|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Con chi devo parlare ? Al direttore ? La commessa in quel momento rapresentava la warner !
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La pancetta in eccesso ci può essere lo stesso, se mangi bene ma stai tutto il giorno seduto davanti a un monitor di certo non diventi Mr Muscolo ![]() Quote:
Se vai al "blockbuster" piuttosto che al "videonoleggio da zio pino"; se vai al "warner" piuttosto che al "cinema meneghino" devi anche aspettarti che non puoi dettare tu le regole e che loro si uniformano a degli standard. Le porzioni sono quelle: la vuoi? bene, altrimenti ne fai a meno. Non è giustissimo che lei ti abbia fatto pagare, ma date le tue parole poco rispettose, l'avrei fatto pure io.
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
E ti assicuro che di gente che ha fatto come me (spaventate dalle porzioni) c'è ne è stata tanta.... Mi sembra da pirl@ ridurre le vendite perchè vuoi imporre un'american's style. Se le razioni fossero più a misura di italiano ne venderebbero MOLTO MOLTO MOLTO di più ! Io non voglio imporre niente......è la catena che deve rincorrere il cliente non viceversa. NOn stravolgiamo il buonsenso.
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le scelte le fa chi ha costruito il colosso, quindi il cinema della warner qui in italia si deve adattare agli standard imposti: questo vale per i franchising e le catene.
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Re: X MACC
Quote:
Tu leggiti tutto il forum e capisci che frankie è un mio amico che conosco di persona con cui mi posso permettere anche di fare una battuta... P.S. le faccine in fondo stavano a significare che scherzavo... ovviamente ci vuole il bun senso per coglierlo. ![]() Marco.
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Fantascienza.
Monaco , baviera , germania. Warner multisala. Cyrano : " vorrei prendermi anche una birra piccola" Commessa Tedesca " Bene , sono 2€ ." Cyrano : " ma mi date solo il formato tedesco? è un caraffone da 2litri! " Commessa tedesca : " Abbiamo solo quello mi spiace , oppure la media che è di 4lit " Cyrano : " Io sono Italiano! non tedesco! se la tenga pure!" ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Ma la grande quant'è? ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
simpaticherie aparte loro devono vendere.....
![]() Secondo voi piazzi più formati da 300g di popcorn e 0,8l di cocacola ai bambini che vanno a vedere alla ricerca di nemo o 70g /0,3 l ????? Poi per dire........basta usare contenitori più piccoli non bisogna stravolgere la produzione ! Al burger king c'è il piccolo,medio,grande,maxi e king ! Perchè hanno capito come vanno le cose......
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se lo standard della catena o del franchising è quello, il singolo negozio non può decidere di cambiare. Quando entri a far parte di quel tipo di negozi devi uniformarti VOLENTE o NOLENTE. E' come se uno pretendesse di aprire un Mac e vendere pasta asciutta. Se hai quel marchio sull'insegna devi fornire quel servizio, o vendere quel determinato prodotto.
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
OT x luckye
Ma perchè vai al Warner Village (di Vimercate?) quando a Monza ci sono cinema migliori e più economici (tipo il Maestoso)?
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
EH
Il segreto dei biscotti sono gli occhi. In un'unidustria di biscotti ho visto che dentro l'impasto mettono gli occhi di mucca macinati.
personalmente nn mi fà schifo, ma credo che tanti nn sapessero dell'esistenza di questo ingrediente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Re: EH
Quote:
![]() Ps nel bigbooble ci mettono sangue di topo ! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
OT regà a monza i cinema si pagano spesso 5 € al secondo spettacolo (tranne il sabato forse) e certi pomeriggi anche solo 4 €. Tutti i 9 cinema della città fanno così (è un unico proprietario) io ci vado spesso al cinema a Monza (anche se cmq scarico di brutto) perchè cmq voglio premiare l'abbassamento del prezzo, come politica di vendita del cinema. scusate l'OT /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Re: eccomi
Quote:
lò'unico che ragione è l'unico d'accordo ocn te ![]() che problema è se qualcuno tenta un approccio di consumo critico? mi devo infilare in bocca la roba fetida "tanto tutti gli alimenti industriali soon fetidi" ?? ma sei mai entrato in uno stabilimento che produce alimenti? se sì, sai di cosa si parla, ci sono aziende a posto e aziende non proprio "cristalline", perciò mi sembra un diritto/dovere informarsi e confrontarsi su questo. e smettetela di etichettare come bolscevichi chiunque cerchi di capire cosa compra e perchè.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Io una volta andai in una azienda casearia , che faceva formaggio , e c'erano vasche colme di latte..e c'erano mosche morte in cima che ci galleggiavano
![]() E poi son andato in un'azienda dolciaria che prodiceva brioches per la mia scuola , e sui muri c'erano scarafaggi crossi come topi.. giuro..era pieno.. appena accendevi la luce schizzavano dentro anfratti... ![]() Mai più mangiate brioches a scuola ![]() Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.