Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2004, 20:32   #1441
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
sai max ke ho letto adesso il messaggio dove mi kiedevi come mi kiamavo?????
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 20:46   #1442
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
porca puzzola, ho fatto l'aggiornamento con winupdate, scaricato l'ultimapatch, e poi dopo riavvio e mi fotte outlook ke non funzia +!azzolaccio ora stò usando l'xp sul 2° disco, visto energy...a cosa serve avere 2 diski

ma pure a me x esempio aggiornare le dx mi dava dei benefici quando avevo la matrox g400....ma probabilemte il discorso è diverso ormai....

puzzolaccia bona.. domani devo formattare?
Xchè tu hai anche il coraggio di usare outlook?
Io se fossi in te nn lo farei,ormai nn uso + 1 agente di posta da anni!
Nn penso sia 1 gran perdita cmq.....

Reinstallando l'outlook nn riesci + a farlo partire?
Guarda che nn c'è bisogno di avere 2 dischi x potere avere + sistemi partenti contemporaneamente! Linux insegna
Io x il momento ho 3 sistemi sullo stesso disco,quando rimedio 1 hd x il muletto gli faccio 1 win98,1 win2k e 1 linux sperimentale......
Si la storia del guadagno delle DX probabilmente è così coi driver così tanto specifici nn si riesce + a guadagnare con le DX nuove e driver vecchi!
Quote:
Originariamente inviato da oro125
Quindi come ti chiami?
Old 12-02-2004, 20:47   #1443
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:

restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 20:50   #1444
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Xchè tu hai anche il coraggio di usare outlook?
Io se fossi in te nn lo farei,ormai nn uso + 1 agente di posta da anni!
Nn penso sia 1 gran perdita cmq.....

Reinstallando l'outlook nn riesci + a farlo partire?
Guarda che nn c'è bisogno di avere 2 dischi x potere avere + sistemi partenti contemporaneamente! Linux insegna
Io x il momento ho 3 sistemi sullo stesso disco,quando rimedio 1 hd x il muletto gli faccio 1 win98,1 win2k e 1 linux sperimentale......
Si la storia del guadagno delle DX probabilmente è così coi driver così tanto specifici nn si riesce + a guadagnare con le DX nuove e driver vecchi!

Quindi come ti chiami?
come la guardi la posta?una volta c'era eudora light...
ma a te energyno la posta arriva col piccione viaggiatore....
energy, se volessi provare linux come faccio dove lo trovo, magari in pvt, altrimenti andiamo ot!ciauz...
Old 12-02-2004, 20:53   #1445
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Oggi ho raggiunto i 1681 punti al 3dmark2003 attivando i pxel e vertex shader 2.0 con il prog atitray!!!!!

max è quello che ti ho inviato insieme ai salvataggi, cmq lo trovate su www.radeonitalia.it !!!

è comodissimo... come quello ke hanno le skede di nvidia!!!
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 20:57   #1446
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
come la guardi la posta?una volta c'era eudora light...
ma a te energyno la posta arriva col piccione viaggiatore....
energy, se volessi provare linux come faccio dove lo trovo, magari in pvt, altrimenti andiamo ot!ciauz...
Semplice le guardo on-line dal programma fornito dal mio provider!
Scusa ma tanto tu soprattutto che hai l'adsl che ti cambia scusa?

PS X linux è semplice o ti rechi in edicola e prendi la prima rivista che abbia in allegato i cd della Mandrake oppure te li scarichi liberamente dalla rete quando vuoi.
Se li rimedi ti consiglio la Mandrake 9.1 che è stabile e va bene mentre la 9.2 ha qlche bug.....

Ciao
Old 12-02-2004, 21:02   #1447
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Oggi ho raggiunto i 1681 punti al 3dmark2003 attivando i pxel e vertex shader 2.0 con il prog atitray!!!!!

max è quello che ti ho inviato insieme ai salvataggi, cmq lo trovate su www.radeonitalia.it !!!

è comodissimo... come quello ke hanno le skede di nvidia!!!

lo stò utilizzando grazie oro... pixel a 2.1 e vertex a 2.... ma i salvataggi dove caspita li metto?
Old 12-02-2004, 21:04   #1448
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Semplice le guardo on-line dal programma fornito dal mio provider!
Scusa ma tanto tu soprattutto che hai l'adsl che ti cambia scusa?

PS X linux è semplice o ti rechi in edicola e prendi la prima rivista che abbia in allegato i cd della Mandrake oppure te li scarichi liberamente dalla rete quando vuoi.
Se li rimedi ti consiglio la Mandrake 9.1 che è stabile e va bene mentre la 9.2 ha qlche bug.....

Ciao
sì pure io ora la guardo on line la posta, ma vuoi mettere la comodità di avere un programma?a volte mi deludi..energyno...
Old 12-02-2004, 21:09   #1449
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
sì pure io ora la guardo on line la posta, ma vuoi mettere la comodità di avere un programma?a volte mi deludi..energyno...
Il trucco è tenere 1 programma sul pc e scaricare solo dopo che hai fatto pulizia on line e 6 sicuro di quel che scarichi e poi nn c'è solo outlook basta che ti guardi intorno e ce ne sono mille mila di programmi di posta!

Adesso me lo scarico anch'io quest'utility Ati

Ciao
Old 12-02-2004, 21:17   #1450
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

energy, tornando al roundup delle skede video ke mi avevi kiesto ieri, non è di Corsini, ma Raffaele Fannizzi, (l'amico di oro )

cmq non cè un test trà tutte le 9800, la sapphire x esempio non è stata nemmeno messa in considerazione, si testavano anke quelle ke + vanno in oc, ma purtroppo di 9800 ne avevano prese solo 3 o 4....e cmq di alto livello e costo....mi sarebbe piaciuto vedere la zaffira come rulla prima di prenderla....
Old 12-02-2004, 21:23   #1451
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
energy, tornando al roundup delle skede video ke mi avevi kiesto ieri, non è di Corsini, ma Raffaele Fannizzi, (l'amico di oro )

cmq non cè un test trà tutte le 9800, la sapphire x esempio non è stata nemmeno messa in considerazione, si testavano anke quelle ke + vanno in oc, ma purtroppo di 9800 ne avevano prese solo 3 o 4....e cmq di alto livello e costo....mi sarebbe piaciuto vedere la zaffira come rulla prima di prenderla....
Peccato ma d'altronde nn si possono fare tutti i test che si vorrebbero e in + li possono fare solo sulle sk che gli mandano i produttori in prova xcui fan quel che possono.....

cmq x quel poco che so si gira sempre intorno ad abit-gigabyte ed hercules l'ultima praticamente è inarrivabile mentre le altre 2 sono di prezzo accettabile....

Sec me bisognerebbe informarsi sulle mem che montano i vari produttori e scegliere in base alle mem e al prezzo.....
So che ci sono 9800 da 3,2ns e 2,5ns xcui son assolutamente diverse come prestazioni anche come possibilità di oc!

Ciao
Old 12-02-2004, 21:43   #1452
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

io posso capire il tuo discorso, ma energy, hai visto quanto costa una hercules?costa il doppio rispetto ad una sapphire in offerta, e non credo ke la sapphire sia una merda...o cosa dici?
Old 12-02-2004, 21:48   #1453
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
io posso capire il tuo discorso, ma energy, hai visto quanto costa una hercules?costa il doppio rispetto ad una sapphire in offerta, e non credo ke la sapphire sia una merda...o cosa dici?
Infatti è proprio quel che dicevo,devi fare i conti con le dotazioni in rapporto al prezzo chiaro che se la hercules ha le mem da 2,4 ns e 1 abit avesse le 2,6ns ma la hercules si sa che costa il doppio io prenderei sicuramente la abit!
La Sapphire nn va x niente male + che altro è che se devo cmq spendere molto preferirei avere qlcosa in + poi chiaramente le sapphire essendo le Ati + ufficiali vanno benone ma di solito hanno 1 dotazione + misera nel senso che hanno le mem + lente niente dissy etc.....

ciao
Old 12-02-2004, 21:54   #1454
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

io x una 9800 pro ci farei pensiero anke se ha memorie magari un po' peggiori, ma risparmio un 50/70 euri...e cmq poi se la prendi on-line come fai a sapere x le ram come sono?
Old 12-02-2004, 22:04   #1455
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
io x una 9800 pro ci farei pensiero anke se ha memorie magari un po' peggiori, ma risparmio un 50/70 euri...e cmq poi se la prendi on-line come fai a sapere x le ram come sono?
L'unica è sentire qui sul forum chi le ha comprate e dove poi cercare di capire le varie case cosa montano e poi al max andare sul sicuro e affidarsi a siti affidabili e poi a molti basta che mandi 1 mail x sapere ste cose e te le dicono
ciao
Old 12-02-2004, 22:09   #1456
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

io sono fortemente convinto di prenderla dà CHL, hanno un prezzo e non pago le spese poi di spedizione...cmq teoricamente le sapphire 9800pro con 128mb di ram dovrebbero essere tutte simili?
Old 12-02-2004, 22:20   #1457
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

In teoria si ma in pratica nn credo dato che come hai visto nn è che scelgono i pezzi specificatamente ma prendono dei lotti di n pezzi probabilmente quelli che costano meno e che possono andar bene e salta fuori poi che alcune hanno mem hynix altre samsung etc così come condensatori etc etc etc
Altrimenti nn si spiegherebbe anche con le nostre 9000Pro xchè siano tanto diverse 1 dall'altra!
Occhio xchè CHL nn fa pagare le spese di spedizione ma di solito caricano 1 pò sul prezzo che quand'è la fine ti conviene cmq ma nn così tanto quanto pensavi poi dipende sempre da quel che prendi ogni tanto capitano grosse offerte!
Cmq io nn compro + lì questo è sicuro,neanche se le mettono a 100€!

Ciao

PS Nn parlo xchè son influenzato negativamente ma x quel che ho visto durante le ricerche dei pezzi del mio pc e ho riscontrato queste diffetrenze,poi dopo son rimasto fregato!
Old 12-02-2004, 22:28   #1458
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

kiederò a ki ha preso la sapphire 9800pro..come sono...
ho installato eudora 6, ma è complesso molto complesso, oltre ke in english...
Old 12-02-2004, 22:49   #1459
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
kiederò a ki ha preso la sapphire 9800pro..come sono...
ho installato eudora 6, ma è complesso molto complesso, oltre ke in english...
Xchè nn metti il prog della Netscape che è molto simile all'outlook?
Adesso nn mi viene nessun nome appena me li ricordo te li posto
ciao
Old 12-02-2004, 22:53   #1460
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Xchè nn metti il prog della Netscape che è molto simile all'outlook?
Adesso nn mi viene nessun nome appena me li ricordo te li posto
ciao
cmq questo è leggerissimo in confronto ad outlook, una bomba, peccato l'inglese...hai scaricato atitray poi?non ho ancora avuto tempo di provarlo bene...vedrò se poi benchando come và, ma ormai il mio system è sporco...

ciao...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian