|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ok... problema driver risolto e ora funziona anche la scheda audio!!
solo che nn capisco una cosa: in gestione dispositivi ho questo...... ![]() ![]() la scheda audio viene riconosciuta, ho installato i driver per la porta giochi, la fireware anche, ma ho un dispositivo sconosciuto che nn so cosa possa essere!! mi stà facendo uscire pazzo!! |
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
|
PROBLEMA RISOLTO........
ho cancellato quella periferica che nn mi riconosceva ed è andato tutto ok!!! ora però c'è un altro inconveniente: nn funziona il pannello frontale! alimentazione e cavetto flat attaccati!! faccio altre prove! |
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
|
nuovo problema......
Come premessa vi dico che sono ripassato da vista ad xp per avere meno sbattimenti!!!! Ora mi chiedo: come mai non mi funziona il pannello frontale?? Da gestione periferiche non mi da nessuna periferica sconosciuta, inoltre ho scariato dal sito della creative gli ultimi driver disponibili sono del 17/07/2008!! Quote:
Per caso ci sono dei driver solo per il pannello da installare? Al pannello frontale ho collegato solo l'alimentazione e il cavo piatto (ho tralasciato di inserire la firewire dato che non la utilizzo mai e nel caso servisse ho quella del case)... EDIT: le prese audio posteriori funzionano tutte!! Aspetto vostre notizie!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 08-10-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti è dal 2003 che ho una soundblaster audigy LS.Da pochissimo ho aggiornato il lettore creative media source dall'arcaica versione 1.01 alla 5.20..solo che a dirla tutta trovavo molto più comodo il vecchio lettore in quanto aveva sotto lo slide del volume un bottone di richiamo al mixer surround, nella versione 5.20 il lettore è privo di bottoni di richiamo, si possono per caso implementare oppure me lo devo tenere così? Grazie
|
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema audigy platinum ex
Salve, ho un problema da cui non ne esco più. Ho montato una scheda audio sb audigy platinum ex con pannello frontale per i collegamenti midi, line in etc.
( windows xp scheda madre asus commando, ram corsair dominator 1066mhz 2gb, scheda audio nvidia 8800). Il problema è che l'audio della scheda funziona mentre non arriva segnale dal pannello frontale (model sb0010d). la stessa scheda la montava il vecchio computer che funzionava benissimo. Ho provato ad aggiornare i driver e mi dice che quelli presenti vanno benissimo mentre per i driver midi per esempio il messaggio è: driver abilitato ma non funzionante... Aiuto, non ci capisco più niente! |
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Discussione spostata
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#1391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Sinceramente non penso sia un problema di driver... Hai verificato tutti i collegamenti ? Hai verificato di aver attaccato dalla parte giusta su entrambi i dispositivi (scheda e pannello) il flat ???
Ciao ciao I driver secondo me non c'entrano nulla perchè al pannello vengono derivati i collegamenti primari della scheda audio...
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
|
il fatto è che sul pannello frontale ci sono 3 attacchi:
- alimentazione tramite connettore come quello del floppy --> messo giusto sicuramente! - cavo flat --> messo giusto anche questo (sul connettore del pannello frontale ha un pin in meno e sul cavo flat il relativo spazio dedicato al pin in meno è tappato - cavo firewire --> non installato (non mi interessa la presa firewire frontale) |
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Che si sia fumato il pannello ? Prova su un altro pc !!!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
@ Art83
Per quel che ne so, il frontale va obbligatoriamente collegato tramite la connessione interna Firewire. I connettori che assomigliano a quelli IDE, non sono IDE! Piuttosto, come hai fatto a installare i driver della Porta Game? Hai Vista a 32 bit o 64? Ho anch'io una periferica non riconosciuta: la porta Game/MIDI. Se la cancello, mi riappare al riavvio. Sul sito Creative è riportato che è incompatibile con Vista!
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 06-12-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Corbetta (MI)
|
Salve a tutti, ho una platinum ex e ho alcune difficoltà nella registrazione.
Mi spiego,collego la scheda in uscita audio ad un mixer e facendo partire una base funziona perfettamente però, quando registro la traccia più la voce(microfono collegato in ingresso) non riesco a isolare la base dal micro e il risultato è che mi trovo base e voce mescolati. Secondo voi esiste la possibilità di isolare le due cose? Grazie
Ho concluso affari con : life is now, Honda70,lor68pdit,klo,Alexanderdavice,Aketalon,Benia,Oldfield,AGM84,peppeilgrosso,Mystik85,Roddy,Nikesi,dadehm Terroncello86,Morlac'x,Mstella,leviatano,Thommy_Yorke,Bobosassa,FormulaGloria,cherubrocker,tonys e molti altri. |
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Corbetta (MI)
|
Grazie per la risposta, se utlizzassi un lettore esperno tipo ipod ecc, risolverei il problema?
Ho concluso affari con : life is now, Honda70,lor68pdit,klo,Alexanderdavice,Aketalon,Benia,Oldfield,AGM84,peppeilgrosso,Mystik85,Roddy,Nikesi,dadehm Terroncello86,Morlac'x,Mstella,leviatano,Thommy_Yorke,Bobosassa,FormulaGloria,cherubrocker,tonys e molti altri. |
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Qualcuno alla fine è riuscito a far funzionare il telecomando della Audigy 4 Pro su Vista?
CPU: Intel Core2Duo Q6600 step G0,RAM: 2x2Gb Geil BlackDragon [email protected] FSB : DRAM 3:5,Mobo: ASUS P5K,Scheda Video: CLUB 3D HD6870, Case: CoolerMaster Centurion 532,Ali: Enermax CoolerGiant ... |
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma qualcuno di voi ha installato la platinum ex su vista?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.