|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: domanda
Quote:
ok, mettiamo che non c'entra, non voglio discuterne su questo, anche se è venuto fuori mentre sto usando mulo, pero il dubbio è quale antivirus scegliere per non compromettere sull'emule????? qual'è il miglior antivirus che non lo influenza minimamente??? |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Non mettiamo....NON C' ENTRA! Puoi avere tutti gli antivirus del mondo, ma se non usi le patch e i service pack per il tuo sistema allora lascia perdere!
se ne è parlato una pagina fa su quali antivirus e firewall ustilizzare con il mulo. vai a leggere!
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi l' ha detto? se dai accesso ad emule sia in In/out, non hai ID basso. x Jedi: tu che hai fastweb, perchè usi pawcio?? questa me la devi spiegare....
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: domanda
Quote:
[OT]P.S: Sono in 56K rulez.. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
a furia di dirlo mi avete convinto a testare questo:
sygate personal firewall pro e difficle da usare? |
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...60#post6014360
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
grazie x il link!!!
zio invece oggi la adu sta andando bene spinto dal commento tuo e mi ha stupito xc: ho due filoni in down e solo dopo una 20ina di minuti mi ha spararto tipo 340/350 fonti x file e sta cosa n l'ho ben capita, che fa in tutto qst tempo? La sivka e immediata e beh la adu ora va alla grande, a 120 fisso alternando un po x un file e poi all altro, uao! |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma ci riuscite ad iscrivere al nuovo forum di the black dragon? Io si ma n mi arriva mai la mail di confermaaaaaa, mi date una mail x scrivere agli admi plez se la avete?
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
non è grave....è gia stato ranzato!
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non detto hanno cambiato IP .
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
fiuuu, imho stava ridiventando un buon forum!
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ola.
Raga dovrei scaricare una cosa dal mulo. Solo che sono anni che non lo uso più. Praticamente quasi 2 anni. Mi spiegate in pochissime parole cosa mi serve? (versioni aggiornate, modifiche ecc.). Non ho voglia di cercare su 200 mila link di guide Un'altra cosa che volevo sapere. Ci vuole tanto per scaricare una cosa dal mulo? Se ci devo stare 3 giorni di connessione continua lascio proprio perdere. Ultima modifica di paditora : 06-04-2005 alle 08:52. |
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: Re: domanda
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: domanda
Quote:
patchalo sto sistema operativo!!!! hai cola brodi non hai un PC!
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: domanda
Quote:
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Faccio anch'io la mia comparsa in questo interessante 3D
Confesso che il mulo l'ho installato solo da pochi giorni , ma mi sta già dando delle belle soddisfazioni: ero abituato alle altissime velocità raggiunte spesso da BitTorrent e mi aspettavo velocità tristemente basse. E mi sono trovato davanti a velocità quasi nulle con la versione standard di eMule, salvo poi ravanare in giro per il forum e per la Rete e finire per installare la mod Adunanza.Le velocità erano subito valide, ho iniziato a studiarne il funzionamento e a provare a mettere a punto la configurazione. Ma è questa mattina che mi sono quasi spaventato: poco dopo aver avviato pc e mulo ha toccato i picchi di 691.26KB/s in down e 461KB/s in up (specifico KiloByte, non KiloBit) contemporaneamente . Per qualche minuto mi ha quasi saturato i 10Mbit/s!!!!P.S.: zio quando la organizziamo un'altra cena, magari un po' più popolata dell'ultima?
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
qualcuno sta testando la nuova emule.v0.44b.zx.v2.8 mod?
mi da + di 2200 utenti in queque mentre prima con la lsd me ne dava al massimo 2000, esiste un modo per abbassarne il numero?
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

, ma mi sta già dando delle belle soddisfazioni: ero abituato alle altissime velocità raggiunte spesso da BitTorrent e mi aspettavo velocità tristemente basse. E mi sono trovato davanti a velocità quasi nulle con la versione standard di eMule, salvo poi ravanare in giro per il forum e per la Rete e finire per installare la mod Adunanza.
. Per qualche minuto mi ha quasi saturato i 10Mbit/s!!!!