Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 09:01   #121
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Allora come andiamo Nevermind? Come siamo a massa?
Tutto bene, spece da quando ho cominciato ad allenarmi a modo mio oramai dopo qualche anno di schede fatti da altri ho notato che alla fine mi toccava sempre ritoccare qua e la perchè mi inserivano degli esercizi che a me non davano risultati, alla fine penso che la persona che mi conosce meglio sono io e difatti ne ho avuto le prove. Sono crescuto bene...ho concentrato l'allenamento sulle braccia e ho avuto risultati positivi. Ora penso di fare un'altro mese di massa per poi lanciarmi sulla definizione.

Una piccola curiosità ormai sono diventato asuefatto al gusto dello yogurt greco e ti assicuro che mi piace + anche dei fiocchi

Saluti.
Old 07-03-2005, 11:11   #122
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Tutto bene, spece da quando ho cominciato ad allenarmi a modo mio oramai dopo qualche anno di schede fatti da altri ho notato che alla fine mi toccava sempre ritoccare qua e la perchè mi inserivano degli esercizi che a me non davano risultati, alla fine penso che la persona che mi conosce meglio sono io e difatti ne ho avuto le prove. Sono crescuto bene...ho concentrato l'allenamento sulle braccia e ho avuto risultati positivi. Ora penso di fare un'altro mese di massa per poi lanciarmi sulla definizione.

Una piccola curiosità ormai sono diventato asuefatto al gusto dello yogurt greco e ti assicuro che mi piace + anche dei fiocchi

Saluti.
Lo yogurt greco ancora non l'ho assaggiato..
Per ora vado avanti con i fiocchi al 0.5% fat..
Poi vedremo..
Ho abbassato un po' i grassi in compenso.. io faro' un po' di tiraggio/definizione verso maggio/giugno.. per ora magno il mondo per massa.
Old 07-03-2005, 12:37   #123
emanuelle
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Re: Re: ...........effetti collaterali............

Quote:
Originariamente inviato da Coach_Guru
Innanzitutto saluto tutti quanti, mi fa piacere trovare cultori del ferro anche quì

Mi permetto di rispondere alle domande e di fare delle puntualizzazioni.

La creatina non è dannosa anche a dosi superiori quelle indicate dal ministero della salute o a quelle che sono normalmente le dosi usate dagli atleti.
Non esistono studi che ne abbiano verificato la dannosità a livello renale, quello che però è importante è capire se e quanta ne serve.
Non ci sono dosaggi standard, tutto dipende dall'individualità biochimica dell'atleta.
Un consumo eccessivo porta alla conversione della stessa in creatinina, poi eliminata a livelo renale e quindi nelle urine.
Sicuramente sarebbe meglio evitare di far compiere lavoro extra ai reni, ma è molto difficile che venano raggiunti i limiti di sicurezza se si è sani.
Piuttosto è uno spreco usarne troppa sperando che si possano raggiungere risultati migliori.

I problemi che può dare sono la diarrea ed i crampi, ma questo in quanto il suo sale monoidrato è poco solubile e l'intestino, per solubilizzarla, richiana grandi quantità d'acqua che possono avere l'effetto lassativo e di disidratazione(visto che viene richiamata da altri distretti che rimangono a secco), dando anche crampi addominali.

Questo problema può essere facilmente superato utiizzando una versione solubile come quella citrato, chelato o semplicemente quella effervescente che è possibile preparare persino in casa.
Basta frulare a secco 5gr di creatina e 15gr di effervescente brioschi o simile.
Il risultato è creatina che in soluzione perde la sua carica polare, divenendo uno ione dipolare quindi neutro e di facile solubilità.
Una dose è 10gr di composto(quindi 2,5gr di creatina e 7,5 di brioschi) in 300-350ml d'acqua.

Riguardo la purezza, mi dispiace doverlo dire ma le informazioni date da emanuelle sono completamente sbagliate.
Esistono in commercio prodotti a base di creatina di purezza massima, quello che bisogna verificare è il produttore della stessa, da scegliere tra le aziende più importanti e che hanno standard qualitativi ottimali, prima su tutti Degussa, ovvero l'azienda che ha il primato di produzione mondiale, conosciuta anche per moltissimi altri suoi prodotti utilizzati dalle maggiori ditte produttrici di integratori.
La creatina è un prodotto molto comune e non troppo costoso, al 30% la puoi trovare se è parte di un complesso che magari aporta anche carbo ad alto ig per poterla veicolare, ma mediamente la creatina monoidrato è pura al 99-101%
Una percentuale superiore al 100% è possibile perchè in fase di produzione può perdere parte del suo contenuto in acqua(è appunto monoidrata perchè contiene una molecola d'acqua).

Chiudo dicendo che è uno dei pochi integratori che danno un aiuto tangibile in termini di potenza massima, quindi si rivela utile in tutti gli sport nei quali la forza massimale è fondamentale.
ciao.
1)non c'e' un ambiente coem quello degli integratori che sia pieno di prodotti sofisticati e manipolati atti a disorientare nell'acquisto.il mercato degli integratori gioca sul FATTORE, di una carente legislazione, A FAVORE di chi vuol SFRUTTARE, la non conoscenza di questi, da parte di uno sportivo non informato o di uno sportivo che vede solo L'IMMAGINE DI UN CORPO STILIZZATO, gonfio di steroidi, pieno di vene, associato alla creatina o ad altri prodotti.
2)piccolo esempio, non significativo il peso ma il concetto:
1 kg di creatina monoidrata di una tale marca puo' costare anche 5/6/7/ volte piu' di un'altra. PERCHE?se hanno lo stesso peso ed e pura al 99%?
3)ora vado a cercare qualcosa sulla marca che hai scritto. non conosco a fondo quel nome. per me gli unici integratori affidabili sono quelli che passano tutti ma tutti gli esami delle varie commissioni tecniche di laboratorio del ministero della sanita' di ogni paese.UNA STRAGRANDE MAGGIORANZA di integratori, mondiali, scritto PICCOLO PICCOLO in un angolino della etichetta ha su scritto CHE E' IN ATTESA DELLA REGISTRAZIONE DEL MARCHIO E DELLA AUTORIZZAZIONE DELLA SANITA'.si sa' benissimo, MA TANTI NON LO SANNO,che l'autorizzazione del ministero della sanita' di varie nazioni, AUTORIZZA LA VENDITA,per pura questione amministrativa,ma non specifica l'utilita' e non riporta gli esami del laboratorio.piu' del 50/60% degli integratori non servono a nulla.e solo frutto di una marcata pubblicita' del benessere e del profitto che porta sfruttando i corpi delle belle ragazze e dei bei ragazzi.televisione, radio, giornali ci guadagnano fior di soldi su questa storia degli integratori.
4)nel periodo greco-romano, e arrivando al ritrovamento dei BRONZI DI RIACE,la definizione esemplare delle masse muscolari erano dovute ad una sana alimentazione ed a un riporto naturale di carne e cereali e vegetali.non esistevano integratori.non esisteva il burro e la margarina. l'unico grasso era la pelle del maiale usato per ungere le pietre dove si cuoceva la carne, senno' si attacava.non esistevano le padelle, ma non esistevano le palestre. non esistevano personal trainer. eppure erano grandi e grossi.e non esistevano le bilance e le tabelle con i grammi e le percentuali di grasso. ognuno mangiava in base alle proprie esigenze. forse il miele e la ambrosia.ciao eb.giornata.
--------------------------------------------------------------------
ps:la tua quota e molto oggettiva e disponibile al dialogo.apprezzo ma non devi dispiacerti. ci mancherebbe.. la fonte delle proprie informazioni e molto importante. pero' devo farti notare una piccola cosa; quando tu dici che BISOGNA SCEGLIERE TRA le marche piu' importanti e quella con gli standard piu qualitativi.etc etc . mi lascia perplesso il CONDIZIONALE. tu inserisci un nome.non e proprio corretto. secondariamente, gli standard qualitativi,(omissis),puo' una persona normale che vorrebbe andare in palestra 3 volte alla settimana e poi anche studiare a parte per riconoscere gli standard qualitativi? ogni palestra ha la sua marca di integratori. per QUELLA PALESTRA sono I MIGLIORI AL MONDO.(hanno un profitto certo che non sono gratis)tu lo consideri un buon messaggio per chi vorrebbe avere cura del proprio corpo senza fini sportivi e velleitari alla professione di atleta?
molti integratori hanno nel proprio principio attivo sostanze vietate in alcuni stati e permessi in altri. questa non e confusione alimentare? non induce in inganno le persone, che se un prodotto e vietato forse e meglio che un prodotto non vietato?cosa puo' pensare uno sportivo per hobby, della creatina, che non e eccessivamente nociva,letale, se ASSOCIATA alla eritropoietina (medicinale salvavita principalmete usato per diabetici e similari),assunta da una famosa squadra calcistica professionale e non solo quelle e non solo per quello sport?a livello praticamente mondiale?
ecco;questi sono i miei dubbi, quando vorrei partecipare ad una discussione su diete e programmi di alimentazione e training.. ciao.(mi scuso per l'eventuale OT).
----------------------------------------------------------------------------------
1)inserisco questa fonte di 2 anni fa.non conosco i rilievi penali o civili. ma fa comprendere e la dice lunga, sulla fraudolenta e sistematica falsita' sulla creatina. molte aziende vendono un prodotto manipolato che contiene poi creatinina che e una derivazione catabolita minore della creatina.
http://www.discobolo.it/rivista/inte...na_liquisa.htm
2)inserisco qui la replica della muscle etc etc .a me non interessa\ assolutamente il nome dei produttori. ma per i membri del forum e utile conoscere qualcosa di cui si viene informati tramite forum. mi ricollego al nome degussa che tu hai inserito.
http://www.discobolo.it/rivista/inte...di_replica.htm

Ultima modifica di emanuelle : 07-03-2005 alle 13:24.
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 13:11   #124
emanuelle
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
........banana ed avocado......

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Io la frutta secca la mangio al pomeriggio alla mattina proprio non mi riesce ad andare giù

Pure io mi son pappato una banana stamane a colazione perchè oggi nun me alleno....i giorni in cui mi alleno preferisco mangiarla dopo la sezione di allenamento poichè contiene una fonte di carboidrati ad alto indice ed è facilmente trasportabile nella sacca da palestra

Saluti.
ciao. la banana e l'avocado sono gli unici frutti freschi (strapieni di potassio),che praticamente sono puri al 100% perche' non contengono acqua.io penso che so,si potrebbe vivere solo di pane e banane.in bicicletta, quando sono in forma, una banana mi dava energia per 25/30 km di pianura. proprio guarda e cosi'. nel tempo poi uno le cose se le sente.gli stessi chilometri di misto collinare invece ce ne volevano 3. non tutte insieme. nel raggio di 20 minuti per potere metabolizzare. il bello della banana e che non apportando acqua, da meno disturbi allo stomaco. e non fermenta, appunto per la mancanza di siero. ciao.
Old 07-03-2005, 13:39   #125
bambino
Member

L'Avatar di bambino

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Coach_Guru
In pratica, i grassi non sono tutti uguali.
Le noci sono fonti di grassi polinsaturi che svolgono funzioni positive nel'organismo, fluidificano il sangue, aumentano la permeabilità delle pareti cellulari, combatto la resistenza all'insulina, migliorano l'aspetto della pelle, dei capelli e la salute generale.
Al contrario e grassi saturi e quelli idrogenati, causano vasocostrizione, aumentano la possibilità di trombi e coaguli, aumentano la resistenza all'insulina, quindi possono predisporre al diabete, formare placche arterosclerotiche, poi hanno una predisposizione maggiore a venir convertiti in grassi di deposito, ovvero la ciccia!

Quindi, inserire nella propria dieta fonti di grassi "buoni" e limitare o eliminare(nel caso dei grassi idrogenati) i grassi saturi, è sicuramente una cosa positiva.

Non so se è possibile inserire link, cmq nel caso lo elimino, ma se vuoi saperne di più ti consiglio di leggere quì: http://www.fituncensored.com/forums/...read.php?t=241
Chiarissimo, grazie
bambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 18:46   #126
Coach_Guru
Junior Member

L'Avatar di Coach_Guru

Iscritto dal: Sep 2004
Re: Re: Re: ...........effetti collaterali............

Quote:
Originariamente inviato da emanuelle
ciao.
1)non c'e' un ambiente coem quello degli integratori che sia pieno di prodotti sofisticati e manipolati atti a disorientare nell'acquisto.il mercato degli integratori gioca sul FATTORE, di una carente legislazione, A FAVORE di chi vuol SFRUTTARE, la non conoscenza di questi, da parte di uno sportivo non informato o di uno sportivo che vede solo L'IMMAGINE DI UN CORPO STILIZZATO, gonfio di steroidi, pieno di vene, associato alla creatina o ad altri prodotti.
Questo è generalizzare.
La legslazione italiana è la più restrittiva in tutta Europa, tanto che l'Italia è stata multata per questo.
Ora i buchi di legislazione non esistono più, quindi prodotti non rientrarti nelle categorie notificabili non possono essere venduti, così come non esiste più la finestra dei 90 giorni che prima permeteva di mettere sul mercato prodotti che ancora non avevano ricevuto l'autorizzazione del Ministero della Salute.
Che ci siano i furbi è vero, ma non tutti sono marci.
Io personalmente faccio opera d'informazione e sensibilizzazione, per far capire quanto c'è di markenting e quanto di scientifico negli integratori.
Se avessi modo di visionare il mio forum capiresti a cosa mi riferisco

Quote:
2)piccolo esempio, non significativo il peso ma il concetto:
1 kg di creatina monoidrata di una tale marca puo' costare anche 5/6/7/ volte piu' di un'altra. PERCHE?se hanno lo stesso peso ed e pura al 99%?
Il perchè può dipendere da molti fattori.
Partiamo dalla qualità(sempre riferendoci alla sola monoidrato), esiste creatina e creatina, di qualità farmaceutica e di produzione più grossolana, di produzione europea e di produzione cinese, ad esempio.
Questo incide sui costi.
L'altro fattore è la ditta che la commercializza ed il suo giro d'affari, più è grande e maggiore sarà la creatina che acquisterà per poi rivenderla, quindi avrà delle agevolazioni che si ripercuoteranno sul costo del prodotto finito.
Aggiungiamo le promozioni, i formati di grande o piccolo taglio ed ancora avremo grandi variazioni sul prezzo.
Possiamo poi confrontare i prezzi al dettaglio dai negozianti e quelli online, che possono differire anche del 40%
Dire che una creatina costa 7 volte più di un'altra a parità di qualità e peso è una sciocchezza però.

Quote:
3)ora vado a cercare qualcosa sulla marca che hai scritto. non conosco a fondo quel nome. per me gli unici integratori affidabili sono quelli che passano tutti ma tutti gli esami delle varie commissioni tecniche di laboratorio del ministero della sanita' di ogni paese.UNA STRAGRANDE MAGGIORANZA di integratori, mondiali, scritto PICCOLO PICCOLO in un angolino della etichetta ha su scritto CHE E' IN ATTESA DELLA REGISTRAZIONE DEL MARCHIO E DELLA AUTORIZZAZIONE DELLA SANITA'.si sa' benissimo, MA TANTI NON LO SANNO,che l'autorizzazione del ministero della sanita' di varie nazioni, AUTORIZZA LA VENDITA,per pura questione amministrativa,ma non specifica l'utilita' e non riporta gli esami del laboratorio.piu' del 50/60% degli integratori non servono a nulla.e solo frutto di una marcata pubblicita' del benessere e del profitto che porta sfruttando i corpi delle belle ragazze e dei bei ragazzi.televisione, radio, giornali ci guadagnano fior di soldi su questa storia degli integratori.
Ti sembrerà strano ma tutti gli integratori devono passare gli esami del ministero.
Se vuoi possiamo parlare dei passi necessari alla notifica.
Che il 50-60% degli integratori siano inutili o parzialmente uitli, posso essere quasi d'accordo, ma generalizzare non aiuta a fare informazione

Quote:
4)nel periodo greco-romano, e arrivando al ritrovamento dei BRONZI DI RIACE,la definizione esemplare delle masse muscolari erano dovute ad una sana alimentazione ed a un riporto naturale di carne e cereali e vegetali.non esistevano integratori.non esisteva il burro e la margarina. l'unico grasso era la pelle del maiale usato per ungere le pietre dove si cuoceva la carne, senno' si attacava.non esistevano le padelle, ma non esistevano le palestre. non esistevano personal trainer. eppure erano grandi e grossi.e non esistevano le bilance e le tabelle con i grammi e le percentuali di grasso. ognuno mangiava in base alle proprie esigenze. forse il miele e la ambrosia.ciao eb.giornata.
Non credi c'entri poco con l'argomento?
Stai allargando troppo la discussione, non si sta parlando della necessità o legittimità degli integratori, ma del loro modo d'utilizzo premesso che uno può essere o meno d'accordo nell'integrare la propria dieta
Quote:
-------------------------------------------------------------------
ps:la tua quota e molto oggettiva e disponibile al dialogo.apprezzo ma non devi dispiacerti. ci mancherebbe.. la fonte delle proprie informazioni e molto importante. pero' devo farti notare una piccola cosa; quando tu dici che BISOGNA SCEGLIERE TRA le marche piu' importanti e quella con gli standard piu qualitativi.etc etc . mi lascia perplesso il CONDIZIONALE. tu inserisci un nome.non e proprio corretto. secondariamente, gli standard qualitativi,(omissis),puo' una persona normale che vorrebbe andare in palestra 3 volte alla settimana e poi anche studiare a parte per riconoscere gli standard qualitativi? ogni palestra ha la sua marca di integratori. per QUELLA PALESTRA sono I MIGLIORI AL MONDO.(hanno un profitto certo che non sono gratis)tu lo consideri un buon messaggio per chi vorrebbe avere cura del proprio corpo senza fini sportivi e velleitari alla professione di atleta?
molti integratori hanno nel proprio principio attivo sostanze vietate in alcuni stati e permessi in altri. questa non e confusione alimentare? non induce in inganno le persone, che se un prodotto e vietato forse e meglio che un prodotto non vietato?cosa puo' pensare uno sportivo per hobby, della creatina, che non e eccessivamente nociva,letale, se ASSOCIATA alla eritropoietina (medicinale salvavita principalmete usato per diabetici e similari),assunta da una famosa squadra calcistica professionale e non solo quelle e non solo per quello sport?a livello praticamente mondiale?
ecco;questi sono i miei dubbi, quando vorrei partecipare ad una discussione su diete e programmi di alimentazione e training.. ciao.(mi scuso per l'eventuale OT).
Il nome che ho inserito è di un produttore, non di un venditore, stiamo parlando di industria chimica non di industria alimentare o dell'integrazione.
La creatina Degussa finisce nelle preparazioni ospedaliere e/o farmaceutiche delle quale ti fidi
Non era quindi spamming.
Sicuramente se una persona decide di usare gli integratori deve informarsi sulla loro origine, la provenienza, l'utilizzo ecc, non mi sembra qualcosa di strano.
Tu assumeresti qualcosa senza sapere che cos'è?
Ci si può anche fidare del'istruttore di turno, ma se non è all'altezza?
Se comunica informazioni solo per vendere i prodotti che ha in palestra?
Quindi non solo è giusto ma è obbligo che ci si informi da soli o almeno con l'aiuto di persone preparate e disinteressate quale mi onoro di essere io ed i membri dello staff del mio forum.
Io, più che dire non comprate integratori, cerco di educare le persone e dargli i mezzi per farsi un'opinione propria suogni cosa, che sia l'integrazione, l'alimentazione, l'allenamneto ecc.

Non esistono integratori legali in Italia che abbiano al loro interno principi non autorizzati, se tu li trovi hai il dovere di denunciare la cosa come noi abbamo già avuto modo di fare, ma non puoi puntare sul terrorismo e sul qualunquismo.
Mi dispiace essere un pò duro ma le tue posizioni sono semplicistiche.

Scusa poi, ma scrivere che la creatina è letale con l'eritropoietina non so dove lo hai sentito, così come che sia usata dai diabetici, ma molto probabilmente l'hai confusa con l'insulina.

Abbiamo stessi fini ma modi diversi per raggiungerli.

Quote:
----------------------------------------------------------------------------------
1)inserisco questa fonte di 2 anni fa.non conosco i rilievi penali o civili. ma fa comprendere e la dice lunga, sulla fraudolenta e sistematica falsita' sulla creatina. molte aziende vendono un prodotto manipolato che contiene poi creatinina che e una derivazione catabolita minore della creatina.
http://www.discobolo.it/rivista/inte...na_liquisa.htm
2)inserisco qui la replica della muscle etc etc .a me non interessa\ assolutamente il nome dei produttori. ma per i membri del forum e utile conoscere qualcosa di cui si viene informati tramite forum. mi ricollego al nome degussa che tu hai inserito.
http://www.discobolo.it/rivista/inte...di_replica.htm
Questo è un caso di integratore fasullo che già abbiamo avuto modo di stroncare a suo tempo.
Io personalmnete dscussi col responsabile di MMU Italia, e lui non ebbe mdo di portare una sola prova valida a sostegno della loro tesi.
Ma stiamo parlando di un prodotto con creatina "liquida", non di creatina vera.
Il creatin serum è solo marketing e niente sostanza, hanno cercato di andare contro la chimica con una sfacciataggine incredibile.
Degussa giustamente ha segnalato la cosa e li ha denunciati.

Ma, ripeto, quella non è creatina!!!!
Nessuno sportivo non privo di senno l'acquisterebbe.
Se vuoi posso approfondire dal punto di vista chimico se può essere utile a farti comprendere che l'esempio fatto è per eccessi e non rispecchia il vero mercato.
Coach_Guru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 19:42   #127
xblackmorex
Senior Member

L'Avatar di xblackmorex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Vi posto la prima delle 3 sedute settimanali di allenamento...
premesso che faccio palestra da solo 1 mese, che ve ne pare?

ADDOMINALI
4x30 alti
4x20 bassi

PETTO
4x10 panca piana
3x12 pectoral machine
3x10 panca inclinata

DORSALI
4x10 lat machine dietro
3x10 pulley basso
3x10 lat machine avanti

BICIPIDI
4x10 curl con manubri

TRICIPITI
4x16 spinte in basso
3x10 piegamenti

Tralascio i pesi, che sono abbastanza ridicoli
Old 10-03-2005, 09:59   #128
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da xblackmorex

ADDOMINALI
4x30 alti
4x20 bassi
Qual'è il modo migliore di fare gli addominali alti?
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian