|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Come dice il detto:
Non c'e' cosa + divina che trombassi la cugina..... ma non avendo cugine nn saprei cosa dirti.
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
c'è un mio compagno di classe che si è trombato sua cugina di primo grado,coi loro genitori nell'altra stanza...
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
No!! MIA CUUUGGGGIIINNNAAAA MIAA CUGGGINNNAAAAA
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
mi teme fisicamente (non sto skerzando) e cmq non lo farebbe mai... |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Mia cugina fu maliziosa con il sottoscritto ma io avevo appena 11 anni e lei 19...che razza di
Io pero' che sapevo a mala pena pisciare all'epoca, non colsi l'occasione. Eravamo soli in casa (tanto per cambiare), era estate, un caldo della madonna laggiu' a Lecce, lei in vestaglia da sera e io in pigiama che guardavamo un film. Ad un certo punto se ne esce: "Luca, vedo che ti piacciono le ragazzine...birbante!"..."e cos'e' che ti piace delle ragazze? Le tette o il culo?" Io scherzando risposi "Il culo"...e lei tranquillamente rispose "E il mio culo ti piace?". Non sapendo come rispondere la girai sul ridere dicendo "Il tuo culo non si tocca" e poi, puntuale come un orologio svizzero, arrivarono parenti vari. Ma la vera novita' e' la seguente. La zia del mio migliore amico,"Miss arrapo io che arrapi tu", una signora di 37 anni e grandissimo pezzo di Mi immagino la faccia del mio amico quando l'ha saputa, perche', ragazzi, il mio amico e' un maniaco totale. Deve fare sesso almeno un paio di volte al giorno e questo avviene da quando ha 18 anni (ora ne ha 28). E continua a fare sesso un paio di volte al giorno...che abbia la ragazza o meno, metodo fai da te o a pagamento. Lo so, e' parecchio triste, ma e' un amico... Per quanto mi riguarda, io ho convivo con la mia ragazza (felicissimo) qui a Edimburgo (Scozia) da un paio di anni. Chiunque voglia avere storie facili dovrebbe venire qui a Edimburgo...Trainspotting non e' solo un film eh,eh,eh. Le ragazze italiane sono molto piu' difficili e se la tirano molto di piu' di quelle inglesi. Ovviamente, vista la fortuna che ho, ho beccato credo l'unica ragazza "seria" di tutta la gran bretagna. Ma se andate a Glasgow il sabato sera, i film di Tinto Bras sono come Biancaneve a confornto. Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Everyman : 08-04-2004 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Vi siete mai innamorati di vostra cugina?
Quote:
Ho due zii che erano cugini Rarissimo ma capita...
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
voglio andare in Gran Bretagna, anzi Scozia,
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
io si
3 cugine... dei miei amici... con 2 delle quali ci sono stato assieme e la 3 è diventata una buona amica |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
|
le ragazze italiane non sono difficili bisogna saper prenderle! evidentemente alcuni non sono capaci
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Perchè fabiuss dalle tue parti te menano le ragazze Saluti.
|
|
|
|
#138 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
1: che hai un bel fisico 2: che hai i soldi 3: che le tratti bene se non hai il punto 2 devi obbligatoriamente avere il punto 1 e 3. ciao |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.