|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Anzi prenditi i Warriors e cambia solo il C (Nenè) e l' AG (J-Smoove) e sei tranquillo (logicamente fai qualche cambio in panchina).
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#14422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Ultima modifica di [...EmMe...] : 25-05-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#14423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
io voglio una finale PHX-BOS!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#14424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Complimenti a tutti i Managers per questa orgia di successi !!!!
Questa data il re la aveva segnata sul suo personale calendario. Il giorno in cui i Knicks sarebbero arrivati a Cleveland per la Regular. La segno' il giorno in cui i dirigenti newyorkesi decisero di non cedere Gay e di dirottare su Joe Johnson. Il giorno in pratica in cui scelsero Joe al suo posto.... Quel giorno e' adesso... Cleveland -New York REGULAR Partita bellissima, un re scatenato, uno svantaggio che tocca i 28 e poi .. e poi c'e il video !!Imperdibile ... http://www.youtube.com/watch?v=UlUFigBjMC8
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#14425 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#14427 |
|
|
PLAYOFF 2r10: First Rond, Lakers – Mavs game #2
![]() Shaw Marion!?! E che razzo ci fa qui, nella “bella”?!? Merd, allora nelle altre gare era infortunato. E io che pensavo l’avessero ceduto. “The Matrix” è la “novità” nel quintetto Mavs che si presenta allo Staples per garatre: chi vince avanza, chi perde va fuori. Loro passano dal Kidd, Butler, Terry, Nowitzki, Dampier al Kidd, Butler, Terry, Marion, Nowitzki. E ce la mettono subito in quel butt: 17-6 MAVS dopo 5’, poi 27-17 tirando con 12/20 e costringendoci ad un 8/24. La loro difesa ci stritola, la loro velocità ed intercambiabilità in attacco non ci fa capire un benemerito c. ‘ Sta a vedere che questi vengono ad L.A. e ci buttano fuori. Con la panchina (Farmar, Walton, Afflalo, Odom, Powell) rimontiamo nel secondo quarto, dove riusciamo ad arrampicarci fino al -2 (29-31), anche se Dallas non molla (buzzer di Nowitzki alla sirena dell’intervallo, 45-49): ci è ben chiara comunque una cosa, dobbiamo andare con il quintetto basso. Fisso. E l’unico che ci consente di tenere due quintetti bassi (titolari e panchinari) è Lamar Odom. Fisher, Bryant, Ariza, Odom, Gasol con gli “starters” e Farmar, Walton, Afflalo, Odom, Powell tra i “benchers”. In pratica nel secondo tempo “Lamarvellous” non uscirà mai e Bynum non entrerà mai. Poi il coach “zen” cava fuori il coniglio dal cilindro: zona 1-3-1, alternata con la 2-3. E’ la svolta. Riusciamo a pareggiare a metà terzo quarto (51-51), poi la scena è tutta di “Lamarvellous”. La 1-3-1 annulla l’attacco dei Mavs (Jason Kidd chiuderà con 17 assist, ma anche con 2 punti e 1/12!), Odom annulla i Mavs. Da ala-pivot per loro è immarcabile. Saliamo nell’ultimo quarto fino addirittura a +15 (85-70), poi Dallas si rifà sotto (89-83 a -2’30”) ma ancora una volta è Odom – 31 punti , 13/17 al tiro quasi tutti nel secondo tempo e 6 rimbalzi – che manda tutti a casa. Vinciamo 93-86 e andiamo in un’inedita Western Conference Semifinals contro i Sacramento Kings! Ma non è tutto: gli Utah Jazz, rimontano la sconfitta in garauno ed eliminano la nostra bestia nera, i Portland Trailblazers e a Est toppa clamorosa del Barbatrucco : avevo scritto nel post di garadue che i Celtics erano stati eliminati 0-2 dai Sixers, ma avevo letto la riga sotto del tabellone (lo 0-2 era di un’altra squadra contro i Raptors). I Celtics invece sono passati, 2-1 contro i Sixers! Dunque a Ovest avremo Lakers-Kings e Jazz-Rockets, mentre a Est Celtics-Raptors e Bulls-Nets..
|
|
|
|
#14428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14429 |
|
Senior Member
|
ALMOST OUT Già ragazzi...ormai è questione di giorni, ma ormai siamo fuori!![]() Marzo ci ha regalato solamente sofferenze, a partire dalla partita con i Chicago Bulls, persa contro un Rose stratosferico (17pts+14ast). Loro avanti dall'inizio del primo quarto fino alla fine, e noi dietro a seguire...di certo non l'ideale. Allo United Center finisce 90-106 Bulls. --- Il dolore continua anche presso le mura amiche: al Ford Center arrivano gli Spurs dei vari Parker, Jefferson, Duncan e Ginobili. Anche qui resistiamo appena un quarto e poi ci surclassano grazie ad un Ginobili incontenibile (25 punti per l'argentino, a cui aggiunge 6 rimbalzi e 8 assist) da 11/13 al tiro. e' suo l'MVP e gli Spurs sbancano il Ford 126-110. --- Qualche giorno dopo al TD Banknorth Garden ci aspettano i Celtics! Ragazzi, che partita combattuta! Prima +7 loro, poi +7 noi, poi pareggio e si va avanti così fino a 1.30 dal termine, quando double-P tira fuori dal cappello una tripla da urlo: +3 loro. Dal +3 passano immediatamente a +8, e Rondo in lunetta è pressocchè infallibile ( --- Proviamo a riprenderci andando a Detroit. Qui non c'è mai partita, trionfiamo largamente 118-86, ma già a inizio terzo quarto è garbage time, con KD che si siede in panchina avendo messo i suoi 22 punticini. Da li non mette mai più il piede in campo...ed eravamo "solo" sul +21! ![]() --- E' un marzo pieno d'impegno questo dei Thunder, si va alla Q. La domanda è: ma è mai possibile che la CPU abbia potuto creare un mostro del genere? La partita di LeBron ha del clamoroso, sua maestà chiude con 38 punti, 10 rimbalzi e 11 assist (18/29 dal campo), ma quel che salta ancor di più all'occhio sono le sue statistiche generali: LEBRON E' A 2 DECIMI DI PUNTO ALLA SEZIONE ASSIST PER RAGGIUNGERE ROBERTSON, ovvero l'unico a chiudere la stagione con una tripla doppia di media! Questi i numeri: 32.1 punti, 11.8 rimbalzi, 9.8 assist = UN ANIMALE! ![]() Dire che abbiamo perso (86-108) è comunque superfluo, ma bisogna dirlo... --- Come a Detroit, ospitando i Miami Heat (ormai fuori dalla corsa ai PO) al Ford Center, la partita è totalmente in discesa per noi che dominiamo già dai primi minuti (basti pensare che dopo 4 minuti il parziale era 20-4 Thunder ) e grazie ai 24+5reb di KD trionfiamo mantieniamo e chiudiamo sul 100-109, nonostante un gran Flash da 29+14ast!--- E arriviamo all'ultima partita di Marzo. E mi sento come il buon caro Mou in quel dello Stamford Bridge prima di Chelsea-Inter: si torna al Rose Garden di Portland, contro quella squadra che io ho creato, io ho plasmato, io ho portato (sudando ogni serie fino alla fine) al titolo, e che io con tristezza immensa ho lasciato! Ma, sentimenti da parte, la partita mi fa capire il capolavoro che ho creato l'anno passato: perdiamo ancora (il record di Marzo recita 2-5, alquanto preoccupante), ma quel che mi sorprende è il risultato, perchè ho creato un'autentica macchina da guerra che riesce a mettere a referto la bellezza di 139 punti, con ben 8 giocatori in doppia cifra! --- E a questo punto siamo quasi fuori perché la situazione è questa... March Ranks & Awards Players of the month) West: Kevin Love (MIN) / East: LeBron James (CLE) Rookies of the month) West: Devin Ebanks (MIN) / East: Donatas Motiejunas (NYK) WEST (%) Lakers 77.7* Rockets 76.9* Spurs 69.2* Blazers 64.2* Jazz 60.7* Nuggets 59.2* Warriors 59.2* Suns/Clips 51.8 ----- Grizzlies 48.1 Thunder 46.1 EAST (%) Bobcats 67.8* Magic 57.6* Pacers 57.6* Celtics 57.1* Raptors 57.1* Wizards 53.8 Knicks 50 Cavs 48.1 ----- Nets/Hawks 46.4 ...siamo a 1 gara e mezzo di differenza dai Clips e dai Suns in ottava piazza...e le ultime tre partite ci propongono proprio lo scontro diretto con i Suns (con cui in Nba 2k10 non ho mai vinto
|
|
|
|
|
#14430 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14432 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Siamo vicinissimi all'accordo che riporterebbe Ancient Mariner alla guida dei Cavs.
L'attuale GM degli Hornets, finalista NBA nella passata stagione, sarebbe tentato dall'avventura in Ohio, sua meta preferita. PS: l'associazione continuerebbe dalla seconda stagione. Do le dimissioni dalgi Hornets e vado (torno) ai Cavs. |
|
|
|
|
|
#14434 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14435 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14436 |
|
Senior Member
|
![]() WELCOME TO SACRAMENTO! In california c'è una missione per coach browns. Dopo aver letto i vostri numerosi e ottimi consigli(a proposito,grazie!avete risposto veramente in tanti)ho deciso di andare in california,per una missione:riportare i kings ai playoffs a ovest.Quindi passo dal RE ai RE. Bastano poche telefonate e mi ritrovo subito in palestra a conoscere i ragazzi. Il gruppo c'è, i giocatori anche(e buoni),e l'8 posto a ovest non è utopia. Unico scambio che faccio è quello che mi permette di arrivare a j.j.redick(giocatore che personalmente adoro).Tutti i roster sono aggiornati e sono come quelli attuali nel reale.Una piccola rivoluzione.Aria nuova per il mio secondo 2kmondo,dopo i 4 anni del primo dove sono sempre arrivato in finale vincendo tre titoli in fila. Le prime due gare sono contro due texane,entrambe in texas. L'opening game dell'nba è sacramento@dallas. Partiam forte,con evans che piazza 10 ast nel solo primo quarto dove esplode un clamoroso casspi da 17 punti(19 per lui alla fine). tocchiamo i 15 punti di vantaggio nel secondo quarto,ma non mi sento sicuro. E infatti dopo il riposo dallas comincia a risalire.Piano piano,ma risale. -3-2-1...se pareggiano o sorpassano è finita,il colpo psicologio sarebbe devastante...Ecco l'azione decisiva...3' alla fine con nowitzky che si apre per la tripla del 79 pari completamente open.Il mangiacrauti ci aveva aperto in 2 fino a quel momento. Ma la tripla si infrange sul ferro.E la partita finisce lì,con evans che si scatena e la portiamo a casa 90-83.Ottimi evand in doppia doppia,casspi nel primo quarto e buono redick.Un monumento va fatto a carl landry.MAESTOSO.13 punti ma tutto il suo lavoro e la sua energia. Pochi giorni dopo si replica a houston,senza mcgrady ma con l'ex martin,e con yao.E io come lo fermo il cinesone?!?Non lo fermo. 15 punti per lui ma 19 rimbalzi con 9 in attacco.Lo sapevo,a rimbalzo soffriamo tutti,figuratevi i rockets con quella torre. Ci sbranano a rimbalzo,ci mangiano in testa.48-23 per loro il conto alla fine,con i razzi che prendono + rimbalzi in attacco(26)di quanti noi ne prendiamo in totale(23). Partiam male...andiam sotto di 19...Vabbè,dico,ci sta perdere a houston con i rockets..ma non la mollo,perchè non è nel mio dna.E ogni palla la gioco come se fossero ancora quelle scottanti dei playoffs con James e co.E risalgo.CAZZO SE RISALGO! Nonostante l'irreale buzzer di lowry da 10 metri con due mani in faccia e una nel naso che ci sbatte a - 13. Udrih dalla panchina piazza due bombe.Piano piano risalgo.evans non va in doppia doppia ma si carica la squadra sulle spalle con 28 punti 6 asts e 4 reb.2' dalla fine...REDICK in uscita dai blocchi per il pari!!quanto mi esalta sto' ragazzo,ne piazza 16 ma non solo...tanto lavoro sporco. risalgo con la zona 2-3 concedendo triple,e faccio bene perchè i razzi sparacchiano un 5-20 da tre.Io tiro dall'arco con un ottimo 6-11. Evans dentro a 30'' dalla fine...SCHIACCIAAAAAA!!IN TESTA A YAO,CON FALLO!!! Dall'altra parte,la zona concede 2 triple ad ariza..incomincio a ostiare in aramaico...ariza ha sadellato 0-5 dall'arco,di sicuro una ora la piazza.Trevor,ricordati dei tre titoli che abbiamo vinto insieme,dai! Sbaglia la prima,barry a rimbalzo,sbaglia la secondaaaaa!Trevor spadella 0-7 dall'arco..Grazie trevor!me ne ricorderò! Rimbalzo rockets,time-out.Rimessa..evans intercetta!!ma brooks intercetta il passaggio di evans!passaggio per scola sotto canestro da solo a 2'' dalla fine.E' finita,siamo sopra di uno 84-83...E' finita...E invece NO!dal nulla,spunta redick che fa una cosa miracolosa.Si slancia e abbranca il pallone con una mano,lo lancia in aria e ricadendo cade male e s'infortuna! UNA ROBA MAI VISTA IN STAGIONI E STAGIONI!! per fortuna sta fuori 3 giorni,quindi non salta nessuna partita. L'MVP è evans, ma per me è redick che ne piazza anche 16. Stà tranquillo,j.j.,sarai un punto ferm,o di stà squadra che prima o poi punterà al titolo. Intanto torniamo con 2 vittorie fuori casa contro squadre piu' forti.Ecco perchè i playoffs son possibili! ![]()
|
|
|
|
|
|
#14437 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14438 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14439 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Grazie !! Barba come al solito perfetta la tua conduzione di gara nell'elimination...e preziosissimi i tuoi consigli per Charlie !!! la penso come te ....
Grazie Charlie...ma non permetterti di mollare !!!! se poi stai gia' pensando a NY allora ... Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#14440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè al massimo saremo in due ad allenare i kings Prima pero' voglio il tuo titolo con new york! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

io voglio una finale PHX-BOS!

: avevo scritto nel post di garadue che i Celtics erano stati eliminati 0-2 dai Sixers, ma avevo letto la riga sotto del tabellone (lo 0-2 era di un’altra squadra contro i Raptors). I Celtics invece sono passati, 2-1 contro i Sixers! Dunque a Ovest avremo Lakers-Kings e Jazz-Rockets, mentre a Est Celtics-Raptors e Bulls-Nets..