|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Sono a scuola, ho verificato su paypal e mi hanno pagato!!!!
U.S. Dollar: $3.54 USD Current Total in Euros: €2.89 EUR Ho dovuto semplicemente accettare l'accredito ed è stato fatto all'istante. |
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
CVD
Il consiglio e' sempre lo stesso, affidarsi a piu' autosurf paganti contemporaneamente
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
io invece ho controllato è nn mi è stato accreditato niente su paypal....qnd l'avevi richiesto tu il pagamento??
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
|
Ieri sera!!! L'ho pure scritto, non ricordi?
Comunque prova a loggarti su paypal, in basso c'è una specie di avviso nel quale ti dice se vuoi accettare o rifiutare il pagamento (OVVIAMENTE ACCETTA Ora ho io una domandina da fare: i 3.5$ me li converte in automatico a 2.89€. Questo dipende dagli andamenti di borsa? Se provo a verificare tra un paio di giorni o di +, il cambio sarà diverso? Se così fosse aspetto che la situazione migliori e potrei prendere di più (ovviamente con cifre maggiori) |
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero scusa,mi era sfuggito di mente che l'avevi chiesto ieri sera cmq io mi sono loggato ma nn ho nessun avviso,ho solo la mia bella tabellina con le attività e con scritto -No new item- mi sà che me lo sogno l'accredito
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
|
Appena richiesto il pagamento da hitgadget.com, per una somma di 2.1$ (circa 1.8€
Vi farò sapere appena mi pagano |
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok a prop,oggi penso di mandare una mail a brastart.us,almeno x sapere se ci sono stati problemi o se ho sbagliato io a fare qcs
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
Senza accorgermene ho cliccato per 3 volte su un cheat link su mec-co-op...... no comment, immaginate cosa sia successo...
Comunque erano scritti in un altro modo e non li ho notati... avevo ben 16$.... mi date un referral così mi reiscrivo sotto di lui? |
|
|
|
|
#1469 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ti lascio il mio perchè anche se qualcuno ha detto di essersi iscritto sono ancora a zero.
http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...p?refid=Lier83 Grazie |
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
|
Fatto.... ragazzi state attenti comunque!!! Eppure io ci ho messo tutta la buona volontà per non cliccare sui cheat link.
Se qualcuno vuole continuare la catena, usate questo referral: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...p?refid=gogeta Grazie |
|
|
|
|
#1471 |
|
Registered User
|
Si ma sono proprio degli strxnzi adesso! Te li mettono in mezzo all'elenco normale con una semplice scritta cheat link... E' impossibile non cliccarne 3 in un mese.. Lo fanno apposta per non pagare
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#1473 |
|
Registered User
|
Sono stato uno dei primi a lasciare il ref ma nessuno si è scritto sotto di me.. Ero in coda da un paio di settimane.
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
Pensate che io ero in coda prima di tutti e non avevo nessuno sotto....
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
pardon
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
parlate di continuare la coda,ma ci sono altri in coda molto prima di voi regolarmente scavalcati!
mi sono iscritto sotto andy,colui che ha un po iniziato tutto il discorso sulle società serie,e indovinate quanti si sono iscritti dopo di me a mec-co-op....0!!!!!!! prima di lamentarvi controllatevi i post precedenti...... |
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
idem per me eh... lo ripeto.
Alla fine al primo che mi ha dato il referral mi sono iscritto... |
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
|
per qnto riguarda i cheat links qui spiegano tutto....che dire,probabilmente discutibile la cosa xò stando al regolamente noi saremmo tenuti sempre a leggere le mail e nn solo a cliccare
Quote:
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
|
Muahahahah quello da 7 forse sono io..... MI VERGOGNO....
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
noooooooooooooo.....ma dici davvero????????????
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.