|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Hai notato miglioramenti di qualche tipo?
|
|
|
#1462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
ho estensione “youtube to mp3”ma NON vedo piu il pulsante sotto la video nella pagina di youtube, eppure estensione e’ attiva !
forse che abbia disattivata youtube ? se si che altra estensione posso installare per scaricare mp3 dai video di youtube ? |
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
non ho capito come fare ad avere xfiles
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...ry-fox/?src=ss Abbassa notevolmente la RAM (vedi task manager). Unica pecca che se attivata, quando avvii FF la finestra si disattiva. Dammi un po' di tempo e ti farò sapere. |
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
|
Clicca sul pulsante ABP quindi gestione dei filtri. Clicca su aggiungi sottoscrizione->altre sottoscrizioni, l'ultima.
Se non ti esce ABP X Files aggiorna i filtri sul pulsante azioni. Disattiva le altre sottoscrizioni. |
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adblock ha delle incompatibilità con avast? |
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
|
Non vale la pena avere tante sottoscrizioni.
Io, ad esempio, lasciavo solo quella di default ed era buona e avevo un certo consumo di RAM. In seguito ho provato a mettere solo la XFiles (come consigliato da happysurf) e la RAM è diminuita e funziona ugualmente bene e in alcuni casi ho notato miglioramenti di FF. Quando usavo Avast, Adblock non mi ha mai dato problemi. Poi perchè dovrebbe? Sono due cose diverse. Ultima modifica di Vultus : 02-04-2014 alle 22:45. |
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
|
cosa fa di preciso adblock? su un sito dopo ho dei dubbi, mi scansiona moltissimo, ma mai un elemento bloccato (anche finoa 1000 oggetti scansionati).
negli altri siti mi rileva sempre qualcosa in 200/300 scansioni. il sito incriminato è http://www.kongregate.com/games/R2Games/wartune ed ha un problema di lag da quando hanno aperto il game (1 anno fa). sicuramente ci sarà qualcosa sotto.... però per adblock tutto è a posto |
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
|
La sua funzione principale è quella di bloccare la pubblicità sui siti. Quando entri su un sito dovresti notare che è più "pulito".
Non è un antivirus. |
|
|
|
|
#1470 |
|
Bannato
|
.....problema con update di java
non capisco, fata scansione se agiornamenti e mi dice di aggiornare adobe e java, fatto, solo che quando scarico java off-line e faccio per installare la NUOVA versione mi dice che e' gia nel pc.... ! oggi riprovo e rifacendo la scansione mi dice che ancora java da aggiornare , ma come mai ? che faccio ? |
|
|
|
|
#1471 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Bannato
|
praticamente FF mi dice cosi :
![]() scarico e installo il nuovo java ma dice che e' gia installato !!! riprovo e mi da sempre rosso come nella foto da aggiornare.... come mai ? bug di FF o ? tra altro come mai in alto nel test di FF chiede di usare java ??? chi mi aiuta ? a voi si aggoriorna java ? ovviamente FF 28.0 con win xp |
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Francamente lascerei l'updater, e farei gli aggiornamenti manualmente.
Disinstalla java dal pannello di controllo, e re-installalo dal sito ufficiale.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Ho settato come hai suggerito...ma sul mio vecchio pc da "lavoro"...PIV 3,2ghz con 2gb BH5...con Win_XP_SP3...solo con questa pagina del forum aperto firefox si ciuccia la bellezza di 233mb su Task Manager...le vecchie versioni si ciucciavano la metà...come mai??
Ultima modifica di gargasecca : 04-04-2014 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se vuoi la puoi scaricare da http://www.oracle.com/technetwork/ja...s-2133155.html
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
Le estensioni sono sempre quelle, AdB, lastpass, anonymox, flagfox (mi pare), gTranslator. Ma è normale By tapaparla®© Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 04-04-2014 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il secondo invece limita un pochino l'uso di RAM ma solo se durante la navigazione chiudi diverse schede per cui se prima te ne salvava 10 ora ne salva solo 5 o 3. Ci sono altri tweak nella guida che possono tagliare l'uso di RAM, come ad esempio la disabilitazione del prefetching. Purtroppo le versioni 28 e 29 di Firefox fanno un maggiore uso di memoria rispetto alle precedenti e sinceramente non ne ho ancora capito il motivo.
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
|
Australis
La nuova interfaccia Australis sta arrivando con la versione 29 per cui ho integrato la guida (vedi sezione TIPS AND TRICKS) con una piccola descrizione della stessa e aggiunto possibili soluzioni da adottare a riguardo.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 04-04-2014 alle 11:15. |
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quando ho solo questa sottoscrizione, la RAM è diminuita sotto i 200MB. |
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
|
@happysurf
Aggiornamento: da quando ho modificato la stringa del tempo la quale creava una "foto" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.