Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2016, 15:56   #15221
al17
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Un anno fa un ottimo ali da pochi watt era il seasonic g360. Qual è il g360 di oggi?
Old 17-04-2016, 19:07   #15222
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
salve ragazzi,
ho perso per strada il mio ali , XFX 1050 W Black Edition

siccome non sono al corrente dei nuovi prodotti, con cosa posso rimpiazzarlo? budget sui 200 euro,configurazione in firma
grazie

P.S avrei addocchiato l'EVGA SuperNOVA 1000 P2 80Plus Platinum
Ottima scelta. Non so quanto lo pagheresti, ma se risparmi qualcosa, puoi ripiegare tranquillamente anche sulla versione gold. Ai fini pratici non cambia nulla.

Quote:
Originariamente inviato da system450 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa il mio pc2 in firma ha deciso di spegnersi di botto e riaccendersi giocando in rete a crysis wars.
L'ali è un Corsair hx-850w (80 silver) del 2010. Forse non regge la 980ti, anche se sembra strano... si sarà spompato.
Se volessi sostituirlo ed essere un po' largo, cosa potrei prendere ?
Grazie !
Quote:
Un Seasonic X-850 dovrebbe essere il top quanto a qualità, potenza ed efficienza.
Il prezzo non è un problema... l'alimentatore è importante.

Scelta buona o no ?
Gran alimentatore, nulla da dire.

Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Un anno fa un ottimo ali da pochi watt era il seasonic g360. Qual è il g360 di oggi?
Il nulla... Se si vuole un alimentatore di qualità, da pochi watt ed efficiente, non ha rivali. Purtroppo i SF Golden Green HX (non modulari), hanno deluso e non hanno niente a che vedere con i vari Seasonic G. Peccato, perché potevano essere un'alternativa. Per ulteriori informazioni a riguardo, trovi i miei post qualche pagina precedente dove ne parlavo.

Gli unici che si avvicinano sono i FSP Aurum S e relativi progetti derivati. Be quiet! in primis. C'è da dire che non sono di facile reperibilità e molte volte il prezzo non è neanche tanto conveniente, rispetto ai Seasonic G.

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 19:11   #15223
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Sto progettando un pc da tenere in salotto a scopo blando gaming (Diablo 3).
Sarà così assemblato (al 99%): case BitFenix Prodigy M, AMD 8350, mobo microatx, RAM 2x2gb, Sapphire 5790 Vaporx, 1 SSD, 1 DVDWR, un paio di ventole da 120 o massimo 140.
Che PSU mi consigliate considerato che il case non ne accetta di più lunghi di 16cm.?
Grazie.

Baio
Ti interessa che sia semi/modulare?

Quanto vuoi spendere? In futuro hai intenzione di cambiare la gpu con una di fascia alta?

Bad Caps Forum
Old 17-04-2016, 19:35   #15224
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Direi quindi a questo punto di concentrarci su un 650W. Sarebbe stata un'ottima scelta l'Evga G2, ma non ci stà essendo lungo 165mm e come da tuo riferimento, deve essere massimo 160mm. Per cui direi di andare sempre di Evga, ma il GS, che tra l'altro in questo momento mi sembra che su amazon si trova ad un prezzo abbastanza interessante.

Qualità sempre ai massimi livelli, sia chiaro. Su questo puoi stare tranquillo.

Bad Caps Forum
Old 17-04-2016, 19:50   #15225
al17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Il nulla... Se si vuole un alimentatore di qualità, da pochi watt ed efficiente, non ha rivali. Purtroppo i SF Golden Green HX (non modulari), hanno deluso e non hanno niente a che vedere con i vari Seasonic G. Peccato, perché potevano essere un'alternativa. Per ulteriori informazioni a riguardo, trovi i miei post qualche pagina precedente dove ne parlavo.

Gli unici che si avvicinano sono i FSP Aurum S e relativi progetti derivati. Be quiet! in primis. C'è da dire che non sono di facile reperibilità e molte volte il prezzo non è neanche tanto conveniente, rispetto ai Seasonic G.
Infatti avevo visto proprio l'aurum 400, ma costa uguale e mi sembrava di qualità un poco inferiore.
Old 17-04-2016, 20:13   #15226
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:
Sulla qualità di EVGA non ho dubbi (ne ho avuto uno, anche se per poco tempo... ma addirittura 650W? Pensavo di cavarmela con molto meno!
Ma se la VGA restasse quella, di quanti W mi potrei accontentare?

Baio
Scusami, mi pare di capire che vuoi farti un htpc e solitamente vengono assemblati con componenti a basso consumo... i componenti che intendi utilizzare tu, non sono di certo di fascia low power. Tra l'altro credo che sia un errore di battitura e la gpu sia una 5970, o sbaglio? Se si, e per quanto per gli standard attuali venga considerata di fascia bassa/media, non è di certo una gpu che consuma poco. Con quella configurazione, non scenderei sotto i 550W. Al dire la verità non potresti proprio. Specie poi che vuoi adibirlo a gaming. Che poi un 450W tipo un Seasonic G ti regga la configurazione può anche starci. Ma di certo in full load lavorerà al massimo e non so se ti fa piacere avere la ventola sempre a palla. Per cui, l'Evga GS 550W costa circa 10€ in meno della versione da 650W. Sempre su amazon. Vedi tu se ti conviene spendere circa 90€ per un Seasonic G 450W, quando con gli stessi soldi ti prendi l'Evga GS 550W e con una cifra irrisoria rispetto al 550, ti prendi il 650.

Se credevi di potertela cavare con un 400W, mi spiace, ma non puoi con quel tipo di componenti. Che poi non vedo dove sta il problema ameno ché uno non voleva il giusto rapporto ed equilibratura tra potenza/watt richiesti/efficienza, allora ok... ma non è il tuo caso e non mi sembra una scelta furba prendere un 450W al prezzo di un 550/650W di uguale qualità se non migliore. Ripeto, ci stava il fissarsi su un 400/450W per una config che in full load consumava circa 200/250W. Allora aveva anche un senso, tenendo presente il discorso che facevo prima sull'efficienza.

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 17-04-2016 alle 21:01.
Old 17-04-2016, 20:51   #15227
system450
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
Quote:
Un Seasonic X-850 dovrebbe essere il top quanto a qualità, potenza ed efficienza.
Il prezzo non è un problema... l'alimentatore è importante.

Scelta buona o no ?
Ho ritenuto fosse una buona scelta e l'ho comprato...
Spero si riveli un buon investimento e il pc non si spenga più...
Old 17-04-2016, 21:04   #15228
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Infatti avevo visto proprio l'aurum 400, ma costa uguale e mi sembrava di qualità un poco inferiore.
Infatti lo è

Quote:
Non fa una grinza... grazie ancora!

Baio
Figurati... se t'interessa, ho anche editato e aggiunto qualche altra cosa.

Quote:
Ho ritenuto fosse una buona scelta e l'ho comprato...
Spero si riveli un buon investimento e il pc non si spenga più...
Ottimo alimentatore, stai tranquillo.

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 17-04-2016 alle 21:14.
Old 18-04-2016, 09:14   #15229
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Di piccolo taglio (300-400W) modulare e silenzioso (non mi interessano quelli nativamente fanless) senza spendere molto c'è qualcosa di valido?

Prenderei al volo un evga g2 ma sarebbe sprecatissimo dato che mi serve per un htpc che al massimo ora consumerà 50w, e in futuro qualcosa in piu' se vorrò aggiungergi una gpu dedicata, nel caso qualcuno se lo stia già domandando ( ) preferisco prendere un alimentatore atx per avere margine di espandibilità futura.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 10:46   #15230
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Intendi gli smart se quelli tra l'altro senza manco la certificazione base 80 plus? (non che indichi la qualità di un alimentatore, ma in questo caso, non c'entra e fanno pena ugualmente) Se si, hai scelto la peggior roba sul mercato, al pari quasi di alimentatori da bancarelle ambulanti. Oppure intendi i finti gold? In quest'ultimo caso nemmeno valgono la pena prenderli in considerazione... meglio evitarli e tra l'altro non costano nemmeno poi tanto poco rispetto ad un XFX TS/XTR Gold.
sei stato chiarissimo..lo evito..
mi sembra di capire quindi che un buon modulare ad 80€ non si trova..
potresti consigliarmi qualcosa tu..sono proprio ignorante in materia di psu..
stavo vedendo sulle amazzoni..ho visto questi sulla mia fascia di spesa..
anche se sono riuscito a trovare informazioni certe sulla lunghezza dei cavi solo sul corsair e sul cooler master

- Corsair VS650 Alimentatore ATX Serie VS da 650 Watt
- Thermaltake TR2 S PSU 700W
- FSP Fortron PPA7002702 Hyper PC
- Cooler Master RS700-ACABB1-EU
- Zalman TX Alimentatore da 700W

edit.. i tacens come sono?? ho trovato questo Mars MPVU750 modulare e 80 plus silver..

Ultima modifica di cogand : 18-04-2016 alle 11:06.
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 11:56   #15231
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
sei stato chiarissimo..lo evito..
mi sembra di capire quindi che un buon modulare ad 80€ non si trova..
potresti consigliarmi qualcosa tu..sono proprio ignorante in materia di psu..
stavo vedendo sulle amazzoni..ho visto questi sulla mia fascia di spesa..
anche se sono riuscito a trovare informazioni certe sulla lunghezza dei cavi solo sul corsair e sul cooler master

- Corsair VS650 Alimentatore ATX Serie VS da 650 Watt
- Thermaltake TR2 S PSU 700W
- FSP Fortron PPA7002702 Hyper PC
- Cooler Master RS700-ACABB1-EU
- Zalman TX Alimentatore da 700W

edit.. i tacens come sono?? ho trovato questo Mars MPVU750 modulare e 80 plus silver..
l'unico valido è il FSP Fortron PPA7002702 tutto il resto è da lasciare perdere.

sui 80€ puoi trovare il xfx ts 650 gold oppure be quiet system power 7 600 che però non sono modulari.

se vuoi qualcosa di modulare da spendere il meno possibile ma di buona qualità ti consiglio il evga gq 650w sui 85-90€
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 12:25   #15232
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
l'unico valido è il FSP Fortron PPA7002702 tutto il resto è da lasciare perdere.

sui 80€ puoi trovare il xfx ts 650 gold oppure be quiet system power 7 600 che però non sono modulari.

se vuoi qualcosa di modulare da spendere il meno possibile ma di buona qualità ti consiglio il evga gq 650w sui 85-90€
ti ringrazio del consiglio..ho visto i modelli indicati però sono fuori budget per la potenza che mi prospettavo..
credo che prenderò il fortron..l'unica cosa che non riesco a trovare notizie riguardo la lunghezza dei cavi..mi servono di almeno 55 cm..

stavo vedendo che l'omologo modulare (Hyper-M700) costa poco di più..
e poi c'è il rider 750..
se trovo informazioni riguardo la lunghezza dei cavi mi sa che chiudo l'acquisto..
Old 18-04-2016, 12:37   #15233
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
ciao Pozhar
di questo che ne pensi, per 120 euro (sono troppi?)
Seasonic S12G-650 Alimentatore ATX da 650W 80Plus Gold

o ancora, per 115 euro questo
XFX XTR Series 750W PSU 750W ATX 80+ Gold

e per 120 euro quest'altro
EVGA 850 GQ 850W ATX 80+ Gold
però 850W direi che sono troppi... ma allora come mai tra il primo e l'ultimo, nonostante il prezzo uguale (da due shop differenti, ok, ma siamo lì come prezzi generali), questa "discrepanza" in Watt (so bene che non basta guardare ai wat... e anzi l'hai abbondantemente spiegato tu già prima...). Cioè sono macchine così diverse qualitativamente parlando?

cioè ti faccio una domanda magari stupida, ma appunto non ci capisco molto
immagino sia come dire, forse estremizzo l'esempio, che differenza c'è tra un V8 Corvette e un V8 ferrari (due costruzioni diverse), o è troppo?

immagino bene i componenti interni siano differenti, ma per esempio, ti tiro fuori altri due alimentatori:

650W Thermaltake Toughpower DPS G 80+ Gold che viene 170 euro

650W Fortron Aurum 92+ per 130 euro.

Ebbene, che differenze sostanziali ci sarebbero tra tutte queste macchine?

Scusa per la lungaggine e grazie della pazienza
ciao
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 13:55   #15234
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
ciao Pozhar

però 850W direi che sono troppi... ma allora come mai tra il primo e l'ultimo, nonostante il prezzo uguale (da due shop differenti, ok, ma siamo lì come prezzi generali), questa "discrepanza" in Watt (so bene che non basta guardare ai wat... e anzi l'hai abbondantemente spiegato tu già prima...). Cioè sono macchine così diverse qualitativamente parlando?

immagino sia come dire, forse estremizzo l'esempio, che differenza c'è tra un V8 Corvette e un V8 ferrari (due costruzioni diverse), o è troppo?

immagino bene i componenti interni siano differenti, ma per esempio, ti tiro fuori altri due alimentatori:

ciao
Ciao ti posso rispondere io: Il Seasonic s12 non e modulare l'm12 e modulare. la componentistica interna equivale all'EVGA GS ormai sul mercato da qualche anno. EVGA 850 GQ ottimo alimentatore a buon prezzo per quello che dà e un FSP HYDRO G rimarchiato la differenza sta che l'EVGA è semimodulare è l'FSP modulare. Ottima qualità. Il Termaltake pure questo bellissimo alimentatore ma ormai vecchiotto. Mentre Il Fortron Aurun è un Platinum quindi efficenza più alta e di conseguenza il prezzo. Tieni cmq presente che non c'è tutta questa differenza in termini di efficenza con un gold di buona qualità. Anzi i gold nelle linee 3,3v e 5v hanno più amper e questo non fa mai male. Poi se ti posso consigliarne qualcuno il corsair Rm650X un mostro di efficenza il Evga 650G2 o Super Flower Leadex 650 Gold che si trovano allo stesso prezzo, anche di meno e di qualità eccelsa, ovviamente parlando di gold
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 14:37   #15235
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Ciao ti posso rispondere io: Il Seasonic s12 non e modulare l'm12 e modulare. la componentistica interna equivale all'EVGA GS ormai sul mercato da qualche anno. EVGA 850 GQ ottimo alimentatore a buon prezzo per quello che dà e un FSP HYDRO G rimarchiato la differenza sta che l'EVGA è semimodulare è l'FSP modulare. Ottima qualità. Il Termaltake pure questo bellissimo alimentatore ma ormai vecchiotto. Mentre Il Fortron Aurun è un Platinum quindi efficenza più alta e di conseguenza il prezzo. Tieni cmq presente che non c'è tutta questa differenza in termini di efficenza con un gold di buona qualità. Anzi i gold nelle linee 3,3v e 5v hanno più amper e questo non fa mai male. Poi se ti posso consigliarne qualcuno il corsair Rm650X un mostro di efficenza il Evga 650G2 o Super Flower Leadex 650 Gold che si trovano allo stesso prezzo, anche di meno e di qualità eccelsa, ovviamente parlando di gold
Be grazie anche a te allora
quindi da tener conto che sia modulare ovviamente (non ci avevo pensato), e magari che non sia una macchina proprio vecchia (anche se ancora valida).. quindi è ta tenere conto dei modelli da te menzionati, o il fortron, senza andare poi ad approfondire oltre... quindi comunque, per un buon ali, recente, sui 650w (oltre credo sia inutile), comunque stiamo sui 120 no?
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 14:49   #15236
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
ti ringrazio del consiglio..ho visto i modelli indicati però sono fuori budget per la potenza che mi prospettavo..
credo che prenderò il fortron..l'unica cosa che non riesco a trovare notizie riguardo la lunghezza dei cavi..mi servono di almeno 55 cm..

stavo vedendo che l'omologo modulare (Hyper-M700) costa poco di più..
e poi c'è il rider 750..
se trovo informazioni riguardo la lunghezza dei cavi mi sa che chiudo l'acquisto..
non trovo nessuna info sui cavi.

per quanto riguarda la qualità è buona quindi puoi stare tranquillo.

sui 85€ trovi anche il Be Quiet Pure Power L8 CM 630W che è buono anche lui.

PS: ovviamente essendo psu modulari sotto i 100€ non ti aspettare una qualità super ma sicuramente stiamo parlando di 2 buone psu.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
Old 18-04-2016, 14:56   #15237
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Quote:
ciao Pozhar

ciao
ciao il gq 850w è un ottimo ali ad un prezzo super quindi se il tuo pc consuma abbastanza ci può stare l'inserimento di un 850w altrimenti scendi di potenza.

ma quanto puoi spendere di preciso? perché vedo citati 3 alimentatori con prezzi molto diversi.

detto questo 170€ per un Thermaltake Toughpower DPS anche no grazie con quei soldi ci prendi un evga p2 650-750w che è molto meglio.
Old 18-04-2016, 15:05   #15238
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Be grazie anche a te allora
quindi da tener conto che sia modulare ovviamente (non ci avevo pensato), e magari che non sia una macchina proprio vecchia (anche se ancora valida).. quindi è ta tenere conto dei modelli da te menzionati, o il fortron, senza andare poi ad approfondire oltre... quindi comunque, per un buon ali, recente, sui 650w (oltre credo sia inutile), comunque stiamo sui 120 no?
http://www.qmaxtech.it/it/alimentato...591050630.html http://www.qmaxtech.it/it/alimentato...213443152.html http://www.qmaxtech.it/it/alimentato...213443145.html

guarda a quel prezzo cosa si può prendere. Il meglio Considerando il prezzo prestazioni meglio il Corsair si trove cmq anche Evga 650g2 SUI 97 98€ Quindi regolati tu basta cercare
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014

Ultima modifica di storm65 : 18-04-2016 alle 15:10.
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 16:08   #15239
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
http://www.qmaxtech.it/it/alimentato...591050630.html http://www.qmaxtech.it/it/alimentato...213443152.html http://www.qmaxtech.it/it/alimentato...213443145.html

guarda a quel prezzo cosa si può prendere. Il meglio Considerando il prezzo prestazioni meglio il Corsair si trove cmq anche Evga 650g2 SUI 97 98€ Quindi regolati tu basta cercare
i vari Super Flower Leadex sono ottimi se trovati a prezzi normali come per esempio li su qmaxtech ma è un caso raro visto che di solito sono sovra prezzati in italia e poi c'è da considerare il fattore garanzia che sinceramente non conosco la sede EU della super flower.

io prenderei il evga g2 650 su amazon 109€ spedito e vivi sereno sempre con la qualità super flower.
Old 18-04-2016, 16:19   #15240
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Un saluto a tutti,

nell'ottica di ottimizzazione della mia configurazione in firma ( aggiungerò una nvidia 960 o scheda ati simile ) cosa mi suggerite di prendere ( budget intorno alle 100 eur / anche qualcosina in più ), badando alla qualità e al silenzio di esercizio dell'alimentatore:
- Evga G2 550 / 650
- Corsair Rm650x / 550x
- SilverStone Strider Titanium 600W
oppure altri modelli ( No superflower ) sempre con un occhio al silenzio...
Grazie
Lcd Acer Predator
Eagle_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP