Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 11:25   #121
Lord Soth
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dargaard Keep
Ola ragazzi!! Son tornato dalle vacanze e ho ripreso a giocare a DW (e ho ripreso anche il lavoro )

Comunque, volevo chiedere l'ennesima cosuccia. Ieri stavo intercettando un convoglio da affondare solo che quando avevo le traccie sul sonar a banda stretta e posizionavo il cursore sul picco mi visualizzava nel display a cascata una infinità di tonali a diverse frequenze e non riuscivo a classificare il contatto. Ho pensato che magari su quella posizione ci fossero più contatti (magari uno dietro l'altro) e dunque mi apparivano più tonali.
Dunque come posso ovviare a questo inconveniente?
Lord Soth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:23   #122
Vivan
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve a tutti!!

Salve a tutti, anche io sono tornato dalle vacanze e domani,ahimè, torno al lavoro...Volevo chiedere una cosa anche se forse non è appropriata in questo forum. Prima di acquistare DW on line volevo sapere se c'è qualcuno interessato ad una vendita come usato.
Ciao!! Vivan
Vivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 17:00   #123
Lord Soth
Member

Yuhuuuuuu!! C'è qualcuno?

Old 08-09-2005, 01:07   #124
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
... Tutti inabissati?
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 18:40   #125
Vivan
Member

cerco DW usato

Cerco qualcuno interessato a vendermi DW usato in ottime condizioni. Sono ancora alle prese con Hanter Killer ma voglio raccogliere giochi di questo tipo.
Old 20-09-2005, 00:10   #126
Vivan
Member

Ciao ,ti chiedo un aiuto

Quote:
Originariamente inviato da Vaillant
... Tutti inabissati?
Ciao, ti chiedo un aiuto. Ho letto che DW è acquistabile solo on line.Ho provato a rare l'ordine sul sito Battlefront ma dopo aver cliccato su "buy now" non accade niente e vengo rispedito alla lista prodotti.
Sai darmi qualche dritta in proposito? Vorrei pagare con il postepay:sai se è accettato?
Ti ringrazio infinitamente,ciao!
Old 20-09-2005, 09:30   #127
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vivan
Ciao, ti chiedo un aiuto. Ho letto che DW è acquistabile solo on line.Ho provato a rare l'ordine sul sito Battlefront ma dopo aver cliccato su "buy now" non accade niente e vengo rispedito alla lista prodotti.
Sai darmi qualche dritta in proposito? Vorrei pagare con il postepay:sai se è accettato?
Ti ringrazio infinitamente,ciao!

Vai qui : http://www.battlefront.com/index.htm clicca su "purchase" sulla sinistra, ti si apre un nuova pagina dove puoi ordinare dangerous waters.
Per quanto riguarda il pagamento, loro accettano le carte di credito visa/mastercard.
La postepay essendo una visa dovrebbe funzionare.
Old 20-09-2005, 12:49   #128
Lord Soth
Member

Ragazzi se cercate un manuale in italiano io ho quello di "688(i) Hunter Killer" (scusate ma mi è venuto solo in mente adesso che lo avevo nel cd ), non è propio il meglio ma su qualcosa vi può aiutare.

Per averlo, lo potete scaricare QUI.

Spero di esservi stato di aiuto
Old 20-09-2005, 16:55   #129
Vivan
Member

Grazie!!

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Vai qui : http://www.battlefront.com/index.htm clicca su "purchase" sulla sinistra, ti si apre un nuova pagina dove puoi ordinare dangerous waters.
Per quanto riguarda il pagamento, loro accettano le carte di credito visa/mastercard.
La postepay essendo una visa dovrebbe funzionare.
Ciao Goldorak,ho provato proprio ora a fare l'ordine e questa volta me lo ha spedito.Adesso devono inviarmi una email di conferma credo.Ti ringrazio per ora,sei sempre tempestivo! Ciao!! Vivan
Old 21-09-2005, 12:12   #130
Lord Soth
Member

Quote:
Ciao Goldorak,ho provato proprio ora a fare l'ordine e questa volta me lo ha spedito.Adesso devono inviarmi una email di conferma credo.Ti ringrazio per ora,sei sempre tempestivo! Ciao!! Vivan
Oooh! Bene! Un altro futuro ammiraglio
Old 22-09-2005, 16:48   #131
Vivan
Member

Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Lord Soth
Ragazzi se cercate un manuale in italiano io ho quello di "688(i) Hunter Killer" (scusate ma mi è venuto solo in mente adesso che lo avevo nel cd ), non è propio il meglio ma su qualcosa vi può aiutare.

Per averlo, lo potete scaricare QUI.

Spero di esservi stato di aiuto
Ho scaricato il manuale e credo mi sarà molto utile anche perchè certe spiegazioni, anche se forse inferiori come qualità al manuale Tacman per Sub Comman che sto leggendo adesso,si capiscono meglio per il fatto di essere in italiano.
Sono contento perchè non pensavo di appassionarmi così tanto ai sommergibili ed alle sim navali.E' stata una cosa improvvisa e molto bella A proposito, ho sottoscritto un ordine di acquisto di DW sul sito. Mi è sembrato che l'ordine sia stato accolto con tanto di dati comprovanti l'operazione avvenuta.Però, li si dice che mi sarà inviata una email entro pochi minuti, invece a distanza di 2 giorni ancora non ho visto niente. Che ne dite? E' normale?
Ciao!!
Old 23-09-2005, 14:11   #132
goldorak
Senior Member

Quote:
Ho scaricato il manuale e credo mi sarà molto utile anche perchè certe spiegazioni, anche se forse inferiori come qualità al manuale Tacman per Sub Comman che sto leggendo adesso,si capiscono meglio per il fatto di essere in italiano.
Sono contento perchè non pensavo di appassionarmi così tanto ai sommergibili ed alle sim navali.E' stata una cosa improvvisa e molto bella A proposito, ho sottoscritto un ordine di acquisto di DW sul sito. Mi è sembrato che l'ordine sia stato accolto con tanto di dati comprovanti l'operazione avvenuta.Però, li si dice che mi sarà inviata una email entro pochi minuti, invece a distanza di 2 giorni ancora non ho visto niente. Che ne dite? E' normale?
Ciao!!
Magari aspetta un'altra settimana, se non ricevi nessuna conferma puoi mandare direttamente una email a Battlefront (sono molto disponibili) circa lo stato del tuo ordine.
Old 28-09-2005, 22:29   #133
Vivan
Member

mi sa che...

Ciao Goldorak, ho inviato una mail al sito di DW per avere conferma del mio ordine.Due giorni dopo mi è arrivata una mail con lo scopo di verificare se fossi un soggetto reale o una mailing list credo.Resta il fatto che non mi hanno confermato l'ordine.
Mi chiedo:funziona così? Mi sembrava di aver letto che i tempi di consegna erano tra le 4 o le5 settimane ma il fatto di non avere nessun riscontro mi innervosisce. Tu cosa mi consigli?
Grazie, Vivan
Old 28-09-2005, 22:35   #134
goldorak
Senior Member

Quote:
Ciao Goldorak, ho inviato una mail al sito di DW per avere conferma del mio ordine.Due giorni dopo mi è arrivata una mail con lo scopo di verificare se fossi un soggetto reale o una mailing list credo.Resta il fatto che non mi hanno confermato l'ordine.
Mi chiedo:funziona così? Mi sembrava di aver letto che i tempi di consegna erano tra le 4 o le5 settimane ma il fatto di non avere nessun riscontro mi innervosisce. Tu cosa mi consigli?
Grazie, Vivan

Uhm....4 o 5 settimane per la consegna mi sembrano un po' troppi; quando l'ho ordinato io a marzo ci hanno messo circa 2 settimane.
Ascolta, una cosa che puoi fare per vedere se la transazione e' andata a buon fine e vedere sull'estratto conto della carta di credito (o della postepay se hai usato quello) se ce' una voce al nome di battlefront.
Se si, allora ti tocca aspettare con pazienza che ti spediscano il gioco.
Cmq, la conferma della transazione (se battlefront non ti risponde) la puoi avere solo guardando l'estratto conto della carta di credito (postepay).
Old 29-09-2005, 19:09   #135
goldorak
Senior Member

@Vivian : forse ho scoperto perche' hai tanti problemi con l'acquisto di Dangerous Waters.
Sembra che il rapporto tra SCS e Battlefront sia terminato con effetto immediato perche' la SCS ha deciso di puntare su una versione retail che sara' commercializzata circa a dicembre negli Stati Uniti ovviamente senza il manuale stampato ma solo in formato pdf.
Non e' piu' possibile ordinare la versione deluxe dal sito Battlefront
Ecco qua il link : http://www.battlefront.com/discuss/u...;f=47;t=000210
Old 29-09-2005, 23:45   #136
Vivan
Member

grazie

Quote:
@Vivian : forse ho scoperto perche' hai tanti problemi con l'acquisto di Dangerous Waters.
Sembra che il rapporto tra SCS e Battlefront sia terminato con effetto immediato perche' la SCS ha deciso di puntare su una versione retail che sara' commercializzata circa a dicembre negli Stati Uniti ovviamente senza il manuale stampato ma solo in formato pdf.
Non e' piu' possibile ordinare la versione deluxe dal sito Battlefront
Ecco qua il link : http://www.battlefront.com/discuss/u...;f=47;t=000210
Grazie Goldorak per l'info veramente importante. Ho letto quanto scritto nel link; però, che sculo!! Comunque per prima cosa dò una occhiata all'estratto conto della postepay come suggerisci tu. Non ho però capito una cosa:il problema riguarda solo la versione deluxe? Lo chiedo perchè ricordo di aver ordinato non la versione deluxe ma l'altra. E poi:nell'articolo vengono citati due link.Non ho capito se , eventualmente ,sia possibile fare richieste lì.
Adesso una cosa che forse non dovrei chiderti ma lo faccio confidando nella tua ...magnanimità...Se proprio non riuscissi a comprarlo, potrei chiedere nel forum se c'è qualcuno interessato a vendermelo come usato? Se è una cosa vietata mi scuso in anticipo,sul serio.Il fatto è che ci tenevo a quella sim.
Scusa la lungaggine e grazie di nuovo!!
Vivan
Old 29-09-2005, 23:52   #137
goldorak
Senior Member

Quote:
Grazie Goldorak per l'info veramente importante. Ho letto quanto scritto nel link; però, che sculo!! Comunque per prima cosa dò una occhiata all'estratto conto della postepay come suggerisci tu. Non ho però capito una cosa:il problema riguarda solo la versione deluxe? Lo chiedo perchè ricordo di aver ordinato non la versione deluxe ma l'altra. E poi:nell'articolo vengono citati due link.Non ho capito se , eventualmente ,sia possibile fare richieste lì.
Adesso una cosa che forse non dovrei chiderti ma lo faccio confidando nella tua ...magnanimità...Se proprio non riuscissi a comprarlo, potrei chiedere nel forum se c'è qualcuno interessato a vendermelo come usato? Se è una cosa vietata mi scuso in anticipo,sul serio.Il fatto è che ci tenevo a quella sim.
Scusa la lungaggine e grazie di nuovo!!
Vivan

No, quanto ho detto sulla versione deluxe ovviamente intendevo anche la versione normale senza il manuale.
La Battlefront continuera' ad evadere gli ordine ricevuti fino a qualche giorno fa' (quindi e' importante dal lato tu sapere se l'ordine e' stato o meno accettato). Non accettano pero' nuovi ordini.

Sulla vendita dell'usato, non ce niente di male nel chiederlo, pero' io ti posso dire in tutta sincerita' che non lo vendo (piu' che altro perche' voglio tenermi il manuale).
Cmq la situazione non e disperata nel senso che a dicembra potrai ordinarlo sui siti tipo www.dvdboxoffice.com (che accettano la postepay e spediscono in italia) oppure aspettare che il gioco venga pubblicato in europa e quindi prenderlo su play.
Old 30-09-2005, 19:32   #138
Vivan
Member

Immersione rapida!!!!!!!!!!!!

Quote:
No, quanto ho detto sulla versione deluxe ovviamente intendevo anche la versione normale senza il manuale.
La Battlefront continuera' ad evadere gli ordine ricevuti fino a qualche giorno fa' (quindi e' importante dal lato tu sapere se l'ordine e' stato o meno accettato). Non accettano pero' nuovi ordini.

Sulla vendita dell'usato, non ce niente di male nel chiederlo, pero' io ti posso dire in tutta sincerita' che non lo vendo (piu' che altro perche' voglio tenermi il manuale).
Cmq la situazione non e disperata nel senso che a dicembra potrai ordinarlo sui siti tipo www.dvdboxoffice.com (che accettano la postepay e spediscono in italia) oppure aspettare che il gioco venga pubblicato in europa e quindi prenderlo su play.
Ciao Goldorack,proprio stamani mi è arrivato il pacco con DW! Sono molto felice!! Tu e tutto il forum mi portate bene!! Adesso completo la lettura del manuale di Sub Command e poi anche quello di Hunter Killer anche se sarà meno valido,non so.Voglio rigiocare , con le nuove nozioni, anche Hunter Killer.
Un saluto affettuoso!!
Old 30-09-2005, 19:34   #139
goldorak
Senior Member

Quote:
Ciao Goldorack,proprio stamani mi è arrivato il pacco con DW! Sono molto felice!! Tu e tutto il forum mi portate bene!! Adesso completo la lettura del manuale di Sub Command e poi anche quello di Hunter Killer anche se sarà meno valido,non so.Voglio rigiocare , con le nuove nozioni, anche Hunter Killer.
Un saluto affettuoso!!

Mi fa piacere che il gioco ti sia arrivato finalmente.
Mi raccomando installa subito la patch 1.01 + sound fix (assolutamente necessari).
Old 01-10-2005, 23:36   #140
Vivan
Member

dimmi

Quote:
Mi fa piacere che il gioco ti sia arrivato finalmente.
Mi raccomando installa subito la patch 1.01 + sound fix (assolutamente necessari).
La trovo in uno dei due cd oppure devo scaricarla da qualche sito?
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian