|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Insomma! Siate prudenti!
I PVT sono, per l'appunto PRIVATI e non sarebbero da pubblicare nelle aree pubbliche del forum senza consenso del mittente. Rischiate la sospensione per errori del genere.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ammazza quanti mod!
![]()
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() raga, sarà meglio smettere di spammare ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
Se qualcuno è interessato ad uno stage retribuito presso AMD in Inghilterra può dare un'occhiata al seguente thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199606 ![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Sarebbe bello.. peccato che la mia conoscenza dell'ingele è scolastica e sono libero solo da metà luglio a fine agosto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Domanda da un milione di Euro
Domanda da un milione di Euro
![]() Mi potete indicare qualche sito, fra quelli indicati in prima pagina, che abbiano la maggior attinenza possibile con offerte nell'ambito IT (programmazione, analisi, ecc.)? Nel senso: se faccio una ricerca per sviluppo j2ee, quali mi daranno il maggior numero di opportunità? Escludendo i metamotori. Grazie.
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Ma in questo thread si parla del miglior modo di trovare lavoro attraverso i siti vari oppure vengono inserite qualche offerta che riguarda l'ambito dell'innovazione tecnologica e la tecnologia in generale (anche a livello di gestione)?
No, perchè potrebbe essere molto interessante se collegato ad un sito come è hwupgrade che si occupa di innovazione..(soprattutto hardware)
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350 |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ovvio che se come popolazione di riferimento hanno preso la totalità dei lavoratori italiani, la percentuale è bassa, quasi tutti i lavoratori dai diciamo 35 anni in sù hanno ottenuto il loro primo lavoro con canali differenti, oggi però è diverso!
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Se può interessare, Flickr (yahoo) cerca un po di gente per la sede i Santa Clara.
http://blog.flickr.com/flickrblog/20...nted.html#more LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Possibile che per noi neo ingegneri informatici in Liguria non ci sia niente?
![]() ![]() Almeno fare un pò di eserienza ![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Verso Genova, Imperia o La Spezia? Ciao.
![]() |
#136 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
![]() http://www.borsacontinualavoroliguri...Annuncio=39901 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
.NET, e C# in particolare: come sei messo?
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
![]() All'università ti insegnano il c++, poi ho studiato java per la tesi...e poco altro...l'ideale sarebbe qualche stage formativo ma fuori dalle grosse città non ce ne sono credo |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.