|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
scusate ma alla presa USB posso collegarci direttamente una qualsiasi fotocamera e visualizzare le foto contenute nella sua memoria? oppure devo passare tramite un lettore di memory-card?
vorrei evitare di passare tramite il PC ogni volta che voglio visualizzare fonti esterne al lettore quindi mi servirebbe che fosse compatibile con qualunque dispositivo USB (pen-drive, lettore memory card, fotocamera, hd esterno...) oppure che avesse una connesione Ethernet! come caratteristiche e prezzo pensavo di stare sul Philips 3360/3380 oppure accetto consigli su altri apparecchi di marca (Pioneer, Panasonic, Sony, LG...). grazie e ciao
|
|
|
#1463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Philips o Sony??? Avrei puntato su queste 2 marche per acquistare un lettore DVD portatile media qualità. Che mi consigliate a tal proposito?
Avete altrimenti ulteriori prodotti da suggerire oltre alle 2 importanti marche da me citate? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
|
qui non si parla di lettori dvd portatili...
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
|
Non devi scusarti, il mio non era un rimprovero
Non credo, comunque prova a cercare... |
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi ho bisogno di due conferme. sono ancora indeciso se prendere un philips o pioneer, ma avevo bisogno di sapere con certezza:
1. se in entrambi si possono aggiornare i codec 2. se riproducono i sottotitoli quando questi sono file separati dal video per il philips prenderei il 3360 o 3380, per il pioneer ancora non saprei, ma la questione dei codec è di priorità. |
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
forse Philips e' piu' seguita a livello di firmware unofficial, sviluppati da appassionati, il che non e' un aspetto da sottovalutare 2. Certamente |
|
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazzi,
cortesemente mi confermate quindi che non esiste un lettore che legga anche i file HD come i .mkv? Grazie molte...
|
|
|
#1471 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1459 gli mkv però non sono supportati. |
|
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Quindi, per leggere questi benedetti mkv, non ci sono altro che gli HDD player?
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
no, non si dovrebbe trattare di upscaling
oppure un HTPC... |
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante approfondire l'argomento |
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao a tutti, credo che questo sia il posto migliore dove chiedere questo tipo di informazione
Ho un lettore da tavolo lg con hdd, il modello è rh7500 ho riscontrato diversi problemi in questi tre anni di utilizzo ad esempio non riesce a riconoscere i caratteri unicode quando ci sono softsub e sempre con i softsub non rispetta il timing... in sostanza una volta che appare una frase, non scompare fino a che non appare la seguente... inoltre diverse volte capita che non legge alcuni divx chiedo pertanto a voi se conoscete un lettore dvd non costoso che però riesca a leggere bene i divx e non crei problemi con i softsub... Grazie mille a chiunque mi risponderà |
|
|
|
|
|
#1477 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per questo io consiglio sempre di comprare un lettore che sia adottato dagli smanettoni (vedi il mio post del 4 agosto ...) |
||
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Junior Member
|
mmm ovvero???
|
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
|
Philips 3360 oppure 3380, il secondo legge anche i wmv, se non ti interessano prendi il primo.
Magari leggiti questo 3D: http://www.quellicheilpc.com/forum/v...hp?f=6&t=47263 |
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Junior Member
|
mmm grazie delle opzioni, ma c'è qualcos'altro che magari funzioni tranquillamente senza dover mettere nuovi firmware... magari a un prezzo non elevato??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.