Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2004, 10:48   #121
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da checo
ma che cazz che non piacciono a nessuno!
A me gustano invece!

evviva il Mc, delizie infinite
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 10:50   #122
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Escludiamo il fatto che sei stato un po' cafone [mi domando che c'entrava la commessa], se vai in un posto che appartiene a una catena americana che pretendi?
"Paese che vai.......usanze che trovi".
Con chi devo parlare ? Al direttore ? La commessa in quel momento rapresentava la warner !
Old 21-04-2004, 11:05   #123
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Capire che?
Ognuno mangia in base ai gusti e alle abitudini alimentari, ci manca che devo dire io agli altri cosa mangiare quando e dove.

Concordo.

Ciaozzz
Old 21-04-2004, 11:10   #124
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Purtroppo la maggior parte degli alimenti è concepita per il massimo profitto.

Tipo quelle mostruosità di pastine della mulino bianco & co. Che sanno da tutto tranne che da quello che dovrebbero; e poi vorrebbero spacciartele per sane e nutrienti (come quelle della nonna ma per piacere )

O i gelati industriali (tipo motta &co.) nei quali l'unico sapore che riesci a distinguere bene è il dolce tanto marcato da risultare semi-vomitevole.

O le coca-cola &co. che alla fine sono acqua sporca e gassata.

ecc...

Saluti.
La Coca Cola è fatto con un concentrato, sono fusti da circa 100 Kg pieni di una mellassa molto densa che è proprio Coca Cola concentrata, poi la diluiscono in silos pieni di Acqua, la gasano e volilat, ci aggiungono anche succo d'Arancia di Sicilia, spremono direttamente loro le arance
Old 21-04-2004, 11:13   #125
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
gli italiani fanno cosi, gli piace tanto mangiare di tutto ma poi si lamentano se mettono su pancia od altro... quindi dare consigli su questi argomenti è utile per evitare poi (nel caso del forum) thread aperti su come smaltire la pancetta in eccesso

(ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare, parlo in generale)
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
La pancetta in eccesso ci può essere lo stesso, se mangi bene ma stai tutto il giorno seduto davanti a un monitor di certo non diventi Mr Muscolo

Quote:
"Paese che vai.......usanze che trovi".
Con chi devo parlare ? Al direttore ? La commessa in quel momento rapresentava la warner
Catena che vai..usanze che trovi.
Se vai al "blockbuster" piuttosto che al "videonoleggio da zio pino"; se vai al "warner" piuttosto che al "cinema meneghino" devi anche aspettarti che non puoi dettare tu le regole e che loro si uniformano a degli standard.
Le porzioni sono quelle: la vuoi? bene, altrimenti ne fai a meno.

Non è giustissimo che lei ti abbia fatto pagare, ma date le tue parole poco rispettose, l'avrei fatto pure io.
Old 21-04-2004, 11:24   #126
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
La pancetta in eccesso ci può essere lo stesso, se mangi bene ma stai tutto il giorno seduto davanti a un monitor di certo non diventi Mr Muscolo

Catena che vai..usanze che trovi.
Se vai al "blockbuster" piuttosto che al "videonoleggio da zio pino"; se vai al "warner" piuttosto che al "cinema meneghino" devi anche aspettarti che non puoi dettare tu le regole e che loro si uniformano a degli standard.
Le porzioni sono quelle: la vuoi? bene, altrimenti ne fai a meno.

Non è giustissimo che lei ti abbia fatto pagare, ma date le tue parole poco rispettose, l'avrei fatto pure io.
Non ho pagato un bel niente...... !
E ti assicuro che di gente che ha fatto come me (spaventate dalle porzioni) c'è ne è stata tanta....
Mi sembra da pirl@ ridurre le vendite perchè vuoi imporre un'american's style. Se le razioni fossero più a misura di italiano ne venderebbero MOLTO MOLTO MOLTO di più !
Io non voglio imporre niente......è la catena che deve rincorrere il cliente non viceversa. NOn stravolgiamo il buonsenso.
Old 21-04-2004, 11:28   #127
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da luckye
Non ho pagato un bel niente...... !
E ti assicuro che di gente che ha fatto come me (spaventate dalle porzioni) c'è ne è stata tanta....
Mi sembra da pirl@ ridurre le vendite perchè vuoi imporre un'american's style. Se le razioni fossero più a misura di italiano ne venderebbero MOLTO MOLTO MOLTO di più !
Io non voglio imporre niente......è la catena che deve rincorrere il cliente non viceversa. NOn stravolgiamo il buonsenso.
Evidentemente che la gente mangi o no, i pop corn non gliene frega un emerito
Le scelte le fa chi ha costruito il colosso, quindi il cinema della warner qui in italia si deve adattare agli standard imposti: questo vale per i franchising e le catene.
Old 21-04-2004, 11:29   #128
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Re: X MACC

Quote:
Originariamente inviato da enrico
X MACC

Invece di scrivere cose inoppurtune, leggiti tutto il Thread.

enrico
A parte il fatto che io posso esprimere liberamente la mia idea non offendendo nessuno ed esigo che NESSUNO mi venga a dire che è inopportuna...
Tu leggiti tutto il forum e capisci che frankie è un mio amico che conosco di persona con cui mi posso permettere anche di fare una battuta...

P.S. le faccine in fondo stavano a significare che scherzavo... ovviamente ci vuole il bun senso per coglierlo.

Marco.
Old 21-04-2004, 11:31   #129
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Evidentemente che la gente mangi o no, i pop corn non gliene frega un emerito
Le scelte le fa chi ha costruito il colosso, quindi il cinema della warner qui in italia si deve adattare agli standard imposti: questo vale per i franchising e le catene.
Guarda che il grande del fatturato deriva da quello che viene venduto nel cinema rispetto al prezzo del biglietto......
Old 21-04-2004, 11:35   #130
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Fantascienza.

Monaco , baviera , germania.

Warner multisala.

Cyrano : " vorrei prendermi anche una birra piccola"
Commessa Tedesca " Bene , sono 2€ ."
Cyrano : " ma mi date solo il formato tedesco? è un caraffone da 2litri! "
Commessa tedesca : " Abbiamo solo quello mi spiace , oppure la media che è di 4lit "
Cyrano : " Io sono Italiano! non tedesco! se la tenga pure!"

Ciaozzz
Old 21-04-2004, 11:38   #131
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Fantascienza.

Monaco , baviera , germania.

Warner multisala.

Cyrano : " vorrei prendermi anche una birra piccola"
Commessa Tedesca " Bene , sono 2€ ."
Cyrano : " ma mi date solo il formato tedesco? è un caraffone da 2litri! "
Commessa tedesca : " Abbiamo solo quello mi spiace , oppure la media che è di 4lit "
Cyrano : " Io sono Italiano! non tedesco! se la tenga pure!"

Ciaozzz
Bravo svela che in Germania x 2 € ti danno 2 litri di birra così Nicky &co. si trasferiscono la seduta stante .

Ma la grande quant'è?

Saluti.
Old 21-04-2004, 11:39   #132
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

simpaticherie aparte loro devono vendere.....
Secondo voi piazzi più formati da 300g di popcorn e 0,8l di cocacola ai bambini che vanno a vedere alla ricerca di nemo o 70g /0,3 l ?????
Poi per dire........basta usare contenitori più piccoli non bisogna stravolgere la produzione ! Al burger king c'è il piccolo,medio,grande,maxi e king ! Perchè hanno capito come vanno le cose......
Old 21-04-2004, 11:44   #133
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da luckye
Guarda che il grande del fatturato deriva da quello che viene venduto nel cinema rispetto al prezzo del biglietto......
Ho capito.
Ma se lo standard della catena o del franchising è quello, il singolo negozio non può decidere di cambiare.
Quando entri a far parte di quel tipo di negozi devi uniformarti VOLENTE o NOLENTE.
E' come se uno pretendesse di aprire un Mac e vendere pasta asciutta.
Se hai quel marchio sull'insegna devi fornire quel servizio, o vendere quel determinato prodotto.
Old 21-04-2004, 11:46   #134
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Bravo svela che in Germania x 2 € ti danno 2 litri di birra così Nicky &co. si trasferiscono la seduta stante .
In effetti
Old 21-04-2004, 12:20   #135
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
OT x luckye
Ma perchè vai al Warner Village (di Vimercate?) quando a Monza ci sono cinema migliori e più economici (tipo il Maestoso)?
Old 21-04-2004, 12:28   #136
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
EH

Il segreto dei biscotti sono gli occhi. In un'unidustria di biscotti ho visto che dentro l'impasto mettono gli occhi di mucca macinati.
personalmente nn mi fà schifo, ma credo che tanti nn sapessero dell'esistenza di questo ingrediente.
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 12:33   #137
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Re: EH

Quote:
Il segreto dei biscotti sono gli occhi. In un'unidustria di biscotti ho visto che dentro l'impasto mettono gli occhi di mucca macinati.
personalmente nn mi fà schifo, ma credo che tanti nn sapessero dell'esistenza di questo ingrediente.
Le ali di pippistrello e le zampe di lucertola dove le mettono?

Ps nel bigbooble ci mettono sangue di topo !

Ciaozzz
Old 21-04-2004, 12:35   #138
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
OT x luckye
Ma perchè vai al Warner Village (di Vimercate?) quando a Monza ci sono cinema migliori e più economici (tipo il Maestoso)?

OT
regà a monza i cinema si pagano spesso 5 € al secondo spettacolo (tranne il sabato forse) e certi pomeriggi anche solo 4 €. Tutti i 9 cinema della città fanno così (è un unico proprietario)

io ci vado spesso al cinema a Monza (anche se cmq scarico di brutto) perchè cmq voglio premiare l'abbassamento del prezzo, come politica di vendita del cinema.

scusate l'OT

/OT
Old 21-04-2004, 12:40   #139
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Re: eccomi

Quote:
Ho capito che l'unica persona che ragiona oggettivamente è Maxsona. Con tutti gli altri è come parlare con un muro.

Per l'ultima volta torno a ripetere che personalmente da Mc non ci vado tutti i giorni ma ci vado sporadicamente al massimo una volta ogni due mesi. E se vado da Mc non mi tiro le seghe mentali che si tirano certe persone di una certa fazione politica o certe persone salutiste che vedono il veleno in tutto ciò che è industriale, perchè sò che quel che mangio da Mc non è niente più e niente meno di quel che mangio in mensa e di certe cose che compro al supermercato.

(...)

enrico
si vabbè
lò'unico che ragione è l'unico d'accordo ocn te

che problema è se qualcuno tenta un approccio di consumo critico?
mi devo infilare in bocca la roba fetida "tanto tutti gli alimenti industriali soon fetidi" ??

ma sei mai entrato in uno stabilimento che produce alimenti?

se sì, sai di cosa si parla, ci sono aziende a posto e aziende non proprio "cristalline", perciò mi sembra un diritto/dovere informarsi e confrontarsi su questo.

e smettetela di etichettare come bolscevichi chiunque cerchi di capire cosa compra e perchè.
Old 21-04-2004, 12:44   #140
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Io una volta andai in una azienda casearia , che faceva formaggio , e c'erano vasche colme di latte..e c'erano mosche morte in cima che ci galleggiavano
E poi son andato in un'azienda dolciaria che prodiceva brioches per la mia scuola , e sui muri c'erano scarafaggi crossi come topi.. giuro..era pieno.. appena accendevi la luce schizzavano dentro anfratti...
Mai più mangiate brioches a scuola

Ciaozzz

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian