Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 01:50   #14761
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
fedeli alla linea, la linea non c'e'.... CCCP... (ovvero, per i molti che non sanno, gruppo punk di Reggio Emilia di un tot di anni fa.. penso una delle poche se non l'unica cosa buona arrivata da sinistra..)
sdall ognuno ha portato qualcosa di buono nei vari governi...meno male che e' cosi'

Poi giustamente ognuno si lamenta secondo il proprio orientamento politico, criteri di valutazione della propria politica e "mestiere".

Nelle cose che ho detto prima se nn l'hai capito mi riferisco a chi vorrebbe stare nelle linee di ricerca ... e nn puo' per via di condizionamenti e riforme a cazzo dettati dai governi che se la girano come vogliono senza mai portare a chissa' cosa...

invece di coltivare le menti le situazioni politiche ci costringono ad andarcene e portare benessere e fare piu' IN i nomi dei Paesi ospitanti

questo secondo me e' una brutta cosa.
is all.. !!

Ultima modifica di harsan : 22-02-2007 alle 02:21.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 02:08   #14762
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
sdall ognuno ha portato qualcosa di buono nei vari governi...meno male che e' cosi'

Poi giustamente ognuno si lamenta secondo il proprio orientamento politico, criteri di valutazione della propria politica e "mestiere".

Nelle cose che ho detto prima se nn l'hai capito mi riferisco a chi vorrebbe stare nelle linee di ricerca ... e nn puo' per via di condizionamenti e riforme a cazzo dettati dai governi che se la girano come vogliono senza mai portare a chissa' cosa...

invece di coltivare le menti le situazioni politiche ci costringono ad andarcene e portare benessere e fare piu' IN i nomi dei Paesi ospitanti

questo secondo me e' una brutta cosa.
is all.. !!
beh dai, comunque io non la facevo cosi' 'seriosa'.. e' solo che prima o poi sta' cosa doveva succedere... era chiaro.. vedremo ora che succede..

..e poi , comunque, adesso anche il nostro paese avrebbe avuto il suo bel posto al sole a livello internazionale.. avete visto il bel marchio iT che doveva far riconoscere l'italia nel mondo?? ma dai, con tutte le cose piu' serie che c'erano in pentola..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 02:44   #14763
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
beh dai, comunque io non la facevo cosi' 'seriosa'.. e' solo che prima o poi sta' cosa doveva succedere... era chiaro.. vedremo ora che succede..

..e poi , comunque, adesso anche il nostro paese avrebbe avuto il suo bel posto al sole a livello internazionale.. avete visto il bel marchio iT che doveva far riconoscere l'italia nel mondo?? ma dai, con tutte le cose piu' serie che c'erano in pentola..
certo prima o poi poteva verificarsi una situazione cosi'.

Spero che si arrivi ad una soluzione migliore nell'interesse di tutti.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 07:31   #14764
mdbosca
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Parliamo di inspiron 9400 o della politica?????????
Non mi sembra il caso di intasare il ng dedicato..
Se andiamo avanti così abbandono il ng.
mdbosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:39   #14765
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
.... allora, sempre parlando di politica......

.... qualcuno ha provato la mod sulle tensioni proposta dall'americano?
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:44   #14766
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

Iscritto dal: May 2001
Salve, ho da pochissimo il 9400 e vorrei fare la mitica "piallata".
Non mi dispiacerebbe tenere il mediadirect3 ma non vorrei tenere il quickset: non ho capito però se questo è indispensabile a questa versione di mediadirect.
Avrei intenzione di partizionare così (ho il 100gb):
15gb per xp pro e per lo swapfile, il resto per i programmi e i dati. Devo per forza pensare da subito a lasciare 2-3 gb per il mediadirect oppure se voglio reinstallarlo ci pensa da sè a sistemarsi, sempre che non debba rimettere su la fuffa del quickset nel qual caso rinuncio al md3?
Consigli su come partizionare nel miglior modo?
Grazie
Old 22-02-2007, 09:53   #14767
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tama Guarda i messaggi
Salve, ho da pochissimo il 9400 e vorrei fare la mitica "piallata".
Non mi dispiacerebbe tenere il mediadirect3 ma non vorrei tenere il quickset: non ho capito però se questo è indispensabile a questa versione di mediadirect.
Avrei intenzione di partizionare così (ho il 100gb):
15gb per xp pro e per lo swapfile, il resto per i programmi e i dati. Devo per forza pensare da subito a lasciare 2-3 gb per il mediadirect oppure se voglio reinstallarlo ci pensa da sè a sistemarsi, sempre che non debba rimettere su la fuffa del quickset nel qual caso rinuncio al md3?
Consigli su come partizionare nel miglior modo?
Grazie
Partiziona come vuoi, ma a mio avviso ti conviene solo piallare 2 partizioni: quella del sistema operativo e quella del dellrestore.
Le altre 2 lasciale così (a meno che il media direct sia tra il SO e il restore), in questo modo reinstalli il SO e poi ripristini il media direct con il DELLMDRestore (o come cavolo si chiama)

Se pialli anche il MD devi lasciare lo spazio per far sì che si installi
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:58   #14768
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

e non è rischioso prendere lo spazio del restore e riunirlo a una delle altre partizioni a posteriori, col partition magic?
cioè, una partizione individua un'area "continua" del disco, giusto, non pezzi sparsi, o sbaglio?
Old 22-02-2007, 10:00   #14769
Tizi0
Senior Member

Cavolo, sto via un giorno e mi ritrovo tutto sto macello? Ci ho messo una vita a capire perché era pieno di gente felice e altra incazzata (mi sono perso tutte le vicende politiche di ieri )

Cmq dai mdbosca tranquillo, è stata solo una parentesi di una pagina (io visualizzo 40 post per pagina), più che accettabile specie rispetto alle 5-6-7 di altre discussioni
Poi questo thread è bello anche per questo, ogni tanto ci si rilassa (o ci si tiene attivi ) anche per e grazie a ste cose
Poi si torna sempre a parlare del nostro magnifico note, tranquillo

Comunque quando si parla di politica io mi tiro indietro..unico commento..non ho visto tutto sto cambiamento con il passare da un governo all'altro, ognuno porta acqua al proprio mulino e invece quando si cerca di far bene una cosa un'altra ne perde
Concordo pienamente su un bel rinnovo di volti in sto campo, una bella rinfrescata male non farà credo..
Old 22-02-2007, 10:00   #14770
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
e non è rischioso prendere lo spazio del restore e riunirlo a una delle altre partizioni a posteriori, col partition magic?
cioè, una partizione individua un'area "continua" del disco, giusto, non pezzi sparsi, o sbaglio?
C'è l'utility dell che riunisce lo spazio del restore alla partizione del sistema operativo.

Sta dentro la cartella c:\dell e poi non mi ricordo più il percorso perchè ho già piallato parecchio tempo fa...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:02   #14771
Tizi0
Senior Member

Quote:
Se sono partizioni contigue non ci dovrebbero essere problemi.
Deframmenta il disco e unisci
(anche se la deframmentazione in teoria servirebbe solo per dividere la partizione originaria in più parti )
Old 22-02-2007, 10:03   #14772
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
C'è l'utility dell che riunisce lo spazio del restore alla partizione del sistema operativo.

Sta dentro la cartella c:\dell e poi non mi ricordo più il percorso perchè ho già piallato parecchio tempo fa...
Vero, dimenticavo quell'utility
(colpa anche del fatto che pure io ho piallato appena arrivato )
Old 22-02-2007, 10:05   #14773
Tizi0
Senior Member

Allora nessun suggerimento?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14631
Old 22-02-2007, 10:13   #14774
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Per quello che dici conviene sentire direttamente da DELL e vedere cosa riesci a concordare.
Old 22-02-2007, 10:31   #14775
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Per quello che dici conviene sentire direttamente da DELL e vedere cosa riesci a concordare.
Mi sembra abbia già contattato DELL e in pratica abbiano detto solo di aspettare.. (potrei sbagliarmi)
Ora mi informo bene su come ha proceduto ora

Grazie cmq
Old 22-02-2007, 10:49   #14776
The visitor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
riallacciandomi al discorso di tama, appena mi arriva anche io voglio piallare il tutto oraganizzandolo cosi:
partizione 1-dell diagnostic
partizione 2-S.O
partizione 3-Giochi e dati vari
Partizione 4-Media direct

Cosi facendo piallerei quella di ripristino che cmq non userei mai...si può fare tutto ciò?
Poi una domanda secca...col core2DUO meglio vista a 32 o 64?
Old 22-02-2007, 11:01   #14777
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The visitor Guarda i messaggi
riallacciandomi al discorso di tama, appena mi arriva anche io voglio piallare il tutto oraganizzandolo cosi:
partizione 2-S.O

Cosi facendo piallerei quella di ripristino che cmq non userei mai...si può fare tutto ciò?
Poi una domanda secca...col core2DUO meglio vista a 32 o 64?
Certo che puoi farlo, perché no?
Per quanto riguarda Vista...non so, dipende da te, ma credo soprattutto dai driver
Sicuramente Vista a 64bit avrà più potenzialità, ma è anche vero che per sfruttarle la maggior parte delle volte ti servono software scritti appositamente per 64bit per sfruttarle appieno, poi se i driver (che sono più rari per i 64bit) tardano ad uscire o hanno problemini ci vorrà più tempo affinché vengano aggiornati..
Per il resto cambia ben poco (attento ad installare driver a 64bit non certificati Microsoft perché potresti avere problemi di installazione, forse dovrai installarli in modalità provvisoria )
Old 22-02-2007, 11:17   #14778
bossfx
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Vista è scritto di base a 64bit. Le versioni a 32 sono quelle scrause....
bossfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 11:42   #14779
Tama
Senior Member

L'Avatar di Tama

Quote:
Originariamente inviato da The visitor Guarda i messaggi
partizione 2-S.O
Io invece mi sto orientando verso:
partizione 1 (ottenuta fondendo le prime 2 di visitor): Winxp pro;
Partizione 2: Software e dati
Partizione 3: Media Direct
E poi via di hd esterno!
Old 22-02-2007, 11:51   #14780
tenor
Senior Member

L'Avatar di tenor

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
.... allora, sempre parlando di politica......

.... qualcuno ha provato la mod sulle tensioni proposta dall'americano?
Ivlao di che tensioni parli
non ne so nulla, mi illumini?
grazie
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian