|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi io ne cito uno su tutti... PAURA.COM
![]() c'era gente che ha abbandonato la sala dopo pochi minuti... ![]() ah! aggiungo anche Talos il faraone.... ![]() mi è venuto in mente anche Torque (quello di moto).. un film orribile, ad un certo punto c'erano delle moto che si sfidavano a singolar tenzone impennando... sono sndato a vederlo perchè un mio amico fanatico di moto gridava al capolavoro, al grandissimo colossal! abbiamo parlato fino a poco prima dell'intervallo, dall'intervallo in poi, compreso tutto il viaggio di ritorno non abbiamo scambiato una parola... P.S. per la cronaca ho letto sul mensile di sky che hanno fatto un nuovo film che si chiama PAURA.NET... a questo punto mi viene da pensare che un giorno dario argento farà PAURA.IT
Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 29-03-2005 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
De gustibus
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Di cavolate ne ho viste parecchie
THE VILLAGE..Una ca**ata immane Open Water ...Ma qui la colpa è stata mia ad andare a vederlo e L'ultima chicca che ho visto proprio venerdi scorso è CURSED |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Beh, anche la mia è un'affermazione personale, ci mancherebbe... Cmq che io le abbia trovate del tutto fuori contesto, in effetti, è un'affermazione troppo drastica...diciamo che avrei preferito che queste scene cruente o impressionanti fossero...meno particolareggiate? Magari che lasciassero intendere senza mostrare proprio tutto...ad esempio, se voglio far vedere che dal corpo di un santo appena morto si ricavavano reliquie, è proprio necessario inquadrare il cerusico che squarta il petto del deceduto estraendone un cuore sanguinolento e porgendolo a un altro e successivamente mostrare tutte le fasi della bollitura del cadavere per finire con l'estrazione delle ossa dal calderone, pronte da inviare alle principali chiese in patria? Ma forse sono io a essere troppo impressionabile per questo genere di film...tant'è che è un "difetto" che ho riscontrato in tutte le pellicole del genere... Il bello è che io eviterei anche, ma la situazione si presenta sempre in modo tale per cui alla fine io non possa rifiutare...come l'anno scorso: - Allora Christina, sabato andiamo a vedere "La Passione di Cristo"! - Urgh...veramente io... - Non puoi dirmi di no! Io da solo a reggere il moccolo a XXXXX e alla sua ragazza non vado, ma se non vado io, loro da soli non vogliono andarci! - Argh...e va bene...vengo... Sempre così...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
incredibile, ho letto quì film che a me son piaciuti tantissimo
cmq io cito tranquillamente: Gosford Park ("AAAAAAAH, IL NUOVO FILM DI ALTMAN!", mai dormito tanto al cinema) una bionda in carriera (insomma il seguito de la rivincita delle bionde) una hostess tra le nuvole (ahuahaauuh noleggiato un pomeriggio con la mia ex, uno dei peggiori film mai visti, con la paltrow) the chronicles of riddick (pitch black è fantastico, questo fa veramente cagare..e poi questo genere a me piace di solito..) magari dopo ne aggiungerò altri |
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
non posso immaginare cosa sia un film a tema fatto molto male allora ![]() Quote:
Ma non è che stiamo parlando di film diversi? O magari hai un metro di giudizio un pò "sfalsato"? Cmq secondo me ultimamente si è perso lo spirito iniziale del thread: bisognava citare dei film che sn indubitabilmente delle fregnacce e che la storia del cinema l'hanno segnata sì ma in negativo. |
||
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Senza ombra di dubbio:
Armageddon Crash
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
The call (spero si chiami così, quello dove nasce un bambino che poi si scopre essere l'anticristo, madonna che cagata assurda)
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
In mortal kombat cosa ti aspettavi? Tremors è una buona storia e la maggior parte di gente la pensa come me Il tuo metro di giudizio e sfalsato, non ho detto che questi due film sono capolavori ma non sono neanche delle cagate, c'è ne di molto peggio
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
Sì, una bella cazzata. La canzone alla fine del film però mi è piaciuta. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di aspettare chissà cosa, il film è un cesso in sè per sè, come lo è stato d'altra parte Street Fighter. Quando l'ho visto alla tivù sapevo perfettamente cosa mi accingevo a guardare e sn rimasto lì davanti allo schermo fino alla fine. Anche perchè non si possono sempre guardare film impegnati, ogni tanto occorre distrarsi con qlc boiata, così si apprezzano meglio anche i buoni titoli se non i capolavori In ogni caso è uno dei frequentissimi casi in cui la trasposizione da videogioco a schermo è fallimentare ( se ne potrebbero citare tanti altri); l'unica cosa sulla quale si poteva fare di + erano i combattimenti. Beh, dopo averlo visto, dico che è molto meglio puntare sui B-movie di Taiwan, almeno lì i duelli sn talmente irreali ( gente che vola ecc. ecc.) che ti fanno ridere e cmq sfoggiano una invidiabile diversità di tecniche. Quote:
Quote:
cmq una certa panoramica cinematografica penso di averla, considerato il n° di film che forse tu nemmeno conosci... Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai perfettamente ragione Quote:
Altra tua personale opinione, molto discutibile.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 30-03-2005 alle 15:21. |
|||
|
|
|
|
|
#135 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Te ne dò un paio, entrambe di Scorsese, "Re per una notte" e "Mean Streets"...poi mi dici Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#136 | ||
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da DioBrando
Quote:
E chi ti ha detto qualcosa? Devo farti i complimenti per i film che hai visto? Quote:
Che base ti devo dare? Ti sto dicendo che non è come la pensi tu e poi chi sarebbe tutta sta gente dalla tua parte? Guarda qui ad esempio: http://filmup.leonardo.it/opinioni/o...72&pag=0&ord=2 20 opinioni con una media voto 8,5 sono poche ma qualcosa conteranno
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 30-03-2005 alle 16:00. |
||
|
|
|
|
|
#137 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'avessi scritto io n ti avrei risposto. Azione-reazione Quote:
Quote:
Ma stiamo scherzando? Cioè se la media è quella per MK, allora non sò per un Alien o un Blade Runner ( per rimanere in ambito fantastico-fantascientifico) cosa diamo, 12/10 come nelle visite dall'oculista? Ma dai... Ecco uno dei motivi per cui Filmup lo uso solo per vedere le uscite ai botteghini divise per settimana. E cmq gli invasati che mancano di spirito critico e appioppano stelle e coriandoli a film discreti se non appena decenti ce n'è a bizzeffe. Giusto l'altro gg mentre scorrevo la filmografia di R.Scott su filmscoop, ho visto dare il massimo voto ( che a logica dovrebbe investire il film di un titolo quale capolavoro, eccelso e così via) a Black Hawk Down. Allora per Apocalypse Now o Orizzonti di Gloria, cosa facciamo, ci inventiamo una nuova scala? Giusto per fare un esempio...se è questa la "gente" che prima hai citato, allora, almeno per me, il suo giudizio è assolutamente privo di significato. Un conto sn i gusti, un altro è lo spessore del prodotto, un conto è la soggettività, un altro l'obiettività. Compris? |
|||
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma dov'è tutta sta gente? Ce ne fosse uno che ti quota Quote:
Le cose stanno così e se il film facesse veramente schifo come dici troverei opinioni contrastanti, dato che va bene a tutti, nessuno ha voluto dire la propria per abbassare la media e io concordo Poi, non stiamo parlando di medie in generale, cioè chi prende di più è considerato il film migliore tra tutti.... E tu non puoi dare un giudizio definitivo su di un film solo perchè a te non è piaciuto metre gli altri sono da considerare idioti solo perchè hanno un parere contrastante al tuo. Vuoi che proviamo a fare un sondaggio qui per vedere se ho ragione io oppure tu?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
||
|
|
|
|
|
#139 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio il riepilogo dello scambio di battute, cosicchè tu non possa fraintendere intenzionalmente o meno: Tu: Quote:
Io: Quote:
Da lì comincia il misunderstanding ( solo tuo): Quote:
Quote:
Tu: Quote:
Hai capito ora o ti devo fare un disegnino? Quote:
Non esiste il principio silenzio-assenso qui...evidentemente agli altri non frega nulla di Mortal Kombat ( e posso anche capirlo), non che siccome non si esprimono, allora sn concordi con la tua tesi che è cmq un buon film. O sei addirittura dotato di poteri telepatici in grado di capire i pensieri degli altri anche senza che vengano espressi? Quote:
Altrimenti a cosa servono i numeri se poi ogni film fà completamente storia a sè? A niente. Quote:
Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
|
#140 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Stessa cosa allora vale anche per la tua tesi Quote:
Ma chi è che tiene in considerazione solo i film che hanno il voto più alto? Quei voti valgono singolarmente per ogni film, non si trattà di una classifica generale Quote:
E questo chi te lo dice? Forse tu non sei l'unico "espertone" di film che c'è in giro e magari quache "espertone" come te ha un parere diverso Quote:
Io il sondaggio non lo faccio perchè poi ci rimani male
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.