|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14961 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Codice:
HKEY_USERS\Default\Control Panel\Keyboard Se ancora non ti funziona, potrebbe essere necessario disabilitare l'avvio rapido. Quote:
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\ActiveDesktop Disconnetti-riavvia il PC No, puoi usare BitLocker per interi HDD. Se ti interessa crittografare singoli file in cartelle/sottocartelle puoi provare EasyCrypt, link in firma.
|
|
|
|
#14962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Domandona: anche a voi eseguendo i Comodo Leak Test viene un risultato migliore se eseguite l'exe come amministratore invece che come utente normale?
Non dovrebbe essere il contrario per l'UAC e gli altri filtri?! W8.1(64bit) + AV + FW + Emet |
|
|
|
|
|
#14963 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
CLT, per funzionare, ha bisogno di privilegi elevati pertanto, a meno di non concederglieli cliccando su SI! al prompt dell'UAC, non funzionerà nè come amministratore ridotto nè come utente standard. EMET, inoltre, è come non ci fosse visto che CLT non ha alcun meccanismo che sfrutti memory corruption su un qualsivoglia processo... |
|
|
|
|
|
|
#14964 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
Riparazione TranscodedWallpaper danneggiato 1. Premere il Tasto Windows + R e incolla seguendo Run finestra di dialogo, fare clic su OK per aprire temi. % USERPROFILE% \ AppData \ Roaming \ Microsoft \ Windows \ Themes \ 2. Nella finestra successiva, verificare che slideshow.ini file è vuoto. Se non è vuoto, farlo aprendolo in blocco notee cancellare tutto il testo al suo interno. Salvarlo. Rinominare il TranscodedWallpaper.jpg a qualcosa di diverso TranscodedWallpaper , come TranscodedWallpaperOld . Non ti preoccupare, il file originale viene ripristinato dopo il riavvio. 3. Riavviare la macchina e provare a cambiare il desktop sfondo ora, dovrebbe funzionare bene. |
|
|
|
|
|
|
#14965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ciao
esiste un modo per sincronizzare il calendario di google con quello di windows 8? non voglio che le notifiche le vedo solo quando ho aperto il browser chrome!
|
|
|
#14966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti, volevo far pulizia dei vari dropbox, icloud e compagnia bella ed utilizzare esclusivamente OneDrive. Una cosa che non mi è chiara però è la seguente: ho un portatile e un fisso entrambi con win8 ma con due account MS diversi pertanto con due account OneDrive diversi. E' possibile utilizzare un unico account OneDrive su entrambi i dispositivi?
|
|
|
#14967 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao a tutti,
ieri sono venuto a conoscenza in modo più approfondito di questo sistema operativo tramite un mio amico. Da premettere che sulle prime pagine alcune immagini non si vedono più quindi do un consiglio: Le immagini caricatele su imgur e non su altri siti (perchè potrebbero come in questo caso non rimanere fisse e scompaiono). Seconda cosa, è vero che è uscito Windows 8.2? Facendo una ricerca online non ho trovato niente, solo qualche immagine. Quindi immagino che ci sia un update a breve o non so. Mi sbaglio? Sul mio pc di casa, ho installato da parecchi anni Windows 7 professional 64bit (gli aggiornamenti li faccio ogni tanto e non spesso sbaglio ?) Vorrei mettere questo Windows 8, ma non so se ne vale la pena o altro in quanto la prima volta mi troverò non bene con l'interfaccia (penso sia normale per tutti La mia configurazione è la seguente: SSD SAMSUNG 840 PRO + CAVIAR GREEN 1TB (dove ci tengo file e altro e qualche programma). Cosa mi conviene fare? Scarico windows 8 e formatto l'ssd e ci installo il sistema operativo? I passaggi quali sarebbero da fare? Stacco il caviar green, accendo il pc ed inserisco il cd di windows 8 e procedo alla formattazione dell'ssd? Una volta completato il tutto. Spengo il pc e attacco il caviar green. i programmi che ho dentro insieme ai file (musica, video immagini ecc) me li troverà? oppure perderò tutto? Quali sono le prime cose da fare per ottimizzare al meglio questo sistema operativo? C'è qualcosa da disabilitare? Vorrei renderlo più fluido possibile levando servizi e impostazioni inutili. Grazie
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
|
#14969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
intanto vi lascio un video curioso per tutti i sostenitori del vintage:
https://www.youtube.com/watch?v=B6192ie9MbU suppongo che moltissimi di loro ci rimarranno male poveretti
|
|
|
#14970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
|
|
#14971 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14972 | |||||
|
Bannato
|
no.
L'ultima versione è la 8.1 Update conosciuta anche come 8.1.1 Quote:
Sul "meritare" passare oggi ad 8.x: dato che siamo al 26/9/14, il meritare lo condizionerei al costo della licenza in quanto W9 vedrà la luce non più tardi di Luglio 2015. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#14973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
la ersione attya,e è 8.1.2, win 8.1 ha avuto 2 update
|
|
|
|
|
|
#14974 |
|
Bannato
|
u,h?
|
|
|
|
|
|
#14975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
traduco per lui dall'italiaico antico ceppo b con bitumata a destra:
"la versione attuale"...
|
|
|
#14976 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Windows 8.1.1 non esiste, è un riferimento non corretto. C'è sono Windows 8.1 che ha avuto un aggiornamento cumulativo chiamato "Update" ( siamo noi che lo chiamiamo "Update 1", per Microsoft è solamente "Windows 8.1 Update" ) che non influisce sul cambio di versione, basta controllare con ver o wmic os da CMD.
Si vociferava sull' "Update 2" ad agosto ma alla fine erano solo aggiornamenti infatti a differenza dell' "Update" non si può scaricare a parte.
|
|
|
#14978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Ciao a tutti, ho un problema sconosciuto che riguarda lo standby ovvero ogni volta che lo 'riaccendo' le icone del desktop rimettono in ordine come se io avessi impostato la risoluzione bassa tipo 800x600 e poi compare subito al 1920x1080. Ho cercato vari soluzioni su internet ma niente.
Tutti i driver sono aggiornati compreso lo schermo. Attendo le vostre numerose risposte.
|
|
|
#14979 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
hai una doppia scheda video (l'intel integrata e una nvidia o ati) ? i driver sono completamente aggiornati O sono quelli nati col pc (e quindi mai cambiati) ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.