Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2005, 10:33   #121
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
Terminator 3 = Rovinare una duologia di fantascienza da urlo in questo modo bhà

The day after tomorrow = bhà niente di che un filmetto

Troy = Film di fantascienza...fantastoria

Phone = film Comico

Il Monaco = storia insulsa, ci sono andato solo per vedere il maestro

21 grammi = il film e' bello solo che dovrebbero' scrivere "non adatto per le serate con gli amici" non lo ritengo una puttanata

Ghotica = inizia bene e noti anche la bravura dell'attrice peccato che finisce malissimo, potevano girare la scena diversamente

Van Helsing = Niente di che

Koda fratello Orso = Ormai la disney e' alla frutta - la classica storia - il film rimane cmq carino

Alexander = Il film e' girato benissimo, solo che sembra di vedere superquark - non lo ritengo una puttanata - ma per gli argomenti che affronta (omosessualita') non e' stato realizzato in una direzione corretta - cmq ti fa' notare quanto la religione cristiana influensi sulle diversita'

Shark Tale = un film per farti 2 risate STOP

byz
ma shark tale è carino..a me è piaciuto..
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:55   #122
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ragazzi io ne cito uno su tutti... PAURA.COM
c'era gente che ha abbandonato la sala dopo pochi minuti...

ah! aggiungo anche Talos il faraone....

mi è venuto in mente anche Torque (quello di moto).. un film orribile, ad un certo punto c'erano delle moto che si sfidavano a singolar tenzone impennando... sono sndato a vederlo perchè un mio amico fanatico di moto gridava al capolavoro, al grandissimo colossal! abbiamo parlato fino a poco prima dell'intervallo, dall'intervallo in poi, compreso tutto il viaggio di ritorno non abbiamo scambiato una parola...

P.S.
per la cronaca ho letto sul mensile di sky che hanno fatto un nuovo film che si chiama PAURA.NET... a questo punto mi viene da pensare che un giorno dario argento farà PAURA.IT

Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 29-03-2005 alle 14:04.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 20:03   #123
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Approfitto di questo post per precisare (in effetti il mio reply precedente non è chiaro a riguardo) che il mestiere delle armi è sicuramente un film di gran pregio e di certo non lo colloco nella stessa categoria di Hannibal o delle assurdità interpretate da R. Gere.

Nonostante ciò, però, a mio avviso le scene crude di cui parlavo non sono strumentali nè necessarie allo svolgersi della trama nè tantomeno a incrementare il pregio artistico del film.

Eccezion fatta per questo difetto ho trovato quello e altre pellicole simili dei gran film, affatto noiosi, e credo di avere una minima idea di ciò che avevo di fronte.
Capisco il tuo punto di vista, e quello che sto per dire può essere un'affermazione molto personale dato che è praticamente impossibile che io mi impressioni davanti allo schermo, però non ho trovato le scene cui ti riferisci gratuite o fuori contesto, anzi penso si calino alla perfezione nel contesto e nella sceneggiatura de "Il mestiere delle armi".
De gustibus
Old 29-03-2005, 21:01   #124
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Di cavolate ne ho viste parecchie quelle che mi hanno maggiormente COLPITO sono stati sicuramente

THE VILLAGE..Una ca**ata immane
Open Water ...Ma qui la colpa è stata mia ad andare a vederlo
e L'ultima chicca che ho visto proprio venerdi scorso è CURSED ...Mamma che cavolata galattica..altri nn me ne vengono in mente...ma ne stò dimenticando parecchi :d
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 21:41   #125
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da brochure
Capisco il tuo punto di vista, e quello che sto per dire può essere un'affermazione molto personale dato che è praticamente impossibile che io mi impressioni davanti allo schermo, però non ho trovato le scene cui ti riferisci gratuite o fuori contesto, anzi penso si calino alla perfezione nel contesto e nella sceneggiatura de "Il mestiere delle armi".
De gustibus

Beh, anche la mia è un'affermazione personale, ci mancherebbe...

Cmq che io le abbia trovate del tutto fuori contesto, in effetti, è un'affermazione troppo drastica...diciamo che avrei preferito che queste scene cruente o impressionanti fossero...meno particolareggiate? Magari che lasciassero intendere senza mostrare proprio tutto...ad esempio, se voglio far vedere che dal corpo di un santo appena morto si ricavavano reliquie, è proprio necessario inquadrare il cerusico che squarta il petto del deceduto estraendone un cuore sanguinolento e porgendolo a un altro e successivamente mostrare tutte le fasi della bollitura del cadavere per finire con l'estrazione delle ossa dal calderone, pronte da inviare alle principali chiese in patria?

Ma forse sono io a essere troppo impressionabile per questo genere di film...tant'è che è un "difetto" che ho riscontrato in tutte le pellicole del genere...

Il bello è che io eviterei anche, ma la situazione si presenta sempre in modo tale per cui alla fine io non possa rifiutare...come l'anno scorso:

- Allora Christina, sabato andiamo a vedere "La Passione di Cristo"!

- Urgh...veramente io...

- Non puoi dirmi di no! Io da solo a reggere il moccolo a XXXXX e alla sua ragazza non vado, ma se non vado io, loro da soli non vogliono andarci!

- Argh...e va bene...vengo...

Sempre così...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 02:44   #126
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
incredibile, ho letto quì film che a me son piaciuti tantissimo

cmq io cito tranquillamente:
Gosford Park ("AAAAAAAH, IL NUOVO FILM DI ALTMAN!", mai dormito tanto al cinema)
una bionda in carriera (insomma il seguito de la rivincita delle bionde)
una hostess tra le nuvole (ahuahaauuh noleggiato un pomeriggio con la mia ex, uno dei peggiori film mai visti, con la paltrow)
the chronicles of riddick (pitch black è fantastico, questo fa veramente cagare..e poi questo genere a me piace di solito..)

magari dopo ne aggiungerò altri
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 02:55   #127
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Mortal Kombat è un film a tema fatto molto bene, che cosa ti aspettavi?
un film "a tema" fatto molto bene?

non posso immaginare cosa sia un film a tema fatto molto male allora

Quote:
Tremors è molto originale poi dopo il due hanno esagerato con il 3 il 4 e la serie però rimane una buona storia
i vermoni preistorici che fanno tremare il pavimento e se magnano la gente che viene ingoiata in improvvise sabbie mobili secondo te sarebbe una buona storia?

Ma non è che stiamo parlando di film diversi?
O magari hai un metro di giudizio un pò "sfalsato"?

Cmq secondo me ultimamente si è perso lo spirito iniziale del thread: bisognava citare dei film che sn indubitabilmente delle fregnacce e che la storia del cinema l'hanno segnata sì ma in negativo.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 10:39   #128
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Senza ombra di dubbio:

Armageddon
Crash
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 11:25   #129
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
The call (spero si chiami così, quello dove nasce un bambino che poi si scopre essere l'anticristo, madonna che cagata assurda)
Old 30-03-2005, 11:59   #130
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
un film "a tema" fatto molto bene?

non posso immaginare cosa sia un film a tema fatto molto male allora

i vermoni preistorici che fanno tremare il pavimento e se magnano la gente che viene ingoiata in improvvise sabbie mobili secondo te sarebbe una buona storia?

Ma non è che stiamo parlando di film diversi?
O magari hai un metro di giudizio un pò "sfalsato"?

Cmq secondo me ultimamente si è perso lo spirito iniziale del thread: bisognava citare dei film che sn indubitabilmente delle fregnacce e che la storia del cinema l'hanno segnata sì ma in negativo.

In mortal kombat cosa ti aspettavi?

Tremors è una buona storia e la maggior parte di gente la pensa come me

Il tuo metro di giudizio e sfalsato, non ho detto che questi due film sono capolavori ma non sono neanche delle cagate, c'è ne di molto peggio
Old 30-03-2005, 13:17   #131
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da madking
The call (spero si chiami così, quello dove nasce un bambino che poi si scopre essere l'anticristo, madonna che cagata assurda)
The Calling.

Sì, una bella cazzata.

La canzone alla fine del film però mi è piaciuta.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 13:28   #132
DioBrando
Senior Member

Quote:
In mortal kombat cosa ti aspettavi?
una donnina nuda?

Non è questione di aspettare chissà cosa, il film è un cesso in sè per sè, come lo è stato d'altra parte Street Fighter.

Quando l'ho visto alla tivù sapevo perfettamente cosa mi accingevo a guardare e sn rimasto lì davanti allo schermo fino alla fine.
Anche perchè non si possono sempre guardare film impegnati, ogni tanto occorre distrarsi con qlc boiata, così si apprezzano meglio anche i buoni titoli se non i capolavori

In ogni caso è uno dei frequentissimi casi in cui la trasposizione da videogioco a schermo è fallimentare ( se ne potrebbero citare tanti altri); l'unica cosa sulla quale si poteva fare di + erano i combattimenti.
Beh, dopo averlo visto, dico che è molto meglio puntare sui B-movie di Taiwan, almeno lì i duelli sn talmente irreali ( gente che vola ecc. ecc.) che ti fanno ridere e cmq sfoggiano una invidiabile diversità di tecniche.

Quote:
ah beh se ti fai portavoce e conoscitore dei gusti della "gente" non posso che rimettermi alle tue parole

Quote:
Il tuo metro di giudizio e sfalsato,
se lo dici tu

cmq una certa panoramica cinematografica penso di averla, considerato il n° di film che forse tu nemmeno conosci...

Quote:
non ho detto che questi due film sono capolavori
ci mancherebbe...saresti finito col renderti ridicolo

Quote:
ma non sono neanche delle cagate, c'è ne di molto peggio
altri sn stati citati in questo thread, tanti altri no...MK e Tremors rientrano cmq, IMHO, pienamente nella categoria.
Old 30-03-2005, 13:32   #133
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nathanx
Senza ombra di dubbio:

Armageddon
Crash
Crash, il film di Cronenberg?
Old 30-03-2005, 15:18   #134
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando

Non è questione di aspettare chissà cosa, il film è un cesso in sè per sè, come lo è stato d'altra parte Street Fighter.
In ogni caso è uno dei frequentissimi casi in cui la trasposizione da videogioco a schermo è fallimentare ( se ne potrebbero citare tanti altri); l'unica cosa sulla quale si poteva fare di + erano i combattimenti.
Tua personale opinione

Quote:
cmq una certa panoramica cinematografica penso di averla, considerato il n° di film che forse tu nemmeno conosci...

Hai perfettamente ragione

Quote:
altri sn stati citati in questo thread, tanti altri no...MK e Tremors rientrano cmq, IMHO, pienamente nella categoria.

Altra tua personale opinione, molto discutibile.

Ultima modifica di morpheus85 : 30-03-2005 alle 15:21.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 15:26   #135
DioBrando
Senior Member

Quote:
Tua personale opinione
Diversa dalla tua personale opinione

Quote:
Hai perfettamente ragione
penso proprio di sì, considerando che di svariati registi ho visto le intere filmografie, anche i cosiddetti film "minori" , poco apprezzati dal grande pubblico ma molto validi dal pdv tecnico, della sceneggiatura ecc.

Te ne dò un paio, entrambe di Scorsese, "Re per una notte" e "Mean Streets"...poi mi dici

Quote:
Altra tua personale opinione, molto discutibile.
se mi dai qlc base tecnica che smonti la mia personale opinione, volentieri, di certo il fatto che "il resto della gente la pensa come me" è poco probatorio
Old 30-03-2005, 15:58   #136
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

[quote]Originariamente inviato da DioBrando

Quote:
penso proprio di sì, considerando che di svariati registi ho visto le intere filmografie, anche i cosiddetti film "minori" , poco apprezzati dal grande pubblico ma molto validi dal pdv tecnico, della sceneggiatura ecc.

Te ne dò un paio, entrambe di Scorsese, "Re per una notte" e "Mean Streets"...poi mi dici

E chi ti ha detto qualcosa?
Devo farti i complimenti per i film che hai visto?

Quote:
se mi dai qlc base tecnica che smonti la mia personale opinione, volentieri, di certo il fatto che "il resto della gente la pensa come me" è poco probatorio

Che base ti devo dare?
Ti sto dicendo che non è come la pensi tu e poi chi sarebbe tutta sta gente dalla tua parte?

Guarda qui ad esempio: http://filmup.leonardo.it/opinioni/o...72&pag=0&ord=2

20 opinioni con una media voto 8,5 sono poche ma qualcosa conteranno

Ultima modifica di morpheus85 : 30-03-2005 alle 16:00.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 01:12   #137
DioBrando
Senior Member

Quote:
E chi ti ha detto qualcosa?
Devo farti i complimenti per i film che hai visto?
no ho solo risposto al tuo commento ironico.

Non l'avessi scritto io n ti avrei risposto.
Azione-reazione

Quote:
Che base ti devo dare?
Ti sto dicendo che non è come la pensi tu e poi chi sarebbe tutta sta gente dalla tua parte?
guarda che con le " intendevo riportare una frase da te detta e cioè che il giudizio della maggiorparte della gente collide col tuo.

Quote:
Guarda qui ad esempio: http://filmup.leonardo.it/opinioni/o...72&pag=0&ord=2

20 opinioni con una media voto 8,5 sono poche ma qualcosa conteranno
...8 e mezzo ad un film del genere?

Ma stiamo scherzando?

Cioè se la media è quella per MK, allora non sò per un Alien o un Blade Runner ( per rimanere in ambito fantastico-fantascientifico) cosa diamo, 12/10 come nelle visite dall'oculista?

Ma dai...

Ecco uno dei motivi per cui Filmup lo uso solo per vedere le uscite ai botteghini divise per settimana.

E cmq gli invasati che mancano di spirito critico e appioppano stelle e coriandoli a film discreti se non appena decenti ce n'è a bizzeffe.

Giusto l'altro gg mentre scorrevo la filmografia di R.Scott su filmscoop, ho visto dare il massimo voto ( che a logica dovrebbe investire il film di un titolo quale capolavoro, eccelso e così via) a Black Hawk Down.

Allora per Apocalypse Now o Orizzonti di Gloria, cosa facciamo, ci inventiamo una nuova scala?

Giusto per fare un esempio...se è questa la "gente" che prima hai citato, allora, almeno per me, il suo giudizio è assolutamente privo di significato.

Un conto sn i gusti, un altro è lo spessore del prodotto, un conto è la soggettività, un altro l'obiettività.

Compris?
Old 31-03-2005, 10:51   #138
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
guarda che con le " intendevo riportare una frase da te detta e cioè che il giudizio della maggiorparte della gente collide col tuo.

Si ma dov'è tutta sta gente? Ce ne fosse uno che ti quota

Quote:
...8 e mezzo ad un film del genere?

Ma stiamo scherzando?

Cioè se la media è quella per MK, allora non sò per un Alien o un Blade Runner ( per rimanere in ambito fantastico-fantascientifico) cosa diamo, 12/10 come nelle visite dall'oculista?

Ma dai...

Ecco uno dei motivi per cui Filmup lo uso solo per vedere le uscite ai botteghini divise per settimana.

E cmq gli invasati che mancano di spirito critico e appioppano stelle e coriandoli a film discreti se non appena decenti ce n'è a bizzeffe.

Giusto l'altro gg mentre scorrevo la filmografia di R.Scott su filmscoop, ho visto dare il massimo voto ( che a logica dovrebbe investire il film di un titolo quale capolavoro, eccelso e così via) a Black Hawk Down.

Allora per Apocalypse Now o Orizzonti di Gloria, cosa facciamo, ci inventiamo una nuova scala?

Giusto per fare un esempio...se è questa la "gente" che prima hai citato, allora, almeno per me, il suo giudizio è assolutamente privo di significato.

Un conto sn i gusti, un altro è lo spessore del prodotto, un conto è la soggettività, un altro l'obiettività.

Compris?

Le cose stanno così e se il film facesse veramente schifo come dici troverei opinioni contrastanti, dato che va bene a tutti, nessuno ha voluto dire la propria per abbassare la media e io concordo

Poi, non stiamo parlando di medie in generale, cioè chi prende di più è considerato il film migliore tra tutti....

E tu non puoi dare un giudizio definitivo su di un film solo perchè a te non è piaciuto metre gli altri sono da considerare idioti solo perchè hanno un parere contrastante al tuo.

Vuoi che proviamo a fare un sondaggio qui per vedere se ho ragione io oppure tu?
Old 31-03-2005, 13:00   #139
DioBrando
Senior Member

Quote:
ancora...ma lo fai apposta a n capire quello che ti viene scritto o proprio non ci riesci?

Ti faccio il riepilogo dello scambio di battute, cosicchè tu non possa fraintendere intenzionalmente o meno:

Tu:
Quote:
con lo smily come a dire che è una cosa talmente ovvia da essere stupida nel ripeterlo...andiamo avanti

Io:
Quote:
il "resto della gente come me" voleva essere la ripresa della tua affermazione precedente, che a me è sembrata un pò general generica per poter essere considerata una base di giudizio non dico unanime ma cmq attendibile.

Da lì comincia il misunderstanding ( solo tuo):
Quote:
Che base ti devo dare?
Io:
Quote:
provo a spiegarmi ma nada anche se a occhio mi pare sia una frase in italiano

Tu:
Quote:
Aridanghete...

Hai capito ora o ti devo fare un disegnino?

Quote:
Le cose stanno così e se il film facesse veramente schifo come dici troverei opinioni contrastanti, dato che va bene a tutti, nessuno ha voluto dire la propria per abbassare la media e io concordo
a tutti chi?

Non esiste il principio silenzio-assenso qui...evidentemente agli altri non frega nulla di Mortal Kombat ( e posso anche capirlo), non che siccome non si esprimono, allora sn concordi con la tua tesi che è cmq un buon film.

O sei addirittura dotato di poteri telepatici in grado di capire i pensieri degli altri anche senza che vengano espressi?

Quote:
Poi, non stiamo parlando di medie in generale, cioè chi prende di più è considerato il film migliore tra tutti....
no ma se è un voto molto alto, logica vorrebbe che venga equiparato agli altri che hanno preso un voto simile.
Altrimenti a cosa servono i numeri se poi ogni film fà completamente storia a sè?

A niente.

Quote:
E tu non puoi dare un giudizio definitivo su di un film solo perchè a te non è piaciuto metre gli altri sono da considerare idioti solo perchè hanno un parere contrastante al tuo.
non è questione di gusti è questione di valore tecnico...se ci sn persone che n sanno dare dei giudizi imparziali indipendentemente dal fatto che un film sia piaciuto o meno questo non è un problema mio, è un problema loro.

Quote:
Vuoi che proviamo a fare un sondaggio qui per vedere se ho ragione io oppure tu?
Fai pure....io cmq diffido della massa, preferisco i pareri di persone competenti che sul cinema "campano", ma se la cosa ti può rendere felice, io n ho niente in contrario, ci mancherebbe.
Old 31-03-2005, 13:18   #140
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Non esiste il principio silenzio-assenso qui...evidentemente agli altri non frega nulla di Mortal Kombat ( e posso anche capirlo), non che siccome non si esprimono, allora sn concordi con la tua tesi che è cmq un buon film.

Stessa cosa allora vale anche per la tua tesi

Quote:
no ma se è un voto molto alto, logica vorrebbe che venga equiparato agli altri che hanno preso un voto simile.
Altrimenti a cosa servono i numeri se poi ogni film fà completamente storia a sè?

A niente.

Ma chi è che tiene in considerazione solo i film che hanno il voto più alto?
Quei voti valgono singolarmente per ogni film, non si trattà di una classifica generale

Quote:
non è questione di gusti è questione di valore tecnico...se ci sn persone che n sanno dare dei giudizi imparziali indipendentemente dal fatto che un film sia piaciuto o meno questo non è un problema mio, è un problema loro.

E questo chi te lo dice?
Forse tu non sei l'unico "espertone" di film che c'è in giro e magari quache "espertone" come te ha un parere diverso

Quote:
Fai pure....io cmq diffido della massa, preferisco i pareri di persone competenti che sul cinema "campano", ma se la cosa ti può rendere felice, io n ho niente in contrario, ci mancherebbe.
Vedi che ti consideri tanto "espertone" e non ti interessa il parere degli altri

Io il sondaggio non lo faccio perchè poi ci rimani male
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian