 10-10-2010 alle 17:12.
Old 10-10-2010, 17:32   #1533
Moskiller
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
e tralatro pesa come il DV6 che un 15,6"
My Beast : MOBO -> Asrock Z68 Extreme3 Gen3, CPU -> Intel I5 2500K + Scythe Mugen 3, S.V. -> MSI 6870 HAWK, RAM -> 2x4Gb Corsair XMS3 1600Mhz, HD -> 2x WD Caviar Green 1TB, PSU -> Enermax liberty 500W 80+, CASE -> Cooler Master CM690 + 7 120mm fans
Moskiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 17:40   #1534
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Cavolo...se ha anche lo switch per la scheda video integrata sarà mio!!!

EDIT: ho appena visto che non utilizza la scheda video integrata...un altro pacco.
Non utilizza l'integrata perché il core i7-720QM non ce l'ha
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=43122
E' un mostro di potenza, 4 core 6MB di cache... non c'era spazio per la scheda video
Il primo problema è che consuma un accidente... 45W!
Il secondo problema è che la stessa CPU la montano sul DV3, ciao ciao autonomia e basse temperature
Old 10-10-2010, 17:56   #1535
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Mah...chi li capisce? O ci stanno rifilando vecchie schede madri, che di conseguenza hanno bisogno di processori vecchi che non possono implementare (come nel caso del 720qm, uscito ormai un anno fa e tra l'altro con quattro core), le nuove tecnologie di switch...oppure sono delle teste di c...o e basta!!! Come si fa a proporre, tra l'altro principalmente qui in Italia, portatili che non supportano le nuove tecnologie per aumentare la durata dell'autonomia?
Tanto io non compro finché non aggiornano davvero...anche se non dovesse più funzionare il mio "amato" tecra a9(e qui faccio gli scongiuri)...a costo di portarmi dietro il desktop con l'ups!!!!
Old 10-10-2010, 18:17   #1536
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da rave Guarda i messaggi
comunque questo è in assoluto, a mio avviso, il miglior portatile in circolazione...

sottile, compatto ma comunque adeguatamente potente..

l'unico difetto che ha è il solito degli Acer ovvero lo schermo glossy che riflette troppa luce...
miglior portatile in assoluto?
Asus N82... e ho detto tutto!
Old 10-10-2010, 18:18   #1537
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Quote:
Mah...chi li capisce? O ci stanno rifilando vecchie schede madri, che di conseguenza hanno bisogno di processori vecchi che non possono implementare (come nel caso del 720qm, uscito ormai un anno fa e tra l'altro con quattro core), le nuove tecnologie di switch...oppure sono delle teste di c...o e basta!!! Come si fa a proporre, tra l'altro principalmente qui in Italia, portatili che non supportano le nuove tecnologie per aumentare la durata dell'autonomia?
Tanto io non compro finché non aggiornano davvero...anche se non dovesse più funzionare il mio "amato" tecra a9(e qui faccio gli scongiuri)...a costo di portarmi dietro il desktop con l'ups!!!!
Il 720QM è in linea con le ultime tecnologie ed appartiene alla famiglia delle CPU core iX, è un quad core mobile realizzato imho per notebook di tipo desktop replacement.

Il problema qui è un altro, HP (USA) ha scelto di commercializzare in Italia queste "strane" configurazioni con core i7 mentre nel resto d'Europa (Germania in primis) trovi DV3 con core i3 ed Envy con core i5, la domanda è perché?
La risposta è molto semplice avendo un tot numero di configurazioni possibili e non potendo distribuire su tutti i mercati hanno destinato i modelli più appetibili (DV3 con core i3, Envy14 con core i5, DM4) ai mercati in grado di generare più profitti: Germania, Francia, UK...
A questa povera Italia hanno lasciato le configurazioni che il resto d'Europa avrebbe scartato... mettono un quadcore da 45W su un 13", fanno uscire modelli monoconfigurazione (Envy14), si dimenticano di modelli appetibilissimi (DM4)...

Forse in Italia il mercato dei sub notebook 13" non è molto apprezzato, ma far uscire un 13" in versione forno da 2KG significa regalare una fetta di mercato alla concorrenza... scelte di HP.
Old 10-10-2010, 19:25   #1538
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
L'utenza và anche educata...
Io vedo gente fare la bava ai macbook pro da 13,3". Succede lo stesso con le vetrine dei cellulari: se ci mettono sempre nokia e samsung, la gente snobba sonyericsson e company
Old 10-10-2010, 22:01   #1539
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
miglior portatile in assoluto?
Asus N82... e ho detto tutto!
molto molto bello.. aspetto di vedere il prezzo ma per ora preferisco ancora l'acer 3820tg..

solo una cosa.. secondo voi a che serve un lettore blu ray su un portatile con risoluzione da 1.366x768 pixel?
rave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 23:23   #1540
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da rave Guarda i messaggi
molto molto bello.. aspetto di vedere il prezzo ma per ora preferisco ancora l'acer 3820tg..

solo una cosa.. secondo voi a che serve un lettore blu ray su un portatile con risoluzione da 1.366x768 pixel?
bè per attaccarlo al televisore. Anche se avesse avuto una risoluzione full hd vederci un film su un 13 o anche 15 quando magari hai una bella tv da 40, 50 pollici non mi sembra una gran "furbata".
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian