|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
disponibilità asus u35jc
Gentile cliente,
grazie per aver contattato il supporto Help Desk Asus in merito alla sua richiesta la informiamo che è appena stato inserito nel listino il modello U35JC-RX008X. Circa i modelli della serie U33JC in bamboo e versioni alternative della serie U30JC al momento non abbiamo indicazioni e date sulla eventuale commercializzazione. Disponibili per chiarimenti Cogliamo l' occasione per porgere cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#1522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1523 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
U43jc
Quote:
http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/s-2966372?metb=ATG http://www.apmshop.it/it/shop/p/ASUS...7c313536343836 Certo che quella maledetta 310m |
|
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' ovunque
Avremo la entry level 310M o 415M poi 420M, 425M e a salire Certo che un bel refresh degli asus con 415M sarebbe un colpo grosso, ma è impossibile |
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio le dimensioni dell'N43 non lo rendono trasportabile quanto U43/U45 o TimelineX 4820 |
|
|
|
|
|
|
#1528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi ieri sono passato al MW e ho potuto parlare direttamente con il referente dell'HP interno, mi ha detto che il DV3-4101sl e l'Envy 14 Beats arriveranno tra la metà e la fine di ottobre come si sapeva già: il DV3 lo venderanno a prezzo pieno di 999€ (come al solito online calerà subito il prezzo) e l'Envy Bets a 1499€, anche se costa un'esagerazione avrà incluse nel prezzo delle cuffie ad alta qualità Beats del valore di 179€ e, cosa più interessante di tutte, avrà una seconda batteria in dotazione (quella slim da applicare come base al nb per intenderci). Il DV3 e l'Envy 14 saranno disponibili tutti e due in colorazione nera.
Per darvi un dato l'Envy 17 online lo potete trovare già a poco meno di 1200€, non sono riuscito a sapere altro anche perchè il tipozzo ovviamente era di un'ìgnorantezza unica, aveva la congiuntivite e poraccio puzzava così tanto che ho potuto resistere davvero poco accanto. A parte questi "inconvenienti" ho testato alcune caratteristiche della serie DVx come materiali e peso per es.: l'Envy 17 ha uno chassis totalmente in alluminio, molto piacevole al tatto, robusto, sottile e lo facevo più pesante, inoltre la tastiera non è un pezzo di plastica applicato sullo chassis ma è incastonata nel corpo del nb in stile macbook pro per intenderci, il resto della serie ha solo la parte superiore del corpo principale e il coperchio in alluminio anodizato mentre la parte al bordo e quella inferiore è di plastica, cosa che non mi ha molto convinto, speravo che almeno anche il bordo che racchiude tutte le porte e la griglia per l'aerazione interna fosse di alluminio. Ultima nota dolente: la tastiera, al contrario dell'Envy, è un pezzo di plastica applicato all'interno del corpo, per questo flette e non è dello stesso colore alluminio dello chassis (però è da considerare che sono notebook tartassati continuamente da tutti i clienti e addetti del reparto e se prendete il modello di colorazione nera avete già risolto il problema estetico). Per finire per quanto riguarda il peso l'Envy è il più imponente di tutti avendo anche più alluminio che lo compone ma, per chi deve solo portarselo in borsa fino all'ufficio e basta 3,5kg è un peso più che accettabile (peso identico per il DV7), il DV6 si assesta sui 2,5kg più portabile ma non di molto, purtroppo non ho potuto provare il dv3 e l'envy 14, cosa che farò sicuramente prima di comprarne uno tra i due. Giusto per curiosità e indecisione ho provato anche il macbook pro da 13" e....E' una favola!!!Rapido, silenzioso, scattante, leggero, compatto e DAVVERO BEN FATTO...maledetta indecisione Spero che a qualcuno abbia fatto comodo sapere queste cose
My Beast Ultima modifica di Moskiller : 10-10-2010 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#1530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...0-4247511.html |
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Senior Member
|
Cavolo...se ha anche lo switch per la scheda video integrata sarà mio!!!
EDIT: ho appena visto che non utilizza la scheda video integrata...un altro pacco. Ultima modifica di Nicola24 : 10-10-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e tralatro pesa come il DV6 che un 15,6"
|
|
|
#1534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=43122 E' un mostro di potenza, 4 core 6MB di cache... non c'era spazio per la scheda video Il primo problema è che consuma un accidente... 45W! Il secondo problema è che la stessa CPU la montano sul DV3, ciao ciao autonomia e basse temperature |
|
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
|
Mah...chi li capisce? O ci stanno rifilando vecchie schede madri, che di conseguenza hanno bisogno di processori vecchi che non possono implementare (come nel caso del 720qm, uscito ormai un anno fa e tra l'altro con quattro core), le nuove tecnologie di switch...oppure sono delle teste di c...o e basta!!! Come si fa a proporre, tra l'altro principalmente qui in Italia, portatili che non supportano le nuove tecnologie per aumentare la durata dell'autonomia?
Tanto io non compro finché non aggiornano davvero...anche se non dovesse più funzionare il mio "amato" tecra a9(e qui faccio gli scongiuri |
|
|
|
|
|
#1536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
Asus N82... e ho detto tutto!
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema qui è un altro, HP (USA) ha scelto di commercializzare in Italia queste "strane" configurazioni con core i7 mentre nel resto d'Europa (Germania in primis) trovi DV3 con core i3 ed Envy con core i5, la domanda è perché? La risposta è molto semplice avendo un tot numero di configurazioni possibili e non potendo distribuire su tutti i mercati hanno destinato i modelli più appetibili (DV3 con core i3, Envy14 con core i5, DM4) ai mercati in grado di generare più profitti: Germania, Francia, UK... A questa povera Italia hanno lasciato le configurazioni che il resto d'Europa avrebbe scartato... mettono un quadcore da 45W su un 13", fanno uscire modelli monoconfigurazione (Envy14), si dimenticano di modelli appetibilissimi (DM4)... Forse in Italia il mercato dei sub notebook 13" non è molto apprezzato, ma far uscire un 13" in versione forno da 2KG significa regalare una fetta di mercato alla concorrenza... scelte di HP. |
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'utenza và anche educata...
Io vedo gente fare la bava ai macbook pro da 13,3". Succede lo stesso con le vetrine dei cellulari: se ci mettono sempre nokia e samsung, la gente snobba sonyericsson e company
|
|
|
#1539 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
solo una cosa.. secondo voi a che serve un lettore blu ray su un portatile con risoluzione da 1.366x768 pixel? |
|
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
bè per attaccarlo al televisore. Anche se avesse avuto una risoluzione full hd vederci un film su un 13 o anche 15 quando magari hai una bella tv da 40, 50 pollici non mi sembra una gran "furbata".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.