|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
C'è un altro servizio interessante
gainmail, manda mail e il payout è bassissimo 3$ http://www.gainmail.com/pages/index....d=Emanuele222g Sia caribbeancash che tropical mail ai quali sono iscritto vanno molto bene pero' il payout è molto lontano! |
|
|
|
|
#1502 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
Salve a tutti vorrei iscrivermi anche io a un po' di autosurf...
Potete indicarmi i migliori che avete trovato dandomi il referreal giusto per non spezzare le catene!? Scusate se ve lo chiedo direttamente ma non son riuscito aleggere tutto il 3d |
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
chi di voi usa paid888mails?
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Marostica
|
Io botolo
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi HELP ME
Come mai su Meccop dopo 170 click mi conteggia 0.02 dollari c'è errone nei conteggi? |
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1507 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
||
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Brstart.us http://www.brastart.us/?refid=102420 Clickevolution http://www.clickevolution.com/surf/j...refid=99969941 Grazie mille
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
attenzione clickevolution non paga, non mi ha pagato e ormai sono due mesi che ero arrivato al payout .. quindi ti consiglio di lasciarlo stare e lasciare solo brastart byez |
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Member
|
ma come funziona brastart devo avere per foza un mio sito internet?
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Member
|
Comunque questo è il mio Referral link: http://www.brastart.us/?refid=102454
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Member
|
Per favore potreste spiegarmi bene come funziona,devo cliccare da qualche parte?
e per le e-mail quali sono i migliori? |
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ragazzi ho raggiunto 400070.10 crediti con clickevolution, ma non mi da la possibilità di vendere i crediti perchè devo mettere in pausa l'account. Fin qui tutto regolare, quindi mi accingo a premere il pulsante di pausa ma mi dice quanto segue:
Codice:
Pause option only available if your account is active and/or you have Active, previously by Admin approved websites listed. Either ... 1) Add websites to your account and then wait for admin approval, or ... 2) Activate at least 1 of your listed websites If you have paused each one of your listed websites by using the "Pause" website link next to the url on a website line - the "Pause account" option will not work. please click Members button in menu to continue Cosa devo fare?? |
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
devil,per l'autosurf non devi avere per forza un tuo sito,anche perchè in quel caso dovresti pagare per farlo andare in rotazione e ti giocheresti i crediti guadagnati.non devi cliccare nulla,solo sul link del surf e lasciare la pagina web aperta.
per le email,la migliore è in maniera indiscussa mec-co-op. dato che nessuno si è iscritto sotto di me ti metto il mio referral: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...?refid=jason79 se ti iscrivi sotto di me ti do una mercedes come quella che ho dato a squall.... Ultima modifica di jason79 : 28-05-2004 alle 13:49. |
|
|
|
|
#1515 |
|
Member
|
e per le e-mail come funziona devo per forza aprirle e vederle?
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Member
|
ho inserito la mia e-mail a questa pagina = http://www.mec-co-op-paidmail.com/p...p?refid=jason79 ma non mi arriva l'email di conferma,ci ho provato altre 2-3 volte e mi dice sempre che è stata inviata ma non mi arriva!come faccio?
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
devil,se ti sei iscritto correttamente non ti preocc,l'email arriverà!è questione di tempo!
per quanto riguarda le email che apri,non sei obbligato a leggerle.basta che tieni la pagina aperta con il timer che ti conta i sec.solo che devi stare attento a non aprire le email sbagliate!ce ne sono alcune(i cheat links)che ti possono far perdere anche l'account!!!! Ultima modifica di jason79 : 28-05-2004 alle 13:50. |
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi HELP ME
Come mai su Meccop dopo 170 click mi conteggia 0.02 dollari c'è errone nei conteggi? |
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Member
|
ho fatto l'iscrizione stamattina ed ora ancora niente e-mail di conferma!
ma come faccio a riconoscere le e-mail buone da quelle non buone? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.