|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ps: mi va bene anche diventare mod di qualsiasi altra sezione, eh, non mi offendo mica...
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Perchè non chiudiamo sta sezione?
Quote:
ho un'idea migliore smetti di leggere questa sezione chi si vuole prendere a isulti, lo faccia.
|
|
|
|
#123 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Marò, pare quasi il mio ritratto!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Pure questa???
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Non è vero, le pagine di politica non le leggo...è già tanto se guardo le figure!!! Pensandoci bene però...non parlo più di politica e attualità da quando se n'è andato Wolf...mi divertivo solo con lui! Cmq quante risse in questa sezione! Per forza che non si riesce a trovare il mod!
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Mannaggia, che peccato, era proprio per me! ...che cos'è Emulazione??? C'è una sezione Emulazione? Mai notata...
|
|
|
|
|
#130 |
|
|
nessuno è apolitico -----------> nessuno può fare il mod senza essere tacciato di parteggiare
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
|
Quote:
p.s. pozzy, si scherza |
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Credo che andrebbe bene una qualunque persona dotata di buon senso. Questa, infatti, capirebbe che una volta indossati i panni del moderatore sarebbe obbligata a mantenere un ruolo equilibrato, diciamo "istituzionale", e non avrebbe importanza che sia di un colore politico piuttosto che di un altro. Il che non vuol dire che non sarebbe libero di esprimere la propria opinione, ma semplicemente che fosse dotata di sufficiente capacità di giudizio che la porterebbe a sanzionare quei comportamenti, che, aldilà delle opinioni liberamente espresse da ognuno, oggettivamente si ponessero al di fuori delle regole di un civile confronto tra persone ragionevoli.
Ciao Edit: azz, ho postato pensando fosse la discussione relativa alla scelta del mod...sono messo male ![]() |
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Un mod con idee simili alle mie, a maggior ragione cercherebbe di riprendermi, per evitare che possa essere tacciato di partigianeria, ed esattamente per lo stesso motivo potrebbe essere più cauto nell'agire nei confronti di utenti schierati in maniera differente, e questo analizzando solo il punto di vista "schieramento" che, comunque, IMHO, non è basilare. LuVi |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Moderatrice
|
Uhm...non ho capito bene se il fatto di volere un mod di dx e uno di sx sia una proposta, un'illazione o una reale dichiarazione d'intento dello staff. In ogni caso, all'inizio quella mi sembrava una buona idea, ma ripensandoci forse sarebbe più ragionevole scegliere una persona non già apolitica (sarebbe utopistico) ma almeno non appassionata di politica...almeno non sarebbe accusata di fare preferenze (anche al contrario, può capitare che quelli di dx, ad esempio, accusino il mod di dx di sgridarli troppo e di non fare altrettanto con quelli di sx per timore di essere tacciato di parzialità...)
Poi, come al solito...vedremo come va
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 03-09-2004 alle 22:58. |
|
|
|
|
#137 | |
|
|
Quote:
come allo stesso tempo potrebbe chiudere un occhio per qualche "digressione comportamentale" di qualcuno idealmente vicino al suo schieramento, non già per mala fede, ma per immedesimazione...........ovvero qualcosa che ritiene simile al suo modo di pensare, anche se espresso diversamente |
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuno ti ha eletto a prete/psicologo. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

__ °~°The Alpha Group°~°