|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque a me il sito del redkit continua a non essere raggiungibile, ho iniziato a scaricare dal link di michelegaetano.
|
|
|
#14122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Per voi quanto bisognerebbe attendere per una versione finale senza problemi di questa mod? Per adesso devo finire ancora the witcher 1, ma vorrei cominciare il secondo con l'esperienza migliore possibile!
|
|
|
#14123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
comunque a me il cs di questa mod avrebbe fatto impazzire, se solo avessero lasciato a me la possibilità di scegliere quando parare...
...che peccato, speriamo solo che non sia una delle colonne portanti del nuovo cs di TW3, perchè si, "fa più GDR", ma diavolo dal punto di vista dell' impostazione action del GDR stesso (che va comunque tenuta in considerazione come scelta concettuale) emerge anche come un'enorme semplificazione del gameplay (si, esatto, semplificazione anche se in realtà lo rende maledettamente difficile). Arena, mod. Oscura : una serie indescrivibile di decessi del mio povero strigo ![]() Dopo un'ora di prove e tentativi e di facce sbattute contro i muri denominati bug, apprezzo il lavoro del modder, ma disinstallo e spero non si prenda in considerazione tutto per TW3.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#14124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il sito REDkit, ma in generale i server cdprojektred (mod/wiki/forum RED) sono sovraccarichi, difficilmente si riesce ad accedere ad una pagina se non dopo svariati tentativi (ci ho messo circa 2 ore per uppare il video del "bug-bomb" sul forum).
In ogni caso, consiglio di NON avere fretta di provare la mod, dato che allo stato attuale è ingiocabile per via di alcuni bug abbastanza fastidiosi che compromettono il gameplay (leggete i miei post sopra). L'impegno c'è e si vede, ma penso che occorri aspettare un altro po', almeno qualche fix oppure un'altra release. Spero solo che il supporto alla mod non porti via risorse a TW3. @cristiankim: La mod non è indispensabile per TW2, dato che è comunque un titolo con un'altissima rigiocabilità. Se non lo hai mai fatto, il mio consiglio è di iniziarlo quando hai terminato TW1, questo indipendentemente che la mod sia stata fixata o meno, insomma non deve essere una "scusa" per rimandare TW2. Potresti anche scoprire che allo stato attuale (quindi dopo le modifiche della release 2.0 e poi della E.E.) ti piace così com'è. Tra l'altro, sarò malato io, ditemi pure quello che volete, ma continuo a preferire la situazione pre-2.0 (quindi fino alla patch 1.35
|
|
|
#14125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14126 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io devo ancora cominciare Witcher 2. Per quali motivi é meglio rimanere sulla versione non enchanced? Grazie
|
|
|
|
|
|
#14127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Assolutamente no, perderesti tutte le altre migliorie (e di due tweak al combattimento te ne freghi altamente, specie non avendolo giocato e non avendo come altri il metro di paragone).
|
|
|
#14128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#14129 |
|
Senior Member
|
Mah non so, anche prima della 2.0 gran parte della difficoltà era concentrata nel primo atto e nei successivi si esauriva, al primo giro potrebbe provarci anche così, al secondo si gode il fcr2 esesnte da bug.
E comunque non so neanche se abbia davvero scelta, anche con la retail non enhanced al momento dell'attivazione effettua anche l'autoaggiornamento, non so se è evitabile/annullabile.
|
|
|
#14130 |
|
Senior Member
|
Allo stato attuale, non avendo giocato TW2 prima della 2.0 e della E.E. non ha senso farlo ora.
Quindi per chi inizia consiglio comunque la E.E. anche per come è stato sistemato il terzo atto e in ogni caso il gioco ora è più completo. E aggiungerei anche, in previsione di un import dei save in TW3, non è detto che i salvataggi pre E.E. possano essere importati in TW3. Poi, l'unico modo per avere il gioco pre 2.0 è quello di installare una versione retail scatolata (quindi quella sulla quale c'era SecuROM) e poi applicarvi le patch a mano fino alla 1.35 (ciò toglie attivazione e DRM), ma poi non va connesso, altrimenti il launcher scaricherebbe il necessario per portare tutto alla E.E.
|
|
|
#14131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Consiglio la EE senza mod, il nuovo bilanciamento è davvero tutto da verificare
|
|
|
#14132 |
|
Senior Member
|
Sei riuscito a provarla?
|
|
|
#14133 |
|
Senior Member
|
ok,disinstallato il full combat rebalance, dopo una mezzoretta provata in arena.
Mi piace: - La piroetta in combat - Ad una pressione corrisponde un colpo. Detesto: - La parata automatica che dipende dalla skill, è completamente una roba avulsa dal cs action che avevano pensato. -La stance di guardia che non fa altro che attivare quen. Spero il feedback sia negativo, ma da un'utenza che non si è accorta che con mouse e tastiera bisognava girare la camera per cambiare il targeting, non mi aspetto nulla di buono. In ottica the witcher 3 questo combat system fa venire i brividi.
|
|
|
#14134 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La versione EE aggiunge delle correzioni per i bug, un tutorial, ma a livello di gameplay in cosa è peggiorato?
|
|
|
|
|
|
#14136 |
|
Senior Member
|
@Bellisano:
E' tutto scritto e linkato in prima pagina. @Darrosquall: Sei riuscito ad avere la pazienza di capire come funziona ora quen A parte il fatto che viene richiamato con E (riciclando l'animazione di igni per altro), l'hanno ritoccato verso il basso, non dura una cicca! O forse sono io che non ho avuto la pazienza di sopportare i bug...
|
|
|
#14137 |
|
Senior Member
|
guarda ho provato pure con mouse e tastiera ed è addirittura peggiorato adesso, per me proprio ingiocabile. Sì, dura poco, ma poi va a culo in base alle stat se respingi i colpi o meno, daje, una follia. Così è veramente un aborto
|
|
|
#14138 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
In buona sintesi: - In precedenza potevi parare solo avendo vigore: 0 vigore, Geralt non para e viene colpito. Tanta gente però moriva senza capire la cosa ("il gioco è buggato, non para", quando in realtà avevano esaurito il vigore), e hanno modificato la cosa in questo senso. - Per bilanciare quanto sopra, ora la parata non blocca totalmente il danno (quindi anche parando perderai un tot di vita) - Quando subisci un colpo non vieni ora interrotto nei tuoi attacchi - Se vieni atterrato, i nemici non potranno tenerti a terra per l'eternità colpendoti e facendoti cadere ogni volta Insomma sono tutte modifiche di stile, il gioco è fondamentalmente quello e chi ti dice che è ingiocabile o è un "aborto" parla a vanvera. Gli aggiornamenti concomitanti a quelle patch poi (2.0 e 3.0, la Enhanced Edition) non portano solo tutorial e bugfix (ovviamente ben voluti), ma anche quest nuove, migliori inquadrature e animazioni, migliorie varie a npc, assets flora, fauna e quant'altro (trovi tutto in prima pagina) Non hai motivo di rinunciare a questo per le 3 cose di sopra.
|
|
|
|
#14139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Completamente d'accordo, soprattutto per quanto riguarda il grassettato, come ho già scritto nel post dell'altra pagina, ma in maniera meno precisa e chiara rispetto a te. Disinstallato, torno alla versione normale, patchata 3.4 e, finito il magnifico Remember Me, mi faccio finalmente il secondo giro (il primo lo completai alla 1.2) stavolta dalla parte di Iorveth (quando uscì la EE avevo troppi altri arretrati da giocare).
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#14140 |
|
Senior Member
|
edit, va beh...no comment, ci penseranno altri.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 22-06-2013 alle 15:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.