Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2004, 11:43   #1461
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Sono a scuola, ho verificato su paypal e mi hanno pagato!!!!

U.S. Dollar: $3.54 USD
Current Total in Euros: €2.89 EUR

Ho dovuto semplicemente accettare l'accredito ed è stato fatto all'istante.
GogetaSSJ è offline  
Old 24-05-2004, 11:48   #1462
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
CVD

Il consiglio e' sempre lo stesso, affidarsi a piu' autosurf paganti contemporaneamente
Old 24-05-2004, 12:51   #1463
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Sono a scuola, ho verificato su paypal e mi hanno pagato!!!!

U.S. Dollar: $3.54 USD
Current Total in Euros: €2.89 EUR

Ho dovuto semplicemente accettare l'accredito ed è stato fatto all'istante.

io invece ho controllato è nn mi è stato accreditato niente su paypal....qnd l'avevi richiesto tu il pagamento??
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 24-05-2004, 14:37   #1464
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ieri sera!!! L'ho pure scritto, non ricordi?
Comunque prova a loggarti su paypal, in basso c'è una specie di avviso nel quale ti dice se vuoi accettare o rifiutare il pagamento (OVVIAMENTE ACCETTA )

Ora ho io una domandina da fare: i 3.5$ me li converte in automatico a 2.89€. Questo dipende dagli andamenti di borsa? Se provo a verificare tra un paio di giorni o di +, il cambio sarà diverso?

Se così fosse aspetto che la situazione migliori e potrei prendere di più (ovviamente con cifre maggiori)
GogetaSSJ è offline  
Old 24-05-2004, 17:27   #1465
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Ieri sera!!! L'ho pure scritto, non ricordi?
Comunque prova a loggarti su paypal, in basso c'è una specie di avviso nel quale ti dice se vuoi accettare o rifiutare il pagamento (OVVIAMENTE ACCETTA )

è vero scusa,mi era sfuggito di mente che l'avevi chiesto ieri sera

cmq io mi sono loggato ma nn ho nessun avviso,ho solo la mia bella tabellina con le attività e con scritto -No new item-

mi sà che me lo sogno l'accredito
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 25-05-2004, 11:19   #1466
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Appena richiesto il pagamento da hitgadget.com, per una somma di 2.1$ (circa 1.8€ )

Vi farò sapere appena mi pagano
GogetaSSJ è offline  
Old 25-05-2004, 11:39   #1467
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Appena richiesto il pagamento da hitgadget.com, per una somma di 2.1$ (circa 1.8€ )

Vi farò sapere appena mi pagano

ok

a prop,oggi penso di mandare una mail a brastart.us,almeno x sapere se ci sono stati problemi o se ho sbagliato io a fare qcs
squall84 è offline  
Old 25-05-2004, 15:55   #1468
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Senza accorgermene ho cliccato per 3 volte su un cheat link su mec-co-op...... no comment, immaginate cosa sia successo...

Comunque erano scritti in un altro modo e non li ho notati... avevo ben 16$.... mi date un referral così mi reiscrivo sotto di lui?
GogetaSSJ è offline  
Old 25-05-2004, 16:50   #1469
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Iscritto dal: Mar 2004
Ti lascio il mio perchè anche se qualcuno ha detto di essersi iscritto sono ancora a zero.

http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...p?refid=Lier83

Grazie
lo_Shop_di_tadz è offline  
Old 25-05-2004, 17:02   #1470
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Fatto.... ragazzi state attenti comunque!!! Eppure io ci ho messo tutta la buona volontà per non cliccare sui cheat link.

Se qualcuno vuole continuare la catena, usate questo referral:

http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...p?refid=gogeta

Grazie
GogetaSSJ è offline  
Old 25-05-2004, 17:12   #1471
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Si ma sono proprio degli strxnzi adesso! Te li mettono in mezzo all'elenco normale con una semplice scritta cheat link... E' impossibile non cliccarne 3 in un mese.. Lo fanno apposta per non pagare
Old 25-05-2004, 17:45   #1472
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da lo_Shop_di_tadz
Ti lascio il mio perchè anche se qualcuno ha detto di essersi iscritto sono ancora a zero.

http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...p?refid=Lier83

Grazie
e per fortuna che si era detto di continuare la coda....
Old 25-05-2004, 17:57   #1473
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Sono stato uno dei primi a lasciare il ref ma nessuno si è scritto sotto di me.. Ero in coda da un paio di settimane.
Old 25-05-2004, 18:01   #1474
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Pensate che io ero in coda prima di tutti e non avevo nessuno sotto....
GogetaSSJ è offline  
Old 25-05-2004, 18:22   #1475
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da lo_Shop_di_tadz
Sono stato uno dei primi a lasciare il ref ma nessuno si è scritto sotto di me.. Ero in coda da un paio di settimane.
scusami c'è stato un mio errore: credevo di essermi iscritto sotto di te ma non so per quale motivo ciò non è accaduto...

pardon
Old 25-05-2004, 21:43   #1476
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
parlate di continuare la coda,ma ci sono altri in coda molto prima di voi regolarmente scavalcati!
mi sono iscritto sotto andy,colui che ha un po iniziato tutto il discorso sulle società serie,e indovinate quanti si sono iscritti dopo di me a mec-co-op....0!!!!!!!
prima di lamentarvi controllatevi i post precedenti......
Old 25-05-2004, 22:03   #1477
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

idem per me eh... lo ripeto.
Alla fine al primo che mi ha dato il referral mi sono iscritto...
GogetaSSJ è offline  
Old 25-05-2004, 22:12   #1478
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

per qnto riguarda i cheat links qui spiegano tutto....che dire,probabilmente discutibile la cosa xò stando al regolamente noi saremmo tenuti sempre a leggere le mail e nn solo a cliccare

Quote:
I've decided to put cheat links in almost every e-mail i send.

There are many of you who still aren't supporting our advertisers or reading my admin mails to you about changes that need to be made to your accounts etc.

My feelings are that if you aren't reading, you are most likely not supporting advertisers either and i'm paying you just for clicking links.

Therefore i will now be placing random cheat links in every mail i send. (almost every)

And anyone clicking a cheat link 3 times in a month will be deleted.

I have changed the settings on the cheat link to 1 hour, from 24 hours, allowing those who click them to come up on the reports more than once a day.

I'm doing this in the hopes of eliminating the members who do not read before clicking in an effort to weed those members out, and raise the value of the points and give the advertisers a better value for their ads, with more valid clicks.

So consider this a warning.
I know it's an inconvenience to our honest members who read the mails and support the advertisers, but i find a great need to do this in order to make this system work better for those honest members.

Those who read before clicking won't have a problem, as the cheat link is clearly identified 7 times before the paid link.

Those who aren't reading the offers, will be deleted when the reports come up with 3 clicks on the cheat link..

I just deleted 2 members with 3 today, and one member had 7 clicks on the cheat link

I believe 7 in one day is excessive, and i know it was 7 today as i rolled back the cheat link to start with today........so this member is definately not reading and just clicking clicking clicking.

those 3 members were deleted. 3 less cheaters to worry about.
squall84 è offline  
Old 25-05-2004, 22:24   #1479
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Muahahahah quello da 7 forse sono io..... MI VERGOGNO....
GogetaSSJ è offline  
Old 25-05-2004, 22:38   #1480
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
noooooooooooooo.....ma dici davvero????????????

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian