|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dargaard Keep
|
Ola ragazzi!! Son tornato dalle vacanze e ho ripreso a giocare a DW (e ho ripreso anche il lavoro
Comunque, volevo chiedere l'ennesima cosuccia. Ieri stavo intercettando un convoglio da affondare solo che quando avevo le traccie sul sonar a banda stretta e posizionavo il cursore sul picco mi visualizzava nel display a cascata una infinità di tonali a diverse frequenze e non riuscivo a classificare il contatto. Ho pensato che magari su quella posizione ci fossero più contatti (magari uno dietro l'altro) e dunque mi apparivano più tonali. Dunque come posso ovviare a questo inconveniente? |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti!!
Salve a tutti, anche io sono tornato dalle vacanze e domani,ahimè, torno al lavoro...Volevo chiedere una cosa anche se forse non è appropriata in questo forum. Prima di acquistare DW on line volevo sapere se c'è qualcuno interessato ad una vendita come usato.
Ciao!! Vivan |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
Yuhuuuuuu!! C'è qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
|
... Tutti inabissati?
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
|
cerco DW usato
Cerco qualcuno interessato a vendermi DW usato in ottime condizioni. Sono ancora alle prese con Hanter Killer ma voglio raccogliere giochi di questo tipo.
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Ciao ,ti chiedo un aiuto
Quote:
Sai darmi qualche dritta in proposito? Vorrei pagare con il postepay:sai se è accettato? Ti ringrazio infinitamente,ciao! |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Vai qui : http://www.battlefront.com/index.htm clicca su "purchase" sulla sinistra, ti si apre un nuova pagina dove puoi ordinare dangerous waters. Per quanto riguarda il pagamento, loro accettano le carte di credito visa/mastercard. La postepay essendo una visa dovrebbe funzionare.
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
Ragazzi se cercate un manuale in italiano io ho quello di "688(i) Hunter Killer" (scusate ma mi è venuto solo in mente adesso che lo avevo nel cd
Per averlo, lo potete scaricare QUI. Spero di esservi stato di aiuto |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Grazie!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Grazie!
Quote:
Sono contento perchè non pensavo di appassionarmi così tanto ai sommergibili ed alle sim navali.E' stata una cosa improvvisa e molto bella A proposito, ho sottoscritto un ordine di acquisto di DW sul sito. Mi è sembrato che l'ordine sia stato accolto con tanto di dati comprovanti l'operazione avvenuta.Però, li si dice che mi sarà inviata una email entro pochi minuti, invece a distanza di 2 giorni ancora non ho visto niente. Che ne dite? E' normale? Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
mi sa che...
Ciao Goldorak, ho inviato una mail al sito di DW per avere conferma del mio ordine.Due giorni dopo mi è arrivata una mail con lo scopo di verificare se fossi un soggetto reale o una mailing list credo.Resta il fatto che non mi hanno confermato l'ordine.
Mi chiedo:funziona così? Mi sembrava di aver letto che i tempi di consegna erano tra le 4 o le5 settimane ma il fatto di non avere nessun riscontro mi innervosisce. Tu cosa mi consigli? Grazie, Vivan |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhm....4 o 5 settimane per la consegna mi sembrano un po' troppi; quando l'ho ordinato io a marzo ci hanno messo circa 2 settimane. Ascolta, una cosa che puoi fare per vedere se la transazione e' andata a buon fine e vedere sull'estratto conto della carta di credito (o della postepay se hai usato quello) se ce' una voce al nome di battlefront. Se si, allora ti tocca aspettare con pazienza che ti spediscano il gioco. Cmq, la conferma della transazione (se battlefront non ti risponde) la puoi avere solo guardando l'estratto conto della carta di credito (postepay).
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
@Vivian : forse ho scoperto perche' hai tanti problemi con l'acquisto di Dangerous Waters.
Sembra che il rapporto tra SCS e Battlefront sia terminato con effetto immediato perche' la SCS ha deciso di puntare su una versione retail che sara' commercializzata circa a dicembre negli Stati Uniti ovviamente senza il manuale stampato ma solo in formato pdf. Non e' piu' possibile ordinare la versione deluxe dal sito Battlefront Ecco qua il link : http://www.battlefront.com/discuss/u...;f=47;t=000210
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
grazie
Quote:
Adesso una cosa che forse non dovrei chiderti ma lo faccio confidando nella tua ...magnanimità...Se proprio non riuscissi a comprarlo, potrei chiedere nel forum se c'è qualcuno interessato a vendermelo come usato? Se è una cosa vietata mi scuso in anticipo,sul serio.Il fatto è che ci tenevo a quella sim. Scusa la lungaggine e grazie di nuovo!! Vivan |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, quanto ho detto sulla versione deluxe ovviamente intendevo anche la versione normale senza il manuale. La Battlefront continuera' ad evadere gli ordine ricevuti fino a qualche giorno fa' (quindi e' importante dal lato tu sapere se l'ordine e' stato o meno accettato). Non accettano pero' nuovi ordini. Sulla vendita dell'usato, non ce niente di male nel chiederlo, pero' io ti posso dire in tutta sincerita' che non lo vendo (piu' che altro perche' voglio tenermi il manuale). Cmq la situazione non e disperata nel senso che a dicembra potrai ordinarlo sui siti tipo www.dvdboxoffice.com (che accettano la postepay e spediscono in italia) oppure aspettare che il gioco venga pubblicato in europa e quindi prenderlo su play.
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Immersione rapida!!!!!!!!!!!!
Quote:
Un saluto affettuoso!! |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fa piacere che il gioco ti sia arrivato finalmente. Mi raccomando installa subito la patch 1.01 + sound fix (assolutamente necessari).
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
dimmi
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.